Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2022, 11:01   #401
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8162
Anche il mio è HDR10 ma è come se non ci fosse, sinceramente non noto nessuna differenza tangibile...lo tengo sempre disattivato.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 13:49   #402
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5292
Ma quindi il vecchio hdr che impostavo già ai tempi di oblivion in cosa differisce rispetto alla stessa impostazione odierna? Cioè il monitor era ancora con entrata dvi, figuriamoci. Comunque ho appena ripulito i sei nests del logging camp, ma mi aspettavo una ricompensa migliore. In compenso ho trovato la ricetta per craftare la mazza chiodata.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 14:03   #403
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma quindi il vecchio hdr che impostavo già ai tempi di oblivion in cosa differisce rispetto alla stessa impostazione odierna? Cioè il monitor era ancora con entrata dvi, figuriamoci. Comunque ho appena ripulito i sei nests del logging camp, ma mi aspettavo una ricompensa migliore. In compenso ho trovato la ricetta per craftare la mazza chiodata.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
L'HDR consiste nell'applicare una forte accentuazione della luminosità nelle specifiche zone del display dove vengono riprodotte aeree chiare assieme ad una riduzione di luminosità ( anche spegnimento totale ) nelle zone scure, il tutto abbinato ad una tecnica di tone mapping. Per aumentare nettamente contrasto, saturazione del colore e scandire un maggior numero di sfumature.

Solo un display OLED o un LCD miniLED ad elevata densità possono riprodurre l'HDR.
Di questi 2 solo l'OLED però è in grado di riprodurlo in maniera precisa.

Gli altri non sono fisicamente in grado, quello che viene chiamato HDR negli attuali monitors è solo un emulazione, che tende a saturare di più il colore elettronicamente e magari spara al massimo la luminosità oppure crea picchi di luminosità temporanea ( su tutta l'area dello schermo però, non localizzata ) quando il gioco o il film viene riprodotto un effetto speciale.

Non c'è nemmeno il minimo di paragone con il vero HDR però.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 14:04   #404
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15322
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma quindi il vecchio hdr che impostavo già ai tempi di oblivion in cosa differisce rispetto alla stessa impostazione odierna? Cioè il monitor era ancora con entrata dvi, figuriamoci. Comunque ho appena ripulito i sei nests del logging camp, ma mi aspettavo una ricompensa migliore. In compenso ho trovato la ricetta per craftare la mazza chiodata.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si uno era la gestione dinamica via software, dove sicuramente il contrasto tra le fonti di luce ed ombra risultava maggiore ma entro i limiti (una volta più marcati) del monitor
Credo di averlo visto la prima volta in Half-Life 2 Lost Coast
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 09:12   #405
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Concordo con le vostre valutazioni sul gioco in questione...
Personalmente, però, non saprei spiegarlo bene "lucidamente", ma l'impatto che il gioco ha avuto su di me con la prima orda è stato abbastanza traumatico. Sono morto e morto più volte e l'ansia e lo stress mi stava quasi rovinando l'esperienza, fino ad allora vissuta molto più serenamente e gestendo al meglio il lato survival.

Non vedevo l'ora di affrontarne una, dopo aver visto i video su youtube, e pensavo fosse molto più facile gestirne. Invece senza il giusto equipaggiamento, la sola abilità individuale con le armi non porta da nessuna parte: serve strategia, armi potenti di grosso calibro, utilizzare le trappole contestuali e ovviamente essere sempre in movimento.

Tutto sommato comunque l'ho finito volentieri, ma la curva di difficoltà in generale l'ho trovata molto ripida verso la fine e non vi nego che dopo anni ho usato per la prima volta dei cheat

