Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2006, 13:56   #1
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
ADSL 2+ # Telecom Italia # Alice 20 Mb

Gestore Telecom Italia
Nome Offerta Alice 20 Mb

Tipo di connessione Adsl 2+
Velocità massima fino a 20 Mbps di velocità in download e fino a 384 Kbps in upload
Tariffazione Flat

Costo attivazione/una tantum
154,80€ , fino al 30 giugno gratis

Costo orario
nessuno

Canone
36,95 euro iva inclusa al mese


Descrizione/accessori
Si chiama Alice 20Mega l’offerta di Telecom Italia per navigare in Internet ad altissima velocità e, se richiedi anche il modem Wi-Fi, senza fili!

Grazie alla tecnologia avanzata "ADSL 2+", Alice 20Mega:

* ti permette di raggiungere fino a 20 Mbps di velocità in download e fino a 384 Kbps in upload*. In un attimo puoi quindi scaricare i file, i video e la musica in Mp3 che preferisci, chattare e ricevere mail, condividere documenti e foto con chi vuoi, utilizzare più applicazioni contemporaneamente.Il tutto a casa tua, in libertà
* ti offre una migliore qualità dello streaming audio e video
* è in grado di supportare al meglio l'utilizzo di servizi innovativi.

L'offerta è disponibile nelle versioni "con modem Wi-Fi a noleggio e cd autoinstallante" per connetterti ad Internet senza fili o "solo linea".

Se richiedi Alice 20Mega con modem ti verrà consegnato un apparato Wi-Fi in grado di supportare la tecnologia "ADSL 2+".
Se richiedi Alice 20 Mega solo linea, verifica che il dispositivo che utilizzerai supporti la tecnologia ADSL 2 +, indispensabile per utilizzare il servizio.
Nel caso tu scelga di passare ad Alice 20Mega da un'altra offerta Alice, il tuo modem Telecom Italia verrà sostituito con un apparato Wi-Fi.


Link Ultimo aggiornamento: http://adsl.alice.it/navigare/alice_...aliceflat_s4_1
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 14:39   #2
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Ma perchè fino a 384 kb in ricezione ???? Che cos'e' 'sta caxxata ?

Domani viene il tecnico telecom a montarla (insieme alla tv gratis per 2 mesi al termine dei quali daro' disdetta, almeno per quel che riguarda il servizio tv...). Mi hanno proposto l'upgrade al posto di Alice 4mb flat, allo stesso prezzo...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 14:45   #3
kevindavidmitnick
Senior Member
 
L'Avatar di kevindavidmitnick
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Messaggi: 1842
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Ma perchè fino a 384 kb in ricezione ???? Che cos'e' 'sta caxxata ?

Domani viene il tecnico telecom a montarla (insieme alla tv gratis per 2 mesi al termine dei quali daro' disdetta, almeno per quel che riguarda il servizio tv...). Mi hanno proposto l'upgrade al posto di Alice 4mb flat, allo stesso prezzo...
sempre meglio dei 280 attuali

Io la vado a chiede oggi al mio punto 187...speriamo non si inventi qualche cosa che mi faccia passare l'idea
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 16:06   #4
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088
Per chi non avesse già seguito l'altro post sulla 20MB ecco un primo consiglio: procuratevi un VOSTRO modem/router.
L'apparecchio fornito da telecom (un telsey) è "castrato" su ogni fronte.
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 16:12   #5
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Io ho il il roper FLYNET ADSL 2/2+ ...dopo che mi installano il telsey, provo col roper se ho problemi, ed eventualmente restituisco quello in comodato d'uso... Sempre se non ritorno a 4Mb...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 18:30   #6
kevindavidmitnick
Senior Member
 
L'Avatar di kevindavidmitnick
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Messaggi: 1842
come sospettavo


sono andato al punto 187....e come un idiota prima si è messo li ad attivare la 20...poi m'ha chiesto...ma tu hai già la 4mega?

e secondo lei?
insomma alla fine m'ha detto che lui non poteva farci nulla e che dovevo chiamare il 187.

Vabbò oggi chiamo il 187 e in pratica mi vorrebbe far pagare 8 euro in più dopo i due mesi gratis...perchè dice che modem e decoder sono compresi e lei non può togliere nulla.

