Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2020, 17:31   #2041
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da treffy710 Guarda i messaggi
Ho il 7590 ma a livello vdsl non cambia.
Lunghezza tratta mi dice 170 m.
Quindi sono relativamente vicino.
Sono su Nokia broadvom 177.166.
11 mesi fa circa agganciavo 108000 con margine di 120000 circa.
Poi le varie nuove attivazioni. Sono attestato tra i 98000 e i 99.
Anche quando ero a portante massima con le versioni firmware 7.01 a random cadeva la linea a volte dopo 15 giorni a volte dopo 3 giorni.
Segnava qualche errore crc. E a volte la portante cadeva 2 o 3 volte di seguito.
E ripeto a quei tempi avevo portante massima.
Nuove attivazioni? Forse. Ma sta di fatto che SRA forse non si attivava.
Forse non vi era piena compatibilità con il chipset. Non saprei.
Sta di fato che misi nel cassetto il Fritz per un mesetto.
Collegato il tim hub. La connessione rimase Up per più di 30 giorni fino a quando non decisi io di farla cadere. Anche se la portante era dimuita di qualche mega grazie al SRA. Rimase sempre up.

Uscito OS 7.12 ripresi il Fritz box. E rimasi up 70 giorni. Poi per mia scelta ho fatto un riavvio.
Con questo voglio dire che a livello compatibilità di strada ne è stata fatta.
Che trovare un prodotto con un supporto software come avm è quasi impossibile.
Al. Momento il modem libero non esiste perché ci sono solo 2 strade possibili.
Tim hub o avm (7530-7590)

A questa domanda ci si risponde da soli vedendo i modelli usciti con supporto vdsl e voce completo.
Mi dispiace per Asus.
Marca che a mio avviso poteva e può spaccare il mercato.
Come anche tplink.
Ma ora come supporto software non ci siamo
Se vogliamo parlare di stabilita' io ho scelto una terza strada che e' il Dlink DVA-5593 e ti posso assicurare che sul lato modem ha un'ottima stabilità ( up da un mese ) a differenza dei prodotti AVM che sono eccezionali per le funzioni che forniscono, ma che su linee lunghe e disturbate come la mia inducono molte disconnessioni.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 19:25   #2042
treffy710
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 906
È ancora fermo al firmware di uscita.
Ma lo proverò sulla linea dei miei genitori.

Ultima modifica di treffy710 : 03-01-2020 alle 19:28.
treffy710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 15:24   #2043
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
[Thread ufficiale] AVM FRITZ!Box 7530 - Modem/router ADSL/VDSL - Wi-Fi AC 1200

Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Se vogliamo parlare di stabilita' io ho scelto una terza strada che e' il Dlink DVA-5593 e ti posso assicurare che sul lato modem ha un'ottima stabilità ( up da un mese ) a differenza dei prodotti AVM che sono eccezionali per le funzioni che forniscono, ma che su linee lunghe e disturbate come la mia inducono molte disconnessioni.


Mi piacerebbe provare a usare il D-Link solo come erogatore di internet & gestore del Voip, e usare il 7530 come colui che gestisce la rete internet.

Ora che ho due fritz (7530 e 4040) e la rete mesh attiva tra questi due (attualmente il 7530 funge anche da modem,è connesso al doppino telefonico e il telefono di casa è connesso al 7530 per il Voip..), vorrei provare a usare un Dlink 5592/93 per fargli erogare internet senza che utilizzi i suoi filtri/firewall/gestione delle porte o altro (flusso internet 'nudo e crudo')..e poi connettere al 5592/93 solo il 7530 come unico dispositivo connesso ad esso (unico client ip, e credo vada messo in DMZ..) in modo da lasciare che sia il 7530 a gestire poi tutto (usando il suo firewall,gestendo le porte,gli ip ai dispositivi,ecc), e infine connettere al 7530 il router 4040 come sua estensione (client ip) di rete Mesh.
A questo punto voglio provare a usare come modem di nuovo un D-Link vista la mia linea problematica (ricordo che quando, con la 100 mega, avevo il D-Link 5582 la linea non cadeva mai..a differenza dello Zyxel e del Fritz), ma mantenendo comunque i due Fritzbox che possiedo per gestire poi la connessione che eroga il modem.

