Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2019, 23:29   #121
debosciato
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da luchinogt Guarda i messaggi
Ho provato con -42 ma mi rimane sempre a 7Db........
Non so cosa dirti, da quello che so a parità di modello e di versione di firmware, si dovrebbe avere lo stesso risultato. Dalle prove che avevo fatto, andavano quasi sempre bene i valori con il 2 alla fine, quindi -12,-22,-32,-42...non oltre però un certo valore, mi pare 62 o 72. Puoi fare la prova con questi, vedi se cambia qualcosa. Io sto cercando un valore che mi porti ad avere 5db stabile (o anche 4) ma inizio a sospettare che non esista.
debosciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 11:09   #122
Maxym
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 181
8 chiamate al 187 nessuno mi vuole impostare il 6 db....

la mia linea è perfetta, si era disconnesso molte volte per dei lavori che stavano facendo (sono stato 9 giorni senza segnale DSL), adesso è ritornato tutto ma mi trovo il profilo a 12.

Che stress!

Ho sempre agganciato per anni a 93/100 mb stabili...

Come faccio a farmi rimettere il 6 ?

---

Proprietà della connessione negoziate
Direzione di ricezione Direzione di invio
Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600
Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 -
Capacità della linea kbit/s 73946 29158
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 73946 21599
Adattamento continuo della velocità off off

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 90 102.3
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 12 6
Scambio di bit (bitswap) attivata attivata
Attenuazione di linea dB 12 13
lunghezza approssimativa della linea m 238

Profilo 17a
G.Vector off off

Record di supporto A43 A43

Contatore degli errori
secondi con Errori non correggibili (CRC)
Errori (ES) molti
Errori (SES) per
minuto ultimi
15 minuti
FRITZ!Box 0 0 0 0
Centralina di commutazione 0 0 0 0

Ultima modifica di Maxym : 13-06-2019 alle 11:11.
Maxym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 12:05   #123
luchinogt
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da debosciato Guarda i messaggi
Non so cosa dirti, da quello che so a parità di modello e di versione di firmware, si dovrebbe avere lo stesso risultato. Dalle prove che avevo fatto, andavano quasi sempre bene i valori con il 2 alla fine, quindi -12,-22,-32,-42...non oltre però un certo valore, mi pare 62 o 72. Puoi fare la prova con questi, vedi se cambia qualcosa. Io sto cercando un valore che mi porti ad avere 5db stabile (o anche 4) ma inizio a sospettare che non esista.
Aspetto qualche giorno e riprovo con gli altri valori da te postati........non voglio accumulare troppe disconnessioni...... Grazie mille per le dritte intanto
luchinogt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 12:20   #124
luchinogt
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Maxym Guarda i messaggi
8 chiamate al 187 nessuno mi vuole impostare il 6 db....

la mia linea è perfetta, si era disconnesso molte volte per dei lavori che stavano facendo (sono stato 9 giorni senza segnale DSL), adesso è ritornato tutto ma mi trovo il profilo a 12.

Che stress!

Ho sempre agganciato per anni a 93/100 mb stabili...

Come faccio a farmi rimettere il 6 ?

---

Proprietà della connessione negoziate
Direzione di ricezione Direzione di invio
Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 108000 21600
Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 1080 -
Capacità della linea kbit/s 73946 29158
Velocità di trasferimento attuale kbit/s 73946 21599
Adattamento continuo della velocità off off

Latenza fast fast
Protezione da disturbo impulsivo (INP) 90 102.3
G.INP attivata attivata

Margine rapporto segnale-rumore dB 12 6
Scambio di bit (bitswap) attivata attivata
Attenuazione di linea dB 12 13
lunghezza approssimativa della linea m 238

