Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 11:37   #1001
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
<cut>Io la farei se fossi in Toronto. Ovviamente se Bosh resta deciso a non rinnovare. Tanto, perso per perso...
*
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline  
Old 04-11-2009, 11:58   #1002
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Eh, a parte il naso, che è a posto e che cmq deve essere risistemato per traumi pregressi, le ginocchia sono il punto critico. L'ortopedico me lo aveva detto "puoi continuare a giocare ma ti spacchi, te lo assicuro"... ho un menisco mezzo andato, legamenti anche e un principio di condrite, colpa in particolare di 20 anni di calcetto quasi ininterrotti, oltre 60 partite all'anno... largo ai giovani.
le mie ultime 2 partite:
-frattura del perone
-insaccatura del dito che a 3 mesi di distanza fa ancora male

ho chiuso
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 04-11-2009, 12:01   #1003
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Fatto, thanks!
Biedrins è tutt'altra cosa in difesa rispetto a Bosh, è forte come lui a rimbalzo se non di più e attaccante migliore in area e spalle a canestro. Ellis porterebbe un po' di punti nel reparto guardie.
ok come rimbalzista,ma:

-biedins attaccante migliore spalle a canestro?
-biedrins in difesa è sopravvalutato in maniera totale,e per difesa intendo difesa sull'uomo

ma proprio no,cioè me lo avesse detto qualcun'altro ok,ma te penso che di basket ne capisci
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 04-11-2009, 12:10   #1004
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
[OT] A proposito: lo Stockton dei poveri è rientrato.... rientro bagnato col sangue. Atmosfera inizialmente molto rilassata, il primo tiro della partita effettuato dal nostro ipotetico tiratore scelto su mio assist illuminante è finito 20cm buoni sopra al tabellone... cominciamo bene... teneva il 40% da 3 in gioventù.... poi l'agonismo è salito e anche le percentuali... conscio che il mio tiro poteva danneggiare le suppellettili a corredo della palestra mi sono astenuto quasi sempre dalle conclusioni preferendo l'assist e una difesa feroce... qualche chicca l'ho tirata fuori... un assist "no look" alla Magic direttamente tra le braccia dell'arbitro (credevo fosse un compagno, sono in 1 vs 1, ca##o mi corre di fianco...) una bomba da 9 metri buoni "nothing but net", un contropiede dopo palla strappata in palleggio al mio dirimpettaio concluso alla Lebron (cioè: ho fatto passi e me lo ha fischiato) un passaggio (con la sinistra!) per una conclusione al volo che ha strappato applausi un 3/3 ai liberi dopo fallo su tentativo di bomba (pollo: se mi lasciava tirare non avrei mai segnato, il bonus me lo ero giocato). La mia partita è finita fantozzianamente (Fantozzi il tragicomico, non il giocatore): un avversario ha preso un rimbalzo difensivo e ha cercato di lanciare un compagno libero con un rilancio stile portiere di calcio... sono saltato davanti a braccia spalancate per intercettare il rilancio e mi è arrivato un siluro dritto in faccia, ca##o che male, credevo mi avesse spaccato il naso... inoltre ho un dito mezzo insaccato. Ragazzi, game over. Stavolta per sempre.


Respect!

Non mollare vecchio!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2009, 12:16   #1005
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
E perche' dovrebbe essere un sogno proibito?
Biedrins e Ellis ci farebbero diventare uno squadrone?
La trade non dice chi sarebbe coinvolto, ma dalla foto direi Bosh. Bocciata di netto.
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Allora scambi Bargnani ma le coppie Bosh-Biedrins o Bargnani-Biedrins sono esponenzialmente meglio di Bosh-Bargnani.
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Hai anche ragione sull'accoppiata, però non so quanto convenga dar via un all star per 2 buoni giocatori.....
è come dover scegliere se ficcarsi megan fox o le tue 2 vicine di casa
Si, ma due vicine di casa carine e molto porche
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2009, 12:44   #1006
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Si, ma due vicine di casa carine e molto porche
adesso....pretendi troppo...

