Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-05-2008, 16:22   #10321
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
I Cavs vincono 74-69, si va a gara 7.
Lebron non eccezionale: 32p+12r+6s+8 perse sono cifre di ordinaria amministrazione...
Celtics brutti, un attacco davvero senza idee...
atragon, un po di numeri per te:
- va be che in questo secondo turno le squadre di casa hanno un bilancio di 21-1, ma il fatto che non avete mai vinto in trasferta non ti preoccupa???
- nella storia della franchigia, quando Boston e'stata in vantaggio 3-2 in una serie il bilancio e'di 28-0. Incoraggiante direi...
Eehhh? Un'altra gara7 ? Questa veramente non me l'aspettavo.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh sì.
E siccome la giustizia esiste ma spesso riposa, Stern e compagnia cantante lasciano fare.
L'anno scorso punirono Stoudemire e Diaw per il fallaccio di Horry, quest'anno Popovich ha contestato l'arbitro Crawford (che è l'unico che non tutela gli Spurs) e guarda un po' Crawford non farà gara 7.
Solo per citare 2 casi, eh.
Lasciando perdere quel che fa Bowen, quel che fa Oberto, le esagerazioni di TD e Gino etc...
Certo, se poi gli avversari regalano loro uno che sembra nato per gli Spurs come Dirty Kurt Thomas (ovvero bastardaggine, esperienza e quel maledetto piazzato dai 5-6 metri) allora si è proprio coglioni.

San Antonio anni luce avanti a tutti come furbizia, ma anche come fortuna.
Mai vista una squadra così culosa con gli infortuni.
E con loro non funzionano neanche gli spilloni delle matrone voodoo della paludi in Louisiana.
Ricordate lo screzio di Crawford con Duncan, quando l'arbitro gli diede un doppio tecnico (e Timmy espulso di conseguenza) ?

Mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che Crawford venne sospeso per un po'.

__________________
-
k-durant è offline  
Old 17-05-2008, 16:31   #10322
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Eehhh? Un'altra gara7 ? Questa veramente non me l'aspettavo.

Ricordate lo screzio di Crawford con Duncan, quando l'arbitro gli diede un doppio tecnico (e Timmy espulso di conseguenza) ?

Mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che Crawford venne sospeso per un po'.

Non cominciamo ad uscire dal seminato....
Crawford fu sospeso perche'dopo aver dato il secondo tecnico a Duncan (tra l'altro per aver riso in panca, dunque...) gli urlo'in faccia cose non proprio consone alla sua professione...
Ci furono frasi del tipo:"Do you want to fight???Do you want to fight???"
Tim si becco'una multa e l'arbitro fu sospeso per "condotta impropria".
http://youtube.com/watch?v=GOqnqRgiYaw
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 17-05-2008, 17:00   #10323
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Non cominciamo ad uscire dal seminato....
Crawford fu sospeso perche'dopo aver dato il secondo tecnico a Duncan (tra l'altro per aver riso in panca, dunque...) gli urlo'in faccia cose non proprio consone alla sua professione...
Ci furono frasi del tipo:"Do you want to fight???Do you want to fight???"
Tim si becco'una multa e l'arbitro fu sospeso per "condotta impropria".
http://youtube.com/watch?v=GOqnqRgiYaw
Sacrosanta decisione contro Crawford, ovviamente, una sospensione è poco per certi comportamenti. Il che non giustifica e non compensa certi favoritismi a fv di TD e soci.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 17:06   #10324
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11917
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Albys sinceramente non ti facevo appassionato di tennis.
A dire il vero il tennis sarebbe il mio primo sport.
Ho giocato per anni, e ho chiuso la carriera vincendo un torneo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-05-2008, 17:07   #10325
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11917
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Gli piacciono i giochi con le palle piccole...
Ma con l'attrezzo grande!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-05-2008, 17:08   #10326
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sacrosanta decisione contro Crawford, ovviamente, una sospensione è poco per certi comportamenti. Il che non giustifica e non compensa certi favoritismi a fv di TD e soci.
Ricordavo male allora.

