Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2012, 17:51   #1081
Lucas79
Member
 
L'Avatar di Lucas79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 134
Mannaggia... mi sto pentendo di aver scelto l'AMD... ma sono così pessimi i driver Radeon?? io uso un monitor esterno da 22" perchè sotto ci attacco un eye-tracker per controllare il pc, mi servono prestazioni via hdmi e una buona scheda audio integrata nella 7970m...
__________________
Santech N77: i7-3820QM Ivy Bridge, 16 GB DDR III 1.866MHz CL10, SSD mSATA OCZ Nocti 120GB + HD 750GB 7200rpm, AMD 7970M 2GB GDDR5, WIFI Intel N 6300, 22" LG IPS FullHD, EyetechDS EyeOn VT2.

Packard Bell iPower GX: muletto CoreDuo 2
Lucas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 19:10   #1082
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da Lucas79 Guarda i messaggi
Mannaggia... mi sto pentendo di aver scelto l'AMD... ma sono così pessimi i driver Radeon?? io uso un monitor esterno da 22" perchè sotto ci attacco un eye-tracker per controllare il pc, mi servono prestazioni via hdmi e una buona scheda audio integrata nella 7970m...
Io non farei inutili allarmismi..è assurdo che non si possa attivare la 7970m tramide HDMI l'hdmi è una semplice uscita..
Facciamo così: provo adesso a giocare via hdmi su uno schermo esterno bello grande..entro un paio d'ore faccio sapere

Per l'audio..non puoi pretendere troppo da un portatile; se ti interessa veramente tanto l'audio comprati un paio di buone cuffie e un DAC, come ho fatto io.
Io sono un po' patito per l'audio..se ti compri una cuffia decente da 100-150 euro, per avere l'equivalente in casse esterne devi spenderne migliaia ( cosa che, a maggior ragione, non puoi avere su un nb )

EDIT:

1) ho provato a collegare l'n77 via hdmi e la 7970m si attiva SENZA PROBLEMI..non ho dovuto toccare nessuna impostazione solo, ovviamente, far partire un programma settato in modalità prestazioni.
P.S il CCC , anche se li cancella, si ricorda di ogni programma che settate..basta settarlo una volta

2) ho fatto altri benchmark dopo aver aggiornato agli ultimi driver whql, i 12,6 mi sembra ( correggetemi se mi ricordo male il numero )e..sono migliorati notevolmente.
ho fatto questi bench senza batteria..non so se possa aver influito!
le temperature sono "salite"..sono arrivato a 95 gradi ( anche se questo bench l'ho fatto su un tavolo di legno, forse ha influito )

http://imageshack.us/f/705/ultimibench.png/

Ultima modifica di karlus : 05-07-2012 alle 19:50.
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:13   #1083
Lucas79
Member
 
L'Avatar di Lucas79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
Io non farei inutili allarmismi..è assurdo che non si possa attivare la 7970m tramide HDMI l'hdmi è una semplice uscita..
Facciamo così: provo adesso a giocare via hdmi su uno schermo esterno bello grande..entro un paio d'ore faccio sapere

Per l'audio..non puoi pretendere troppo da un portatile; se ti interessa veramente tanto l'audio comprati un paio di buone cuffie e un DAC, come ho fatto io.
Io sono un po' patito per l'audio..se ti compri una cuffia decente da 100-150 euro, per avere l'equivalente in casse esterne devi spenderne migliaia ( cosa che, a maggior ragione, non puoi avere su un nb )
Adesso uso delle pioneer hdj 2000 che sono molto buone ma il suono è flat... ci ho messo un po per abituarmi ma adesso ne sono abbastanza contento.
Volendo ho anche una scheda audio Native Instrument 24 bit... però vorrei evitare di collegare un'altra periferica perchè già così è una giungla di cavi sul tavolo
Però hai ragione, non ha senso farsi pippe mentali prima del tempo... devo metterci le mani prima
Attendiamo la tua prova
__________________
Santech N77: i7-3820QM Ivy Bridge, 16 GB DDR III 1.866MHz CL10, SSD mSATA OCZ Nocti 120GB + HD 750GB 7200rpm, AMD 7970M 2GB GDDR5, WIFI Intel N 6300, 22" LG IPS FullHD, EyetechDS EyeOn VT2.