Ma come si fa?
Leggendo su internet dice questo
https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7530/banca-dati-informativa/publication/show/265_Configurare-il-FRITZ-Box-per-l-utilizzo-con-un-altro-modem-DSL/


In pratica devo andare su 'Internet - Dati di Accesso - Accesso a Internet' e su 'Accesso a Internet' mettere la spunta su

'Tramite un modem esterno

Scegliete questa opzione se desiderate collegare il FRITZ!Box a un modem esterno disponibile.'

E poi mettere la velocità di connessione e premere su applica

Peró comunque non ho capito che ip poi prende il 7530.
Perchè ovviamente attualmente ha il classico ip che ha il modem principale (e che avrà sicuramente anche il D-Link 5592 quando ci metteró mano).
Posso/mi conviene lasciare al 7530 l'ip che già ha (del tipo 192.168.1.x) e modificare quello del D-Link?


Se potete darmi qualche dritta..

Ultima modifica di axel7 : 04-01-2020 alle 22:36.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 07:56   #2044
simonedidato
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 149
POSSIBILE BUG SOFTWARE ?

Buongiorno a tutti
Chiedo un vostro parere. Ho letto in merito a qualcuno che lamenta temperature elevate è in un post qualcuno ha scritto che un utente aveva segnati nel grafico temperatura dei valori assurdi tipo massimo.

Mi chiedo io ho il 7530 da 35 giorni sempre attivo con 5 o 6 dispositivi connessi.
Stabilissimo mai una disconnessione.
La cpu lavora sempre poco nel grafico, giusto quando faccio streaming 4k la sera lavora un po’ di più come è normale che sia.
É possibile che io ho dei punti singoli nel grafico delle temperature durante momenti morti in cui la cpu nn lavora che sono al massimo? Poi la tacca dopo o quella prima temperatura normalissima.

Come consumo energetico sono sempre al 38 %

Mi viene da pensare a un bug software perché comunque nn ho mai avuto problemi di nessun genere e se la cpu andasse a temperature fuori scala di sicuro bene nn gli farebbe.

Inoltre se faccio le sue diagnostiche risulta tutto ok è perfettamente funzionante.


Voi che dite ? BUG SOFTWARE??

Grazie dei vostri pareri

Simone
simonedidato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 10:08   #2045
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da simonedidato Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Chiedo un vostro parere. Ho letto in merito a qualcuno che lamenta temperature elevate è in un post qualcuno ha scritto che un utente aveva segnati nel grafico temperatura dei valori assurdi tipo massimo.



Mi chiedo io ho il 7530 da 35 giorni sempre attivo con 5 o 6 dispositivi connessi.

Stabilissimo mai una disconnessione.

La cpu lavora sempre poco nel grafico, giusto quando faccio streaming 4k la sera lavora un po’ di più come è normale che sia.

É possibile che io ho dei punti singoli nel grafico delle temperature durante momenti morti in cui la cpu nn lavora che sono al massimo? Poi la tacca dopo o quella prima temperatura normalissima.



Come consumo energetico sono sempre al 38 %



Mi viene da pensare a un bug software perché comunque nn ho mai avuto problemi di nessun genere e se la cpu andasse a temperature fuori scala di sicuro bene nn gli farebbe.



Inoltre se faccio le sue diagnostiche risulta tutto ok è perfettamente funzionante.





Voi che dite ? BUG SOFTWARE??



Grazie dei vostri pareri



Simone
Se leggi il thread scopri che è un non-problema

Andrebbe modificata la prima pagina.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 10:53   #2046
simonedidato
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 149
Scusa ma non so bene come funziona il forum

Quindi c’è un link qualcosa a questo argomento ? Vorrei solo capire se preoccuparsi o meno

Grazie mille 😊
simonedidato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 12:17   #2047
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
[Thread ufficiale] AVM FRITZ!Box 7530 - Modem/router ADSL/VDSL - Wi-Fi AC 1200

Ripropongo


Vorrei collegare al D-link 5592 il il 7530, in modo da usare il d-link solamente per erogare internet e gestire il voip,mentre vorrei utilizzare il 7530 'come rete indipendente' per gestire i dispositivi,il firewall,le porte,ecc
Non mi interessa usare il voip sul 7530,mi basta solo che riceva la connessione internet.

Mi hanno girato altrove la seguente guida https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=298

Gli ho dato una letta,ma a me sembra parecchio macchinosa..non esiste qualcosa di più semplice?
Ad esempio con tale guida mi sembra che non posso nemmeno comunicare dal 7530 con il D-Link..cioè per accedere al suo menu ip o lascio accesa una sua wifi o uso un'altro cavo ethernet per collegare tra loro i due modem.
Possibile?