E vabbè...mi ha prefissato una data in cui il tecnico può venire...ma non capisco...ma quando viene il tecnico è già pronta per i 20mega oppure devo aspettare di più?

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 19-06-2006 alle 18:36.
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 22:03   #7
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Questo te lo sapro' dire domattina...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 22:08   #8
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
dalla mia esperienza e quella di altri utenti...

posto anche qua quello che potrebbe essere illuminante per molti

--------------------------------------------------------------------------
1) chi ha problemi di allacciamento della portante:
aggiornare o attendere l'uscita di nuovi firmware del vostro router
Telecom ha spostato molte portanti a DSLAM adsl2+ e molti router ancora non lo chiappano.

2) chi ha portante alta e scarica ancora a 4mega:
rompere le scatole al 187, ci sono problemi probabilmente in centrale.
ovviamente sono esclusi casi tipo estrema lontananza dalla centrale e impianto telefonico, doppino ecc. datati.

3) chi ha continue disconnessioni:
vedi punto 1) e 2).

4) config funzionante per router (almeno per quel che mi riguarda):
Mode: routing
Encapsulation: PPPoE
Multiplex: LLC
VPI: 8
VCI: 35
ATM QoS Type: UBR
(se vi funzionano altre config pubblicatele)

5) Telsey (Alice W-Gate)
non necessita configurazioni particolari, funziona bene ma è estremamente castrato... anche il router di mamma telecom da problemi di portante alta e download lento.
per non far venire la doppia coppia di monitor: controllare dalle connessioni di rete che sia abilitata la connessione Gateway, avviate il vostro browser e attendere che si connetta (se siete fortunati si connette subito, altrimenti riavviate il Telsey)

6) ma non doveva essere a 20mega? caiser, la mia portante è ancora a 10!
Telecom, per via della concorrenza, ha forzato di molto i tempi (fatta eccezione di alcune città campione, la 20mega era posticipata ad inizio 2007)...
un amico che lavora alla telecom mi ha detto che fino a febbraio 2007 le cose non saranno competamente apposto.
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 23:15   #9
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Grazie mille per il riassunto... credo che presto ne avremo bisogno...
Modem castrato che significa ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 23:28   #10
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
[...]Modem castrato che significa ?
moddato... allucchettato... non so come dire... fatto sta che ci fai ben poco, non puoi fare test diagnostici, non puoi confgurare o quanto meno controllare il WAN setup (cosa che eviterebbe tante telefonate al 187 ), insomma non è completo...
puoi configurare lo wifi e nattare le porte se non ricordo male...
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 08:17   #11
alcio85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 128
Quote:
il box interattivo e il decoder sono compresi e lei non può togliere nulla.
Questo è quello che viene detto dagli operatori del 187 per far si che tutti prendano il modem a noleggio e l'ipTV.

Alcuni semplici motivi per rifiutare queste due cose:

1) Il modem (telsey)(alice W gate) è un bidone, è tutto bloccato a livello firmware, e 3€ al mese non li vale assolutamente. Allora meglio il rooper dei grandi magazzini che costa 30€.

2) L'ipTV permette di vedere i canali gratuiti e SKY, se l'operatore telecom ha detto che si vede sky non credetegli, sky è a pagamento ed è a parte!!!
Quindi l'ipTV è l'ennesima stupidata di telecom.
Poi fate voi...

3) e prego di correggere il post iniziale,
l'ipTV è gratis per i primi due mesi, dopo i quali il canone passa da 36€ a mese a 45€ a mese, anke qui l'operatore telcom cercherà di farvi prendere l'ipTV dicendovi che il canone rimarrà per sempre a 36€ a mese in quanto l'offerta verrà sempre aggiornata e voi pagherete sempre 36€ a mese cosa assolutamente errata in quanto se l'offerta verrà aggiornata voi avrete sempre 2 mesi gratis al momento dell'attivazione ma per gli utenti già attivati non ci saranno sconti (come sono sempre state le offerte per i mesi gratis di adsl)

4)Non credete all'operatore del 187 che dice "io da qui posso solo attivarle il pacchetto alice adsl 20mega che prevede modem e box interattivo", tutti gli operatori possono benissimo attivarvi solo la linea 20mega liscia e senza altre opzioni, tutte quello che dicono lo dicono per farvi prendere modem e il box sui quali probabilemnte hanno un premio di vendita.

