Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2007, 15:21   #61
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Ho trovato in rete questo tool, lo sto provando e sembra funzionare bene.
Richiede nome utente e password al primo avvio e poi si può fare di tutto!
Sarà sicuro? Sono scaricabili anche i sorgenti ma io ovviamente non ci capisco niente. Se qualcuno vuole darci un'occhiata...

http://www.stackenbloggen.de/PermaLi...5870b26ff.aspx



Ciao, fatemi sapere
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:27   #62
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da emiliAMD Guarda i messaggi
Ho trovato in rete questo tool, lo sto provando e sembra funzionare bene.
Richiede nome utente e password al primo avvio e poi si può fare di tutto!
Sarà sicuro? Sono scaricabili anche i sorgenti ma io ovviamente non ci capisco niente. Se qualcuno vuole darci un'occhiata...

http://www.stackenbloggen.de/PermaLi...5870b26ff.aspx



Ciao, fatemi sapere
Devo ammettere che mi hai fatto venire un po' di tristezza...perche' e' molto simile al tool che sto sviluppando
Pero' il mio ha diverse funzionalita' aggiuntive, ma meglio non anticipare
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:44   #63
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Come non detto, questo tool - a differenza del mio - esegue i processi nel contesto di un altro utente administrator, non nel contesto dell'utente che si sta usando.
Provate ad aprire explorer dal tool e andare nella cartella Documenti, vedrete la cartella documenti dell'utente administrator, non quella dell'utente che state usando.
Sotto questo punto di vista, i miei script sebbene poco pratici hanno ancora indubbi vantaggi.
E comunque il tool che sto scrivendo offre quanto fornito da questo tool, ma
- nel contesto dell'utente che si sta usando
- con diverse altre funzionalita' aggiuntive inesistenti in questo
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:48   #64
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Devo ammettere che mi hai fatto venire un po' di tristezza...perche' e' molto simile al tool che sto sviluppando
Pero' il mio ha diverse funzionalita' aggiuntive, ma meglio non anticipare
...non volevo!

avevo formattato il pc e volevo provare la configurazione da te proposta con gli script ecc. Ma ho avuto problemi (script non aggiornati o errori miei) e dovevo sistemare lan e condivisione internet oltre a reinstallare driver software ecc. Allora ho cercato una soluzione temporanea (sempre usando LUA), in attesa della tua applicazione...

Aspetto (aspettiamo) con fiducia
Ciao
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 00:38   #65
@ndres
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Ciao a tutti...mi kiamo @ndres e mi sn appena iscritta http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_smile.gif