Io ricordo che quando ho fatto una cosa analoga in passato tra il modem e il router (Fritzbox 4040),mi era bastato fare un collegamento LAN-WAN e mettere al 4040 l'ip 192.168.2.x e tutto funzionava senza problemi (e comunque riuscivo a entrare nel menu ip del modem principale dalla connessione del router senza problemi e senza usare doppi cavi).
Il 4040 funzionava come dispositivo indipendente (e non quindi come client ip),gestiva lui i dispositivi connessi ad esso dandogli l'ip,usava il suo firewall,ecc.
Il modem non faceva nulla tranne che dare l'internet all'unico suo 'client ip' (il fritzbox,peraltro messo in DMZ visto che tanto poi era il fritz a gestire tutto e applicare i filtri).

Inoltre se leggo cosa dice in merito la guida del mio Fritz,mi da due interpretazioni diverse

Questa

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...tro-modem-DSL/

E questa

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...er-in-cascata/
(Che a occhio credo sia quella che usai all'epoca con il router 4040..confermate?)

Potete darmi qualche dritta?

Ultima modifica di axel7 : 05-01-2020 alle 12:42.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:24   #2048
simonedidato
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 149
Non ho ben capito la risposta di erCicci perdonate la mia ignoranza

Ma quindi ? Ho un problema o no secondo voi ?
Avete delle dritte ?
simonedidato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 13:27   #2049
simonedidato
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Ciao Bovirus, ti segnalo una problematica che a sua volta mi aveva notificato l'utente @strassada, riguardo alle componenti interne del 7530.

Rispetto al 7590, infatti, i chip sono sprovvisti di dissipatori e, quindi, per evitare surriscaldamenti, occorre moddare l'interno del modem aggiungendo dei dissipatori aftermarket:
https://www.onlinekosten.de/forum/sh...d.php?t=148816
Foto dell'interno in questo post: https://www.onlinekosten.de/forum/sh...&postcount=353

Sembra che alcuni esemplari di 7530 soffrano di surriscaldamento e riavvio improvviso, in caso di utilizzo intenso, soprattutto con il Wi-Fi. Non ho ben capito se sia dovuto solo al surriscaldamento, perchè il software all'utente segnalava una temperatura del chip di 140°C che ritengo inattendibile, oppure anche ad un bug del software.
Anche a me dice così dai grafici a volte

Ma il modem funziona benissimo ed é stabilissimo sempre senza mai riavvino problemi

Bug ???
simonedidato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 21:47   #2050
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da simonedidato Guarda i messaggi
Scusa ma non so bene come funziona il forum

Quindi c’è un link qualcosa a questo argomento ? Vorrei solo capire se preoccuparsi o meno

Grazie mille 😊
Quote:
Originariamente inviato da simonedidato Guarda i messaggi
Anche a me dice così dai grafici a volte

Ma il modem funziona benissimo ed é stabilissimo sempre senza mai riavvino problemi

Bug ???
Come ti ho già detto, è un non-problema.

Il forum funziona come stai vedendo, volendo c'é la funzione "cerca" con cui potresti cercare "riscaldamento", "surriscaldamento" et similia in questo thread, giusto per scoprire quel che ti ho anticipato: non è un problema.

Altro metodo sarebbe quello di leggersi le varie pagine del thread, facendolo avresti visto che se ne parlo' un po' all'inizio proprio in conseguenza di quel che tu hai quotato, ma nessuno ha mai lamentato problemi effettivi dovuto a surriscaldamento, tant'é che dopo le prime pagine non trovi più nominato il "presunto problema" del surriscaldamento, tranne in quei casi di utenti come te che entrano nel thread, leggono la prima pagina e subito postano domande senza controllare come è evoluta la discussione

Come già detto, andrebbe aggiornata la prima pagina in modo da dare a quell'informazione il risalto che merita (=praticamente nessuno), ma anche leggere qualche pagina del thread aiuta.

