Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2022, 10:28   #24761
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Qualcuno ha provato Immortals Fenyx Rising sulla Switch? Più che altro vorrei sapere se a livello di gameplay ci troviamo ad avere a che fare con gli open world riempiti di vaccate in stile AC, ma soprattutto come si comporta a livello di prestazioni, ho visto un video di Digital Foundry un po' allarmante in tal senso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 14:04   #24762
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Io ho il gioco su Xbox. Come gioco direi che è un mix tra ac e Zelda botw. Con tanto umorismo. Quindi godibile. Purtroppo non ho dati su come vada su switch io sulla switch prendo solo le esclusive. Provai il decantato tw3 su switch ma pur avendo fatto i miracoli il confronto era impietoso anche con un pc low cost. Giocai tw3 in 4K su pc all’uscita e su switch per me è improponibile. Poi vende quindi ci giocano. Ho la vaga idea che ifr sia non il top su switch.

Poi vedi te ovvio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 16:53   #24763
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Alla fine ho rotto gli indugi e ho preso quella "normale" sull'amazzone francese, a 266€. Non me la sono sentita di spendere di più senza sapere davvero quanto l'avrei sfruttata

Ho già adocchiato Bravely Default 2, ma pure giocarmi la remastered di Xenoblade non mi dispiacerebbe.
Ottimo 266€, se poi veramente la portabilità ti interessava poco hai risparmiato quasi 100€ senza rinunciare a chissà che cosa. L'importante comunque è averla presa e accedere alla libreria assurda della console

Immortals prendilo altrove però, se proprio devi
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 17:13   #24764
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Immortals prendilo altrove però, se proprio devi
Sì, sono arrivato alla stessa conclusione diciamo che mi interessava perché sta a 18€ (usato) su Amazon e Gamestop irlandese lo valuta ancora per le promozioni, però prendere un gioco "che non mi interessa davvero" in questa fase significa solo rovinarmi la console tra l'altro se vi interessa a 23€ nuovo c'è anche Catherine che per me è un piccolo capolavoro, ma pure quello l'ho già finito ai tempi della PS3.

Ho un'offerta in corso su eBay per Xenoblade, e sto valutando di prendere uno tra Skyward Sword e Link's Awakening immediatamente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:17   #24765
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
E della sottoscrizione online che mi dite?

Vedevo che quella da 39€ comprende alcuni giochi N64 e Mega Drive, e che (almeno stando a Wikipedia) a Febbraio aggiungeranno altri giochi tra cui Majora's Mask.

Devo ammettere che ci sono diversi giochi che ho saltato e mi piacerebbe molto recuperare o almeno provare. Secondo voi ne vale la pena? Pensavo, invece di prendere un gioco "a caso" per provare la console, di fare la sottoscrizione e provarne alcuni delle passate gen, mentre aspetto principalmente recensioni per Arceus.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:41   #24766
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì, sono arrivato alla stessa conclusione diciamo che mi interessava perché sta a 18€ (usato) su Amazon e Gamestop irlandese lo valuta ancora per le promozioni, però prendere un gioco "che non mi interessa davvero" in questa fase significa solo rovinarmi la console tra l'altro se vi interessa a 23€ nuovo c'è anche Catherine che per me è un piccolo capolavoro, ma pure quello l'ho già finito ai tempi della PS3.

Ho un'offerta in corso su eBay per Xenoblade, e sto valutando di prendere uno tra Skyward Sword e Link's Awakening immediatamente.
Sto giocando proprio ora Skyward Sword e te lo consiglio. Non avevo mai provato la versione Wii, e avevo letto di qualche perplessità sui comandi per controller, io li sto trovando comodi e non sto avendo problemi. Poi è un bel porting, 60 fps, full hd.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 14:45   #24767
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E della sottoscrizione online che mi dite?

Vedevo che quella da 39€ comprende alcuni giochi N64 e Mega Drive, e che (almeno stando a Wikipedia) a Febbraio aggiungeranno altri giochi tra cui Majora's Mask.