E'da 1 pò ke seguivo, tra gli altri, anke il vostro forum...sopratutto sezioni sicurezza e how to x windows. ho inizialmente seguito la guida x installazione unattend d windows XP cn nLite x ki ha 1 notebook(cm me) e da lì le ho girate quasi tutte. sto cercando d imparare il possibile: ho ricevuto il mio primo pc a gennaio di quest'anno quindi sn ancora insicura x molti aspetti. Ho letto la guida d Sisupoika (complimenti davvero!) ho deciso d seguirla fino in fondo se riesco! dopo mesi ke ho usato il pc da assoluta inesperta (mio fratello mi ha regalato il suo e...ciao) ho capito ke usarlo (sopratot se devi farlo x lavoro) nn è come..."accendere la tele"! Ora cerco d settare il tutto al meglio x ottenerne il meglio. x questa guida ho cercato d cavarmela leggendo tot i vari 3d collegati ma c sn delle cose x le quali avrei bisogno d kiedervi consigli. ho windows xp pro sp2 cn hd partizionato con 1 zona "lavoro" ke vorrei proteggere senza avere antivirus sempre in funzione....spero c sia qualcuno x risp. e spero d aver postato nel posto giusto...c ho messo 1 pò x farlo xkè questa è la mia prima registrazione in 1 forum...grazie...@. http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_smile.gif
@ndres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 05:32   #66
@ndres
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Ho letto tot della prima guida...credo...anke i mess. d discussione tra 1 paio d members...nn mi sembrava costruttiva ma io preferisco leggere sempre tutto...cmq nn ho trovato nessuno col mio "problema" principale: x connettermi in rete nn ho adsl o modem vari...solo 1 pc-card: è un problema ke ho 'sempre' avuto ogni volta ke provavo ad usare 1 account limitato: le pc-card nn possono essere usate da + xsone contemporaneamente (tantomeno + account) ho provato mesi fa ad installare il tutto da admin e poi disconnettermi x passare a limitata (nn ti avevo ancora letto Sisupoika...) ma la finestra con i comandi: connessione/disconnessione cambio opzioni etc nn era visibile quindi inutilizzabile...ieri sera xò pensavo d aver risolto grazie a adminshell/cmd:...accedo cm limitata, inserisco cd installazione driver e apro explorer admin da li scelgo le opzioni e termino installazione (xò windows mi ha kiesto conf. x il driver anke se avevo disattivato "opzione firma driver"....) ..nn avevo mai usato 1 metodo del genere x passare da 1 account all'altro: bellissimo metodo anke se all'inizio mi ha spiazzata! Oggi ho provato stesso metodo cn xp home sp2 d mia zia ma nn c sn riuscita in nessun modo...seguendo alla lettera guida e idem modalità ke avevo fatto x il mio...quindi forse il problema connessione è risolto?!?..
sarà una cosa temporanea o def.va?
Un'altro problemone: ho partizionato mio hd x poter tenere i programmi no-install, arkivio e zona lavoro separati da xp e pensavo così d essere al sicuro anke da eventuali virus ma leggendo una risposta d Sisupoika ad ragazzo ke aveva mia stessa esigenza ho scoperto ke è possibile solo se creo altro admin "DocAdmin"...giusto?!? L'ho fatto e pensavo fosse comodissimo oltre ke sicuro: ero in limitata e, se anke provavo a clikkare su partiz. protetta mi dava "accesso negato" quindi ok ma, vorrei poter tenere attivo download-manager (la pc-card è lenta), magari anke messenger o 1 skeda d firefox x delle ricerke in rete mentre lavoro...proprio nella partiz. inaccessibile!!! http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif


Ho provato restando in limitata (anke xkè altrimenti nn posso navigare) ad usare adminshell/cmd per accedere da li ma..."accesso negato"...?!?...allora kiudo tot e riavvio accedo cm Docadmin e riesco a entrare..?!? nn capivo cm fosse possibile? Poi poco fa sn arrivata a leggere della differenza ke Sisupoika spiega tra il tool ke sta progettando lui il "Admin Tool Launcher" d queste pagine e ho capito ke cn Adminshell riesco solo a diventare momentaneamente admin nn a "rubare" l'account d DocAdmin...invece penso sia proprio quello d cui avrei bisogno x accedere alla logica protetta e contemp. navigare o lasciar-andare downloader?...no?!? Tra l'altro ho scaricato il tool poco fa (analizzato da Nod32) anke se nn permette personalizzazioni mi sembra semplice e, tra l'altro nn l'ho dovuto installare l'ho estratto cn Universalextractor...sembra funzionare!
Sn 1 pò confusa sul cm organizzarmi...e incasinata sui tempi (devo formattare il note x ricominciare a lavorare) ma vorrei approfittare del format x utilizzare questa soluzione senza programmi esterni in real-time o da installare (sn fan del no-install) grazie in anticipo a tutti quelli ke potranno aiutarmi....ciao..@!
@ndres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 08:07   #67
@ndres
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
windows sicurezza built-in?

@ndres... confused.gif
nn vedo risposte...avrò sbagliato a postare?!? Se sisupoika o senior-members possono spiegarmi...resto in attesa...grazie...@!
@ndres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 00:16   #68
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

Intanto, una sorpresina

Attivate anche voi il vostro desktop sul web!

https://desktoptwo.com
Ma sei un normale utente oppure uno sviluppatore?

