Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2012, 12:06   #61
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Io ce l'ho, però ci ho giocato solo mezz'oretta ieri fatalità, pure con dei crash (per problemi miei, infatti controllando la cache di Steam ha riacquisito dei files).
Rispetto ad un rl normale ha delle tiles senza dubbio fatte meglio e un'intefaccia più facile di quelli ascii e all'inizio scegli talenti. Poi non so se paga in profondità.

A proposito, il Custode doveva farci una minirece aveva detto!

PS: di NetHack so che ci sono 2 varianti che dovrebbero renderelo addirittura più random e interessante (e fetente ): Slash'Em e UnNetHack...
Che poi varianti... Che si propongono come varianti perchè poi di giochi ne ha influenzati parecchi.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-03-2012 alle 12:14.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 19:23   #62
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ok, visto che Slash'em e NetHack non sono aggiornati da parecchio tempo (e per parecchio intendo quasi un lustro) ho deciso di buttarmi direttamente su UnNetHack e già che c'ero ho scaricato pure Vulture.
Ora provo a configurarlo e poi mi dò un'occhiata alla guida postata e vi farò risapere
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:10   #63
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Eh anche io vorrei finalmente cominciare sul serio uno di quelli tosti (magari st'estate), però avrei sempre il dubbio se (Un)NetHack o Stone Soup (anche questo è aggiornato costantemente)! Perchà ad un prima e superficiale impressione a dire il vero mi ispirava di più qiuest'ultimo...
Intanto sempre con WazHack! (da quando è uscito, poco a dire il vero, c'è stata solo 1 win tra tutti i player!).

Attendo tue impressioni!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-03-2012 alle 12:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 14:06   #64
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Vulture l'ho subito abbandonato dopo 2 minuti di prova: è basato su una versione più vecchia di UnNetHack e quindi ciccia. Messo il tile con i pupetti ed è più che soddisfacente, ora non mi resta che perderci un pò di tempo per testarlo, ma quella guida (che dovrebbe per la gran parte valere anche in unnethack) è enorme e mi spaventa un pò
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 20:43   #65
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Iniziato una mezz'oretta fa, considerate che la mia conoscenza di NetHack e simili è pari a zero, e la prima impressione può essere solo una: spiazzante, nel bene e nel male.

Prima di tutto il numero di comandi è parecchio alto e leggermente complesso da ricercare, tanto per fare un esempio nella wiki non c'è una pagina con l'elenco completo dei comandi (o almeno non l'ho trovata io), ma diverse pagine da vedere con la spiegazione dettagliata. Considerando l'interfaccia windows avrei preferito, per iniziare, di avere i comandi a menù, però una volta che si è preso la mano e si son memorizzati i più importanti la tastiera è decisamente più rapida.

Il gioco in sè è ben fatto, ma personalmente non amo come sono gestiti i corridoi con i tile, non si capisce quando si è vicino ad un muro o in una stanza più ampia, devo provare con la grafica ASCII per verificare se sia la stessa cosa.

Parlando di gameplay, ho iniziato con un cavaliere, provato a salire 2 o 3 volte a cavallo e son sempre caduto, c'ho rinunciato ed ho preferito continuare a piedi

Il primo livello è passato senza nessun problema, ho incontrato giusto una tomba con scritto Rest in Pieces e sono sceso al secondo livello che curiosamente non aveva via d'uscita
A quel punto ho cominciato a rifare tutti i vari corridoi dei due livelli per capire se per caso avessi lasciato una stanza vuota...

Mentre rifaccio tutta la strada a rovescio, il cavallo mi muore su una trappola esplosiva, ed io pochi secondi dopo cado a terra affamato e capisco che il pg ha bisogno di mangiare (l'ho già detto che non sapevo nulla di NetHack vero?) allora dopo aver capito come aprire l'inventario provo a mangiarmi una mela ma simpaticamente quella che provo ad addentare è marcia: svengo di nuovo ed oltretutto sono diventato cieco.