Lato tecnico, nulla da dire ci mancherebbe, anche se continuo a reputare poco efficiente l'utilizzo delle DX11, in DX12 o Vulkan sarebbe stato molto più costante nel suo framerate anche senza ricorrere a gpu top di gamma.
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Invece ti dirò, io avevo una "paura fottuta" di incontrare un orda e quando l'ho dovuta affrontare ci son rimasto male. Sarà che mi son rifornito di tutto ciò che era possibile creare, ma l'ho trovata anche troppo facile. C'è da dire che ho sempre fatto tutte le side quest, e mi fermavo ad ogni cittadina per prendere rottami e altro. Non continuavo la storia finché non finivo le side quest, non prendevo tutti i siti della Nero e non toglievo tutti i nidi. Quello sicuramente ha aiutato nel creare montagne di cose. Sarà anche per questo che mi sta durando tantissimo.
Quello che più mi ha aiutato è stato l'attrattore esplosivo. Con 3 di quelli ho fatto fuori la prima orda. Le bombe al napalm invece sono una mezza truffa. Non fanno granché più delle molotov e le bruci subito.
Comunque gran gioco. Più vado avanti e più mi piace.
Gran bel gioco, a dimostrare che i reviewer di Metacritic che l'avevano affossato ai tempi, sono degli emeriti caxxari.

Non l'ho ancora finito, ma la trama sta regalando momenti davvero intensi con una scrittura e regia degne di nota.

Dopo alcune decine di ore di gioco, sono arrivato al punto in cui

Spoiler:
dopo aver oltrepassato il passo scortato da Iron Mike, entri a far parte della milizia dove poi ritrovi Sarah che intanto ricopre il ruolo di ufficiale e ricercatrice
.

Vediamo se ci saranno dei colpi di scena.

Come punti deboli per il momento segnalo le missioni secondarie, abbastanza ripetitive, diciamo messe lì un po' come riempimento.

In conclusione rirengo che sia stato un po' sottovalutato come gioco, sicuramente meriterebbe un seguito che comunque sembra non essere in programma.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 20:40   #406
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Il seguito è stato cancellato ufficialmente purtroppo.

Comunque credo di essere arrivato all'orda di cui parlava Fantomatico.
Sto bestemmiando parecchio e non riesco a vincerla.
Se solo avessi gli attrattori esplosivi sarebbe più facile.
Ma sono troppi.


Ps: Ma il vigore si sa fin quanto si può aumentare con i punti di ricerca Nero?
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 21:19   #407
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8162
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ps: Ma il vigore si sa fin quanto si può aumentare con i punti di ricerca Nero?
350, e puoi aumentare tutti i parametri al massimo se trovi tutti gli iniettori nero.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 21:50   #408
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
350, e puoi aumentare tutti i parametri al massimo se trovi tutti gli iniettori nero.
Ok, perché il vigore non riesco a capire se è arrivato al massimo o no.
Mi sembra che solo la salute ha un numero. Il vigore no...
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 22:13   #409
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8162
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ok, perché il vigore non riesco a capire se è arrivato al massimo o no.
Mi sembra che solo la salute ha un numero. Il vigore no...
Se vai nel menu delle abilità ci sono le tre barrette in basso, e puoi vedere a quanto è arrivato.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 22:20   #410
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Tecnicamente parlando, ogni tanto durante i tragitti in moto noto qualche fenomeno di micro stuttering, per carità niente di trascendentale però capitano.
Per contro, so che UE4 nn nuovo a questi fenomeni, vorrei però sapere se c'è qualche workaround e/o impostazione dal pannello di controllo Nvidia che può eliminare questo problema.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 22:37   #411
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Se vai nel menu delle abilità ci sono le tre barrette in basso, e puoi vedere a quanto è arrivato.
Perfetto grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Tecnicamente parlando, ogni tanto durante i tragitti in moto noto qualche fenomeno di micro stuttering, per carità niente di trascendentale però capitano.
Per contro, so che UE4 nn nuovo a questi fenomeni, vorrei però sapere se c'è qualche workaround e/o impostazione dal pannello di controllo Nvidia che può eliminare questo problema.
Io in dldsr 4k mai nemmeno mezzo stuttering. Liscio come l'olio. Credo sia tutto grazie al gsync. Da quando son passato ad un pannello gsync non tornerei mai più indietro.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 06:06   #412
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Perfetto grazie mille Io in dldsr 4k mai nemmeno mezzo stuttering. Liscio come l'olio. Credo sia tutto grazie al gsync. Da quando son passato ad un pannello gsync non tornerei mai più indietro.
Anch’io ho pannello GSync. Ho impostato DLDSR1.8x e gioco full screen. Ovviamente Vsync off in game. Fps variano da 75/90 a seconda della scena.