Packard Bell iPower GX: muletto CoreDuo 2
Lucas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:25   #1084
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Non ti sei accordo dell'edit che ho fatto sopra, te lo riscrivo
Quote:
1) ho provato a collegare l'n77 via hdmi e la 7970m si attiva SENZA PROBLEMI..non ho dovuto toccare nessuna impostazione solo, ovviamente, far partire un programma settato in modalità prestazioni.
P.S il CCC , anche se li cancella, si ricorda di ogni programma che settate..basta settarlo una volta

2) ho fatto altri benchmark dopo aver aggiornato agli ultimi driver whql, i 12,6 mi sembra ( correggetemi se mi ricordo male il numero )e..sono migliorati notevolmente.
ho fatto questi bench senza batteria..non so se possa aver influito!
le temperature sono "salite"..sono arrivato a 95 gradi ( anche se questo bench l'ho fatto su un tavolo di legno, forse ha influito )
Quote:
Adesso uso delle pioneer hdj 2000 che sono molto buone ma il suono è flat... ci ho messo un po per abituarmi ma adesso ne sono abbastanza contento.
Piccolo OT: le avevo provate quelle cuffie..non so perchè ma non mi avevano soddisfatto al 100%.. io purtroppo sono molto noioso poi è anche vero che alle cuffie bisogna farci l'abitudine..
per stare attorno ai 150 euro le mie preferite sono
1) SHURE SRH840
2) SONY MDR 7506
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:34   #1085
Lucas79
Member
 
L'Avatar di Lucas79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi

EDIT:

1) ho provato a collegare l'n77 via hdmi e la 7970m si attiva SENZA PROBLEMI..non ho dovuto toccare nessuna impostazione solo, ovviamente, far partire un programma settato in modalità prestazioni.
P.S il CCC , anche se li cancella, si ricorda di ogni programma che settate..basta settarlo una volta

2) ho fatto altri benchmark dopo aver aggiornato agli ultimi driver whql, i 12,6 mi sembra ( correggetemi se mi ricordo male il numero )e..sono migliorati notevolmente.
ho fatto questi bench senza batteria..non so se possa aver influito!
le temperature sono "salite"..sono arrivato a 95 gradi ( anche se questo bench l'ho fatto su un tavolo di legno, forse ha influito )

http://imageshack.us/f/705/ultimibench.png/
Veramente buono, grazie.
Per la temperatura... parliamo di una scheda video da 100watt chiusa dentro un portatile, è normalissimo secondo me... a questa temperatura però non deve piantarsi come per esempio fa la mia cpu del packard bell.
Comunque ho già preso una base raffreddante con ventola da 20 cm
__________________
Santech N77: i7-3820QM Ivy Bridge, 16 GB DDR III 1.866MHz CL10, SSD mSATA OCZ Nocti 120GB + HD 750GB 7200rpm, AMD 7970M 2GB GDDR5, WIFI Intel N 6300, 22" LG IPS FullHD, EyetechDS EyeOn VT2.

Packard Bell iPower GX: muletto CoreDuo 2
Lucas79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:42   #1086
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da Lucas79 Guarda i messaggi
Veramente buono, grazie.
Per la temperatura... parliamo di una scheda video da 100watt chiusa dentro un portatile, è normalissimo secondo me... a questa temperatura però non deve piantarsi come per esempio fa la mia cpu del packard bell.
Comunque ho già preso una base raffreddante con ventola da 20 cm
nono, assolutamente non si pianta..poi conta che ho un tavolo di legno e nessuna base sotto.