Devo ammettere che ci sono diversi giochi che ho saltato e mi piacerebbe molto recuperare o almeno provare. Secondo voi ne vale la pena? Pensavo, invece di prendere un gioco "a caso" per provare la console, di fare la sottoscrizione e provarne alcuni delle passate gen, mentre aspetto principalmente recensioni per Arceus.
Dipende da te. Se sei interessato a recuperare i vecchi capolavori N, ai cloud saves e a giocare online, fallo. Se hai la possibilità di fare il family con qualcuno dividendo l'importo, ancora meglio. Se i servizi offerti in relazione al prezzo non ti convincono, non lo fare. Per me se non hai familiarità con il vecchio catalogo Nintendo vale i soldi a maggior ragione, ci sono alcuni dei migliori giochi di sempre lì dentro. Se dovessi prendere Animal Crossing c'è anche l'espansione inclusa, molto bella.

Comunque ti ricopio una lista di giochi da recuperare che avevo fatto qualche pagina fa ad un altro utente (con qualche modifica visto che a lui interessavano soprattutto due generi), in ordine sparso:

Quote:
The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Super Mario Odyssey
Xenoblade Definitive Edition
Xenoblade 2
Donkey Kong Country Tropical Freeze
Super Mario 3D All Stars (a questo dai priorità se lo trovi, è fuori produzione)
Super Mario 3D World+Bowser's Fury
Super Mario Maker 2
New Super Mario Bros. U
Luigi’s Mansion 3
The Legend of Zelda: Skyward Sword
The Legend of Zelda: Link’s Awakening
Fire Emblem Three Houses
Shin Megami Tensei V
Mario Kart 8 Deluxe
Super Smash Bros. Ultimate
Animal Crossing New Horizons
Pokémon (SwSh/DP/Arceus)
Splatoon 2+octo expansion (ma a breve esce il 3)
Astral Chain
Bayonetta 1+2
Pikmin 3
Monster Hunter Rise
Paper Mario Origami King
Ace Attorney Trilogy e The Great Ace Attorney
Hades
Undertale e Deltarune
Tetris Connected
Monster Boy
Ori 1-2
Con calma ovviamente
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 14:58   #24768
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Grazie mille, almeno inizio ad orientarmi. Alcuni li ho già recuperati su quella piccola meraviglia che è la Wii U, ma altri li proverò sicuramente. Se i giochi non tenessero così tanto il prezzo avrei pure potuto pensare di rigiocarmi BotW su Switch, ma dopo averlo giocato su Wii U preferisco spendere per giochi che non ho mai provato. Però un po' mi spiace

Skyward Sword
Link's awakening
Xenoblade 1 e 2
Paper Mario
Shin Megami Tensei V

Sono quelli che mi interessano di più. Poi c'è sempre questa voglia di provare i grandi platform, su Wii U mi sono piaciuti moltissimo Super Mario Bros U, Tropical Freeze e Captain Toad. E magari pure Animal Crossing, ma senza nemmeno sapere che gioco è, solo per curiosità
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 23-01-2022 alle 15:01.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:50   #24769
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Magari BotW potresti prenderlo lo stesso più in là se lo trovi in sconto (ogni tanto ci va ) e recuperare i dlc se non li avevi già giocati su Wii U. Un domani potrebbe girare a risoluzioni superiori a 1080p e 60fps su un eventuale successore, per cui non sarebbe male averlo anche su Switch. La forward compatibility con le prossime console ti permetterà di rigiocartelo anche in futuro, mentre su Wii U ti "rimane là" per così dire.

Quelli che hai scelto come priorità comunque sono tutti giochi incredibili, ma stai dormendo su Mario Odyssey e non va bene


Animal Crossing è un titolo praticamente unico, il tuo personaggio si trasferisce su un'isola e lo scopo è quello di... rilassarti e godertela