Arriva uno sciacallo (ma i mostri respawnano???) e vengo azzannato a morte. Tutt'ora non ho capito come potessi fare per scendere al terzo livello del dungeon.
Non c'è male come prima esperienza.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 21:34   #66
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
A sto punto era meglio se mangiavi il cavallo morto, magari s'era pure cotto con l'esplosione...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-03-2012 alle 21:39.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 10:36   #67
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Uscita beta4 di WazHack, domani me la curerò bene solo perchè oggi non posso!
Pare che siano implementati dei talenti, immagino tramite wish, tra cui dual wield, dwarf knowledge of weapons e critical hit (lol l'avevo proposto io, non se se precedentemente anche qualcun altro).

Ieri fatto partitone (merito della fortuna) e hign score del sorcerer, purtroppo non basta per top10!
In pratica ho trovato un oggetto che ha alzato la forza (che congiunto con una buona spada spaccavo assurdamente in melee) e ottimi incantesimi (tra cui finger of death che fa malissimo). Armor ridicola ma non si può avere tutto.
Peccato solo di avere incontrato un warg quando non ero molto in salute, quella bestia era peggio di un muro di cemento armato, sennò mi sa andavo avanti ancora bene...

Cmq ad oggi c'è ancora solo 1 win tra tutte le partite...
eidt: LOL appena parlato, ben 2 wins oggi
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 02:19.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:15   #68
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Uscita beta4 di WazHack, domani me la curerò bene solo perchè oggi non posso!
Pare che siano implementati dei talenti, immagino tramite wish, tra cui dual wield, dwarf knowledge of weapons e critical hit (lol l'avevo proposto io, non se se precedentemente anche qualcun altro).

Ieri fatto partitone (merito della fortuna) e hign score del sorcerer, purtroppo non basta per top10!
In pratica ho trovato un oggetto che ha alzato la forza (che congiunto con una buona spada spaccavo assurdamente in melee) e ottimi incantesimi (tra cui finger of death che fa malissimo). Armor ridicola ma non si può avere tutto.
Peccato solo di avere incontrato un warg quando non ero molto in salute, quella bestia era peggio di un muro di cemento armato, sennò mi sa andavo avanti ancora bene...

Cmq ad oggi c'è ancora solo 1 win tra tutte le partite...
eidt: LOL appena parlato, ben 2 wins oggi
questo wazhack mi incuriosisce parecchio... non ho capito una cosa però in pratica ho letto che dopo un po' che scendi nel dungeon becchi un tizio della gilda che ti chiede una donazione di 2 euro, non che la spesa sia insormontabile ( ), solo sapere se si può andare avanti oppure no senza fare la donazione.
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:54   #69
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
No, non si può proseguire. E' commerciale alla fine come gioco.
Poi se paghi hai qualche cosa in più sulle stats e per esempio votare i desideri che ti piacciono di più (piccolo inciso, sono 2$, a me son venuti fuori 1,68€ ).
Se ti interessa non ho avuto problemi a prenderlo con la poste pay e non posso che consigliare incondizionatamente di prenderlo.
Piccola nota: imho è prorpio sotto gli 800 piedi che si vedono mostri interessanti (chessò, lupi mannari, gganiti delle colline, cubi gelatinosi (una rogna!), pipistrelli vapirici, warg (trovato uno ma era un carroarmato), hellhound pup, lupi d'inverno, tengu, ogre, troll e sicuramente c'è molto altro) e il gioco si fa duro! Cmq bastano già gli 800 piedi per capire se ti piace il gioco.
Davvero ogni partita vedi qualcosa di nuovo.
Sebbbene, per esempio, con lo stregone è facile morire anche prima perchè parte senza magie, in corpo a corpo è ridicolo all'inizio, e se non ne trovi e magari becchi 2-3 mostri noiosi di fila, o anche 1 a volte, ti fanno fuori!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 11:57.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 11:59   #70
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
E' carino come gioco, anche se al momento sono veramente scarso, prima partita mi sono suicidato con una scroll e nella seconda mi ha ammazzato un goblin a 300 piedi Vorrei comprarlo, il problema è arrivarci agli 800 piedi
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:11   #71
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Beh, dopo un po' si prende mano eh!
A me capita di morire anche a 0 piedi a volte! Ed è molto random.
Per cominciare magari fatti una Valkiria con 18 o almeno 17 forza e destrezza (non so sulla nuova build, la costituzione l'ho trovata poco utile), la spada corta iniziale basta per gli 800 piedi.