Comunque il discorso bosh lo facciamo da quest'estate, addirittura con una trade con Boozer se non ricordo male..
Bosh è un signor giocatore per come la vedo io, bisognerebbe scambiarlo per un signor giocatore, non per più giocatori buoni, altrimenti toronto si riempie di buoni giocatori senza una vera stella..e non mi sembra un granchè come prospetto, per come la vedo io rinnova e lo scambiano, di giocatori da 15Mln di contratto ce ne sono (o ce ne saranno): Wade, Melo, Cp3, Deron, D12

ok la smetto di spararne
Lord_Grifis è offline  
Old 04-11-2009, 13:37   #1007
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Si ma è all'ultimo anno di contratto...piuttosto che perderlo a niente meglio scambiarlo (tenendo conto del fatto che se GSW lo prende deve anche poi convincerlo a rifirmare)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2009, 14:01   #1008
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Si ma è all'ultimo anno di contratto...piuttosto che perderlo a niente meglio scambiarlo (tenendo conto del fatto che se GSW lo prende deve anche poi convincerlo a rifirmare)
Si su questo siamo tutti d'accordo...però almeno nell'ultimo anno il mercato è stato mirato, e con uno straccio di progetto, speriamo solo che continui così e che non imploda su se stesso
Lord_Grifis è offline  
Old 04-11-2009, 14:02   #1009
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Lucio non ti preoccupare, qua ci si insulta sempre in amicizia
No bè ma se lui mi ha segnalato è anche giusto che il mod mi richiami.

La cosa triste è Lele che mi segnala perchè gli ho detto semplicemente di non rompere i cosiddetti (non vorrei turbarti di nuovo) quando io avrei potuto segnalarlo mille altre volte per i suoi comportamenti.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 04-11-2009, 14:13   #1010
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
No bè ma se lui mi ha segnalato è anche giusto che il mod mi richiami.

La cosa triste è Lele che mi segnala perchè gli ho detto semplicemente di non rompere i cosiddetti (non vorrei turbarti di nuovo) quando io avrei potuto segnalarlo mille altre volte per i suoi comportamenti.
Non credo che Lele segnali
1) non penso sappia come si fa
2) non penso rientri nel suo codice deontologico, piuttosto ti affronterebbe in una gara all'ultimo rutto
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!

Ultima modifica di alemara : 04-11-2009 alle 14:37.
alemara è offline  
Old 04-11-2009, 14:19   #1011
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Non credo che Lele segnali
1) non penso sappia come si fa
2) non penso rientri nel suo codice deontologico, piuttosto di affronterebbe in una gara all'ultimo rutto
L'ha detto lui, e subito dopo è comparso il mod dall'esterno.
Quindi se Lucio non ha avuto un'illuminazione ed ha controllato il 3d più tranquillo del forum proprio la volta in cui Lele minaccia di segnalarmi, mi ha segnalato sul serio
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 04-11-2009, 14:28   #1012
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
L'ha detto lui, e subito dopo è comparso il mod dall'esterno.
Quindi se Lucio non ha avuto un'illuminazione ed ha controllato il 3d più tranquillo del forum proprio la volta in cui Lele minaccia di segnalarmi, mi ha segnalato sul serio
Segnalato!




Pensiamo alle cose serie, tipo i miei Jazz che hanno iniziato proprio male questa stagione, oppure Nash che, numeri alla mano (non ho visto le partite, mea culpa), sembra aver trovato l'elisir d'eterna giovinezza: nella notte trentello per lui.
gargamella75 è offline  
Old 04-11-2009, 14:42   #1013
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
No bè ma se lui mi ha segnalato è anche giusto che il mod mi richiami.