Dal riempirla di vicini simpatici con cui fare amicizia al renderla un paradiso tramite la personalizzazione estrema consentita dal gioco (puoi acquistare o creare oggetti di ogni genere e metterli dove vuoi, addirittura puoi cambiare la conformazione dell'isola a piacimento), dal pagare il mutuo della casa e trasformarla in una vera e propria reggia all'esplorare isole vicine in cerca di potenziali vicini e flora/fauna rari, dal lavorare per un'agenzia immobiliare (questo nel dlc) al costruire una comunità che offre diversi servizi, investire nel mercato delle rape, andare in cerca di fantasmi, salvare naufraghi, partecipare a tornei di pesca e cattura di insetti ed eventi stagionali di ogni genere, osservare le stelle e raccoglierne i frammenti per costruire oggetti unici, completare il museo catturando pesci, insetti e creature marine o trovando fossili e comprando opere d'arte da un truffat... ehm da un affarista che sa il fatto suo (una vera e propria volpe oserei dire), le attività non mancano. Fosse anche farsi un giretto in paese, chiacchierare coi vicini, fare shopping da Nook e bere un caffè al bar dopo aver ascoltato la performance di un famoso musicista nella piazza del paese.

Ti lascio anche questo video di Nintendo fatto apposta per chi non conosce la serie, dai un'occhiata.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 16:52   #24770
jamba_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 307
Buongiorno a tutti,
Sono un vecchio videogiocatore in “pensione” (il tempo ormai è quello che è) e pensavo di regalare una console a mia figlia di 5 anni.
Ho pensato che una switch possa essere l’ideale. Pensare che sia una buona idea?
Vorrei anche utilizzarla come “mediacenter”. Prime, netflix, plex ecc… sono disponibili?
jamba_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:01   #24771
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Come console per tua figlia è perfetta, come media center mancano le app che dici (c'è Youtube e poco altro). Per quello comunque è meglio una Fire TV Stick che una console, 40€ per la 4K Max quando va in offerta e via.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:14   #24772
jamba_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Come console per tua figlia è perfetta, come media center mancano le app che dici (c'è Youtube e poco altro). Per quello comunque è meglio una Fire TV Stick che una console, 40€ per la 4K Max quando va in offerta e via.
Sono già in possesso di 3 firestick. Era giusto per avere un unico device
jamba_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:05   #24773
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Arrivata e fatta la prima configurazione (mi ha fatto collegare l'account sulla console al mio Nintendo ID che avevo sulla Wii U, ma precisando che non sono la stessa cosa). Sono felice come un bambino

Breath of the Wild se lo trovassi usato o a poco ci penserei, ma in futuro. Mario Odyssey mi incuriosisce, è soltanto che ho preso la console pensando soprattutto a JRPG e giapponesate varie però mi sono divertito con altri platform Nintendo sulla Wii U, quindi sarà sicuramente un'opzione, magari per rilassarmi a letto
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 22:58   #24774
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Salve ragazzi, ai tempi che furono amai le console Nintendo ma mi fermai al N64. Poi parti il triangolo tra play, pc e Xbox. Al momento ho abbandonato il Pc, play ferma alla 3 e gioco solo su Series S..tutto digital, tanti titoli con il pass, tutto bello ma vorrei variare un poco. Anche per tornare ad acquistare qualche gioco fisico come un tempo.
Pensavo alla switch lite, perché tanto eviterei il setup con la tv. Usandola qua e là in casa.
Vi chiedo, in termini di prestazioni e resa come va? Ho sentito del drift dei joycon..succede anche agli analogici della lite?

Grazie e scusate il pippotto
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 23:53   #24775
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
La Lite va benissimo, se hai il budget valuta anche la OLED (7" vs 5.5", OLED vs IPS, batteria più duratura, tabletop mode). Per il drift Nintendo di recente ha implementato diverse migliorie al design dell'analogico, se ne prendi una prodotta da poco dovrebbe averli.

Quote:
Yamashita: Joy-Con controllers have lots of different features, so we’ve been continuing to make improvements that may not always be visible. Among others, the analog-stick parts have continuously been improved since launch, and we are still working on improvements.

The analog stick at first release cleared the Nintendo reliability test using the method of rotating the stick while continually applying a load to it, with the same criteria as the Wii U GamePad’s analog stick.

As we have always been trying to improve it as well, we have investigated the Joy-Con controllers used by the customers and repeatedly improved the wear resistance and durability.