Anche la white witch non è male che parte col libro del fulimine, ma bisogna già fare più attenzione.


Se possibile sta attento a cosa usi, le cose maledette sono in abbondanza.
Se trovi la sfera verde che esplode occhio che danneggià gli oggetti (puoi tirare le armi per farlo esplodere, magari non funzia al primo colpo, il problema è che anche li se ne becchi una maledetta ti rimane attaccata). A volte lascio giù tutto e mi avvicno per farlo scoppiare.

Le fontane: a volte danno bonus alle stats, a volte penalità (se ti becchi un -6 in forza puoi anche quittare per cui tendenzialmente le uso se le trovo all'inizio).

Magari se hai una wand sconosciuta e stai per morire usala, magari frigge il nemico!

Cmq basta joinare la guild hall senaz arrivare agli 800 (io ho fatto così perchè il primo giorno che ci ho giocato non ci sono arrivato ad 800 e l'ho voluto prendere subito).
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 12:17.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:25   #72
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Comprato, 1,63euro li vale tutti secondo me! Ed ancora un goblin mi ha fatto secco.. ma per scoprire se un arma è maledetta o no l'unico modo è equipparla? Le varie gemme che si trovano a cosa servono? e come faccio a sapere il danno che fa una short sword rispetto a una axe? non vedo nessuna statistica a parte il+0 o il +1! Ora provo con la Valkiria
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 12:53   #73
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Fatto bene!
Ste domande sono un po' il bello del gioco...
O si equippa e non sai ancora tutto (dopo un po 'a volte si identificano ma mi è capitato rarissimamente), oppure usi uno scroll di identify (quale è? si usano e si scopre... In genetre gli scroll non sono troppo pericolosi a parte il fire che brucia facendoti danni e rovinando oggetti oppre create monster che se va male ne invoca anche 5 o 6). Oppure il negoziante mago riconosce ma costa troppo. I nani fabbri possono riconoscere proprietà delle armi (dando anche delle % sulla loro efficacia e dicendo se è +1, ecc, ma non se maledette o benedette).
Per le gemme non ho ancora capito a dire il vero. In genere le vendo. So che certe sono portal stone ma non ne ho ancora trovato un utilizzo.

Le asce mi pare facciano schifo, spero le migliori, perchè occorre un minimo di competenza (e consderando che parti da zero...), e non fanno tanto più male.
Forse per la valkiria le migliori sono la broad sword, spece se wooden, la spada lunga (non so se è meglio della broad o meno), la spada bastarda (odd lenghted, può essere bastarda o meno, al max se ne trovi una riconoscila), serve un po' di competenza in spade ( 3 o forse anche con 2 si ragiona) ma fa molto male, il mazzafrtusto è meglio della spafda corta e ha bonus contro creature grnadi (però anche li meglio se lo trovi e sui subito perchè almeno 1 in competenza serve sennò certe cose non le colpisci mai).
Anche la greatsword o 2 handed sword fa malissimo, non occorre troppa competenza (sebbe ho l'impressione che un po' serva) e anche se puoi usarla con lo scudo è meglio se te lo togli (perchè mi pare che senò colpisci poco e fa meno male) però è molto efficare, spece se cominci ad avere 3 competenza non manchi mai e fai molto male (certo a discapito dello scudo, tra l'altro la valkiria parte con uno ottimo che daà +4 in armatura, si fanno gran parte delle partite che non ne trovi nemmeno di uguali).
Una tattica: quando c'è il prete e ti avvicini vedi subiot se una cosa è maledetta o meno...
Io vado la con un carico di roba e provo tutte le armature non maledette per vedere se sono meglio di quella che ho su...

