Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2008, 17:32   #11401
Antonio Avitabile
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio Avitabile
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Messaggi: 413
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii! Sono il vostro sesto uomo
Poi scoprono le lesioni al tendine d'Achille sinistro e la caviglia destra in disordine e mi tagliano.





Beh aggiungiamo un pelo di trippa di troppo e il mal di schiena atavico e non mi conviene alzarmi dalla poltrona.
Antonio Avitabile è offline  
Old 18-06-2008, 18:16   #11402
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Complimenti ai Celtics


ma mi spiegate una cosa ? world champions de che ?
non ho mai capito il proclamarsi "campioni del mondo", sinceramente
E' sempre stato così
Chiaramente definizione figlia della superbia americana ma direi che ci sta visto che la squadra che vince la NBA è indiscutibilmente la squadra più forte del mondo, no?
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
pensate Atragon che cosa starà facendo... sarà in giro a strombazzare col clacson con tutti che gli dicono "ehi pirlun la partita dell'italia è già finita da un pezzo..."..

Nelle cit!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
dici che quest'anno finalmente ti chiamano? >_>
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 18-06-2008, 19:14   #11403
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
se è nell'età giusta direi che non ci sono vincoli

al massimo gli rispondono: "ma chi te vole!"
bene, allora l'anno prossimo mi dichiaro >_>

devo solo capire come si fa
ks! è offline  
Old 18-06-2008, 19:57   #11404
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Che dire complimenti ai Celtici

Ci rifaremo il prossimo anno

E comunque io avevo gia previsto il 4 a 2

Se avete altre predizioni chiedetemi pure
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 18-06-2008, 20:03   #11405
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555


Pierce senza fascetta stento a riconoscerlo
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-06-2008, 20:22   #11406
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Complimenti ai Celtic, troppo lunghi in panca e più "palluti" quando la palla pesa. I lakers hanno tempo, anche se Odom e Gasol fuori casa lasciano parecchi dubbi...
mauroth è offline  
Old 18-06-2008, 21:45   #11407
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo) e dopo anni di sofferenze, umiliazioni e derisione finalmente Boston torna al suo vero posto. Il simbolo è certamente il sorriso a 64 denti di Garnett, ma anche le lacrime di Pierce, lo sguardo quasi ingenuo di Allen.... 3 campioni che hanno coronato un sogno che trasforma in leggenda la loro grande carriera. C'è poi il resto delle truppa, dall'umile boscaiolo Perkins al piccolo grande Rondo, anello portante forse della catena tra passato e futuro, Cassel, il guerriero sfortunato ma indomito Powe, Posey e House, il grande Davis, grosso come il suo spirito... tutti ci hanno creduto, tutti hanno dato una mano. Un gruppo forgiato dal manager più sbeffeggiato di sempre (a ragione e tolto ovviamente Isaiah) che, stavolta riceve anche le mie scuse... Danny ci hai azzeccato.
Questa squadra ha un presente da favola ma certamente non un futuro di lunga gittata... il tempo scorre e presenterà il conto ai vecchi guerrieri. Siamo arrivati al nostro sole e le nostre ali di cera si scioglieranno presto ma è stato fantastico, terribilmente fantastico, afferrarlo almeno per una volta, quel sole. (questa la voglio in prima pagina come ultima frase di questa stagione)
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-06-2008, 21:53   #11408
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo) e dopo anni di sofferenze, umiliazioni e derisione finalmente Boston torna al suo vero posto. Il simbolo è certamente il sorriso a 64 denti di Garnett, ma anche le lacrime di Pierce, lo sguardo quasi ingenuo di Allen.... 3 campioni che hanno coronato un sogno che trasforma in leggenda la loro grande carriera. C'è poi il resto delle truppa, dall'umile boscaiolo Perkins al piccolo grande Rondo, anello portante forse della catena tra passato e futuro, Cassel, il guerriero sfortunato ma indomito Powe, Posey e House, il grande Davis, grosso come il suo spirito... tutti ci hanno creduto, tutti hanno dato una mano. Un gruppo forgiato dal manager più sbeffeggiato di sempre (a ragione e tolto ovviamente Isaiah) che, stavolta riceve anche le mie scuse... Danny ci hai azzeccato.
Questa squadra ha un presente da favola ma certamente non un futuro di lunga gittata... il tempo scorre e presenterà il conto ai vecchi guerrieri. Siamo arrivati al nostro sole e le nostre ali di cera si scioglieranno presto ma è stato fantastico, terribilmente fantastico, afferrarlo almeno per una volta, quel sole. (questa la voglio in prima pagina come ultima frase di questa stagione)