5) Com'è giusto che sia se hai la ipTV accesa la banda per l'adsl cala inesorabilemnte, quindi o si vede la TV o si sta al pc
alcio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 11:22   #12
BandaStretta
Member
 
L'Avatar di BandaStretta
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
Messaggi: 102
Dalla 4Mega alla 20 Mega: informazioni utili

Aloa a tutti,

per chi sta aspettando l'upgrade da 4 a 20Mega (ovviamente dopo averlo richiesto) ho notato che la mia attivazione è avvenuta esattamente allo scadere dell'ultimo bimestre.
In pratica la 4Mega era stata attivata il 19/02 mentre l'upgrade a 20Mega è avvenuto il 19/06.
Non penso sia un caso ma piuttosto delle esigenze di Fatturazione della Beneamata.

Altre informazioni
- Attualmente ho la banda limitata a 4Mega ma sul 187 la mia pratica risulta ancora "in lavorazione".
- Con un router DSL-504T ADSL1 (sto spettando un nuovo router adsl2+) aggancio in Mmode a 11552kbps/480kbps con un DS_margin=4dB e tuttavia la connessione risulta molto stabile, da ieri non ho mai perso la portante. In GDMT aggancio a 9mega e la figura di rumore scende a 9dB. L'attenuazione sia UP che DN è a 11dB. Sono a circa 400m dalla centrale, l'attenuazione mi sembra ottima ma non è lo stesso per la figura di rumore, anche se NON ho problemi (ripeto, al momento ADSL1 schiattata al max!). Mi sembra che l'ottimizzazione del SNR, come il PROFILO a 20Mega, si setti in centrale sui DSLAM, quindi ci vuole un tecnico "TECNICO" e non un "mettispinotti"...
Per l'upgrade del Profilo l'ordine deve partire dai Quartieri Generali...
- Il ping su Maya è sceso a 23ms (fissi!) rispetto ai precedenti 60ms.
- La velocità di download è ultrastabile a 4Mega esatti (appare evidente la limitazione).
- Rispetto alla 4Mega la navigazione appare piuttosto rallentata ma solo nel momento in cui si deve aprire una nuova pagina web. E' come se il routing fosse scarsamente efficiente!
- Ho settato PPPoE (PPPoA non funziona più!), MTU=1492, Rxwin=522720, MTUDiscovery=yes, BlackHole=no, SelectiveACKs=Yes, Max Duplicate AKS=2, TTL=64.

Inserite anche voi altri informazioni di questo tipo poichè RISULTANO ESSERE MOLTO UTILI rispetto a tante chiacchiere



PS!!! PS!!! PS!!!
Dopo avere scritto questo messaggio mi sono accorto che HANNO APERTO I RUBINETTI !!!
La pratica risulta ancora "in lavorazione".
Purtroppo non posso testare in ADSL2...
Rispetto a quanto sopra ora ho:
- in GDMT 9760/480 SNR=10dB scarico a 8Mega un po' ballerini
- in Mmode 9760/480 SNR=2dB (!!!) ma non mi disconnette



inizia a filare ... almeno spero
__________________
BandaStretta
Intel QX9650 @ 3.8GHz | P5E3 Premium Wi-Fi @n (bios0704) | 4GB DDR3 OCZ3P1600EB2GK | GPU ASUS EAH3850 | Velociraptor 300GB + 2x1TB HD103UJ | Thermalright Ultra 120 eXtreme Heatsink + Noctua 120mm Fan NF-P12-1300

Ultima modifica di BandaStretta : 20-06-2006 alle 12:03.
BandaStretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:17   #13
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Idem

Questa mattina ho chiamato e 10minuti dopo ho avuto un distacco della linea e conseguente riallineamento con portante:

Stato servizio ADSL Attivo
Stato servizi accessori Attivo
Velocità trasmissione 476 kbps
Velocità ricezione 14339 kbps
Modalità ADSL ADSL2+

Ovviamente la chiamata che ho fatto ed il cambio di portante non sono collegabili, non credo proprio che in 10 minuti abbiano preso in mano la mia pratica ed abbiano cambiato i setting
Anche io, come BandaStretta, ho avuto l'attivazione 2 mesi fa: il 21 Aprile mi hanno portato ed attivato la HomeTV (ora posso anche disdire, tanto... )

I ping però sono sempre intorno ai 45ms e ho banda piena solo se mi collego NON in napt e quindi mi logg con user e pass... se non erro bisogna richiamare e far settare meglio l'account?
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:24   #14
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da alcio85
Questo è quello che viene detto dagli operatori del 187 per far si che tutti prendano il modem a noleggio e l'ipTV.

