Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2016, 13:24   #4081
Red_Dragon000
Junior Member
 
L'Avatar di Red_Dragon000
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
a saperlo non aggiornavo mi bastava solo transmission

nemmeno con il recovery del 6.30?
il recovery del 6.30, non trova nemmeno il modem figurati, non sono riuscito a dowgradare nemmeno con update page del freetzOS. E a quanto pare installare FWmod 6.52 stesso dalla pagina ufficiale AVM come è stato fin ad ora è impossibile, dato che hanno introdotto ste cavolo di firme... Almeno prima compariva avviso "non è supportato ti assumi i rischi e vuoi continuare" ora dice direttamente che il sistema inserito non è valido -.-'' . E' un paio di giorni che cerco di capire come firmarlo, e nello stesso tempo far tornare a funzionare transmission, minidlna, e openvpn funzionano, solo transmission ha problemi -.-''
Red_Dragon000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 13:43   #4082
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Red_Dragon000 Guarda i messaggi
il recovery del 6.30, non trova nemmeno il modem figurati, non sono riuscito a dowgradare nemmeno con update page del freetzOS. E a quanto pare installare FWmod 6.52 stesso dalla pagina ufficiale AVM come è stato fin ad ora è impossibile, dato che hanno introdotto ste cavolo di firme... Almeno prima compariva avviso "non è supportato ti assumi i rischi e vuoi continuare" ora dice direttamente che il sistema inserito non è valido -.-'' . E' un paio di giorni che cerco di capire come firmarlo, e nello stesso tempo far tornare a funzionare transmission, minidlna, e openvpn funzionano, solo transmission ha problemi -.-''
Da quello che avevo letto su internet sono da fare molti tentativi con il recovery fino che lo vede... adesso provo

--EDIT--
Ho letto su facebook un certo ''felliciano'' è riuscito a fare il downgrade dal 6.52 al 6.30...

LINK AVM downgrade

Ultima modifica di Fabio2691 : 25-06-2016 alle 13:50.
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 13:47   #4083
Red_Dragon000
Junior Member
 
L'Avatar di Red_Dragon000
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Da quello che avevo letto su internet sono da fare molti tentativi con il recovery fino che lo vede... adesso provo
mmh...interessante, grazie per la dritta, proverò anche questa possibile soluzione

Ultima modifica di Red_Dragon000 : 25-06-2016 alle 13:49.
Red_Dragon000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 14:15   #4084
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Red_Dragon000 Guarda i messaggi
mmh...interessante, grazie per la dritta, proverò anche questa possibile soluzione
Fatto! 6.30 preso al primo colpo...che subito disattivato gli aggiornamenti automatici! adesso ''installo'' FWmod! ottimo direi! mi è andata bene stavolta!

PS. avevo letto di un fritzbox recuperato dopo 8 tentativi con il recovery!
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 14:40   #4085
Red_Dragon000
Junior Member
 
L'Avatar di Red_Dragon000
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Fatto! 6.30 preso al primo colpo...che subito disattivato gli aggiornamenti automatici! adesso ''installo'' FWmod! ottimo direi! mi è andata bene stavolta!

PS. avevo letto di un fritzbox recuperato dopo 8 tentativi con il recovery!
come hai fatto, io sto ancora provando ancora nulla -.-'' che os hai?.... o forse devo tornare al 6.52 originale cosa più provabile xD
Red_Dragon000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 15:05   #4086
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Red_Dragon000 Guarda i messaggi
come hai fatto, io sto ancora provando ancora nulla -.-'' che os hai?.... o forse devo tornare al 6.52 originale cosa più provabile xD
HP win10 64bit, firewall disattivato, wifi off, scheda LAN tutto in automatico IP,DNS... ho scollegato tutto dal fritz, aperto il recovery ho seguito la guida... collegato notebook-->LAN1... comparse le scritte rosse ho collegato l'alimentazione tempo 2sec partito il flash...
Il fritz aveva OFW 6.52 sempre fatto da recovery... penso sia per quello se non riesci fare il downgrade...

Ultima modifica di Fabio2691 : 25-06-2016 alle 15:15.
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 15:22   #4087
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da tododentro Guarda i messaggi
Nel post del 7490 un utente ha spiegato il metodo per far ricavare al Fritz i tanto desiderati parametri del voip: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1332

Secondo voi si potrebbe riuscire anche col 3490?