Comunque per chi ha problemi ho scritto quella che è la procedura giusta per far partire la 7970m

Quote:
1) fn +esc e settare su prestazioni
2) dal ccc attivare power play e mettere alimentazione da batteria o corrente su prestazioni
3)far partire un programma settato "prestazioni" ( è sufficiente settarlo solo la prima volta, poi anche se si cancella il ccc lo ricorda )
4)alcuni programmi non rilevano la 7970m, è sufficiente fare un test con heaven benchmark e altabbare su hwinfo24 per accertarsi del suo funzionamento ( e osservare gli fps naturalmente )
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 21:37   #1087
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
Alcune riflessioni..
Il mio giudizio complessivo sul barebone p170emx è piu' che positivo , considerando che marchi piu' blasonati hanno consistenza notevolmnte inferiore a questo clevo cinese , quindi mi ritengo soddisfatto, l'unico a tenere testa è l'alienware che costa notevolmente di piu' ed è piu' corpulento .(ho avuto un m17x r1 ed r2)
Il metallo tende un po a scporcarsi con le ditate , la tastiera è ben solida ed almeno la mia non ha nessun problema con l'illuminazione (alcuni in usa lamentano colorazioni diverse sui tasti) ,lo schemo matte è ottimo con buon angolo di visione , ma forse tende un po all'azzurrino (sistemabile con i profili) , il sistema di raffreddamento è migliorabile sostituiendo la pasta con una diamons 7 e mettendo una base tipo la mia termalt. massive 23 (ho abbassato 5 gradi) , ho provato batterfield 3 in overclock con e senza vsync , nauralmente con v sync 63 frame e 69 gradi massimi , senza vsync una decina di frame e gradi in piu' .
Sono rimasto un po deluso dai driver e gestione ibrida delle schede video(ma ditemi poi se sbaglio qualcosa ) , anche se come suggerito da edoplay , mettendo in prestazioni massime , tutto dovrebbe partire con la amd 7970m , ho grossi dubbi sul funzionamento del catalyst control center specialemte connettendo un monitor o tv esterno , infatti da quel che vedo , essendo la intel 4000 a comandare sul 2d e sui processi normali di explorer , il CCC non lavora ne setta i parametri sulla 7970m , la cosa è verificabile cliccando nell'icona amd ccc sulla barra delle noifiche(se abilitata da preferenze del ccc) dove si vede presente come scheda la sola 4000 ed non è menzionata la 7970m ; questo per quanto mi riguarda crea problemi per i programi di grafica e fotografia e per i lettori software bluray 3d tipo il powrdvd ed il totalmediateather 5 . Connettendo in hdmi 1.4a al tv è IMPOSSIBILE selezionare la 7970m come prioritaria (quindi nei ccc non viene visto il tv ne puoi settare le frequenze appropriate del tv ) . Il meccanismo ibrido è alquanto contorto , la 7970m entra in funzione solo a gioco eseguito ..ma allora come settare i parametri sul ccc prima?
A differenza le nvidia , con la sua tecnologia ibrida (provato su un asus) permetteva anche in 2d di selezonare le schede preferite ed il driver era gestibile anche in 2d
Bè, che la tecnologia AMD Enduro fosse ancora "pericolosamente acerba" era una mia paranoia, tant'è che ho sempre consigliato a tutti la nVidia, anche ad un mio cliente, recentemente. Detto questo, spero che con i prossimi drivers la cosa possa migliorare, nella speranza che a livello hardware i presupposti ci siano.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 21:40   #1088
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Uhm...è vero, sono di Caserta. Non è che mi lasci ben pensare...

Certo è che comunque ad essere affidabili e seri lo sono, ho mandato una email ieri e mi hanno risposto dopo 15 minuti in maniera precisa a tutte le domande.

Mah...vabè...forse sono solo paranoie, in ogni caso l'ordine (N77) lo faccio lunedì prossimo, insieme a quello dell'ssd a parte, e speriamo bene.
Ahah, no, no, vai tranquillo, li conosco da anni (io sono al nord più nord che ci sia, tanto perchè tu possa "stare più tranquillo" ( ) e sono l'azienda migliore che conosca! Seri, veloci, precisi, onesti, disponibili!