Certo lui è uno degli arbitri più quotati dell'intera lega, ma non ci sarà dopodomani sera. Il che fa pensare...
__________________
-
k-durant è offline  
Old 17-05-2008, 17:22   #10327
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Ricordavo male allora.

Certo lui è uno degli arbitri più quotati dell'intera lega, ma non ci sarà dopodomani sera. Il che fa pensare...
Visti i precedenti mi sembra una decisione + che giusta.
Nella NBA ci sono un sacco di altri arbitri, non e'che se non va Crawford prendono 3 arbitri dalla strada...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 17-05-2008, 17:24   #10328
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sacrosanta decisione contro Crawford, ovviamente, una sospensione è poco per certi comportamenti. Il che non giustifica e non compensa certi favoritismi a fv di TD e soci.
I favoritismi bene o male ci li hanno un po tutti.
Avete giustamente ricordato l'assurdo sfondamento fischiato a Pierce su Lebron ieri sera, tanto per fare un esempio.
Se uno si mette a fare una lista ce ne sarebbe da scrivere...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 17-05-2008, 17:25   #10329
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
concordo con quanto scritto da albys,ma aggiungo qualche cosina sulla partita di salt lake city:

1)grandi Gasol e grandi odom quando i lakers giocavano il basket champagne e Utah guardava impotente,ma nel quarto quarto,quando servivano un po di palle, questi due che facevano?

ve lo dico io:

desaparecidos


Gasol ha preso10 rimbalzi nel primo tempo e 3 in tutto il secondo tempo,nel quarto quarto la bellezza di zero rimbalzi mentre i jazz ne tiravano giù a valanghe e hanno messo in piedi la rimonta proprio grazie alle seconde opportunità di tiro e nonostante percentuali dal campo barbare.
A metterci una pezza a rimbalzo ci ha provato kobe che ne ha strappati un paio del tutto non suoi dopo mancati tagliafuori sui lunghi dei jazz,ma la situazione che si è creata era cmq quasi imbarazzante con i jazz che tiravano due tre volte ad azione come fosse una cosa normale.

Odom oltre a scomparire a rimbalzo è anche scomparso in difesa su Millsap ,che ha abusato di lui spesso e volentieri,e in attacco,dove non si è mai proposto se non con due penetrazioni rovinose e forzatissime(una finita in passi e l'altra in una palla persa)
Lo stesso Gasol,pur se cercato continuità in tutta la prima parte del 4° quarto dai compagni, era l'ombra di quello del primo tempo(l'assist di kobe sprecato...).

Dopo un paio di azioni in cui la palla tornava a kobe a 7 e a 9 secondi dalla fine senza che i lakers riuscissero a costruire nulla e dopo che nella prima metà del quarto i lakers non sono riusciti a vedere da che parte fosse il canestro dei jazz,il nostro amato/odiato kobe ha deciso di mettersi a giocare da solo e di forzare(perchè tutti i canestri di kobe del quarto quarto sono forzatissimi).
Stavolta li ha messi e i lakers hanno vinto.
Ma siccome mi piace ragionare per assurdo,se avessero perso di chi sarebbe stata la colpa?
Di kobe che forza(perchè ha forzato) o di chi apre le vele quando il vento soffia forte e poi non rema quando quando è calmo?

L'unico lakers che ha saputo mantenere il suo livello di gioco indipendentemente dalla situazione ambientale è stato Vujacic,che sia lui l'altro palle-munito dei gialloviola?
Onore a lui per la splendida partita.Questa prestazione alza le sue quotazioni ai miei occhi in modo esponenziale.

2)arbitraggi:
Parliamo di arbitri per cavs-Celtics e per spurs-hornets,ma anche qui gli arbitri hanno rischiato seriamente di fare il patatrack mettendo fuori dalla partita Boozer.Dico "rischiato" solo perchè la fortuna ha voluto che il suo sostituto(millsap) sia stata l'arma quasi-vincente dei jazz.
Gli hanno fischiato due sfondamenti su Odom che non riesco a comprendere minimamente(come non comprendo neanche quello fischiato a kobe nel primo tempo con canestro volante annesso).
Ora stavolta gli è andata di culo,ma se magari nelle finali prossime venture si limitassero a fare gli arbitri senza cercare di rubare il proscenio a quelli in pantaloncini e canotta non sarebe meglio?
Imbarazzanti...