Non credo proprio sia possibile farlo autoconfigurare, potresti provare se hai un amico con il 7490 a far autoprovisionare il suo sulla tua linea poi fare il backup e importare solo i dati VoIP sul 3490 (non sono certo sia fattibile l'importo dei dati VoIP su un FRITZ serie 3xxx.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 17:34   #4088
Red_Dragon000
Junior Member
 
L'Avatar di Red_Dragon000
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
HP win10 64bit, firewall disattivato, wifi off, scheda LAN tutto in automatico IP,DNS... ho scollegato tutto dal fritz, aperto il recovery ho seguito la guida... collegato notebook-->LAN1... comparse le scritte rosse ho collegato l'alimentazione tempo 2sec partito il flash...
Il fritz aveva OFW 6.52 sempre fatto da recovery... penso sia per quello se non riesci fare il downgrade...
Thanks, pensavo fosse 10 xD cmq alla fine sono tornato OFW e dopo un paio di tentativi sono tornato al 6.30, dove ho subito installato il Grande FWmod xD

Ora vediamo se finita questa settimana di vari esami universitari riesco a fare un FWmod 6.52 dove funziona transmission xD.. Per quanto riguarda le chiavi ho visto che la chiave va estratta dal proprio frtiz e riportata sul nuovo sistema, quindi penso che non si potrà usare un metodo generalizzato, ma per chi ha il 6.30 o una versione con su già il FWmod fare upgrading non sarà un problema, per chi parte da 6.52 OFW è necessario fare il dowgrade e successivamente installare una versione 6.52 mod

Ultima modifica di Red_Dragon000 : 25-06-2016 alle 17:55.
Red_Dragon000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 17:54   #4089
Re Riccardo
Senior Member
 
L'Avatar di Re Riccardo
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Messaggi: 969
Risolti i vari problemi iniziali (dovuti all'ADSL telecom) il fritzbox è una bomba assoluta, capace di non farmi rimpiangere l'ottimo Asus N55U A1
Ora sto pensando di sostituire la mia NAS custom con connessione 100mbit attaccando il disco direttamente al fritz. Qualcuno ha esperienze in merito? Se la cava quantomeno decentemente come unità di rete o da problemi particolari?
__________________
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 21:37   #4090
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Risolti i vari problemi iniziali (dovuti all'ADSL telecom) il fritzbox è una bomba assoluta, capace di non farmi rimpiangere l'ottimo Asus N55U A1
Ora sto pensando di sostituire la mia NAS custom con connessione 100mbit attaccando il disco direttamente al fritz. Qualcuno ha esperienze in merito? Se la cava quantomeno decentemente come unità di rete o da problemi particolari?
dalla Lan 1 Gigabit non riesco ad avere più di 5/8 Mb/s nel download di file AV. Pochi secondo me
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 22:49   #4091
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Red_Dragon000 Guarda i messaggi
Thanks, pensavo fosse 10 xD cmq alla fine sono tornato OFW e dopo un paio di tentativi sono tornato al 6.30, dove ho subito installato il Grande FWmod xD

Ora vediamo se finita questa settimana di vari esami universitari riesco a fare un FWmod 6.52 dove funziona transmission xD.. Per quanto riguarda le chiavi ho visto che la chiave va estratta dal proprio frtiz e riportata sul nuovo sistema, quindi penso che non si potrà usare un metodo generalizzato, ma per chi ha il 6.30 o una versione con su già il FWmod fare upgrading non sarà un problema, per chi parte da 6.52 OFW è necessario fare il dowgrade e successivamente installare una versione 6.52 mod
Bene! Alla fine sul 6.52 è cambiata solo la grafica..quindi va benissimo il 6.30!
Penso i prossimi fwmod sia più complicato crearli/installarli 😟




Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 00:07   #4092
Red_Dragon000
Junior Member
 
L'Avatar di Red_Dragon000
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Bene! Alla fine sul 6.52 è cambiata solo la grafica..quindi va benissimo il 6.30!
Penso i prossimi fwmod sia più complicato crearli/installarli 😟




Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
qualche differenza c'è da quello che ho visto consuma qualcosina meno di ram, hanno sistemato il dlna nativo adesso viene rilevato da tutti i dispositivi dlna, aggancia meglio in ac i dispositivi supportati, ma sono piccolezze al confronto del FWmod.