P.S.
Detto questo, vorrei precisare che le mie sono solo battute.
Lungi da me dare per scontato che a Caserta ci siano solo persone di cui diffidare (probabile che anche kalel92 volesse solo fare della simpatia)

Tant'è che, kalel92, ti devo dire che invidio la loro capacità ed intraprendenza per essere stati la sola azienda italiana in grado di procurarci notebook di questo calibro e particolarità (certo, esiste l'estero, ma insomma, con l'assistenza sui notebook acquistati in germania le abbiamo sentite tutte da utenti vari...senza contare i difetti e le cose anomale rispetto agli equivalenti prodotti Santech dello stesso periodo). Col senno di poi, avrei voluto veramente farlo io, ma non ci si immedesima importatori ed intermediari con taiwan dall'oggi al domani

Inoltre, ogni prodotto viene messo "sotto i riflettori" sui vari forum come non accade ad alcun prodotto di marca (che comunque rimarrebbe tale, dato che le grosse aziende se ne fregano di diritti, garanzie, ascolto ed informativa ai clienti) e Santech viene spesso accusata di ogni "ca**ata" uno ritenga fuori parametro, mentre quasi sempre si tratta di piccolezze o sciocchezze o "paranoie" o manie degli utenti. Io non saprei gestire una tale pressione, con 3 anni di garanzia offerti ed un margine di guadagno, per prodotto venduto, che vi assicuro fa veramente ridere.

Ultima modifica di NoX83 : 05-07-2012 alle 21:46.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:06   #1089
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Ahah, no, no, vai tranquillo, li conosco da anni (io sono al nord più nord che ci sia, tanto perchè tu possa "stare più tranquillo" ( ) e sono l'azienda migliore che conosca! Seri, veloci, precisi, onesti, disponibili!

P.S.
Detto questo, vorrei precisare che le mie sono solo battute.
Lungi da me dare per scontato che a Caserta ci siano solo persone di cui diffidare (probabile che anche kalel92 volesse solo fare della simpatia)

Tant'è che, kalel92, ti devo dire che invidio la loro capacità ed intraprendenza per essere stati la sola azienda italiana in grado di procurarci notebook di questo calibro e particolarità (certo, esiste l'estero, ma insomma, con l'assistenza sui notebook acquistati in germania le abbiamo sentite tutte da utenti vari...senza contare i difetti e le cose anomale rispetto agli equivalenti prodotti Santech dello stesso periodo). Col senno di poi, avrei voluto veramente farlo io, ma non ci si immedesima importatori ed intermediari con taiwan dall'oggi al domani

Inoltre, ogni prodotto viene messo "sotto i riflettori" sui vari forum come non accade ad alcun prodotto di marca (che comunque rimarrebbe tale, dato che le grosse aziende se ne fregano di diritti, garanzie, ascolto ed informativa ai clienti) e Santech viene spesso accusata di ogni "ca**ata" uno ritenga fuori parametro, mentre quasi sempre si tratta di piccolezze o sciocchezze o "paranoie" o manie degli utenti. Io non saprei gestire una tale pressione, con 3 anni di garanzia offerti ed un margine di guadagno, per prodotto venduto, che vi assicuro fa veramente ridere.
ahahah no infatti, io mi "preoccupavo" più che altro (se così si può dire) di un altro fatto, ma forse è meglio non parlarne qui, e in ogni caso sono veramente paranoie