3)Boozer:

Io adoravo the abuser,il giocatore uscito da duke senza la fiducia di nessuno ,che si era costruito prima una carriera collegiale sulla sua cattiveria,la sua durezza e la sua "bastardagine" e poi ,sempre al suo duro lavoro ,si era saputo ritagliare un ruolo nell'nba che nessuno nenache si sognava nonostante la statura e una certa mancanza di mezzi tecnici.Il giocatore che gioca ai Jazz è la stessa persona?
Io vedo una fighetta che tira sempre in allontanamento da canestro(forse sarebbe stato meglio non migliorare il suo tiro dalla media...) e che in difesa non è neanche il lontano parente del cane rabbioso del college e di cleveland.Come uno che era considerato l'erede di drt kurt thomas sia diventato la nuova candy candy mi sfugge proprio.
Ora avrà delle statistiche ottime in regular season,ma a livello playoff se gioca così è solo uno dei tanti undersized che popolano l'nba,ovvero un tappo che non fa la differenza.

4)Deron Williams

Lo adoro.
Imho non è più scarso di CP3,sono due giocatori profondamente diversi ma ugualmente forti.
La sua prestazione è stata fantastica indipendentemente dal risultato,anzi forse a maggior ragione da incorniciare.Poi ha una capacità di aumentare il suo livello di gioco in base alla difficoltà della situazione che lo rende unico nel suo ruolo.
Io ho visto tutte le gare tra lakers e jazz e tutte le gare meno una tra Hornets e spurs e debbo dire che se cp3 è più spettacolare e colpisce di più l'immaginario Deron ha dalla sua un impatto di leadership e carisma sui compagni che Chris attualmente si sogna.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 17-05-2008, 17:39   #10330
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Sto impegnato nella "guerra degli orsacchiotti"....
LOL , posso partecipare pure io, la gara mi attira parecchio

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
E anche quest'anno vi state attaccando a tutto pur di poter dire che gli Spurs vincono solo grazie agli arbitri, ai falli, alle combine, ai magheggi, alle truffe...
Tanto perderanno gara 7 cosi sarete tutti contenti...
mi sembra di averle gia sentite per qualche altro sport ste frasi
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 17-05-2008, 17:47   #10331
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
L'unico lakers che ha saputo mantenere il suo livello di gioco indipendentemente dalla situazione ambientale è stato Vujacic,che sia lui l'altro palle-munito dei gialloviola?
bè, su questo non ho mai avuto dubbi...

poi mi sta simpaticissimo, perchè ha una fiducia in se stesso che neanche fosse michael jordan, anche nei periodi no, e questo mi piace, anche se ogni tanto farebbe meglio a star zitto...
L-Magic è offline  
Old 17-05-2008, 17:48   #10332
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A dire il vero il tennis sarebbe il mio primo sport.
Ho giocato per anni, e ho chiuso la carriera vincendo un torneo.
anche io gioco a tennis...