Mi fai ricordare quanto sono vecchio.

Unica differenza...........tifavo e tifo Lakers

MJ mi ha fatto innamorare dei Lakers
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 18-06-2008, 21:56   #11409
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quanto ai Lakers hanno di che consolarsi. Kobe non è MJ ma è qualcosa che spesso gli somiglia, Gasol ha ancora tempo e talento, c'è Bynum, cioè un vero centro di valore, più o meno una rarità come un campo da hockey sulla Luna, insomma e un Odom che ha quasi ritrovato se stesso... hanno fatto fuori i campioni in carica e se la sono giocata, cedendo di schianto solo in gara 6 quando gli dei hanno deciso la storia doveva finalmente ripetersi. Se Kobe farà quel saltino in avanti che gli impedirà di trovarsi in tilt come ogni tanto gli succede e se il resto della ciurma tiene e mantiene (le promesse) allora penso che la storia ritroverà presto un'altra vecchia strada.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-06-2008, 22:00   #11410
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo)...
Io per esempio!! Cavolo questo sì che mi da un'idea concreta del tempo in cui hai patito per i tuoi celtici.

Fantastico commento atragon
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 18-06-2008, 22:54   #11411
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo) e dopo anni di sofferenze, umiliazioni e derisione finalmente Boston torna al suo vero posto. Il simbolo è certamente il sorriso a 64 denti di Garnett, ma anche le lacrime di Pierce, lo sguardo quasi ingenuo di Allen.... 3 campioni che hanno coronato un sogno che trasforma in leggenda la loro grande carriera. C'è poi il resto delle truppa, dall'umile boscaiolo Perkins al piccolo grande Rondo, anello portante forse della catena tra passato e futuro, Cassel, il guerriero sfortunato ma indomito Powe, Posey e House, il grande Davis, grosso come il suo spirito... tutti ci hanno creduto, tutti hanno dato una mano. Un gruppo forgiato dal manager più sbeffeggiato di sempre (a ragione e tolto ovviamente Isaiah) che, stavolta riceve anche le mie scuse... Danny ci hai azzeccato.
Questa squadra ha un presente da favola ma certamente non un futuro di lunga gittata... il tempo scorre e presenterà il conto ai vecchi guerrieri. Siamo arrivati al nostro sole e le nostre ali di cera si scioglieranno presto ma è stato fantastico, terribilmente fantastico, afferrarlo almeno per una volta, quel sole. (questa la voglio in prima pagina come ultima frase di questa stagione)


non avevi bisogno di chiederlo

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-06-2008, 23:10   #11412
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Nel frattempo Toronto rescinde con Garbajosa. Tornerà in Europa?
mauroth è offline  
Old 19-06-2008, 01:17   #11413
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
meno male che c'è Jason
Azz, dal dominio dello scorso anno all'ultimo posto...
Un po come i Celtics di quest'anno...al contrario...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 19-06-2008, 06:54   #11414
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi


Mi fai ricordare quanto sono vecchio.

Unica differenza...........tifavo e tifo Lakers

MJ mi ha fatto innamorare dei Lakers
vale esattamente lo stesso per me!

pero' consoliamoci: ad inizio stagione per noi la finale NBA sembrava un traguardo irraggiungibile... il prox anno ci divertiremo!
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 19-06-2008, 09:57   #11415
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Bellissimo commento Atragon, e complimenti ai tuoi Celtics.
Sto vedendo ora la partita, porca miseria che intensità e che bolgia.

p.s. voglio anche io afferrare quel sole
Skaffa81 è offline  
Old 19-06-2008, 15:05   #11416
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Rumors

Miami would select Michael Beasley at #2 regardless, and wait to see if O.J. Mayo were to fall to the 5th overall pick. If that indeed was the case, Memphis would select him, and then trade him to Miami along with Mike Miller in exchange for Mark Blount and Beasley.

