Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2022, 20:40   #20841
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18742
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
comunque secondo me tra qualche anno microsoft comprerà nintendo e apple comprerà sony
Lo penso anch’io, non in breve ma…..


Comunque grande colpaccio di Microsoft, complimenti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:46   #20842
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Oddio..ad oggi Microsoft ha praticamente il doppio degli studi di Sony e soprattutto ha molta più varietà che la controparte..dove praticamente escono solo giochi single player..
E grazie a dio dico...
Non voglio fare flame perchè siceramente non mi interessa, come hai già detto tu, microsoft ha più studi di sony, si ma i giochi?

A giusto per chiarire, non ho ne ps5 ne xbox one x.
Ps5 non ne ho bisogno perchè i giochi che mi interessano (gow 2 e horizon 2) usciranno entrambi su ps4, xbox neanche, visto che escono su pc, quindi sto tranquillo...

Però c'è da dire che sony per quanto riguarda i giochi AAA singleplayer va molto più forte di microsoft. SECONDO ME.

Niente da dire sull'acquisizione ovviamente, spero solo che diano una mando per lo sviluppo di giochi, perchè come sappiamo tutti, i giochi di blizzard escono uno ogni 20 anni
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:49   #20843
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
SE?
Square Enix? Credo servano qualcosa in più di 70 mld
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Square Enix se non ricordo male vale circa il valore di zenimax e 1/10 di Activision..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:51   #20844
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Oddio..ad oggi Microsoft ha praticamente il doppio degli studi di Sony e soprattutto ha molta più varietà che la controparte..dove praticamente escono solo giochi single player..

Diciamo che ad oggi si può benissimo dire che l'ago pende molto dalla parte di ms.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
ma sono tutti studi che non godono di ottima salute quello è il problema
bethesda, quella più in salute, ha sbagliato molto negli ultimi anni
hai questa impressione, di MS avanti, perchè vedi cosa hanno aggiunto ma dimentichi da dove partivano

Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
il fatto è che sony ha cmq il vantaggio che playstation in genere è un brand più forte, l'unica volta che microsoft si è avvicinata seriamente, per ora, è stato con la xbox 360. e questo va cmq unito al fatto che c'è cmq gente che preferisce il single player al multi, alla fine è questione di gusti.
si assolutamente tipo me, del multiplayer interessa 0

sai dove MS sta facendo bene ? sugli indie, ne ha messi molti nel game pass e mi garba molto
sto serinamente iniziando a prendere in considerazione di comprare una serie x anche perchè ps5 è introvabile e lo stesso le schede video
sto aspettando l'annuncio del nuovo abbonamento sony e se non mi convincono li saluto
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:52   #20845
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
E grazie a dio dico...
Non voglio fare flame perchè siceramente non mi interessa, come hai già detto tu, microsoft ha più studi di sony, si ma i giochi?

A giusto per chiarire, non ho ne ps5 ne xbox one x.
Ps5 non ne ho bisogno perchè i giochi che mi interessano (gow 2 e horizon 2) usciranno entrambi su ps4, xbox neanche, visto che escono su pc, quindi sto tranquillo...

Però c'è da dire che sony per quanto riguarda i giochi AAA singleplayer va molto più forte di microsoft. SECONDO ME.

Niente da dire sull'acquisizione ovviamente, spero solo che diano una mando per lo sviluppo di giochi, perchè come sappiamo tutti, i giochi di blizzard escono uno ogni 20 anni
Oddio anche Microsoft ha i suoi giochi di punta e lo ha già dimostrato con halo e fh5..senza contare i prossimi che usciranno..

Fai uscire Diablo 4 e un nuovo Warcraft/StarCraft in esclusiva Microsoft e vinci a mani basse contro tutti i giochi single player di Sony..aggiungi poi Cod e hai fatto il botto.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 20:57   #20846
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
altra cosa ma il pass quanto viene compreso del cloud con i magheggi che fate voi ? ed al momento è compatibile con android tv ?
al momento sto usando ge force now che come qualità è ottimo ma come catalogo non è paragonabile
p.s. ma il pass è utilizzabile anche da pc o sono due separati ?
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430

Ultima modifica di zla_Stobb : 18-01-2022 alle 21:06.
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:04   #20847
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
E grazie a dio dico...
Non voglio fare flame perchè siceramente non mi interessa, come hai già detto tu, microsoft ha più studi di sony, si ma i giochi?

A giusto per chiarire, non ho ne ps5 ne xbox one x.
Ps5 non ne ho bisogno perchè i giochi che mi interessano (gow 2 e horizon 2) usciranno entrambi su ps4, xbox neanche, visto che escono su pc, quindi sto tranquillo...