Profilo 17a
G.Vector off off

Record di supporto A43 A43

Contatore degli errori
secondi con Errori non correggibili (CRC)
Errori (ES) molti
Errori (SES) per
minuto ultimi
15 minuti
FRITZ!Box 0 0 0 0
Centralina di commutazione 0 0 0 0
A me la prima volta mi avevano messo il profilo a 12Db dopo che mi era crollato l'upload a 0,5MB........intervenuto il tecnico a casa che mi ha cambiato presa e altre cose, torno a casa(io ero al lavoro c'era mia sorella) mi connetto e trovo la sorpresa..........chiamo il 187 e ho dovuto provare 5/6 operatori prima di trovare quello giusto che si è lasciato convincere a farmi riprovare di nuovo i 6Db.........per loro quello a 12 era più adatto alla mia linea!!!!Per 6 mesi ho avuto le disconnessioni che si contavano sulle dita di una mano e esagerando max 100 errori crc! La seconda volta da un giorno all'altro con 0 errori crc e linea up da settimane mi sono trovato di nuovo i 12Db..........
luchinogt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 13:02   #125
Maxym
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da luchinogt Guarda i messaggi
Mi hanno lasciato 10 gg senza segnale DSL , non c'è stato un tecnico se sia degnato di passare a vedere qual'è il problema.
10 telefonate, 20 solleciti e 2 fax.
Maxym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 18:10   #126
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da luchinogt Guarda i messaggi
A me la prima volta mi avevano messo il profilo a 12Db dopo che mi era crollato l'upload a 0,5MB........intervenuto il tecnico a casa che mi ha cambiato presa e altre cose, torno a casa(io ero al lavoro c'era mia sorella) mi connetto e trovo la sorpresa..........chiamo il 187 e ho dovuto provare 5/6 operatori prima di trovare quello giusto che si è lasciato convincere a farmi riprovare di nuovo i 6Db.........per loro quello a 12 era più adatto alla mia linea!!!!Per 6 mesi ho avuto le disconnessioni che si contavano sulle dita di una mano e esagerando max 100 errori crc! La seconda volta da un giorno all'altro con 0 errori crc e linea up da settimane mi sono trovato di nuovo i 12Db..........
Il tecnico che mi ha cambiato profilo dopo che avevo subito il downgrade a causa di continui riallineamento del fritzbox, mi disse che la mia fortuna era che in up avevo banda piena al test che lui eseguiva ed in quel caso può procedere, altrimenti ti cambia in 12db e non ci puoi fare nulla.
Mi diceva che lo fanno anche a più di una utenza su stessa armadio, in genere le più rumorose, per cercare di limitare i danni a quelli più lontani, che aggancerebbero pochissima banda e moltissimi errori.
Io dopo aver aperto il ticket via Twitter, il 187 mi ignorò per 5gg consecutivi, mi contattò un tecnico sul mobile.
Con il fritzbox collegato non riusciva a controllare gli errori ecc, gli dissi, guarda che il 7590 lo fornite anche voi.... Ma lui mi disse che risultava che io avessi un modem loro in comodato, e mi invitò a montarlo, poi mi richiamò dopo 20 minuti.
Arrivai subito al dunque del 12db, ma mi licenziò con un decidiamo noi tecnicamente cosa concedere nei limiti contrattuali.
Io gli dissi che decidevo io contrattualmente non avendo vincoli con loro quale operatore usare, e che avrei inviato PEC informativa di richiesta cambio per le motivazioni di una certa arroganza che stava mettendo in essere.
Ci fu un piccolo battibecco, poi si decide per l'invio del tecnico motivando le disconnessioni successive al cambio profilo, poi lui dopo il controllo linea avrebbe deciso la migliore soluzione.
Venne, mi cambiò porta e coppia, ma la cosa non cambiò di nulla, mi riconfigurò il profilo a 6db, ma mi diceva che il fritzbox generava toppi errori, tolsi il 7590 con la 7.01, e montai il 7490 con 7.08beta, ma agganciavi solo 13mb in upload e 55 in dw, errori ad osia in 10 minuti collegato.
Poi con il sercomm Tim ritornai a vedere 21mb in up, con il Fritz mi ero rassegnato a 17 da tempo, e 52 in dw.
Linea senza errori e adesso in up da oltre 130 ore.
Uso il Fritz in cascata pppoe , non ho altra scelta...
Comunque se avete linee molto distanti con up sotto i 14mb attenti che vi cambiano in 3mb in up, successo in azienda dove puoi arrivare anche a 8mb ma non te li danno.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2019, 09:32   #127
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Io qualcosa ho ottenuto (date un occhio qui) speriamo che duri nel tempo, visto che fino a pochi mesi fa agganciavo portante piena a 216Mb
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 10:38   #128
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Salve ragazzi,ho un 7590 tim edition debranding con fw 7.01,solo che avendo un fw International ho il TR069,da quello che ho letto dovrebbe avere il regman internebusiness,vorrei muovermi iniziando ad usare il FBeditor,premetto che parto da zero.

