Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2019, 15:00   #1181
Orioneit
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Vsper

Non mi risulta possibile la modifica dell'SNR sulla connessione in fibra.
Con l'ADSL è invece possibile? A me si aggancia con 12DB vorrei passare al 6DB . Con TIM era stabile.
Orioneit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 16:35   #1182
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
Salve a tutti,
ogni tanto passo di qui sperando che qualcuno abbia trovato qualche modo per sbloccare la vps ma fino ad ora non è successo (nemmeno in altri forum da me letti)
Trovo davvero strano che la Vodafone non dia ai proprietari che non hanno più un contratto con loro la password di amministratore, in fin dei conti la Vodafone station l'ho pagata, o sbaglio?
Non esisteva qualche legge sul modem libero?
Lascerò la vps a prendere polvere ancora un po'...
Saluti
trademark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 07:18   #1183
pippo_1968
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 250
Prova a leggere all'interno di questo link:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1088

ad un certo punto delle varie discussioni ne trovi una che comincia così:"Accesso completo al router Vodafone Sercomm Vox 3.0
Se hai recentemente assunto..." se sai come fare la puoi sbloccare in pochi minuti. La mia l'ho sbloccata grazie a questo assist.
ciao

Ultima modifica di pippo_1968 : 13-01-2020 alle 11:21.
pippo_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 07:57   #1184
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@pippo_1968

Sexcondo em non ha senso postare un link in questo thread che rimanda al primo post dello stesso thread.

Bastava fare ricerca, trovare il post indicato e postare il link del post (non del thread).

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1088

I dati visualizzati sono criptati.
Come hai fatto a decriptare i dati?

Ultima modifica di Bovirus : 13-01-2020 alle 08:00.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 11:24   #1185
pippo_1968
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 250
Hai ragione, ho sbagliato a copia/ incollare...ora il link dovrebbe essere corretto.
Per il decripting non è una cosa facile e tanto meno rapida da spiegare....provo a cercare in rete e quando trovo qualcosa di utile che possa mettervi sulla strada lo posto....
pippo_1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 16:25   #1186
vladimir.anfimov
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 2
Salve a tutti. Mi scuso per il mio italiano. A proposito del prefix wifi, ho provato tutte le opzioni. Ho trovato una soluzione - Vodafone gigabox app by Vodafone Ireland. Ti permette di cambiare completamente il nome wifi.
VPS 3.5.01.12

https://n.vodafone.ie/vodafone-apps.html#

Vodafone GIGABOX app Appstore Irlanda. O Google Play. Per scaricare devi creare un account irlandese, ma sono solo 10 minuti.
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_8317.jpg (20.8 KB, 36 visite)

Ultima modifica di vladimir.anfimov : 14-01-2020 alle 16:35. Motivo: insert photo
vladimir.anfimov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 18:26   #1187
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da virtualj Guarda i messaggi
Software utilizzato: Burp Suite Community Edition free v1.7.33 (per versioni differenti potrebbero cambiare i menù)
  • Installare ed avviare il software e scegliere "Temporary Project" -> Next
  • Selezionare "Load from configuration file" selezionando il file txt che ho allegato -> Start Burp
  • Andare sul tab "Proxy" e disabilitare "Intercept is on" (portandolo su off)
  • A questo punto è necessario configurarsi un proxy nel browser impostando 127.0.0.1 porta 8080 (verificate in Burp Proxy->Options che sia impostato così e abilitato) (cercate guide online se non sapete come fare, es: Configurare proxy su windows)
  • Fate le vostre modifiche al nome SSID Wi-Fi!
Et voilà

Ogni volta che vorrete modificare delle impostazioni nel tab Wi-Fi -> "Impostazioni Generali" andrà rieseguita la procedura, altrimenti si reimposta il prefisso Vodafone.
Tutte le altre modifiche alla conf invece possono essere fatte tranquillamente.
Alla fine di tutto toglietevi il proxy altrimenti appena chiuderete Burp non riuscirete più a navigare

Ed ecco il risultato:


Spero che il risultato sia gradito ed eventualmente è possibile linkare questa guida nel primo thread

PS: il file di configurazione allegato potete aprirlo, è semplice testo, quindi niente virus o cose strane. Quello che fa Burp è intercettare la connessione tra il vostro PC e la VPS facendo da proxy appunto. Con la riga di configurazione viene effettuata la sostituzione della stringa 'Vodafone'+ e 'Vodafone5GHz'+ che si trova in un file javascript (questo) e che si occupa appunto di aggiungere la parola Vodafone all'SSID da voi scelto.
Non funziona più questo metodo?!?
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 18:47   #1188
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
Salve a tutti,
pippo_1968 mi son letto praticamente tutti i post quindi anche quello di Teils da te linkato, ma non ho l'ont e come scritto da Bovirus i dati sono criptati (ci avevano già provato altri) quindi non avendo letto risposte pensavo che nessuno avesse trovato la soluzione, ora tu dici che sei riuscito ad ottenere la pw di amministratore, come hai fatto? Pensi che la pw di amministratore possa essere uguale per tutte le vps?
Puoi anche inviarmi tutto in privato (anche se una scoperta del genere dovrebbe essere postata su tutti i forum)

vladimir.anfimov se si ottiene l'accesso come admin non ci sono problemi per cambiare ssid, e se non hai più la connessione con vodafo puoi usare ugualmente l'app gigabox?

