Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2009, 08:09   #681
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Cavoli! Hai un ottimo maestro allora
Magari mi insegnasse qualcosa
E' tedesco, non parla una parola di italiano...

Piuttosto ho un amico che è sopra di 1100€ su pokerstars.it Vedrò di imparare qualcosa da lui.

Ultima modifica di cionci : 15-07-2009 alle 08:11.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 08:12   #682
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Qualche post fa qualcuno aveva chiesto se esisteva il modo di creare stanze private dove invitare amici a giocare a poker via internet.
Trovata la risposta: http://www.pokerth.net/
Tramite questo prg è possibile creare stanze accessibili via internet tramite password
Bello, c'è anche per Linux, la cosa potrebbe essere interessante
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 09:09   #683
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
potremmo organizzarci e smazzularci a vicenda
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 09:24   #684
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
si potrebbe fare...


Cari ragazzuoli...venerdì scorso ho giocato il mio primo torneo live...devo dire che è molto più bello che on line,l'emozione che prende all'inizio è fantastica..

Proprio all'inizio ho fatto un paio di vaccate...nel più completo pallone ho sbagliato per un paio di volte il livello dei buii...mettendo troppo poco,alla prima mano ottima che ho avuto ( KK ) con buii 100-200 ho rilanciato solo a 600,col risultato di essere callato dal BB che aveva una coppia di 4,e che ha settato il tris al flop... io chiaramente continuo a puntare come un deficiente,e ci ho smenato 5000 chips dello stack iniziale che era di 8000.

Seconda mano buona, AQoff qualche giro dopo, mi limito a callare da bottone per paura...il BB rilancia a 1500,io penso che non mi va di giocarmi il torneo come minimo con un coinflip (visto che l'unica mossa dopo un raise di quel tipo e considerato il mio stack sarebbe stata mandare la vasca...) foldo...

Il tempo comunque mi da ragione,dopo qualche mano spillo AA e chiaramente vado all in con la miseria che mi rimane...(2500 circa)

Mi calla uno che non aveva nulla di meglio da fare,con Q7s a picche...Io già penso che lui troverà il colore..e infatti lo trova al river...ma almeno questa volta non la prendo in saccoccia,visto che io trovo il full d'assi.. Risalgo a quota 5000...e respiro un pò...

Mi cambiano di tavolo dopo la pausa,e brucio un paio di giri non avendo nulla in mano e pagando SB e BB...perdo così 1200 chips più le ante...poi mi arriva AToff da cut off e mando di nuovo la vasca...foldano tutti e rubo i buii...respiro ancora un pò ma penso di non averne per molto...

Cambio ancora tavolo....e dopo qualche mano ri-spillo KK...stavolta considerato stack e livello vorrei mandare subito la vasca...un raise con le chips che ho non avrebbe senso...per fortuna sbaglio...e invece di dichiarare prima di puntare l'all in,metto oltre la linea del tavolo parte delle chips...e questo vale come call....già penso che sicuramente la perderò...mi callano in 3...e invece al flop c'è un simpatico K con il nulla intorno... a questo punto mando i resti...e mi calla solo il giocatore alla mia destra che era short...mostra AJs...river e turn ininfluenti...e mi porto sorprendentemente nell'average a 16000 chips circa....

Poi dopo un pò mi capita la mano che mi azzoppa definitivamente...

QJ da middle position...raiso a 6000 (buii 1000/2000) e dopo averci pensato mi calla il BB che considerate le mani precedenti mi fa giocatore solido...

Il flop è 8-9-3 ,considerata la mia immagine cerco di spaventarlo con l'all in (circa 7000 chips quindi..) lui è più corto di me....pensa ancora....e chiama...

Mi mostra QT....per vincere ha solamente 3 outs...i J.....

Turn : J river ininfluente...

Mi soffia buona parte di quello che avevo con un chiamata abbastanza discutibile...(cosa che mi dirà poi lui stesso)...

rimango con pochi spiccioli e mando di nuovo la vasca con Q9...che incredibilmente tiene come carta alta Q con 9 kicker... torno a 1000 circa....e siamo alla seconda pausa...


Mi spostano nuovamente di tavolo e sono subito di BB....e il livello è diventato 2000/4000 ante 400... foldo da BB...

Da SB spillo A5s a cuori,mi rimangono 4000 chips...e mando i resti...

BB chiama con A7off...e trova il 7...

Player out e Michele a casa...dopo due ore e mezza di gioco...

Chiudo 11° su 42 partecipanti.....la bolla era di 6

Tutto sommato sono soddisfatto...ho giocato malissimo le prime mani buone che mi sono capitate a causa dell'emozione e della novità...però dopo mi sono ripreso...sono sicuro che la prossima volta giocherò meglio...

