Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2008, 19:38   #101
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
Bhe aspetta almeno a provarlo prima di commentare
Comunque credo anche io che sarà ottimo......
Ad ogni modo sono proprio convinto che un rasoio da 50 euro tagli identico a uno da 200.... la lama è sempre solo una.
no dai ti sbagli vatti a vedere il braun serie 7 poi vediamo se ha la testina uguale a quella del cruzer^^
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 08:56   #102
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
no dai ti sbagli vatti a vedere il braun serie 7 poi vediamo se ha la testina uguale a quella del cruzer^^
hai ragione.... bello!(az quanto costa) Ma quello che intendevo è che secondo me tagliano tutti uguale in pratica... non vedi nessuna differenza sostanziale.
Un po come la lametta da 10 centesimi della gillette e il mach10jtdturbodiesel da 10 euro. ....basta saperlo usare bene e viene uguale....i barbieri ti usano la singola lama.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 11:36   #103
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
hai ragione.... bello!(az quanto costa) Ma quello che intendevo è che secondo me tagliano tutti uguale in pratica... non vedi nessuna differenza sostanziale.
Un po come la lametta da 10 centesimi della gillette e il mach10jtdturbodiesel da 10 euro. ....basta saperlo usare bene e viene uguale....i barbieri ti usano la singola lama.
non sono daccordo una bic usa e getta(alla faccia non credevo che c'erano tante persone che se la fanno con la bic per me è impossibile!) su una barba di 3 mm alla prima passata ti sminchi una faccia e ti rimangono tutti i peli conficcati nella lama non ha scorrevolezza e il taglio finale è piu arrossato, piu sanguinante e impreciso e devi fare molte piu passate perchè taglia male se si conficcano i peli! mentre un wirkinson 4 è anni luce avanti! molto piu facile farsi la barba e viene morbida e precisa! con un rasoio eletrico come il cruzer si anno ottimi risultati, si spera^^ ma un rasoio da 200€ è progettato per avere piu confort come la differenza tra il bic e in wirkinson 4 anche se alla fine è una lama che taglia, la qualità del confort ti porta ugualmente a una rasatura migliore.

cmq è ovvio che per radersi 200-300€ è una cosa allucinante(anche se non mi dispiacerebbe averlo^^)

mi accontento del cruzer 4 che sotto la doccia sarà una libidine! anche perchè levero altri peli con il cruzer sotto la doccia
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 12:04   #104
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19473
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
non sono daccordo una bic usa e getta(alla faccia non credevo che c'erano tante persone che se la fanno con la bic per me è impossibile!) su una barba di 3 mm alla prima passata ti sminchi una faccia e ti rimangono tutti i peli conficcati nella lama non ha scorrevolezza e il taglio finale è piu arrossato, piu sanguinante e impreciso e devi fare molte piu passate perchè taglia male se si conficcano i peli! mentre un wirkinson 4 è anni luce avanti! molto piu facile farsi la barba e viene morbida e precisa! con un rasoio eletrico come il cruzer si anno ottimi risultati, si spera^^ ma un rasoio da 200€ è progettato per avere piu confort come la differenza tra il bic e in wirkinson 4 anche se alla fine è una lama che taglia, la qualità del confort ti porta ugualmente a una rasatura migliore.

cmq è ovvio che per radersi 200-300€ è una cosa allucinante(anche se non mi dispiacerebbe averlo^^)

mi accontento del cruzer 4 che sotto la doccia sarà una libidine! anche perchè levero altri peli con il cruzer sotto la doccia
Cioè prima ti depili il pube e poi la barba ?




Cà.aà.zà.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 15:24   #105
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Meglio il contrario si spera

Comunque ci hanno messo i pettini con la regolazione della lunghezza proprio per quello......

Sotto la doccia cmq non credo di usarlo.. a parte il fatto che io quando faccio la barba mi guardo allo specchio... e poi andrebbero tutti i peli nello scarico e si intasa di brutto dopo 2 o 3 volte mi sa. (intendo per altri scopi... per la barba i peli li trattiene nella lama)
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:40   #106
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
ma perchè siete così maliziosi? io intendevo petto e (purtroppo un pò di schiena!)
li giu non ne ho di bisogno alla mia tipa piace così com'è^^
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 15:18   #107
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
mmm sono un po lenti su quel sito non mi è ancora arrivato il cruzer 4.... l'ho ordinato giovedi.....però dicono che è stato spedito. Se non arriva fatti loro tanto pago in contrassegno.