Vai tranquillo e goditi il giocattolo
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 08:56   #2051
simonedidato
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 149
Grazie mille
Gentilissimo 😉😉😉😉
simonedidato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 19:18   #2052
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Come si agisce sul SNR? da comando telnet o direttamente dal fw del 7530?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 21:15   #2053
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Come si agisce sul SNR? da comando telnet o direttamente dal fw del 7530?
Goà scritto in decine di post.
Si usa un tool specifico chiamato FBEditor.
Se leggi il thread, trovi tutte le informazioni necessarie.
Puoi trovare indicazioni anche sui thread del 7590 e del 7490.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 23:37   #2054
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Goà scritto in decine di post.
Si usa un tool specifico chiamato FBEditor.
Se leggi il thread, trovi tutte le informazioni necessarie.
Puoi trovare indicazioni anche sui thread del 7590 e del 7490.
Ti ringrazio, poi l'ho trovato e ho già installato l'FBEditor-0.6.9.7h.exe e java e scaricato il backup FRITZ.Box 7530 164.07.12i_08.01.20_2159.export. Una volta letto il file, va incrementato il valore di 100 relativo alla voce DownstreamMarginOffset.

Sarebbe bene menzionarlo nel primo post
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 09-01-2020 alle 00:12.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 11:32   #2055
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ti ringrazio, poi l'ho trovato e ho già installato l'FBEditor-0.6.9.7h.exe e java e scaricato il backup FRITZ.Box 7530 164.07.12i_08.01.20_2159.export. Una volta letto il file, va incrementato il valore di 100 relativo alla voce DownstreamMarginOffset.

Sarebbe bene menzionarlo nel primo post
Preghiamo l'ottimo Bovirus, o chi per lui, di farlo...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 20:48   #2056
jonni1
Senior Member
 
L'Avatar di jonni1
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da Giu8700 Guarda i messaggi
Hai provato questa guida https://it.avm.de/assistenza/libera-...outer/telecom/?

I parametri "SIP Key" e "Server Proxy" li trovi dentro la tua area personale a questo indirizzohttps://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/servizi_e_offerte
ho provato a fare tutto, ho parlato anche con l'operatore tim, non riesco a farlo funzionare.
L'operatore mi ha detto che il numero non era ancora operativo e che apriva la segnalazione, il giorno dopo mi arriva un sms che mi invita a richiedere i parametri nella mia area personale di mytim, ma io i parametri li avevo già presi dall'app tim telefono, poi li ho confrontati con quelli di mytim ed erano uguali........intanto il mio fritzbox continua a dirmi: 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato

qualche altro suggerimento?
jonni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 06:20   #2057
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da jonni1 Guarda i messaggi
ho provato a fare tutto, ho parlato anche con l'operatore tim, non riesco a farlo funzionare.

L'operatore mi ha detto che il numero non era ancora operativo e che apriva la segnalazione, il giorno dopo mi arriva un sms che mi invita a richiedere i parametri nella mia area personale di mytim, ma io i parametri li avevo già presi dall'app tim telefono, poi li ho confrontati con quelli di mytim ed erano uguali........intanto il mio fritzbox continua a dirmi: 1 numero in funzione, nessuno di questi è registrato



qualche altro suggerimento?
Fai così.
Elimina tutti i nr in propri numeri.
Adesso in telefonia, propri numeri fai nuovo numero.
Lasci la tendina in altro provider.
Ipotizziamo che tu abbia il numero di prefisso Milano.. 02 1234567.
Quindi in numero per la registrazione inserisci così +39021234567.
In nome da visualizzare puoi ripetere il numero 021234567, a volte questo parametro non esce e a volte si, ma e ininfluente puoi lasciarlo vuoto.
In numero interno del fritzbox metti 021234567
In nome utente metti +39021234567
In password metti la sipkey che hai, ti consiglio di inviartela da app telefono sulla tua email da apposita funzione di app in modo da copiare ed incollare senza incorrere in errori.
In Registrar metti telecomitalia.it
In server proxy metti questo che è generico per tutti 5.97.116.164

Ora applica ed aspetta la verifica.
Deve funzionare.
In questo modo userai solo la sipkey dei dati VoIP inviati e funziona sicuramente.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di foxdefox : 12-01-2020 alle 06:30.
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 13:34   #2058
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Ma è uscito il FritzOS 07.13?
Non ho ben capito se si puó giá installare in qualche modo o meno..
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 14:16   #2059
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9897
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Ma è uscito il FritzOS 07.13?
Non ho ben capito se si puó giá installare in qualche modo o meno..
No, solo sul 7590
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 18:17   #2060
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Il modo migliore per testare la stabilità della linea?

Tipo il ping 8.8.8.8?
Cose così?
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v