Il torneo era articolato così :

Buy-in 35€
Stack 8000
cambio livelli ogni 12 minuti,si partiva da 50/100

Il buy-in me lo sono pagato con dei soldi vinti su sisal... che ho ritirato per togliermi lo sfizio...visto che quella room è particolarmente piena di donk...
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 15:45   #685
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ragazzi, sono diventato uno slow player
Negli ultimi 12 Sit&Go (dal più vecchio al più nuovo, da 1€ dove non specificato):
- 2° posto in uno da 9
- 2° posto in uno da 30
- non a premi in uno da 9
- 2° posto in uno da 9
- 2° posto in uno da 9
- 2° posto in uno da 9
- 3° posto in uno da 18
- 2° posto in uno da 9
- non a premi in uno da 30
- 2° posto in uno da 9
- 1° posto in uno da 9 da 3€

Tutti questi piazzamenti sono accomunati dalla stessa evoluzione del mio stack: all'inizio sono fra i chip leader, poi dopo 20 minuti sono quasi sempre quello con meno chip, alla fin entro comunque a premio navigando nelle zone basse.
Certo questa tattica di gioco mi pregiudica di comandare con lo stack più alto, ma credo che mi metta anche al riparo dalla gente che gioca male (che ti segue con niente in mano, è talmente pieno di gente che ti segue l'all in con A8).
In pratica spingo solo quando ho AA, AK, AQ, KK, QQ, JJ, KQ suited, KJ suited, TT. Le altre volte in cui ho carte decenti mi accontento di giocare solo se non ci sono rilanci (seguo piccoli rilanci solo con super connector e con coppie alte). Se mi seguono allora vado in slow play, ormai mi è capitato troppe volte di giocarmi l'all in (o una puntata alta) e vedermi seguire senza punti in mano, salvo poi vedere che al river gli entra magari il colore, la doppia coppia o la scalina.
Addirittura una volta avevo tris di assi ed uno mi ha seguito con 3/5 di colore e 3/5 di scala, inutile dire che abbia trovato il colore.
Stessa cosa mi è successa un'altra volta all'inizio di un S&G con uno che mi va all in con 4/5 di scala (non bilaterale), io chiamo con 44 in mano e 4 floppato e gli entra la scala.
Visto che è pieno di donk e di gente che è sotto di migliaia di €, allora mi devo adeguare, magari non vincerò sempre, ma a premio spesso ci arrivo.

In quello da 3€ che ho vinto ero rimasto very short, pure troppo. Sono arrivato a 250 chip con 3 persone rimaste al tavolo e buio da 150. Con 3 all in di fila mi sono ripreso (AQ, AK, 77). Al quarto all in non mi hanno seguito Sono rimasto lì lì con questi altri due che si giocavano ogni mano ed io che mi accontentavo di qualche buio.
Mi sono ripreso giocando in slow play con la top pair per 4-5 volte. A quel punto uno butta fuori l'altro, poi prima gli prendo mezzo stack con un check raise quando avevo colore all'asso. Ed alla fine mi raddoppia il buio, io con AK chiamo. Esce un K, io faccio check, va all in, chiamo e vinco, aveva KQ suited.

Ultima modifica di cionci : 15-07-2009 alle 16:12.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 17:40   #686
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6818
Successo ora...


SG da 20$ 1vs1. Prima mano, io A3 vs A7 non di colore. bui 10/20.. io SB rilancio a 80.. lui rilancia a 200.. io faccio call.. Esce l'asso, e due carte ininfluenti. Niente scale e niente colori possibili.. faccio check, lui punta 400 io chiamo, al turn esce il 3, check/raise all-in mio che lui chiama.. River ininfluente.

So di aver rischiato, ma questo se la cercava.




Edit..


Stesso tipo di torneo di prima.. Io K7 di cuori, lui AA picche e quadri. Io ero di SB e rilancio. Lui mi raddoppia e io vedo.
Il flop, è 7,Q8 di cuori. Lui punta pot*2, io rilancio All in (ne avevo di più), lui chiama.. turn inutile e river a cuori.


Voi cosa avreste fatto?

Ultima modifica di stbarlet : 15-07-2009 alle 20:19.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 21:34   #687
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
potremmo organizzarci e smazzularci a vicenda
Vai ci sono tavolo marcolinuz password "hwupgrade"
Qualcuno vuole una legnata?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 23:37   #688
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6818
C'è nessuno ora collegato a pokerTH?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 07:59   #689
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quanto odio chi dice che il poker è solo culo, proprio xke lui gioca solo a culo

Anche ieri sera tra amici alla fine ci si insultava quasi, i soliti 2-3 che san giocare e gli altri.

Ps. Ieri 2 tornei. Ho fatto un poker di 9 alla seconda mano del primo, 9-4 in mano, e chiaramente non giocavo nonostante i bui bassi.

