Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-05-2008, 10:07   #10801
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Perchè, hai una sorella bella o sei figlio di dio?

la seconda
la prima nn si tocca


cmq grandi lakers
andare a vincere a casa popovich durante i playoff è cosa praticamente impossibile, ma lo zio kobe c'è riuscito
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 28-05-2008, 10:40   #10802
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Anche se forse gli Spurs sono gli unici a poter rimontare da 1-3, direi che e'finita anche per loro.
Per voi del forum, contando anche il dubbio arbitrale finale, e'grande festa...'acci vostra...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 28-05-2008, 12:01   #10803
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
il problema è che se i jolly finiscono ti rimane solo kobe che garantisce continuità.
E Gasol.
E anche Odom, almeno in difesa ha trovato una continuità mostruosa.

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
eppure mi sembra che tutti continuino a sottovalutarli...forse perchè sono l'unica squadra delle 4 a non fare della difesa una grande arma. SAS ha 7 vite è vero, ma ora si va a casa Kobe, si va allo Staples, onestamente ora come ora vedo il 4-1
Tanta gente etichetta i Lakers come overachievers, secondo me invece sono solo pregiudizi legati alle basse aspettative di inizio stagione..
Bryant, Gasol, Odom e una serie di gregari (Vujacic, Fisher, Farmar etc.. ) che ti garantisce con costanza il jolly con una prestione da 20 punti.
Questi per me non sono overachievers, son semplicemente forti.
Se poi considerate che avrebbero anche Bynum e Ariza...

E soprattutto sono gli unici che sono stati capaci di chiudere le varie serie abbastanza agilmente, senza bisogno di gara 7.

Comunque ora i Lakers hanno buone chance di essere in finale..

Ultima modifica di Diablix : 28-05-2008 alle 13:31.
Diablix è offline  
Old 28-05-2008, 13:16   #10804
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Mi stupiscono infatti le dichiarazioni degli spurs che minimizzano,fossi al loro posto starei spaccando le pietre a testate.
magari sanno che sono gli ultimi a potersi permettere di criticare
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 28-05-2008, 13:32   #10805
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Mi stupiscono infatti le dichiarazioni degli spurs che minimizzano,fossi al loro posto starei spaccando le pietre a testate.
Diciamo che se osassero proferire parola sarebbero gli altri a spaccare le loro teste a pietrate..
Diablix è offline  
Old 28-05-2008, 14:12   #10806
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Diciamo che se osassero proferire parola sarebbero gli altri a spaccare le loro teste a pietrate..
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 28-05-2008, 14:46   #10807
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Cmq c'era fallo di Fisher

Presumibilmente credo fossero nel bonus e quindi ci sarebbero dovuti essere 2 liberi per SAS.

Certo che questi arbitri fanno vaccate soprattutto nei momenti topici
drei 3 visto che Barry ha anche tirato
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-05-2008, 14:55   #10808
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
I agree.
Mi stupiscono infatti le dichiarazioni degli spurs che minimizzano,fossi al loro posto starei spaccando le pietre a testate.
Effettivamente c'è da dire che sui buzzer gli arbitri hanno spesso questo "metro" particolare.
beh diciamo che avrebbero "la faccia come il culo" a protestare...si vede che un po' di pudore gli è rimasto
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-05-2008, 17:02   #10809
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Spurs a un passo dal baratro!

Godo come avrebbe fatto atragon con la Bellucci senza quella cilecca!



Grandi.
Io non li ho mai sottovalutati, anzi, considerando il loro trio il migliore fra tutti quelli delle squadre playoffs li ritengo favoriti contro tutti, a parità di condizioni.
Non ho visto nulla, ho solo ricevuto una telefonata da mio figlio di 5 anni ("papà, sono Daniel, adesso sono 3 a 1, hanno vinto i Lakers. 93 a 91. Miglior giocatore Cobi Braiant, 28. Però non l'hanno fatta vedere, ho guardato sul 202 e anche sul 225, e poi anche altri numeri. Ma non l'hanno fatta vedere. Adesso la mamma mi attacca il canestro. ciao ciao")