EDIT: ti spoilero la mazza:

Il mazzafrusto me lo ricordo meglio (ma che occorre anche un minimo di competenza).
Mi sto salvando ste immagini (e magari se mi salta metto le info nella wiki che per ora è appena abbozzata)
Costa 50 avere ste info.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 13:01.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:05   #74
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Va già che ci sono faccio qualche domandina pure io

A quanto pare nessuno è riuscito a capire come funzionano le gemme portale vero? Io ne avevo un paio, usandole le buttava a terra e si creava il portale, ma non accadeva nulla passandoci attraverso...

Per attaccare devo cliccare vero? Non è come gli altri giochi del genere che devo andargli addosso? No perchè a volte muoio come un salame anche contro i topi (con il guerriero eh, non con il mago) e quindi mi domando se non fossi io a sbagliare qualcosa

In pratica per vedere le caratteristiche base di un'arma o di un'armatura serve la scroll?

PS: UnNetHack l'ho accantonato dopo essere morto 3 volte di fila cadendo da cavallo senza aver fatto neanche un passo
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 13:18   #75
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
ottime info Jon e benvenuto a Don, stasera mi ci metto per bene e vedo di scendere un po' più giù.. ottimo l'identificazione degli oggetti dal fabbro, se beccate qualche info interessante spoileratemela tranquillamente La scroll del fuoco l'ho gia testata nella mia prima partita assoluta... sulla mia pelle
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 15:11   #76
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ah beh anche perchè gli spoiler sono relativi.
Hai 3 spade corte. magari una è maledetta -5 (e hai remove curse o tanti saluti), magari una +2 (e spacchi) e l'altra normale. Ma come saperlo?

Poi sicuramente ci sono altri scroll maligni oltre ai 2 che ho elencato cmq...
Mi viene in mente l'effetto polimorf... Cmq va via quando si muore con quella forma e si torna umani (e nudi spesso)
Pazzesca la volta che ho mangiato del licantropo, periodicmaente mi ci trasformavo, poi o tornava normale da solo o quando morivo in forma da lupo... Inoltre ogni tanto si evocoavano dei licantropi che mi davano una mano!
A proposito: se non è stato nerfato raise dead è assolutamente sgravato...

@Don: lo gioco abbastanza con la tastiera, col wasd se gli vai addosso li colpisci e si va più veloce. Se premi shift si velocizza tutto (ma non è come correre, si aumenta la velocità e basta, comodo anche se usato con leggerezza può essere un macello, così come si può impostare la velocità nelle opzioni).
Al max guarda un attimo l'help che ha i comandi (a conti fatti mi sa che il mouse è necessario per mirare quando si sparano frecce, o si castano incantesimi o si tirano armi o pozioni).

A volte mi capitavano brutte morti, ora posso supporre che magari non colpivo niente per un'arma maledetta con mod negativo, un'arma con cui occorre competenza su un mostro picciolo (magari topi e pipistrelli) o magari bevuto da una fontana e mi ha calato la destrezza... Ora queste sono solo supposzioni di cosa possa essere successo...

Per le gemme portale non so, però non ci ho ragionato tanto... Poi in effetti se non ricordo male per le pozioni mi pare che ci sia un'opzione per mescolarle, non l'ho mai fatto, magari c'entra... Così come immergere qualcosa in una fontana fatto solo 3 volte e non succedeva nulla...

Consiglio: se premete f e c'è solo il pet vedere in che stato è (e se premete il pulsante di chat avete anche altre opzioni). Occhio se per caso rimane affamato per un po' si arrabbia e attacca (almeno credo sia questo il motivo), oltre a perderlo può essere letale (le 2 volte che è successo mi ha ucciso lui).

