Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2019, 17:56   #81
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ma se lo prendo online. A che ora posso scaricarlo domani e giocarci?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:06   #82
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ma se lo prendo online. A che ora posso scaricarlo domani e giocarci?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
C'è già il predownload, su PS4 ho letto già a mezzanotte lo sblocco.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:28   #83
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
C'è già il predownload, su PS4 ho letto già a mezzanotte lo sblocco.
Grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 19:59   #84
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
La presentazione è da sempre il tallone di Achille dei giochi From, giusto in questa gen con BB e DS3 hanno fatto dei passi in avanti da questo punto di vista, ma siamo lontani dai tipici AAA. Ed è normale, perché probabilmente anche il budget con cui sviluppano i loro titoli lo è.

Detto questo, non ci crederò mai che fa schifo come dite anche a livello grafico, dai video che ho visto mi sembra un passo avanti rispetto ai loro precedenti lavori.

E comunque Nioh stesso, per quanto abbia uno dei migliori combat system di sempre e tanti altri pregi, è piuttosto mediocre in aspetti in cui i Souls - e spero anche Sekiro - eccellono (tipo il level design).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:03   #85
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Io continuo a vedere video e non vedo tutto sto schifo che leggo qua... Non mi sembra assolutamente sotto BB tecnicamente... forse ve lo siete dimenticato
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:24   #86
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io continuo a vedere video e non vedo tutto sto schifo che leggo qua... Non mi sembra assolutamente sotto BB tecnicamente... forse ve lo siete dimenticato
Sono su PS4 Pro, e non mi pare per niente sotto BB. Mi pare ai livelli di quello che è DS3, ma conta che DS3 l'ho giocato su PC (ok maxato ma sempre 1080p). Quindi magari rispetto a DS3 su PS4 è pure superiore!

Si, come effettistica siamo a livelli infimi, praticamente è il solito lavoretto di From.
Ma non è per niente schifoso.

Schifo peggiore di BB addirittura non lo è proprio dai... ok magari si nota che non è Spiderman o God of War in 4K upscaled (figurarsi su One X rispetto ad altri, tipo RDR2). Ma nel complesso è un lavoro nella norma From.

Poi artisticamente e come gameplay, il gioco è di altissimo livello come sempre. Secondo me ci si sta andando coi piedi di piombo (lo facevo pure io tempo fa, prima di approfondire il gioco) perché non è un Souls...

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-03-2019 alle 20:28.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:54   #87
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Video analisi DF

Articolo

Ultima modifica di Rodin : 21-03-2019 alle 21:10.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:58   #88
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
L' ho iniziato prima, un po' presto per dare giudizi ma non sembra così schifoso, come non si può giudicare un titolo From dopo poche ore di gioco...
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 21:03   #89
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Le performance sono quello che sono, ma la qualità e il lavoro sui "materiali" è tutto sommato migliore, dice Eurogamer.

E confermo tali impressioni... niente di eclatante, ma manco schifoso. Peggio di BB, proprio mai nella vita...
Non al passo coi tempi sicuramente, si è visto roba stupenda. HZD, RDR2, God of War. Per carità.
Ma è ciò che è stato DS3 a suo tempo.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-03-2019 alle 21:09.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 23:09   #90
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Comunque, lato gameplay io lo sto trovando divertente. Il combat system lo devo ancora capire bene, ok, ma in generale mi piace. Il fatto di avere diverse possibilità di approccio non è male.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:13   #91
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Ah io vado talmente coi piedi di piombo che ieri non sono manco riuscito a giocarci, mi sono tragicamente addormentato.... e andiamo bene....

Quindi ho giocato troppo poco ad ora per farmi una vera idea del gioco a parte delle prime impressioni che possono lasciare il tempo che trova.

Vedo di recuperare nel we.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:19   #92
sisioste
Senior Member
 
L'Avatar di sisioste
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah io vado talmente coi piedi di piombo che ieri non sono manco riuscito a giocarci, mi sono tragicamente addormentato.... e andiamo bene....

Quindi ho giocato troppo poco ad ora per farmi una vera idea del gioco a parte delle prime impressioni che possono lasciare il tempo che trova.