attendo
saluti

Ultima modifica di trademark : 14-01-2020 alle 18:49.
trademark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 19:05   #1189
vladimir.anfimov
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da trademark Guarda i messaggi

vladimir.anfimov se si ottiene l'accesso come admin non ci sono problemi per cambiare ssid, e se non hai più la connessione con vodafo puoi usare ugualmente l'app gigabox?

attendo
saluti
No, l'applicazione è simile a Vodafone Station dsl/fibra Vodafone Italia. Ma ha la possibilità di cambiare il nome wifi senza il prefisso vodafone.
vladimir.anfimov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 22:15   #1190
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
La password è uguale a scala nazionale per tutte le power station

Quote:
Originariamente inviato da trademark Guarda i messaggi
Salve a tutti,
pippo_1968 mi son letto praticamente tutti i post quindi anche quello di Teils da te linkato, ma non ho l'ont e come scritto da Bovirus i dati sono criptati (ci avevano già provato altri) quindi non avendo letto risposte pensavo che nessuno avesse trovato la soluzione, ora tu dici che sei riuscito ad ottenere la pw di amministratore, come hai fatto? Pensi che la pw di amministratore possa essere uguale per tutte le vps?
Puoi anche inviarmi tutto in privato (anche se una scoperta del genere dovrebbe essere postata su tutti i forum)

vladimir.anfimov se si ottiene l'accesso come admin non ci sono problemi per cambiare ssid, e se non hai più la connessione con vodafo puoi usare ugualmente l'app gigabox?

attendo
saluti
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 05:32   #1191
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@Teils

Se se sai la password di admin per favore postala.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:53   #1192
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
Salve a tutti,
pippo_1968 sicuramente la sa (da quello che ha detto)
Speriamo la posti lui

Saluti
trademark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 12:58   #1193
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4865
Ho una VSR che non funziona lato telefono, ora se chiedo la sostituzione mi addebitano di nuovo qualcosa? (contratto maggio 2014 FTTN 30D-3U) grz

P.S.
vorrei passare alla 200Mbit e quindi avere la Power Station visto che la VSR non riesce a gestirla.

Ultima modifica di supreme : 15-01-2020 alle 13:02.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 13:01   #1194
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@supreme

Secondo me questa richiesta riguarda il contratto e quindi il thread della FTTC o FTTH Vodafone (a seconda di quello che hai).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 19:22   #1195
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
salve a tutti,
pippo_1968 mi ha dato la password che ha trovato mi ha detto che posso anche postarla, a me non ha funzionato (e nemmeno nella vps di un amico)

Y_QW$[v_KVKEm3x

provatela e se funziona a qualcuno fatelo sapere

io continuo la ricerca

saluti
trademark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 21:23   #1196
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da trademark Guarda i messaggi
salve a tutti,
pippo_1968 mi ha dato la password che ha trovato mi ha detto che posso anche postarla, a me non ha funzionato (e nemmeno nella vps di un amico)

Y_QW$[v_KVKEm3x

provatela e se funziona a qualcuno fatelo sapere

io continuo la ricerca

saluti
non funziona
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 08:35   #1197
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da trademark Guarda i messaggi
salve a tutti,
pippo_1968 mi ha dato la password che ha trovato mi ha detto che posso anche postarla, a me non ha funzionato (e nemmeno nella vps di un amico)

Y_QW$[v_KVKEm3x

provatela e se funziona a qualcuno fatelo sapere

io continuo la ricerca

saluti
Anche qui non va. Ci sta che ci sia una chiave di codifica sul seriale
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 11:43   #1198
trademark
Senior Member
 
L'Avatar di trademark
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 533
Salve a tutti,
si potrebbe anche essere basata sul seriale anche se mi sembra molto strano, per facilità di gestione ipotizzavo una password di amministratore uguale per tutti i dispositivi e non immaginavo una password del genere, quelle delle vecchie Vodafone station erano molto più corte e "facili", in ultimo erano comuni a tutte le Vodafone station della stessa serie
Va beh vedremo se qualcuno riuscirà nell'impresa (dovrebbe passare da queste parti un tecnico Vodafone almeno ci dà qualche dritta)
Saluti
trademark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 20:47   #1199
fralan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 1
Qualcuno utilizza il pihole + Vodafone Power Station?. Quando dal pannello dell VPS imposto come DNS l'indirizzo del pihole, si viene a creare come un loop e i dns non vengono risolti. Un opzione è quella di disabilitare/inibire il DHCP della VPS e lasciare fare tutto al pihole, ma vorrei evitare questo. Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica di fralan : 23-01-2020 alle 21:01.
fralan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 15:25   #1200
okk_home
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da fralan Guarda i messaggi
Qualcuno utilizza il pihole + Vodafone Power Station?. Quando dal pannello dell VPS imposto come DNS l'indirizzo del pihole, si viene a creare come un loop e i dns non vengono risolti. Un opzione è quella di disabilitare/inibire il DHCP della VPS e lasciare fare tutto al pihole, ma vorrei evitare questo. Qualcuno può aiutarmi?
Che DNS hai messo dentro PiHole? Il fatto che parli di loop mi fa pensare tu abbia messo la VPS.
okk_home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v