Comunque da quello che ho capito bisogna modificare il backup export con delle stringhe da modificare,ho una TIM Connect xDSL 200 e vado al massimo della portante,con uno scarto di 20 mbps del max rate ottenibile ovvero 236.xxx e 8dB di SNRm sia in downstram che upstream,13dB di attenuazione in down e 9 in up a 180 mt corca.

Avendo un 7590 a tutti gli effetti international,cosa dovrei modificare per avere la configurazione come prima TIM Business e facendo il ripristino non cancellarsi il telefono VoIP e rimettere tutti i parametri?senza fare il setup iniziale >lingua>gestore SOLO TIM FTTC e non TIM Business?

Quale versione di FBEditor devo scaricare per il 7590 devo scaricare ?

Grazie mille in anticipo

PS.
Facendo il debranding è possibile fare il procedimento inverso del tipo quote SETNEV firmware >tim 0808x. ,etc?con recovery tim 6.84?
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 17-06-2019 alle 10:47.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 07:32   #129
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da luchinogt Guarda i messaggi
A me la prima volta mi avevano messo il profilo a 12Db dopo che mi era crollato l'upload a 0,5MB........intervenuto il tecnico a casa che mi ha cambiato presa e altre cose, torno a casa(io ero al lavoro c'era mia sorella) mi connetto e trovo la sorpresa..........chiamo il 187 e ho dovuto provare 5/6 operatori prima di trovare quello giusto che si è lasciato convincere a farmi riprovare di nuovo i 6Db.........per loro quello a 12 era più adatto alla mia linea!!!!Per 6 mesi ho avuto le disconnessioni che si contavano sulle dita di una mano e esagerando max 100 errori crc! La seconda volta da un giorno all'altro con 0 errori crc e linea up da settimane mi sono trovato di nuovo i 12Db..........
Chiama il servizio tecnico, se hai Telecom 187>2, spiega cosa è accaduto (lavori in corso e disconnessioni) fatti rimettere il profilo precedente a 6db.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 17:01   #130
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
ciao a tutti..
se volessi cimentarmi nell'uso di FBeditor cosa mi occorre?
mi sono letto e riletto la prima pagina ma..

oltre ad una delle versioni di FB (olistudent e mypikatchu)
serve anche altro sw? Php e Poi ?

Ultima modifica di FrancoPe : 22-06-2019 alle 15:08.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 16:31   #131
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
ciao a tutti..
se volessi cimentarmi nell'uso di FBeditor cosa mi occorre?
mi sono letto e riletto la prima pagina ma..

oltre ad una delle versioni di FB (olistudent e mypikatchu)
serve anche altro sw? Php e Poi ?

Ultima modifica di FrancoPe : 22-06-2019 alle 15:07.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 22:56   #132
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Credo sia sufficiente Java. Non posso essere più preciso perchè io lo ho installato sotto Linux in cui java e pyton sono installati di default

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 00:15   #133
thx123
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 24
Ciao a tutti, su consiglio sul thread del 9570, ho giocato un po con FBEditor e la mia adsl orrenda da 10,5 mega e' arrivata ad avere una portante di 14,10 mega!
Firmware 7.01 e spunta su driver precedenti...in più ho guadagnato qualcosa mettendo un cavetto rj11 della monstercable.
Ho impostato -120 ed ho un SNR di 6 db partendo da un 12 db.
Penso che meglio di cosi non posso fare….