La cosa triste è Lele che mi segnala perchè gli ho detto semplicemente di non rompere i cosiddetti (non vorrei turbarti di nuovo) quando io avrei potuto segnalarlo mille altre volte per i suoi comportamenti.
Mi ero perso il post di Lele... certo Lele che segnala...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 04-11-2009, 15:08   #1014
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
No bè ma se lui mi ha segnalato è anche giusto che il mod mi richiami.


Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
La cosa triste è Lele che mi segnala perchè gli ho detto semplicemente di non rompere i cosiddetti (non vorrei turbarti di nuovo) quando io avrei potuto segnalarlo mille altre volte per i suoi comportamenti.
Discorso che voglio affrontare privatamente con lele.

Quindi prego tutti di astenersi dal commentare e proseguire la discussione sull'NBA.
In ogni caso, da questo momento in poi, vi prego di limitare linguaggi troppo scurrili, o sarò costretto a prendere provvedimenti che non siano il semplice richiamo.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 04-11-2009 alle 15:15.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2009, 15:17   #1015
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
A proposito di continuare la discussione...

Albys la legge del clan ti ha ucciso stanotte. Miamo sconfitta e Ryan Anderson che tira al piccione

Suns dunque ancora imbattuti

In ogni caso sono realmente impressionato dalla marcia dei Celtics, sembra che non vogliano davvero fare prigionieri.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-11-2009, 16:49   #1016
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
A proposito di continuare la discussione...

Albys la legge del clan ti ha ucciso stanotte. Miamo sconfitta e Ryan Anderson che tira al piccione

Suns dunque ancora imbattuti
Vero!
Ehi, però... sapevo che tu miami, non che ami te stesso!


Nash ci ha distrutto. Abbiamo buttato via la vittoria con un brutto quarto finale, peccato.
Detto questo, Nash ha fatto un inizio di season spettacoloso, come pure Hill.
Onore agli atragon d'arizona!


Ryan Anderson "cacciatore" (2/11) ci sta nella valutazione di un gran bel tiratore però solo al secondo anno. Stava mettendo tutto, e si è inceppato, capita. Va detto però che Brandon Bass è forse un po' troppo sacrificato da Van Gundy... ok il buonissimo Anderson ma Bass merita più tempo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-11-2009, 17:10   #1017
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Scusa Atragon se te lo chiedo, ma quanti anni hai?
Ti ammiro tanto, in campo nonostante i problemi che hai descritto
46... grazie x l'ammirazione (se mi vedessi giocare penso mi ammireresti molto meno ). Cmq è il momento di pensare a jogging e nuoto, anche il tennis è out.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2009, 17:13   #1018
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
46... grazie x l'ammirazione (se mi vedessi giocare penso mi ammireresti molto meno ). Cmq è il momento di pensare a jogging e nuoto, anche il tennis è out.
Porque mas?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-11-2009, 17:14   #1019
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Qualche considerazione:
Oden 5 falli in un amen, ma D12 fa meglio con 6 nello stesso periodo (e Orlando va in busca)
Durant ha dei problemi nel tiro da 3, solo l'Arenas dei bei tempi aveva fatto sfaceli simili.
Jennings regge alla grande il confronto con Rose: è inutile, devo prenderne atto, ci ho capito una evidente sega di quel fanciullo. Cmq 20+20 per Deng. Interessante.
Troppo facile per noi con Phila, peccato per l'aiuto magazziniere infortunato se no scendeva in campo pure lui visto che Giddens ha calcato il sacro suolo per oltre 5 minuti.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2009, 17:36   #1020
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Gallo Vs. New Orleans

La sua peggior partita a livello di punti, ma probabilmente una delle sue migliori a NY come completezza di gioco

http://www.youtube.com/watch?v=K1XcebTtRYo

Esempio: verso la fine si vede il Gallo che sta per tirare, l'uomo esce e salta, lui finta, va dentro si attira addosso due difensori e poi serve Lee che deve solo appoggiare. E se continua a tirare con queste percentuali, saranno sempre di più le occasioni in cui potrà farlo
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v