PS: mi sa che Nethack, Crawl e derivati vari sono micidiali!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2012 alle 15:18.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 15:24   #77
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 652
un veloce salto per segnalarvi doom rl

http://doom.chaosforge.org/

con la graphical release
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 15:27   #78
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Molto bello, l'avevamo seganalato cmq.

Ah lanciata adesso la beta 4 di WazHack, ma ci sono proprio i talenti da scegliere adesso, forte!
Ora bisgona vedere se il gioco ne risulta troppo facilitato (ad occhio direi di no però le 2 win di oggi un po' parlano...).

EDIT: e per leggere le scritte sui muri sempre f
RIEDIT. in effetti mi pare più facile... Sono morto con la valchiria per una combinazione abbastanza micidiale di sfortuna (abbandono tutto per far scoppiare un coso verde, vengono subito in avanti 2 fottutissimi orchi e pure un ratto o pipistrello a bloccarmi la strada, non ero riuscito a rimettermi su tutto)
Poi ho trovato frecce e vendendole ho guadagnato un mucchio

Cmq posto stat su certe armi che ho trovato (se volgiamo è uno spoiler, vedete voi se leggere):

http://i.imgur.com/wJShG.png
http://i.imgur.com/s5qY9.png
http://i.imgur.com/OQEBP.png
http://i.imgur.com/GT4m2.png
http://i.imgur.com/CYbMB.png
http://i.imgur.com/uUkmC.png
http://i.imgur.com/fIMwC.png
http://i.imgur.com/hQFKp.png
http://i.imgur.com/QsX61.png
http://i.imgur.com/if30d.png
http://i.imgur.com/jfqvk.jpg
http://i.imgur.com/0bJYu.jpg

da notare che è tutto realtivo e niente di assoluto...
Adesso vorrei conservarle ma così mi faccio almeno un backup online!xD

Edit: altri screens:
http://i.imgur.com/oJeDN.jpg
http://i.imgur.com/EAz1u.jpg
http://i.imgur.com/yDPq6.jpg
http://i.imgur.com/Yllrx.jpg
http://i.imgur.com/VAwP4.jpg
http://i.imgur.com/I3aPm.jpg
http://i.imgur.com/cyGSg.jpg
http://i.imgur.com/9puvy.jpg
http://i.imgur.com/SEndd.png
http://i.imgur.com/7abpX.jpg
http://i.imgur.com/n4AyG.png
http://i.imgur.com/5i6Ah.jpg
http://i.imgur.com/CFNe4.jpg
http://i.imgur.com/23TbD.jpg
http://i.imgur.com/zfXvb.jpg
http://i.imgur.com/hcJHd.jpg
http://i.imgur.com/dZFvG.jpg

il dual wield spacca e si fanno più soldi... Dwarf konwledge a liv 3 ha la stessa funzione che pagare 50 ai nani....
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-04-2012 alle 00:27.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 18:57   #79
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
....
Oggi l'ho giocato per bene e praticamente mi son spiegato da solo tutte le domande

Confermo che Dwarf Knowledge a lvl 3 è un must, ora ho una valchiria dual wield che spacca, sono intorno ai 700 mt se non sbaglio ed ho una valanga di soldi, qualcosa come 2000 monete ed un credito di 1500 in un negozio
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 19:13   #80
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
La mia valchiria invece ha dovuto arrendersi ai 400 metri, arata dal primo orchetto che ho incontrato Ho tentato di farla scudo e spada ma non mi ha defeso molto lo scudo Riprovo con un dual wield più tardi.
PS: ho beccato una fontana e ho inzuppato tutta l'armatura corrodendola, questo, di certo, non ha aiutato la mia partita
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM

Ultima modifica di Ascarozzo : 31-03-2012 alle 19:18.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v