Domanda: c'e' qualche parametro da modificare per l' upload? ho 0,75
thx123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2019, 07:56   #134
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Si può usare pure col 7530?
Ho una fttc infostrada, col dlink andavo a 21 mega in dl, col fritz vado a 15, secondo voi con qualche settaggio in fbeditor riesco a recuperare?
Nelle impostazioni adsl il fritz è già impostato su massima velocità
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 18:10   #135
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 627
Tim 20 Mb (purtroppo il massimo che posso avere) con profilo a 6dB, e agganciavo una portante di 20 Mb. Tramite FB Editor ho impostato -12 e aggancio quella massima, con DL effettivo di 19 Mb.

__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 12:20   #136
ciuchino66
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 96
DownstreamMarginOffset = 0

Ho 7590 e firmware 7.01

200 m dalla centralina, vado a 120mb in download.

Questa la situazione

Velocità di trasferimento DSLAM max.
kbit/s
216000
21600

Velocità di trasferimento DSLAM min.
kbit/s
1080

Capacità della linea
kbit/s
121393
28649

Velocità di trasferimento attuale
kbit/s
121393
21600

Adattamento continuo della velocità
off
off

Latenza
fast
fast

Protezione da disturbo impulsivo (INP)
59
56

G.INP
attivata
attivata

Margine rapporto segnale-rumore
dB
6
9

Scambio di bit (bitswap)
attivata
attivata

Attenuazione di linea
dB
17
16

lunghezza approssimativa della linea
m
280

Profilo
35b

G.Vector
off
off

Record di supporto
A43
A43


Due domande:


il valore di DownstreamMarginOffset è attualmente 0

Quale valore mi consigliate?

Se poi volessi tornare alla situazione attuale, devo mettere a 0 ?

Oppure salvo la configurazione attuale e, se voglio tornare indietro, la ricarico?

Grazie
ciuchino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 08:20   #137
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 627
Non ti bastano 120 Megabit? Magari li avessi io.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 11:31   #138
ciuchino66
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Non ti bastano 120 Megabit? Magari li avessi io.
Inizialmente andavo a 170. Progressivamente diminuito.

Vorrei fare dei tentativi. Senza scasinare nulla.

Per questo chiedo come muovermi.
ciuchino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 09:57   #139
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Poi con il sercomm Tim ritornai a vedere 21mb in up, con il Fritz mi ero rassegnato a 17 da tempo, e 52 in dw.
Linea senza errori e adesso in up da oltre 130 ore.
Uso il Fritz in cascata pppoe , non ho altra scelta...
Comunque se avete linee molto distanti con up sotto i 14mb attenti che vi cambiano in 3mb in up, successo in azienda dove puoi arrivare anche a 8mb ma non te li danno.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In realtà credo che il Sercomm o "bara" con la portante in upload, oppure riesce a raggiungerla ma a scapito della navigazione: sulla mia linea, sia lo Smart Modem scolapasta, sia il TIM Hub, sia il Technicolor xTream di Fastweb che il mio FritzBox 7530 non fanno meglio di 15 mega (16 mega il Fastweb) in upload. Il Sercomm è l'unico a dichiararne più di 19... però se carichi qualcosa sul cloud non riesci più a navigare, e a volte si impalla proprio il modem.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 13:06   #140
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Non conosco i dettagli dei protocolli vdsl, ne' la programmazione dei chip dedicati, ma, dal comportamento del fritz direi che le bande di download e di upload subiscano una prima separazione con dei filtri digitali con banda e pendenza programmabile. I parametri di settaggio di questi filtri, più che l'hardware dei modem potrebbe giustificare queste differenze di comportamento.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v