Da li in poi, in 5 ore, non ho piu fatto neanche una doppia
Sinonimo che il culo centra (sono pur sempre carte) ma sti cazzi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 08:05   #690
pinottoegianni
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Messaggi: 7
sono dell'idea che il poker sia ,al 90% ,culo e psicologia
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 08:17   #691
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
sono dell'idea che il poker sia ,al 90% ,culo e psicologia
Non è solo culo, altrimenti non ci sarebbero persone che sono sotto 2-3000€. La gente sopra su pokerstars.it sarà meno del 20%. Se hai fortuna ne trovi una di persona sopra ad un tavolo da 9. Tutti gli altri sono sotto di oltre 100€, se è abbastanza che giocano chiaramente.

Imho nel singolo tavolo: 50% culo, 35% saper giocare, 15% psicologia
La fortuna però una volta ce l'hai e l'altra volta no, quindi alla fine il contributo non dico che sia nullo ma conta molto meno.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 08:29   #692
pinottoegianni
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Messaggi: 7
per saper giocare io intendo il buonsenso di non seguire allin con j-6 come spesso si vede... ieri prima mano , sottolineo prima mano,di un s&g da 3€ uno va allin preflop ( aveva coppia di Q) e un altro l'ha seguito con 9-7s.... chiaro che gente cosi alla lunga vada in perdita





e per eliminare la variabile fortuna per me si deve giocare veramente molto...con un s&g al giorno la fortuna è fondamentale
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 08:37   #693
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ma quando ne fai 100 di Sit&Go in 100 giorni ? Può essere determinante il culo in 100 giorni ? Oppure si media ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 09:51   #694
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
per saper giocare io intendo il buonsenso di non seguire allin con j-6 come spesso si vede... ieri prima mano , sottolineo prima mano,di un s&g da 3€ uno va allin preflop ( aveva coppia di Q) e un altro l'ha seguito con 9-7s.... chiaro che gente cosi alla lunga vada in perdita





e per eliminare la variabile fortuna per me si deve giocare veramente molto...con un s&g al giorno la fortuna è fondamentale
Ma se punti ai soldi neanche con QQ devi andare All in la prima mano.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 09:57   #695
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma quando ne fai 100 di Sit&Go in 100 giorni ? Può essere determinante il culo in 100 giorni ? Oppure si media ?
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma se punti ai soldi neanche con QQ devi andare All in la prima mano.
*
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:18   #696
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Allora se vogliamo parlare di sfortuna vi racconto come soino uscito 15° in un Sit&Go da 30:
Ho avuto tre volte AQ non sono riuscito una volta a portare a casa il piatto. La prima volta, con BB al minimo, rilancio di 6 volte il BB, uno mi calla con 42, esce la scaletta al river e questo continua a giocare nonostante i miei rilanci con 4/5 di scala minima(ha fatto scala con il A5, il 4 era in tavola !!! La seconda volta hanno chiuso il tris ed io non avevo nemmeno una coppia. La terza volta escono AQ, però a cuori accompagnate da un terzo cuori. Colore al flop
Le mani con cui sono uscito, 98, al flop Q97, vado avanti nonostante uno puntasse 100, arrivo al river esce il tris di 9. Sempre il solito punta 400, io vedo, l'altro aveva 9T in mano Vado allin con AJ e 450 chip, sempre il solito mi vede con K2 ed esce il K

Ultima modifica di cionci : 16-07-2009 alle 10:24.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:25   #697
pinottoegianni
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Messaggi: 7
e poi non conterà il culo


rimasti in 3, buio 200-400,pesco J-J rilancio preflop a 1200, uno esce l'altro ( chip leader) fa call (non ha mai foldato una mano in tutto il s&g), al flop Q-Q-6, a quel punto ero rimasto con poco più di 1500chips vado allin l'altro mi segue, aveva 2-2, è uscito il 2 e ha fatto full....
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:27   #698
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ok, ma in una mano o un torneo conta tanto, ma alla fine se fai N, con N grande, tornei torni nella media del culo

Ultima modifica di cionci : 16-07-2009 alle 10:38.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:36   #699
pinottoegianni
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
Messaggi: 7
mi pare tanto la storiella del rosso e il nero della roulette


magari in 10 milioni di tentativi avrai davvero vinto 5 milioni di volte...ma in 100 puoi tranquillamente perdere 90 volte
pinottoegianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:37   #700
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da pinottoegianni Guarda i messaggi
magari in 10 milioni di tentativi avrai davvero vinto 5 milioni di volte...ma in 100 puoi tranquillamente perdere 90 volte
Assolutamente no, prova a tirare una moneta e dimmi su 100 volte se ti escono 90 volte testa e 10 croce.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v