Vedo dal play-by-play che il mio amato Lamar Odom ha fatto 8 punti negli ultimi 4 minuti e mezzo con una dunk e un canestro + fallo, grande.
Sono felicissimo perchè a parte vedere gli Heat, una finale con Odom contro Garnett è quanto di meglio potrei chiedere alla nba per simpatia personale.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 28-05-2008, 17:08   #10810
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non ho visto nulla, ho solo ricevuto una telefonata da mio figlio di 5 anni ("papà, sono Daniel, adesso sono 3 a 1, hanno vinto i Lakers. 93 a 91. Miglior giocatore Cobi Braiant, 28. Però non l'hanno fatta vedere, ho guardato sul 202 e anche sul 225, e poi anche altri numeri. Ma non l'hanno fatta vedere. Adesso la mamma mi attacca il canestro. ciao ciao")


l'hai tirato su bene

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-05-2008, 17:13   #10811
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi


l'hai tirato su bene

E non sai che è già un giocatore provetto di NBA Live
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 28-05-2008, 17:45   #10812
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
E Gasol.
E anche Odom, almeno in difesa ha trovato una continuità mostruosa.
Nella serie contro gli spurs Gasol è stato tutto meno che continuo.O perlomeno è stato continuo negli aspetti negativi: pessima difesa su Duncan e pochissimi rimbalzi.Il tutto senza essere in attacco un fattore(eccetto che nella prima a los angeles)
Odom in difesa da continuità,ma in attacco ha fatto 2 partite ,sopratutto quella di ieri sera,buone e 2 in cui ha fatto rimpiangere kwame.
Questa non la chiamerei continuità,non in senso positivo.


Quote:
Tanta gente etichetta i Lakers come overachievers, secondo me invece sono solo pregiudizi legati alle basse aspettative di inizio stagione..
Bryant, Gasol, Odom e una serie di gregari (Vujacic, Fisher, Farmar etc.. ) che ti garantisce con costanza il jolly con una prestione da 20 punti.
Questi per me non sono overachievers, son semplicemente forti.
Se poi considerate che avrebbero anche Bynum e Ariza...

E soprattutto sono gli unici che sono stati capaci di chiudere le varie serie abbastanza agilmente, senza bisogno di gara 7.

Comunque ora i Lakers hanno buone chance di essere in finale..
"garantire con costanza il jolly" è una contraddizione in termini.
Il jolly è tale proprio perchè è inaspettato.

Radmanovic che tira con quasi il 70 % nella serie è un jolly(oltre che un capolavoro di Jackson ).
Turiaf che nel secondo quarto di gara 1 ,con i lakers allo sbando, domina Duncan in difesa è un jolly assurdo(e che infatti non si è più ripetuto ne mai più si ripeterà).

Molti considerano i lakers sopra le loro possibilià,a ragione,perchè mentre i Wallace,Billups,Hamilton,Prince,Garnett,Pierce,Allen,Duncan,Ginobili,Parker, nella loro carriera nba hanno dimostrato qualcosa dei lakers gli unici che possono vantarsi del proprio curriculum sono Kobe e il vecchietto Derek Fisher.
Gli altri non li avevamo mai visti giocare ad alti livelli,se non qualche cammeo, e francamente per molti di loro neanche ci si aspettava che ci sarebbero mai arrivati...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 28-05-2008, 17:46   #10813
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
magari sanno che sono gli ultimi a potersi permettere di criticare
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Diciamo che se osassero proferire parola sarebbero gli altri a spaccare le loro teste a pietrate..
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
beh diciamo che avrebbero "la faccia come il culo" a protestare...si vede che un po' di pudore gli è rimasto
certo che la simpatia per gli spurs si palpa con mano qui dentro
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 28-05-2008, 19:34   #10814
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Nella serie contro gli spurs Gasol è stato tutto meno che continuo.
Io mi riferivo a tutta la stagione e sulla definizione di overachievers appioppata ai Lakers... Gasol magari non avrà reso bene con gli Spurs, ma nel complesso ha fatto una stagione più che positiva..