Seattle is also reportedly trying hard to move up to #2, and is dangling Chris Wilcox as bait (in exchange for the cumbersome contract of Mark Blount). The Supersonics would also take Beasley there.

Rumors have the Grizzlies potentially trading this pick to Denver along with Kyle Lowry in exchange for the #20 pick.



il GM dei Grizzlies potrebbe fare la pubblicità della Bistefani...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-06-2008, 15:52   #11417
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Rumors

Miami would select Michael Beasley at #2 regardless, and wait to see if O.J. Mayo were to fall to the 5th overall pick. If that indeed was the case, Memphis would select him, and then trade him to Miami along with Mike Miller in exchange for Mark Blount and Beasley.

Seattle is also reportedly trying hard to move up to #2, and is dangling Chris Wilcox as bait (in exchange for the cumbersome contract of Mark Blount). The Supersonics would also take Beasley there.

Rumors have the Grizzlies potentially trading this pick to Denver along with Kyle Lowry in exchange for the #20 pick.



il GM dei Grizzlies potrebbe fare la pubblicità della Bistefani...
Sarebbe ottimo Beasley a Seattle... la sua scelta vorrebbe dire che i sonici lo vedono come 4, tanto più cedendo Wilcox e considerando che KD prima o poi finirà a fare il 3...

Non ho capito bene... cosa vuole fare Memphis?
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-06-2008, 16:03   #11418
gargamella75
Senior Member
 
L'Avatar di gargamella75
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Messaggi: 227
Mi sa che in nba metteranno un tetto al numero massimo di trade...altrimenti il GM dei Grizzlies rischia di polverizzare in un paio di settimane il record di trade fatto da Albys al nostro giochino!


Salve gente, era da un bel po' che non mi facevo vivo...troppi impegni in questo periodo, primo fra tutti l'organizzazione della festicciola per il primo compleanno di mio figlio (lo scorso venerdì).

Ho potuto vedere ben poco anche delle finali, fatta eccezione per la super rimonta di Boston (impossibile perdersela) e la cavalcata finale.
Che dire...seguo l'nba praticamente da pochissimo dopo il periodo d'oro dei Celtics e conosco le sensazioni descritte da atragon in maniera eccellente e romantica...anche perchè il mio fratellone è da sempre fan dei celtici, ed in questo periodo ha rimesso la testa fuori dal guscio ed ha iniziato 'casualmente' a riavvicinarsi all'nba dopo anni di latitanza!

Non me ne vogliano i fan dei Lakers (squadra che comunque detesto ) ma sono stra felice di come sono andate le cose...finalmente Garnett si mette un meritato anello al dito, e Pierce si toglie qualche sassolino dimostrando di essere un leader.


In ogni buon conto vedo che al giochino sono finito nei bassifondi...pazienza...noto comunque che sono in buona compagnia!
gargamella75 è offline  
Old 19-06-2008, 16:04   #11419
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sarebbe ottimo Beasley a Seattle... la sua scelta vorrebbe dire che i sonici lo vedono come 4, tanto più cedendo Wilcox e considerando che KD prima o poi finirà a fare il 3...
vorrebbe dire avere una versatilità pazzesca. certo, a volte subiremmo molto, ma chi potrebbe mettere in campo tre mandrilloni come Durant-Green-Beasley, tutti i grado di attaccare il canestro, ma anche di colpire da fuori?

SBAVO
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-06-2008, 16:05   #11420
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
In ogni buon conto vedo che al giochino sono finito nei bassifondi...pazienza...noto comunque che sono in buona compagnia!
buona e nutrita

ciao garga
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v