Alcuni semplici motivi per rifiutare queste due cose:

1) Il modem (telsey)(alice W gate) è un bidone, è tutto bloccato a livello firmware, e 3€ al mese non li vale assolutamente. Allora meglio il rooper dei grandi magazzini che costa 30€.

2) L'ipTV permette di vedere i canali gratuiti e SKY, se l'operatore telecom ha detto che si vede sky non credetegli, sky è a pagamento ed è a parte!!!
Quindi l'ipTV è l'ennesima stupidata di telecom.
Poi fate voi...

3) e prego di correggere il post iniziale,
l'ipTV è gratis per i primi due mesi, dopo i quali il canone passa da 36€ a mese a 45€ a mese, anke qui l'operatore telcom cercherà di farvi prendere l'ipTV dicendovi che il canone rimarrà per sempre a 36€ a mese in quanto l'offerta verrà sempre aggiornata e voi pagherete sempre 36€ a mese cosa assolutamente errata in quanto se l'offerta verrà aggiornata voi avrete sempre 2 mesi gratis al momento dell'attivazione ma per gli utenti già attivati non ci saranno sconti (come sono sempre state le offerte per i mesi gratis di adsl)
1) Per la massa, che non ha esigenze particolari, quel modem potrebbe persino andar bene....

2) Se l'operatore ha detto che si vede sky, ha detto la verità... Non ha detto che NON si paga... Compri i film che vuoi (3 euro)

3) Perchè dici di correggere ? Casomai completare... Nel mio post dicevo che per due mesi (quelli della promozione), vedro' l'ipTv... Al termine dei due mesi daro' disdetta dell'IpTv, e nel frattempo, dopo aver provato il roper, magari do' indietro anche il modem telecom in comodato d'uso...

La Tv on demand di Telecom non sarebbe nemmeno tanto male... L'idea è buona, il problema sono i contenuti: pochi, e l'offerta troppo cara...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:26   #15
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Comunque ho chiesto al tecnico a che risoluzione fosse l' ip tv...
Mi ha risposto :" Ah, beh, è in digitale ! "

__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 17:27   #16
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Comunque ho chiesto al tecnico a che risoluzione fosse l' ip tv...
Mi ha risposto :" Ah, beh, è in digitale ! "

hahahahahahaha glie l'ho chiesto anchio...

me: mi scusi... ma i flussi dello streaming a quanto arrivano???
tecnico: mmmmmmmmmmmmmmm...è bè vedi scarichi gia a 800
me: non il download, lo streaming; comunque sia allora cambia ben poco dai contenuti di rosso alice...
tecnico: no no, l'homeTV è in digitale... che scherzi!!
me: ok ho capito che è in digitale ma c'è qualità e qualità... non so come dire...
tecnico: alta!!!
me: guardi qua...

insomma m'è toccato fargli vedere i sample in HD di http://www.edgestream.com per farlo entrare nell'ottica e per risposta mi ha dato un bel "non glie lo so dire..."
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 20:39   #17
alcio85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 128
Quote:
1) Per la massa, che non ha esigenze particolari, quel modem potrebbe persino andar bene....