Boh, sarò suscettibile io ma ogni tanto quando viaggio in moto mi sembra anche che la sensazione di velocità venga un po’ a mancare a beh se gli fps sono costanti.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 06:15   #413
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17922
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Anch’io ho pannello GSync. Ho impostato DLDSR1.8x e gioco full screen. Ovviamente Vsync off in game. Fps variano da 75/90 a seconda della scena.



Boh, sarò suscettibile io ma ogni tanto quando viaggio in moto mi sembra anche che la sensazione di velocità venga un po’ a mancare a beh se gli fps sono costanti.
Anche li bisogna vedere. Che pannello gsync hai? Compatibile? Nativo? Adattivo?
Io ho un pannello col chip gsync e va fluido anche sotto i 40fps.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 06:58   #414
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Anche li bisogna vedere. Che pannello gsync hai? Compatibile? Nativo? Adattivo?
Io ho un pannello col chip gsync e va fluido anche sotto i 40fps.
Samsung Odyssey G7 240Hz credo sia nativo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 24-02-2022 alle 07:02.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 11:59   #415
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5292
Sono riuscito ad abilitare l'hdr, sarà che non ho ancora trovato le condizioni di luce ideale ma non mi sembra niente di particolarmente irrinunciabile.
Comunque il gioco ha una cura per i dettagli notevole. Stavo sparando ad uno zombie che era davanti ad una inferriata. Alcuni proiettili hanno colpito il metallo è si è sentito proprio il rumore, molto verosimile.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 13:20   #416
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sono riuscito ad abilitare l'hdr, sarà che non ho ancora trovato le condizioni di luce ideale ma non mi sembra niente di particolarmente irrinunciabile.
Comunque il gioco ha una cura per i dettagli notevole. Stavo sparando ad uno zombie che era davanti ad una inferriata. Alcuni proiettili hanno colpito il metallo è si è sentito proprio il rumore, molto verosimile.
Non so che pannello tu abbia ma da me con HDR è come passare dal giorno alla notte!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 13:39   #417
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
HDR “vero” è quello con OLED con almeno 1000nits di picco luminosità e contrasto infinito.

Personalmente il mio pannello VA mi permette di arrivare ad un HDR600 che devo dire è già una buona base di partenza e sicuramente rispetto ad un SDR la differenza si nota eccome.

Aggiungo che i pannelli IPS HDR400 sono uno specchietto per le allodole per quanto riguarda l’HDR principalmente per due motivi:
Contrasto basso (circa 1000:1) nella stragrande maggioranza
Mancanza totale di local dimming, ergo non si riescono a delineare perfettamente le zone chiare e scure nella scena.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 14:01   #418
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5292
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Non so che pannello tu abbia ma da me con HDR è come passare dal giorno alla notte!
E' un Asus compatibile con lo standard HDR10, ma mi pare di capire che non è l'ideale. Comunque per il resto è ottimo.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 14:06   #419
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Estraggo dalla mia firma!

<DISPLAY>LG OLED48C14LB

E' un oled C1 da 1000nits e ti cambia più che cambiare la scheda video o attivare qualsiasi effetto!!!
Molto utile anche l'HGIG nei titoli dove funziona
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 14:32   #420
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Estraggo dalla mia firma!

<DISPLAY>LG OLED48C14LB

E' un oled C1 da 1000nits e ti cambia più che cambiare la scheda video o attivare qualsiasi effetto!!!
Molto utile anche l'HGIG nei titoli dove funziona
Quoto. Credo che l’HDR sia sottostimato da tanti che non ne conoscono appieno i benefici che può portare alla scena.

OT
Per questo motivo sto aspettando che esca e le relative recensioni del nuovo Alienware QD-OLED 34” wide. Sulla carta sembra strepitoso, vedremo.
Chiuso OT
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v