Quote:
"garantire con costanza il jolly" è una contraddizione in termini.
Il jolly è tale proprio perchè è inaspettato.
Non proprio.
Perchè il jolly consiste nel CHI farà una partita/serie al di sopra delle aspettative, la costanza consiste per l'appunto nella costante PRESENZA di esso..

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
certo che la simpatia per gli spurs si palpa con mano qui dentro
Ma guarda, a me starebbe anche simpatici.. soprattutto Duncan, uno dei miei lunghi preferiti (viceversa non posso proprio soffrire Parker e Ginobili).
Però è un po' come se quest'anno Mancini dopo un'espulsione se ne fosse uscito piangendo per come gli arbitraggi sono schifosamente e palesemente contro di lui.... ehm, a dire il vero l'ha fatto... e non a caso la stampa e i romanisti l'hanno massacrato
Diablix è offline  
Old 28-05-2008, 20:38   #10815
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Grandi LAL

Il fallo di fisher pero a dirla tutta sembra solare ...indi per cui si gode di piu

Sbaglio oppure in gara 4 i texani hanno messo pochi uomini a tabellone??? mentre i lakers sono entrati tutti a fare dei punticini con l'apoteosi di "the machine" un tiro da 3 piu fallo aggiuntivo

Comunque in semifinale kobe mi sembra un po piu altruista e vedo che ne giova tutta la squadra
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
Old 28-05-2008, 20:57   #10816
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
La verità è come il pisello: una cosa preziosa in mezzo alle palle. E questi PO la verità ce la sta mostrando dopo le palle della regular. La verità vera è che non esistono le grandi squadre: esistono dei gruppi di solisti che, di volta in volta, a turno si ergono a protagonisti. E questo determina equilibrio, incertezza proprio perchè è del tutto casuale se Barry ne mette 23 o odom ne fa 22 o Kobe tira 0/6 da 3 o Manu stecca la partita o ne fa 40. Certo ci sono dei solisti più o meno buoni e più o meno amalgamati. E basta pochissimo per cambiare gli equilibri... basta un Gasol in più, cioè un buon giocatore senza dubbio ma non un fenomeno, è l'esempio più emblematico. Allarga allarga (il numero di squadre) e si finisce così.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-05-2008, 21:20   #10817
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
La verità è come il pisello: una cosa preziosa in mezzo alle palle.
screcca82 è offline  
Old 28-05-2008, 21:23   #10818
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
La verità è come il pisello: una cosa preziosa in mezzo alle palle.
Ne ho sentite veramente tante, ma questa proprio mi mancava

Se l'hai inventata te, mi prostato alla tua fantasia
Diablix è offline  
Old 28-05-2008, 21:57   #10819
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ne ho sentite veramente tante, ma questa proprio mi mancava

Se l'hai inventata te, mi prostato alla tua fantasia
Ogni tanto mi piace distribuire queste pillole di saggezza
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-05-2008, 21:57   #10820
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
La verità è come il pisello: una cosa preziosa in mezzo alle palle. E questi PO la verità ce la sta mostrando dopo le palle della regular. La verità vera è che non esistono le grandi squadre: esistono dei gruppi di solisti che, di volta in volta, a turno si ergono a protagonisti. E questo determina equilibrio, incertezza proprio perchè è del tutto casuale se Barry ne mette 23 o odom ne fa 22 o Kobe tira 0/6 da 3 o Manu stecca la partita o ne fa 40. Certo ci sono dei solisti più o meno buoni e più o meno amalgamati. E basta pochissimo per cambiare gli equilibri... basta un Gasol in più, cioè un buon giocatore senza dubbio ma non un fenomeno, è l'esempio più emblematico. Allarga allarga (il numero di squadre) e si finisce così.
Sono d'accordo ,sopratutto per lakers e anche celtics,ma Pistons e Spurs hanno dimostrato ormai negli anni di essere qualcosa di più di un gruppo di solisti.
Sono franchigie che dominano l'nba da ormai un lustro(i pistons) o da un decennio(gli spurs),oltre ai solisti c'è anche un "sistema" che è vincente e riesce ad integrare bene i nuovo interpreti,oltre che a sceglierli.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v