Però c'è da dire che sony per quanto riguarda i giochi AAA singleplayer va molto più forte di microsoft. SECONDO ME.

Niente da dire sull'acquisizione ovviamente, spero solo che diano una mando per lo sviluppo di giochi, perchè come sappiamo tutti, i giochi di blizzard escono uno ogni 20 anni
blizzard è in forte decadenza, una società allo sbando. speriamo proprio li resettino e sviluppino le proprietà intellettuali
ma un warcraft 4, per dire, non si può avere ?
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:05   #20848
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Oddio anche Microsoft ha i suoi giochi di punta e lo ha già dimostrato con halo e fh5..senza contare i prossimi che usciranno..

Fai uscire Diablo 4 e un nuovo Warcraft/StarCraft in esclusiva Microsoft e vinci a mani basse contro tutti i giochi single player di Sony..aggiungi poi Cod e hai fatto il botto.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Bhe, spero che i prossimi che usciranno saranno all'altezza, anche se halo non mi ha mai fatto impazzire, si l'ho giocato ma non mi ha mai detto niente, ovviamente qui sono gusti personali.
Fh5 invece mi è piaciuto molto, l'unico gioco che riaccendo sempre nel fine settimana per farmi le playlist.

Per quanto Diabo e Warcraft esclusive si, sarebbe una grande cosa. (anche se diciamo sia diablo che warcraft sono sempre stati giochi da pc, anche perchè prima solo li uscivano).

Cod non so, e già da 2 capitoli che vende sempre meno, non li conviene esclusiva.
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:07   #20849
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
blizzard è in forte decadenza, una società allo sbando. speriamo proprio li resettino e sviluppino le proprietà intellettuali
ma un warcraft 4, per dire, non si può avere ?
Warcraft 4 ora DEVONO perforza farlo...
Però come già detto, uscira tipo fra 10 anni , penso che ora si stiano concentrando su diablo 4
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:10   #20850
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Io credo che tra i giochi di punta single player Sony e quelli Microsoft ci sia ancora un abisso, ma non credo che il punto sia andare a colmare quel gap (che non saranno certo Warcraft e Stacraft a colmare).

C'è una questione di ecosistema, di servizi, di numero di esclusive "medio-alte", di possibilità di modulare la propria spesa in base all'hardware... propende tutto da una parte.

Sì, il prossimo gioco Naughty Dog (se riescono a cacciare quel cane di regista fallito) sarà sicuramente una spanna sopra gli action single player Microsoft... e quindi? Io temo che non basti più, ma neanche lontanamente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:19   #20851
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io credo che tra i giochi di punta single player Sony e quelli Microsoft ci sia ancora un abisso, ma non credo che il punto sia andare a colmare quel gap (che non saranno certo Warcraft e Stacraft a colmare).

C'è una questione di ecosistema, di servizi, di numero di esclusive "medio-alte", di possibilità di modulare la propria spesa in base all'hardware... propende tutto da una parte.

Sì, il prossimo gioco Naughty Dog (se riescono a cacciare quel cane di regista fallito) sarà sicuramente una spanna sopra gli action single player Microsoft... e quindi? Io temo che non basti più, ma neanche lontanamente.
Ma ovvio che non basta, tra l'altro se si guardano i numeri di vendita delle esclusive si vede che a parte una o due le altre non facciano chissà che, Sony il grosso dei guadagni li fa dalle royalties dei third party, se con tutte le acquisizioni e il pass la gente si sposta in massa su xbox e i third inizia a comprarli/giocarli li a Sony coda resta?
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:19   #20852
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io credo che tra i giochi di punta single player Sony e quelli Microsoft ci sia ancora un abisso, ma non credo che il punto sia andare a colmare quel gap (che non saranno certo Warcraft e Stacraft a colmare).

C'è una questione di ecosistema, di servizi, di numero di esclusive "medio-alte", di possibilità di modulare la propria spesa in base all'hardware... propende tutto da una parte.