Quote:
Originariamente inviato da D-3BO
.
.

Ultima modifica di Johnn : 17-07-2011 alle 23:44.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:22   #69
manganese
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 633
Ho letto il tuo interessante post e volevo fare alcune considerazioni.
Ma penso che la prima cosa da fare sia contestualizzare il discorso
Mi spiego
Stiamo parlando di
1- una sorta di esercizio di stile con fini didattico-ludici (smanettamento)
2- una reale alternativa alla protezione del proprio computer
3-una alternativa alla protezione del computer usato da altre persone e che tù devi "sorvegliare"


Perchè nel 1 caso nulla da dire se non complimenti!

Nel 2 caso invece ti rimanderei ad alcune delle considerazioni fatte da riverside nel vecchio 3d.

Nel 3 caso penso che la cosa possa essere decisamente interessante

Finito questo importante preambolo dò il mio contributo su quello che ritengo sia la parte più "fattibile" nel caso 2 e 3 citati sopra cioè eliminare l'antivirus in real time
In primo luogo l'uso di un account limitato + restrizioni software è una prassi sicura, abbastanza semplice da implementare ed efficace, ma ha 2 importanti limitazioni.
- non può essere (almeno io non ci sono riuscito) fatta sulla home
- alcuni programmi funzionano male se lanciati da user; confido finalmente in un tool con le caratteristiche da te citate (cioè con interfaccia grafica e che faccia rimanere nel contesto dell'utente)

Ora però mi (e ti) chiedo quali vantaggi ha questa tecnica rispetto a quella di una virtualizzazione del computer con un programma (tipo returnil o sendbox).
P.S.
rileggendo sembra una domanda retorica...ma ti assicuro che non lo è
P.P.S
3 anni fà quando su un altro forum ipotizzavo (cioè mi chiedevo se fosse possibile) fare a meno di un antivirus fui letteralmente lapidato ...noto con piacere che l'aria è cambiata...
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:23   #70
Nespolina
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
Aiuto firewall

Salve a tutti,
vi seguo sempre con molto interesse anche se non partecipo assiduamente al thread.
Vorrei chiedervi un aiuto riguardante la configurazione del firewall.
Premetto che attualmente mi connetto in internet mediante wi-fi per mezzo di un’antenna posta sul tetto della mia casa dalla quale parte un filo (RJ45) che giunge ad una mezzaluna e dalla quale ne parte un altro che va alla scheda LAN del pc.
Aggiungo inoltre che il mio provider mi ha assegnato un indirizzo IP statico.
Ora il problema è quello che quando giungo a testare la navigazione internet e mi riferisco a questo passaggio:
Quote:
Provate di nuovo a navigare col vostro browser. Non funziona? Bene! Significa che fin qui tutto e' ok. Nessuna comunicazione di rete e' permessa, in nessuna direzione (inbound/outbound).
Noto che nulla è bloccato e continuo a navigare in internet a differenza di quanto si verificava con la connessione mediante modem a 56k.
Ho sbagliato qualcosa??
Qualcuno sa dirmi se bisogna settare in maniera diversa le regole del firewall??

Spoiler:
Nespolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 20:33   #71
Nespolina
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
ennesima panzanata

Scusate l'ennesima "Panzanata" ma evidentemente non bisogna fare queste operazioni dopo la mezzanotte.
Ho risolto da me il problema...
Ringrazio lo stesso tutti e confermo la bravura di Sisupoika
Ciao a tutti...........
Nespolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 18:47   #72
highlander57
Junior Member
 