mi piace, però il basket è al numero uno di preferenze
L-Magic è offline  
Old 17-05-2008, 18:49   #10333
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
I favoritismi bene o male ci li hanno un po tutti.
Avete giustamente ricordato l'assurdo sfondamento fischiato a Pierce su Lebron ieri sera, tanto per fare un esempio.
Se uno si mette a fare una lista ce ne sarebbe da scrivere...
Eh appunto.... ma contro gli speroni chi ce li ha i favoritismi? Specie nei momenti chiave intendo... in regular ci può stare che qualcuno li scorni un po... stai pur certo che se TD caccia un urlone è fallo al difensore se lui è in attacco o fallo all'attaccante se lui è in difesa il vantaggio che abbiamo noi, ammesso e non concesso che arriviamo in finale è che KG ha più o meno lo stesso carisma e questo potrebbe bilanciare le cose... ma stranamente sarà il Mahinmi di turno a essere schierato titolare salvo farsi espellere dopo 30 secondi per aver tirato un'accettata alla schiena di KG.... e poi uscire ad occhi bassi e faccione serio dal campo.... vediamo se ci prendo....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 17-05-2008, 19:06   #10334
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Eh appunto.... ma contro gli speroni chi ce li ha i favoritismi? Specie nei momenti chiave intendo... in regular ci può stare che qualcuno li scorni un po... stai pur certo che se TD caccia un urlone è fallo al difensore se lui è in attacco o fallo all'attaccante se lui è in difesa il vantaggio che abbiamo noi, ammesso e non concesso che arriviamo in finale è che KG ha più o meno lo stesso carisma e questo potrebbe bilanciare le cose... ma stranamente sarà il Mahinmi di turno a essere schierato titolare salvo farsi espellere dopo 30 secondi per aver tirato un'accettata alla schiena di KG.... e poi uscire ad occhi bassi e faccione serio dal campo.... vediamo se ci prendo....
Sul fatto che kg abbia lo stesso ascendente di td sugli arbitri dissento.Td imho è trattato meglio di chiunque altro.
Onestamente dissento anche sul fatto che gli spurs siano cattivi come li descrivete,imho giocano duro ma tutto sommato nei limiti.Anche Pargo ha fatto il suo fallo assassino e idem per un celtic che ha tentato di decapitare Lebron(non mi ricordo il nome) o anche Turiaf più di una volta.Magari i fallacci degli spurs risaltano di più perchè sembra quasi siano "one shot one kill".
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 17-05-2008, 19:24   #10335
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Sul fatto che kg abbia lo stesso ascendente di td sugli arbitri dissento.Td imho è trattato meglio di chiunque altro.
Onestamente dissento anche sul fatto che gli spurs siano cattivi come li descrivete,imho giocano duro ma tutto sommato nei limiti.Anche Pargo ha fatto il suo fallo assassino e idem per un celtic che ha tentato di decapitare Lebron(non mi ricordo il nome) o anche Turiaf più di una volta.Magari i fallacci degli spurs risaltano di più perchè sembra quasi siano "one shot one kill".
Oh, finalmente uno obiettivo!!!!
Da oggi sei il mio preferito....
Scherzi a parte, di falli assassini ne fanno tutti. Il problema e'che se li fa una squadra che sa difendere (si contano con le dita di mezza mano...) e che in + vince allora si scatenano dei casini enormi, quando invece succede ad altri allora non si alza nessun polverone.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 17-05-2008, 19:34   #10336
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Una cosina per i Raptors e una per atragon...
-Nesterovic rimane a Toronto. Ovvio, chi cazzo glieli darebbe tutti sti soldi???
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 17-05-2008, 19:42   #10337
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
-Nesterovic rimane a Toronto.
Ma va????
Non l'avrei mai detto
Diablix è offline  
Old 17-05-2008, 19:43   #10338
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....


fossi in te atragon mi toccherei
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 17-05-2008, 19:46   #10339
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Oh, finalmente uno obiettivo!!!!
Da oggi sei il mio preferito....
Scherzi a parte, di falli assassini ne fanno tutti. Il problema e'che se li fa una squadra che sa difendere (si contano con le dita di mezza mano...) e che in + vince allora si scatenano dei casini enormi, quando invece succede ad altri allora non si alza nessun polverone.
Benissimo ma tu trovami due macellai come Bowen e Horry in una squadra sola

I flagrant in NBA si sprecano, su questo non si discute. Un conto però è farne uno ogni tanto, un conto è l'agghiacciante regolarità con cui Bowen infila il piede sotto il tiratore in jumper o Horry schianta un avversario.

Ok che chi vince sta sempre antipatico ma c'è modo e modo di vincere. Non ricordo tutto questo accanimento verso i Bulls di MJ o verso i Lakers di Kobe&Shaq, tu???
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 17-05-2008, 19:47   #10340
viger68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Una cosina per atragon...
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....
Concordo
__________________
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770
«Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro».
viger68 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v