The parts of the Joy-Con analog sticks are not something that can be bought off the shelf but are specially designed, so we have undergone a lot of considerations to improve them. In addition, we improved the reliability test itself, and we have continued to make changes to improve durability and clear this new test.

When the effects of our improvements were confirmed, we promptly incorporated them into the Joy-Con controllers that are included with the console, Nintendo Switch Lite, and the ones sold individually, that were manufactured at that time. This involves the internal components of the Joy-Con, so you can’t tell the improvements from the outside, but we use the new versions of the parts when we repair them. Also, similar continual improvements have been made for the Nintendo Switch Pro Controller as well.
https://nintendoeverything.com/ninte...keep-doing-so/

Alla lunga potrebbe succedere, ma è meno probabile. In ogni caso è possibile fixarla in casa oppure gliela mandi e te la riparano gratis.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 07:51   #24776
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ai tempi che furono amai le console Nintendo ma mi fermai al N64. Poi parti il triangolo tra play, pc e Xbox. Al momento ho abbandonato il Pc, play ferma alla 3 e gioco solo su Series S..tutto digital, tanti titoli con il pass, tutto bello ma vorrei variare un poco. Anche per tornare ad acquistare qualche gioco fisico come un tempo.
Pensavo alla switch lite, perché tanto eviterei il setup con la tv. Usandola qua e là in casa.
Vi chiedo, in termini di prestazioni e resa come va? Ho sentito del drift dei joycon..succede anche agli analogici della lite?

Grazie e scusate il pippotto
Mah, ho un paio di amici che l'avevano presa, uno l'ha resa per prendere poi la normale, perchè non era tanto soddisfatto, poi voleva usarla anche docked.

L'altro la ha ancora ma la tiene di servizio perchè ne ha anche una 2017.

Io ti consiglio in quanto sarebbe principale e non di servizio, di prendere se rientri nel budget la normale 2019 o la oled così sfrutti al massimo la console sia docked che in portabilità.

Il setup della tv è una baggianata, e non serve neppure un tv 4k per andare bene, visto che docked va in full hd, fidati, va benone anche su tv secondarie o in camera da letto, non importa certo collegarla al tv del salotto.

Poi vedi te, ovvio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 07:55   #24777
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Arrivata e fatta la prima configurazione (mi ha fatto collegare l'account sulla console al mio Nintendo ID che avevo sulla Wii U, ma precisando che non sono la stessa cosa). Sono felice come un bambino

Breath of the Wild se lo trovassi usato o a poco ci penserei, ma in futuro. Mario Odyssey mi incuriosisce, è soltanto che ho preso la console pensando soprattutto a JRPG e giapponesate varie però mi sono divertito con altri platform Nintendo sulla Wii U, quindi sarà sicuramente un'opzione, magari per rilassarmi a letto
Odyssey è un must have. Così come tutti gli zelda su switch ( botw, skyward sword, e link's awakening ) ( ma per me come tutti i mario, d'altronde )

Se però ti piacciono le robe jappo, dai un occhio a Tokio Mirage session FE encore ( era uscito su wii u ma su switch rende molto bene )

Ti consiglio di nuovo anche Luigi's mansion 3, è un capolavoro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:22   #24778
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se però ti piacciono le robe jappo, dai un occhio a Tokio Mirage session FE encore ( era uscito su wii u ma su switch rende molto bene )
Giocato su Wii U però sì avevo visto anch'io un video in cui il gioco andava decisamente meglio su Switch.

Odyssey lo proverò, allora. E darò un'occhiata a Luigi's Mansion. Grazie a tutti!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:05   #24779
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
E ovviamente Mario, Zelda, tutto quello che volete, e il primo gioco che compro sarà... 1-2 Switch. Sì perché la mia compagna, che ha sempre snobbato la console quando nei mesi scorsi le parlavo di comprarla, adesso la guarda e mi fa "sai, con una mia amica ho provato un gioco bellissimo, in cui dovevi far finta di essere un gorilla..."

Lo sapevo io tra l'altro costa pure tanto
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:25   #24780
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Donkey kong country tropical freeze, immagino.

E' molto carino.

Stai attento che la compagna non adocchi animal crossing che se no la switch te la scordi...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v