L'Avatar di highlander57
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4
Ciao, ho seguito anch'io le istruzioni di Sisupoika (ma da un altro forum) e dopo con i seguenti passaggi:

bloccato tutto il traffico ICMP
bloccato tutto il traffico IP
permesso il traffico 80 tcp Out (web)
permesso il traffico 53 tcp Out (web)
permesso il traffico 53 tcp In (web)
permesso il traffico 53 udp Out (web)
permesso il traffico 53 udp In (web)
permesso il traffico 443 tcp Out (siti sicuri)
permesso il traffico 25 tcp Out (smtp)
permesso il traffico 110 tcp Out (pop3)
permesso il traffico 2000 tcp Out (freepops x outlook)
permesso il traffico 20 tcp Out (ftp)
permesso il traffico 21 tcp Out (ftp)

quello che non mi funziona è il client FTP Filezilla che mi serve per trasferire i file sul mio sito www.palestrajks.it ed a volte (solo a volte) outlook ...

i passaggi successivi, delle shell per agire da amministratore nell'utente limitato e delle restrizioni sul software mi sembrano superflui se ho capito bene ai fini della sicurezza ... e mi chiedo pure a cosa serve operare da utente limitato se ho bloccato tutti gli accessi al computer ???

grazie
highlander57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:25   #73
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Ora però mi (e ti) chiedo quali vantaggi ha questa tecnica rispetto a quella di una virtualizzazione del computer con un programma (tipo returnil o sendbox).
La prima cosa che mi viene in mente è per le prestazioni:

con i metodi di questo thread si migliorano, nel caso della virtualizzazione si peggiorano, o con di macchine anche leggermente datate non si può quasi fare.
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 06:22   #74
vortox
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2
complimenti per questo lavoro!!!

un paio di giorni fà ho visto la vecchia discussione,ho scaricato i file (quelli vecchi adminschell e admincmd) così eseguendo la procedura e osservando il buon funzionamento ho notato che per eseguire i file di qualunque tipo era necessario inviare i comandi da shell,non sò a che livello sono ora i file nuovi,però ho creato un piccolo programma che sfruttando gli script permette di eseguire i file exe,cmd,lnk,ini,bat,msc (per ora..)il prog permette di navigare nei vari dischi,nelle cartelle e scegliere il file da eseguire come admin,sembra che vada tutto bene anche se lo sto testando solo da ieri.
ah una cosa ho notato che l'autorun non funziona è così o è un mio problema?
anzi due...i file nuovi sono LimitedUserAccountSetup.zip?
se posso essere d'aiuto quando mi loggo sono a disposizione e di nuovo complimenti funziona alla grande
vortox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 16:06   #75
delomare
Senior Member
 
L'Avatar di delomare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Messaggi: 770
Informazione LAN

Premetto che non ho letto tutta la discussione, ma soltanto il primo post; poi però ho letto pure l'altra discussione (ormai chiusa) dove si spiegava molto bene come configurare Win senza antivirus e Firewall...
Arrivo al punto!! A casa ho una rete, tramite router wi-fi, nella quale vi sono un pc e un portatile (in particolare un MacBook). Quello che vi chiedo è questo: possono esserci problemi nella gestione della rete se effettuo le operazioni elencate nell'altro topic, in particolare quelle che riguardano l'apertura delle porte del router? Non vorrei che effettuando quello che c'è scritto poi mi ritrovo a poter usare soltanto il pc e non il portatile, visto che hanno due sistemi diversi...
Aspetto notizie... Grazie mille!!
__________________
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB
delomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 17:05   #76
delomare
Senior Member
 
L'Avatar di delomare
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
Messaggi: 770
Altra domanda

Sempre in riferimento alla mia domanda precedente, ve ne pongo un'altra: il pc in questione viene utilizzato soprattutto da mia mamma (utilizza office, livello basilare) e da mie sorelle, le quali navigano e si collegano ad alcuni siti con giochetti vari... Poichè spesso sono costretto a ripulirlo da trojan o da dialer vari (con frequenti formattazioni, anzi, ripristino di immagini del disco), che loro ovviamente si beccano perchè cliccano un po' sbadatamente di qua e di la, mi chiedevo se era il caso di utilizzare (come ho sempre fatto) un antivirus + firewall oppure se era il caso di provare la soluzione suggerita in questa discussione... Voi che mi consigliate??
Aggiungo inoltre che poichè non si tratta del mio pc, cioè quello che devo usare IO quotidianamente, non ho voglia di fare molti "esperimenti"... L'ideale sarebbe perder un po' di tempo la prima volta, e poi stop...