2) Se l'operatore ha detto che si vede sky, ha detto la verità... Non ha detto che NON si paga... Compri i film che vuoi (3 euro)

3) Perchè dici di correggere ? Casomai completare... Nel mio post dicevo che per due mesi (quelli della promozione), vedro' l'ipTv... Al termine dei due mesi daro' disdetta dell'IpTv, e nel frattempo, dopo aver provato il roper, magari do' indietro anche il modem telecom in comodato d'uso...
Sul primo punto sono d'accordo, sugli altri due un po' meno, in qunato secondo l'operatrice l'abbonamento a sky era meglio disdirlo e farmi solo l'ipTV in qunato tutto quello che vedo da sky lo avrei visto con l'ipTV.
Ora non mi ricordo le precise parole, c'è anke il caso che lei non abbia mai detto che sky era gratis, quindi legalmente siamo d'accordo in ogni caso siamo al limite in quanto per telefono i contratti sono poco chiari e variano a seconda dell'operatore che te li propone. Mi piacerebbe avere le registrazioni delle 10 telefonate al 187 che ho fatto, tutte con proposte di attivazione diverse.

Per la terza ok correggere è eccessivo, andrebbe solo aggiunto il prezzo dell'ipTV, però tu pensi realmente che basta chiamare prima della fine dei due mesi gratis e loro ti tolgono subito l'ipTV e ti vengono a ritirare il modem ?
Secondo mè il tuo è un sogno non poco idilliaco.... poi vedi tu.
Se a me han fatto penare un mese esatto perkè volevo solo la linea a 20mbit senza altre opzioni, ed ankora non ho sta maledetta 20mbit, cosa ti fa' credere che ti modifichino il contratto a loro discapito (prendono meno €) in tempo per non pagare la sucessiva mensilità ?
Purtroppo telecom di ste cose ci vive.....
alcio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 21:02   #18
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da alcio85
Sul primo punto sono d'accordo, sugli altri due un po' meno, in qunato secondo l'operatrice l'abbonamento a sky era meglio disdirlo e farmi solo l'ipTV in qunato tutto quello che vedo da sky lo avrei visto con l'ipTV.
Ora non mi ricordo le precise parole, c'è anke il caso che lei non abbia mai detto che sky era gratis, quindi legalmente siamo d'accordo in ogni caso siamo al limite in quanto per telefono i contratti sono poco chiari e variano a seconda dell'operatore che te li propone. Mi piacerebbe avere le registrazioni delle 10 telefonate al 187 che ho fatto, tutte con proposte di attivazione diverse.

Per la terza ok correggere è eccessivo, andrebbe solo aggiunto il prezzo dell'ipTV, però tu pensi realmente che basta chiamare prima della fine dei due mesi gratis e loro ti tolgono subito l'ipTV e ti vengono a ritirare il modem ?
Secondo mè il tuo è un sogno non poco idilliaco.... poi vedi tu.
Se a me han fatto penare un mese esatto perkè volevo solo la linea a 20mbit senza altre opzioni, ed ankora non ho sta maledetta 20mbit, cosa ti fa' credere che ti modifichino il contratto a loro discapito (prendono meno €) in tempo per non pagare la sucessiva mensilità ?
Purtroppo telecom di ste cose ci vive.....
Beh, scusami, non mi riferivo certo alle tue esperienze con l'operatrice-operatore telecom, che non conosco... E' vero che c'e' poca chiarezza...

Per quello che riguarda la disdetta dell'iptv, non preoccuparti, che scrivo gia' da adesso una raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta... A quel punto sono obbligati legalmente e non possono inventarsi piu' niente... (mi era successa una cosa del genere con Tiscali, che non andava...ho riavuto il rimborso di tutte le mensilità... )
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:23   #19
Rambino
Senior Member
 
L'Avatar di Rambino
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Messaggi: 305
Ciao a tutti.....
Kjow vuoi dire ke questa storia degli "skermini" e del blocco a 4mega usandoli si può risolvere??
Fammi capire meglio plz, grazie!!

Ultima modifica di Rambino : 21-06-2006 alle 11:37.
Rambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:37   #20
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Rambino
Ciao a tutti.....
Kjow vuoi dire ke questa storia degli "skermini" e del blocco a 4mega usandoli si può risolvere??
Fammi capire meglio plz, grazie!!
Praticamente se ti colleghi come router...
Nella barra degli indirizzi metti 192.168.1.1, ti appare l'utilità di configurazione del modem... poi aggiungi l'ip del tuo computer ...

Ma per quel che mi riguarda anche cosi' vado sempre a 4mb... Vabbeh, l'hanno installata ieri, ci sarà da aspettare...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v