Più che crearlo direi installarlo, dato che non puoi partire direttamente da ofw a meno di non estrarre le chiavi dal proprio fritz... ma chi sa magari un giorno ci sarà un generatore autonomo di queste chiavi... ancora siamo agli inizi di questo 4.52 xD
Red_Dragon000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 09:49   #4093
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Raid0 Guarda i messaggi
Non credo proprio sia possibile farlo autoconfigurare, potresti provare se hai un amico con il 7490 a far autoprovisionare il suo sulla tua linea poi fare il backup e importare solo i dati VoIP sul 3490 (non sono certo sia fattibile l'importo dei dati VoIP su un FRITZ serie 3xxx.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si in effetti mi ero reso conto di aver scritto una baggianata. Adesso sono molto pentito di non aver preso il 7490.
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 14:12   #4094
RICCIOX
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 293
salve, sono possessore di un 3490, vorrei sapere come impostare al meglio la mia linea nella sezione "impostazione di linea" i vari pallini che vanno da stabilità o prestazioni, grazie.
RICCIOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 15:17   #4095
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
Quote:
Originariamente inviato da RICCIOX Guarda i messaggi
salve, sono possessore di un 3490, vorrei sapere come impostare al meglio la mia linea nella sezione "impostazione di linea" i vari pallini che vanno da stabilità o prestazioni, grazie.
ciao, dipende da come va la tua linea. Se nn hai problemi di disconnessione, lascia tutto su prestazioni al massimo. Altrimenti scendi di una posizione alla volta verso la stabilità

ciao
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 16:49   #4096
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Ciao ragazzi, oggi ho preso usato un fritzbox 3490 vedendo i vostri commenti più che positivi... ma ho scoperto però che la potenza wifi è molto debole nella mia abitazione!!

Ho provato a settare la rete in 5ghz ma non ce la fa nemmeno ad agganciarsi.. quella invece da 2,4 è si stabile, ma per fare un trasferimento di un file tra un pc e l'altro (uno è connesso via lan) viaggia si o no 1,5/2 mb al secondo!! molto meno del mio vecchio netgear dgn2000 v1!!

Cavolo posso fare per farlo andare?? l'ho preso proprio per la suo wifi potente...e invece è peggio del peggio!!

__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 19:53   #4097
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi ho preso usato un fritzbox 3490 vedendo i vostri commenti più che positivi... ma ho scoperto però che la potenza wifi è molto debole nella mia abitazione!!

Ho provato a settare la rete in 5ghz ma non ce la fa nemmeno ad agganciarsi.. quella invece da 2,4 è si stabile, ma per fare un trasferimento di un file tra un pc e l'altro (uno è connesso via lan) viaggia si o no 1,5/2 mb al secondo!! molto meno del mio vecchio netgear dgn2000 v1!!

Cavolo posso fare per farlo andare?? l'ho preso proprio per la suo wifi potente...e invece è peggio del peggio!!

l'obiettivo di AVM è che ti compri un po' dei suoi extender wi.fi oppure un po' di power line .... Della capacità del router non ne parliamo proprio.
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:10   #4098
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
In pratica è meglio se mi tengo il Netgear..

Ma sono tutti così o ci sono esemplari sfigati come il mio?
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:38   #4099
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi ho preso usato un fritzbox 3490 vedendo i vostri commenti più che positivi... ma ho scoperto però che la potenza wifi è molto debole nella mia abitazione!!

Ho provato a settare la rete in 5ghz ma non ce la fa nemmeno ad agganciarsi.. quella invece da 2,4 è si stabile, ma per fare un trasferimento di un file tra un pc e l'altro (uno è connesso via lan) viaggia si o no 1,5/2 mb al secondo!! molto meno del mio vecchio netgear dgn2000 v1!!

Cavolo posso fare per farlo andare?? l'ho preso proprio per la suo wifi potente...e invece è peggio del peggio!!


Strano, il mio va benone, può darsi sia un esemplare difettoso.

In ogni modo prova, se non l'hai già fatto a differenziare la SSID delle reti 2.4ghz e 5ghz, e a verificare se ci sono interferenze e cambiare canale manualmente.... se non va può darsi che o hai problemi di ambiente ( muri spessi, interferenze, troppa distanza tra il router e il pc ) o ha dei problemi il wifi ma che li abbiano ambedue i canali mi sembra strano....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 22:51   #4100
Raid0
Senior Member
 
L'Avatar di Raid0
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 1242
Prima cosa che FRITZ!OS hai? 6.52?
Come prima cosa farei un bel recovery per ripristinare il tutto alle impostazioni di fabbrica.
Poi imposterei il canale radio sull'1 o il 6 o il 13 in base alle interferenze, poi passa in modalità avanzata e disattiva la coesistenza wireless e a quel punto dicci come va.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v