Vedo di recuperare nel we.
Ma poi sei riuscito a recuperare la ce?
__________________
Ho comprato da: UncleSam76, filomeno, Makaku, neo1, giuseppo
Ho venduto a: mondonico, ciccio76, Mornir, Malak911
sisioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:26   #93
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Il mio e' in consegna.

Oggi quando arrivo a casa lo installo e poi lo provero' personalmente.

P.S.
Dal video di DF non mi sembra malissimo dai....mi ricorda molto Tenchu, specie lo stealth con assalti dall'alto e il rampino

Ultima modifica di NighTGhosT : 22-03-2019 alle 08:29.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:27   #94
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Ma poi sei riuscito a recuperare la ce?
Ni, nel senso che ce ne è una che non hanno ritirato nell'altro gs, non sono riusciti a contattare chi ha prenotato, però per ragioni di mantenimento della prenotazione non possono venderla a altri finchè non passa almeno una settimana ( oltretutto non da ieri ma da oggi ) .... se il tizio si fa vivo e la lascia la prendo io, se il tizio non si fa vivo nel tempo necessario la prendo io, ma se il tipo si palesa in settimana e se la prende poi lui io resto con un pugno di mosche.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:44   #95
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il mio e' in consegna.

Oggi quando arrivo a casa lo installo e poi lo provero' personalmente.

P.S.
Dal video di DF non mi sembra malissimo dai....mi ricorda molto Tenchu, specie lo stealth con assalti dall'alto e il rampino
Inizialmente doveva chiamarsi Tenchu, poi hanno optato diversamente (publisher activision, Tenchu invece è marchio completamente From, alcuni ipotizzano che Activision non volesse impelagarsi con una IP che non potesse controllare più di tanto appunto perché Tenchu non è in loro possesso).

Sicuramente di Tenchu non ha tutto l'approccio quasi completamente stealth ma alcuni elementi ci sono eccome.

A me sta divertendo, gameplay/combat come sempre soddisfacente ai massimi livelli
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:48   #96
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Preso anche io per motivi complessi che non sto a spiegare.
Sinceramente non sono un super amante dei Souls: Dark Souls mi ha fatto orrore e l'ho trovato noiosissimo ed inguardabile, DS 2 comprato e mai installato, BB Mi era piaciuto moltissimo come ambientazione ma mi ero annoiato molto prima del finale (tipo allo scontro vs l'omino che si trasformava in nebbia o roba del genere) mentre Nioh l'ho abbandonato appena incontrato il primo tizio in armatura.
Premesso questo immagino che questo gioco mi farà cacare a spruzzo, ma vi saprò dire


Endy.
A te la fibra la stendo attorno al collo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:58   #97
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A te la fibra la stendo attorno al collo
Fermo che devo vivere abbastanza per provare Sekiro.
Oggi pomeriggio saprò dirti il valore del gioco sulla scala di apprezzamento d'Endimione.
Chissà se sarò in grado di abbattere il primo nemico, di solito questo è indicativo


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 09:03   #98
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Inizialmente doveva chiamarsi Tenchu, poi hanno optato diversamente (publisher activision, Tenchu invece è marchio completamente From, alcuni ipotizzano che Activision non volesse impelagarsi con una IP che non potesse controllare più di tanto appunto perché Tenchu non è in loro possesso).

Sicuramente di Tenchu non ha tutto l'approccio quasi completamente stealth ma alcuni elementi ci sono eccome.

A me sta divertendo, gameplay/combat come sempre soddisfacente ai massimi livelli
Ecco spiegato l'arcano.

Io ho ADORATO i Tenchu.....e visto il video di DF (unico video che ho visto dato che tendo a non spoilerarmi nulla ma visto il polverone che si e' alzato, ero curioso...)....sono convinto che mi piacera' anche questo Sekiro dunque.

Ho fatto bene a preordinarlo dunque.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 09:23   #99
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Provato una ventina di minuti ieri sera......ancora mi sanguinano gli occhi per gli fps
Gioco su una ps4 liscia, ma abituato oramai da anni a 60 fps fissi tornare a sti livelli fa strano...
I prossimi giorni mi dedicherò un po al gameplay
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 09:34   #100
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Ma quindi non ho capito, su PS4 pro e One X il gioco gira a 1800? Ho capito bene quanto detto da DF? E se invece hai uno schermo 1080p, fa il downscale da 1800?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v