Capisco...ma sul fattore "difettosità" (come lo chiamano sul sito ), come siamo messi? Intendo la percentuale di difetti su unità vendute
Perché non essendo una multinazionale, ma una azienda per privati, spero che sia veramente una "difettosità minima", oltre al fatto che sono degli assemblati clevo
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 05-07-2012 alle 22:09.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:18   #1090
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Bè, che la tecnologia AMD Enduro fosse ancora "pericolosamente acerba" era una mia paranoia, tant'è che ho sempre consigliato a tutti la nVidia, anche ad un mio cliente, recentemente. Detto questo, spero che con i prossimi drivers la cosa possa migliorare, nella speranza che a livello hardware i presupposti ci siano.
mah..ma leggete i post precedenti? Ho fatto una lista precisa di tutti i passaggi necessari per far funzionare la vga. "pericolosamente acerba" mi sembrano termini molto eccessivi..la vga parte quando c'é un programma che sfrutti la sua potenza, l'unica ""scocciatura"" e' settarlo in prestazioni avanzate nel primo utilizzo. Non ho trovato altri problemi in questi driver..da "fan" della nvidia mi ritengo molto soddisfatto. Se proprio devo trovarci un problema..e' stato nell'aggiornamento ai nuovi driver, il tool automatico non mi funziona, li ho scaricati tramite link manuale. Non capisco sinceramente quali siano i problemi dei driver amd..se qualcuno mi può fare una lista concreta di questi problemi "pericolosamente acerbi", senza parlare in astratto, gliene sarei grato
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:18   #1091
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
ahahah no infatti, io mi "preoccupavo" più che altro (se così si può dire) di un altro fatto, ma forse è meglio non parlarne qui, e in ogni caso sono veramente paranoie

Capisco...ma sul fattore "difettosità" (come lo chiamano sul sito ), come siamo messi? Intendo la percentuale di difetti su unità vendute
Perché non essendo una multinazionale, ma una azienda per privati, spero che sia veramente una "difettosità minima", oltre al fatto che sono degli assemblati clevo
Vai tranquillo, sono prodotti davvero messi sotto torchio.
Se ci fossero state cose di rilievo, le avresti già sentite
Difettosità bassa ed assistenza sempre pronta!
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:20   #1092
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
mah..ma leggete i post precedenti? Ho fatto una lista precisa di tutti i passaggi necessari per far funzionare la vga. "pericolosamente acerba" mi sembrano termini molto eccessivi..la vga parte quando c'é un programma che sfrutti la sua potenza, l'unica ""scocciatura"" e' settarlo in prestazioni avanzate nel primo utilizzo. Non ho trovato altri problemi in questi driver..da "fan" della nvidia mi ritengo molto soddisfatto. Se proprio devo trovarci un problema..e' stato nell'aggiornamento ai nuovi driver, il tool automatico non mi funziona, li ho scaricati tramite link manuale. Non capisco sinceramente quali siano i problemi dei driver amd..se qualcuno mi può fare una lista concreta di questi problemi "pericolosamente acerbi", senza parlare in astratto, gliene sarei grato
La mia era solo una paura, una supposizione, hai preso male il mio post Lungi da me criticare la scheda o questo gioiello di notebook!
Personalmente ho preferito andare sul sicuro, optimus mi ha sempre soddisfatto nei notebook, poi spero bene che la AMD sia perfetta!
E poi io sono un fan AMD da una vita
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:28   #1093
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
ahahah no infatti, io mi "preoccupavo" più che altro (se così si può dire) di un altro fatto, ma forse è meglio non parlarne qui, e in ogni caso sono veramente paranoie

Capisco...ma sul fattore "difettosità" (come lo chiamano sul sito ), come siamo messi? Intendo la percentuale di difetti su unità vendute
Perché non essendo una multinazionale, ma una azienda per privati, spero che sia veramente una "difettosità minima", oltre al fatto che sono degli assemblati clevo
ascolta kalel, capisco che devi spendere tanti soldi, come d'altronde abbiam fatto noi... non è che ci siam rivolti al primo che ci è capitato e anche noi ci siam fatti tante domande io credo che la cosa migliore che un assemblatore possa offrire sia l'assistenza, perchè...beh, se i pezzi che monta son "difettosi" (vedi le prime 7970 che pare creassero problemi..), non credo che abbiano colpe. loro si limitano ad acquistare i componenti da colossi mondiali, e se c'è un difetto...beh parte proprio da li. quindi, secondo me, è un po esagerato (permettimi) chiedere la percentuale di difetti su unità vendute... sarebbe come chiedere che percentuale ho di pescare un ago dal pagliaio se qualcosa dovesse andare storto, e sei sfortunato a beccare l hard disk che non va o la scheda wireless difettosa (l'ho buttata li, eh xd) hai 3 anni di garanzia... e sappi che se c'è un difetto, beh uscirà sicuramente nel primo mese, e non il trentasettesimo
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:54   #1094
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
ahah ma no io scherzavo ovviamente, mi sono espresso male...era ovvio che non andavo a chiedere la percentuale, intendevo dire più o meno quanti difetti ci sono stati finora e se erano gravi o inezie....ma mi avete assicurato che l'azienda e seria e di difetti marcati non ce ne sono, e mi fido. Purtroppo io sono un tipo abbastanza sfortunato negli acquisti, ecco perché ve l'ho chiesto