Sì, il prossimo gioco Naughty Dog (se riescono a cacciare quel cane di regista fallito) sarà sicuramente una spanna sopra gli action single player Microsoft... e quindi? Io temo che non basti più, ma neanche lontanamente.
dipende dalla proposta del nuovo servizio che stanno per introdurre, se si sforzano e lo fanno bene considerando il catalogo che hanno a disposizione possono vincere anche in scioltezza
se faranno un contentino tanto per fare verranno travolti e se sony va sotto non li riprende più
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:23   #20853
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Ma ovvio che non basta, tra l'altro se si guardano i numeri di vendita delle esclusive si vede che a parte una o due le altre non facciano chissà che, Sony il grosso dei guadagni li fa dalle royalties dei third party, se con tutte le acquisizioni e il pass la gente si sposta in massa su xbox e i third inizia a comprarli/giocarli li a Sony coda resta?
Esattamente, proprio come nel mitico episodio di South Park relativo alla scorsa gen la vera vittoria è diventare la "piattaforma di riferimento" su cui compri e giochi i multipiattaforma.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:27   #20854
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
zla_Stobb: per il pass hai i giochi pc + quelli su xbox + cloud comprando gli abbonamenti live gold che al momento stanno circa 45 euro/anno. una volta attivato il live gold puoi fare la conversione in ultimate al costo di 1 euro ed in più ottieni un altro mese. la cosa ideale sarebbe comprare il massimo possibile di mesi di live gold, al momento mi pare 36 mesi, e poi fare la conversione in ultimate.

gospel: una curiosità visto che ti vedo parecchio informato, magari l'avrai scritto diverse pagine fa, ma sei dipendente MS o lavori per qualche società che lavora a stretto contatto con MS.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 21:44   #20855
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
zla_Stobb: per il pass hai i giochi pc + quelli su xbox + cloud comprando gli abbonamenti live gold che al momento stanno circa 45 euro/anno. una volta attivato il live gold puoi fare la conversione in ultimate al costo di 1 euro ed in più ottieni un altro mese. la cosa ideale sarebbe comprare il massimo possibile di mesi di live gold, al momento mi pare 36 mesi, e poi fare la conversione in ultimate.
molto interessante, grazie per le info
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 22:04   #20856
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Square Enix se non ricordo male vale circa il valore di zenimax e 1/10 di Activision..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
tu che sei più esperto, leggendo questo articolo (2016)

http://www.hdblog.it/2016/05/12/appl...ricchi-forbes/

MS valeva 75 miliardi dopo solo 7 anni i valori sono cambiati in tal misura ?

con 70 miliardi 7 anni fa si comprava sony, samsung e intel
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:09   #20857
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi

Fai uscire Diablo 4 e un nuovo Warcraft/StarCraft in esclusiva Microsoft e vinci a mani basse contro tutti i giochi single player di Sony..aggiungi poi Cod e hai fatto il botto
E' da vedere, ad esempio personalmente sono allergico a quel tipo di giochi, l'unico che forse mi interessa è il single player di Duty, e non penso di essere l'unico a riguardo.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:29   #20858
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
Bhe, spero che i prossimi che usciranno saranno all'altezza, anche se halo non mi ha mai fatto impazzire, si l'ho giocato ma non mi ha mai detto niente, ovviamente qui sono gusti personali.
Fh5 invece mi è piaciuto molto, l'unico gioco che riaccendo sempre nel fine settimana per farmi le playlist.

Per quanto Diabo e Warcraft esclusive si, sarebbe una grande cosa. (anche se diciamo sia diablo che warcraft sono sempre stati giochi da pc, anche perchè prima solo li uscivano).

Cod non so, e già da 2 capitoli che vende sempre meno, non li conviene esclusiva.
a dire la verità sia warcraft che diablo sono arrivati su console subito..basti ricordarsi i due titoli su ps1
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:32   #20859
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
tu che sei più esperto, leggendo questo articolo (2016)

http://www.hdblog.it/2016/05/12/appl...ricchi-forbes/

MS valeva 75 miliardi dopo solo 7 anni i valori sono cambiati in tal misura ?

con 70 miliardi 7 anni fa si comprava sony, samsung e intel
https://companiesmarketcap.com/square-enix/marketcap/

As of January 2022 Square Enix has a market cap of $5.79 Billion. This makes Square Enix the world's 2199th most valuable company by market cap according to our data.

non arriva neanche al valore di zenimax..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 07:34   #20860
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
zla_Stobb: per il pass hai i giochi pc + quelli su xbox + cloud comprando gli abbonamenti live gold che al momento stanno circa 45 euro/anno. una volta attivato il live gold puoi fare la conversione in ultimate al costo di 1 euro ed in più ottieni un altro mese. la cosa ideale sarebbe comprare il massimo possibile di mesi di live gold, al momento mi pare 36 mesi, e poi fare la conversione in ultimate.

gospel: una curiosità visto che ti vedo parecchio informato, magari l'avrai scritto diverse pagine fa, ma sei dipendente MS o lavori per qualche società che lavora a stretto contatto con MS.
ho lavorato per più di 1 decennio con loro e ancora oggi ho amici che lavorano al loro interno
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v