La cosa bella però e che ieri al carrefour lo ho trovato a 99,90 euro..... hihi che ladri!!!! (il cruzer 3 più vecchio a 80 e qualcosa e il cruzer 2 ancora peggio a 70 euro!!!!!)
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 18:35   #108
Qrama
Senior Member
 
L'Avatar di Qrama
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 676
Per natale mi faccio regalare un bel regolabarba, anche li, Philips o Braun? qualcuno possiede il Philips QT4085? si riesce a tenere cortacorta?
__________________
... NewRant !!! ...
Qrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 00:56   #109
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1360
be il cruzer 3 e 4 fanno da regola barba! o a 0.5mm con l'accessorio predisposto, oppure della lungehzza che vuoi cosi puoi anche regolare il resto dei peli sparsi per tutto il corpo^^ quindi perchè prendere un regolabarba se c'è ne uno che fa tutto? non per promuoverlo eh ma aleno hai un rasoio e un regola barba tutto in uno
__________________
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 07:21   #110
elfly
Member
 
L'Avatar di elfly
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Messaggi: 160
ho comprato ieri il braun cruzer 4 al mio ragazzo, speriamo arrivi per natale (79 + 9.90 ss)

ad ogni modo spero di non aver fatto una minchiata... lui ne cercava uno e io mi son messa a leggere le schede tenniche di millemila tosapelame e questo mi è sembrato il più adatto a lui

sperem!

__________________
Memento dīmĭcare semper.
elfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 08:14   #111
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Si hai fatto bene sicuramente è ottimo..... anche due di noi qua lo hanno ordinato per questo natale.... l'unica cosa è che hai speso di più perchè su un sito lo trovavi a 67 euro spedito con contrassegno.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 12:42   #112
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ciao ragazzi

Volevo regalarmi (o meglio far capire un pò in giro che potrebbe servirmi ) un rasoio elettrico: il mio problema è avere una barba estremamente sensibile e infatti non appena mi rado con la lametta (li ho provati tutti con scarsi risultati: dal sensor excel bilama all'ultimo Gillette 5 lame a batteria ) ho la pelle arrossata e tantissimi brufoletti Solo con la barba di 2-3 giorni comincio ad avere una fisionomia di viso accettabile

Volevo dunque chiedervi se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema e come si trova con questo tipo di rasoio (leggendo qui ho capito il cruzer4 non è affatto malvagio... E il braun serie 3?)

Grazie a tutti
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:44   #113
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Anche io ho la pelle arrossata, sensibile e secca..... ogni volta che faccio la barba, sia con lametta che con rasoio elettrico sono dolori e sembro un mostro, tutto rosso infiammato........la soluzione ancora non la ho trovata, siamo in 2 almeno.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:00   #114
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da Seifer86 Guarda i messaggi
Anche io ho la pelle arrossata, sensibile e secca..... ogni volta che faccio la barba, sia con lametta che con rasoio elettrico sono dolori e sembro un mostro, tutto rosso infiammato........la soluzione ancora non la ho trovata, siamo in 2 almeno.
Ho provato anche vari dermatologi: mi hanno dato tutti creme e cremine ma il risultato non è cambiato...

Forse un miglioramento l'ho notato cominciando a fare la barba tutti i giorni (e non ogni 3-4 giorni) e di mattina (invece che di sera come spesso facevo), solo di pelo (MAI in contropelo) e con il sensor excel che è bilama e garantisce meno irritazione..

Tutto questo usando il pennello da barba e il sapone da barba invece che la normale schiuma o gel..
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:19   #115
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Però se uno ha brufoletti o inperfezioni come fai a raderti? mentre fai la barba tagli via anche tutto il resto......
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:25   #116
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ho provato anche vari dermatologi: mi hanno dato tutti creme e cremine ma il risultato non è cambiato...

Forse un miglioramento l'ho notato cominciando a fare la barba tutti i giorni (e non ogni 3-4 giorni) e di mattina (invece che di sera come spesso facevo), solo di pelo (MAI in contropelo) e con il sensor excel che è bilama e garantisce meno irritazione..
confermo
ai tempi della lametta dovevo assolutamente radermi al mattino, farlo il pomeriggio era disastroso. inoltre non farla per alcuni giorni rendeva la prima rasatura più devastante per la pelle

quello che posso dire è che con il rasoio elettrico a tre testine della philips il problema si è di molto ridotto, con il cruzer è quasi sparito
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:28   #117
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
quello che posso dire è che con il rasoio elettrico a tre testine della philips il problema si è di molto ridotto, con il cruzer è quasi sparito
SPERIAMO!
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:55   #118
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
confermo
ai tempi della lametta dovevo assolutamente radermi al mattino, farlo il pomeriggio era disastroso. inoltre non farla per alcuni giorni rendeva la prima rasatura più devastante per la pelle

quello che posso dire è che con il rasoio elettrico a tre testine della philips il problema si è di molto ridotto, con il cruzer è quasi sparito
Speriamo davvero!!! Allora punto sul cruzer4!!!

E se tutto va per il verso giusto, divento anche io adepto del gran faraone!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 17:15   #119
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
hihi grazie a questa discussione la braun farà affari questo natale... abbiamo già convinto un mucchio di persone a comprare la stessa cosa.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 16:37   #120
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 370
evvai mi e arrivsto oggi il cruzer 4... che bello!
Pagato 67,70 euro spedito.
Il bello è che sul sito dove lo ho comprato una settimana fa, ora lo vendono a 79 più spedizione hihihi.....

In sti giorni lo userò poi vi faccio sapere.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v