Tranquilli che ormai mi son convinto a prendere l'N77 (era ora direte voi ) e non mi fa cambiare idea più niente/nessuno
Lunedì, salvo terza guerra mondiale o una catastrofe che si abbatte sulla Terra, effettuo l'ordine


PS: mica qualcuno di voi ha provato the witcher 2? Fin quanto ci si può spingere con i dettagli rimanendo con un framerate decente (più o meno 30fps diciamo)?
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 05-07-2012 alle 23:06.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 23:19   #1095
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
PS: mica qualcuno di voi ha provato the witcher 2? Fin quanto ci si può spingere con i dettagli rimanendo con un framerate decente (più o meno 30fps diciamo)?
Mah, se ho capito bene il gioco, per me puoi giocare con i dettagli a manetta in full hd senza problemi
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 00:20   #1096
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Mah, se ho capito bene il gioco, per me puoi giocare con i dettagli a manetta in full hd senza problemi
infatti
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:15   #1097
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
Enduro funziona... tocca fare qualche click di piu rispetto la soluzione nvidia, ma non cambia nulla alla fine...

I driver gestiti peggio da parte di ati sono un dato di fatto (vedi le rocce nere in team fortress 2 )... pero lo e' anche la differenza enorme di prezzo tra una 7970m e una 680m... nella vita tocca scendere a compromessi...
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:50   #1098
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Enduro funziona... tocca fare qualche click di piu rispetto la soluzione nvidia, ma non cambia nulla alla fine...

I driver gestiti peggio da parte di ati sono un dato di fatto (vedi le rocce nere in team fortress 2 )... pero lo e' anche la differenza enorme di prezzo tra una 7970m e una 680m... nella vita tocca scendere a compromessi...
enduro funziona bene solo con i giochi una volta lanciati
vedi se riesci a settare la 7970m in 2d con l'hdmi .. continuo ad affermare che il ccc non vede la 7970m ma la 4000.. i setting prende quelli della 4000
ripeto , i setting che fa il ccc , li fa OFF LINE ..e sono settaggi virtuali in quanto in quel momento la scheda non è attiva...quindi se ci attaccate un monitor o tv esterno , in realta' lo becca la 4000 ..
poi che col gioco parte la 7970m , questo è ok..
infatti anche se date un occhiata ai setting che puo' fare il ccc , sono notevolmante castrati , o meglio forzati per bypassare il discorso che durante l'installazione del driver video comanda la 4000, ecco quindi il ccc non è completo
il problema di enduro è che non fa lavorare "unicamente" l'una o l'altra scheda a discrezione dell'utente

Ultima modifica di andytom : 06-07-2012 alle 11:06.
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:00   #1099
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
infatti
Poi va detto che con schede video simili, ora come ora giochi veramente a tutto alla massima risoluzione e dettaglio
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:08   #1100
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Mah, se ho capito bene il gioco, per me puoi giocare con i dettagli a manetta in full hd senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
infatti
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Poi va detto che con schede video simili, ora come ora giochi veramente a tutto alla massima risoluzione e dettaglio
Ho solo una cosa da dire: sbav.

Non oso immaginare tutta quella potenza in un 15.6''...se considerate per anni mi sono dovuto arrangiare per giocare con un P4 cedar mill a 3.4ghz e una ati HD5670...adesso mi potrò viziare un pò di più
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 06-07-2012 alle 11:13.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v