PS:ovviamente le signorine in questione si prendono una bella rata di parole ogni volta che trovo qualcosa di strano nel pc... (questo lo dico per quelli che mi risponderanno, come soluzione ai miei problemi: di a tue sorelle di star più attente)

Grazieee
__________________
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB
delomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 21:28   #77
ficod
Senior Member
 
L'Avatar di ficod
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1370
A proposito di IPSEC, vorrei segnalare:

1) Guida (in PDF)


2) Criteri preimpostati (a differenza di quelli postati nel post relativo, l'importazione funziona!)
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 17:18   #78
ficod
Senior Member
 
L'Avatar di ficod
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1370
Ipsec policy presi da qui:

http://www.auditmypc.com/ipsec-policy.asp

La password per il file zip è auditmypc.com
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:58   #79
viekke
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da ficod Guarda i messaggi
Ipsec policy presi da qui:

http://www.auditmypc.com/ipsec-policy.asp

La password per il file zip è auditmypc.com
La sto testando, sembra funzionare bene e senza problemi
viekke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:40   #80
loopad
Member
 
L'Avatar di loopad
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 226
Ciao a tutti!

Spero di postare nel thread giusto! Ho letto questo thread e anche i 2 precedenti (bè, non proprio tutto tutto, sono lunghissimi!! ).

Mi sembra tutto utile e "elegante", e così ho deciso di provare a modificare il sistema, anche se non sono molto pratico (intanto imparo qualcosa).
Allora: ho creato il regole "firewall", chiamiamole così, ed è filato tutto liscio.

Ho avuto parecchi problemi nel gestire gli account. Elenco:
- per prima cosa, sono possessore di WinXP Home Edition SP3. avevo pensato di lavorare cmq come utente limitato e - in assenza di limitazioni software - "arrangiarmi" con un antivirus il più leggero possibile (avira). Novità su questo fronte??

- non sono riuscito a scaricare gli ultimi script. Ho scaricato una versione non aggiornata che qualche utente ha postato, ma mi dà parecchi problemi: l'utente limitato non lavora come admin dopo aver digitato adminexplorer (non riesco ad installare programmi), e quando ci riesce non ritorna ad essere utente limitato dopo la disconnessione; inoltre, se clicko su "run with administrative rights" mi si apre una finestra DOS e non parte nessun eseguibile; mi chiede sempre le passwords, non solo la prima volta.
Insomma, un po' complesso E' un problema di WinXP Home, oppure c'è qualche bug negli scripts?

- alla luce dei casini del punto precedente mi sono detto: benissimo, uso l'utente limitato e ogni qual volta devo installare nuovo software mi loggo come SysAdmin: purtroppo però non tutto il sw che installo come SysAdmin me lo ritrovo poi nell'utenza limitata!!!


Il "firewall" lo tengo sicuro. Tornare ad utilizzare un utente con privilegi di amministratore per l'utenza di tutti i giorni non è sicuro, però lavorare con i problemi che vi ho esposto sopra è davvero una scocciatura, quindi, in attesa di news da Sisupoika o altri santoni torno mestamente alla mia mediocrità di utente medio.

EDIT: se digito Esegui>MMC, non compaiono le impostazioni del "firewall": compare una schermata identica a quella della prima immagine del primo thread. Le impostazioni firewall sono cmq attive oppure no? Bisogna inserire qualche comando perchè si attivino all'avvio del computer, tipo inserire "firewall.msc" in esecuzione automatica?
__________________
"Vuoi fare cose grandi? Aggioga il tuo carro alle stelle" (Emerson)

Ultima modifica di loopad : 01-08-2008 alle 17:21.
loopad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v