Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2021, 12:46   #17621
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
quando vedrete il prezzo cambierete idea
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 12:50   #17622
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1055
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
guarda non è ancora stata distribuita ai vari beta tester e alle testate giornalistiche quindi sicuramente prima di natale se non giugno 2022 non sarà pubblica.
Grazie, sempre molto disponibile.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 12:58   #17623
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
comunque ieri sera mi sono fatto 1 oretta a flight simulator su xsx...e niente..a me questo gioco mette una pace dei sensi da paura..

ogni volta quando spengo mi sento come rinato..sarà che mi manca viaggiare ma boh..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:00   #17624
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29959
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
quando vedrete il prezzo cambierete idea
Apposto
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:16   #17625
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
comunque ieri sera mi sono fatto 1 oretta a flight simulator su xsx...e niente..a me questo gioco mette una pace dei sensi da paura..

ogni volta quando spengo mi sento come rinato..sarà che mi manca viaggiare ma boh..
Mettici sopra un 350 euro di cloche della Turtle Beach e dalla pace dei sensi si tocca il nirvana
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:22   #17626
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
comunque ieri sera mi sono fatto 1 oretta a flight simulator su xsx...e niente..a me questo gioco mette una pace dei sensi da paura..

ogni volta quando spengo mi sento come rinato..sarà che mi manca viaggiare ma boh..
Se non fosse che ho un'adsl turtle dove sono ora, del tipo che stavo scaricando F76 + Conan Exils + TESO e in una settimana manco sono a metà, l'avevo già provato col PC almeno, tanto XSX non l'avrò mai

MFS e FH5 son gli unici due giochi che mi interessano davvero visti allo showcase.

PS Comunque il frigo l'hanno annunciato allo showcase
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:24   #17627
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Devo assolutamente prendere una XSX...troppa roba buona sul XGP nei prossimi 18 mesi.

Mi viene il malessere di vivere a pensare che, invece, per giocare all'ultimo R&C devo cacciare 80 banane o aspettare due anni che scenda ad un prezzo decente.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:25   #17628
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
@gospel dimenticavo, ma The Pitt e quella nuova storia BoS per F76 son roba single player ? Nel senso che si possono giocare anche in solitaria?

E invece quella con Jack Sparrow per SoT? Che sarebbe?

E' un periodo che mi piace esplorare i giochi multi, ma senza la componente multi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:27   #17629
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Devo assolutamente prendere una XSX...troppa roba buona sul XGP nei prossimi 18 mesi.

Mi viene il malessere di vivere a pensare che, invece, per giocare all'ultimo R&C devo cacciare 80 banane o aspettare due anni che scenda ad un prezzo decente.
Tolti Flight Simulatore e FH5, fino al 2022 non c'è nulla che realmente necessiti di XSX per me, oddio forse anche la camoagna Halo Infinite, ma tutto il resto avrà più o meno la stessa qualità su Series S a 1440p. Almeno, vedendo quel che hanno presentato. Parlo di giochi in arrivo su Pass.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:28   #17630
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Devo assolutamente prendere una XSX...troppa roba buona sul XGP nei prossimi 18 mesi.

Mi viene il malessere di vivere a pensare che, invece, per giocare all'ultimo R&C devo cacciare 80 banane o aspettare due anni che scenda ad un prezzo decente.
L'argomento "prezzo" come confronto fra le piattaforme sarà sempre più sentito dall'utenza (così come la narrativa che le altre piattaforme hanno giochi "di qualità")
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:31   #17631
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
comunque ieri sera mi sono fatto 1 oretta a flight simulator su xsx...e niente..a me questo gioco mette una pace dei sensi da paura..



ogni volta quando spengo mi sento come rinato..sarà che mi manca viaggiare ma boh..
Non vedo l'ora di farlo vedere a papà. L'ultima volta che ha usato un flight simulator sarà stato più di 12 anni fa. Sarà ben felice di qualche volo in 4k sull'oled da 65 viato che ci giocava sul portatile 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:34   #17632
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
@gospel dimenticavo, ma The Pitt e quella nuova storia BoS per F76 son roba single player ? Nel senso che si possono giocare anche in solitaria?



E invece quella con Jack Sparrow per SoT? Che sarebbe?



E' un periodo che mi piace esplorare i giochi multi, ma senza la componente multi
Sot puoi anche giocarlo da solo, ma praticamente ti perdi il 90% del divertimento . È nato per una ciurma 😁

Per non parlare poi del fatto che saresti bersagliato ogni 3x2.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:44   #17633
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tolti Flight Simulatore e FH5, fino al 2022 non c'è nulla che realmente necessiti di XSX per me, oddio forse anche la camoagna Halo Infinite, ma tutto il resto avrà più o meno la stessa qualità su Series S a 1440p. Almeno, vedendo quel che hanno presentato. Parlo di giochi in arrivo su Pass.
non fare questi confronti irriverenti su
spesso la s non arriva nemmeno a 1080p
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:46   #17634
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Devo assolutamente prendere una XSX...troppa roba buona sul XGP nei prossimi 18 mesi.

Mi viene il malessere di vivere a pensare che, invece, per giocare all'ultimo R&C devo cacciare 80 banane o aspettare due anni che scenda ad un prezzo decente.
Colpa anche di parte dell'utenza "sonara", che invece di elogiare iniziative come il pass addirittura le scredita.
Sony non ha la potenza economica per rilasciare sul now le esclusive al day one, ma se le persone iniziassero a lamentarsi un minimo in modo concreto, si adeguerebbero alla concorrenza inserendoli dopo tipo 6 mesi, mica roba da poco. Invece spesso leggo come contro argomentazione che le esclusive Microsoft sono pessime e quindi valgono poco perciò si trovano nel pass...
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 13:49   #17635
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Devo assolutamente prendere una XSX...troppa roba buona sul XGP nei prossimi 18 mesi.

Mi viene il malessere di vivere a pensare che, invece, per giocare all'ultimo R&C devo cacciare 80 banane o aspettare due anni che scenda ad un prezzo decente.
Col pass nuovo del gs lo paghi 30 euro +10 ( perché costa più di 75 euro ) e 40 non sono 80.

Però si deve avere un titolo valido da riportare ( se si deve comperarlo il risparmio cala ovvio ) che sia ps4-5 Xbox one o series o switch, e avere un pass royal attivo ( costa 35 euro per 8 utilizzi in 6 mesi ) se uno ha dei giochi da riportare e pensa di usare tutti i cidici per nuovo o usato allora ha senso. Altrimenti non conviene neppure così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 14:11   #17636
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
non fare questi confronti irriverenti su
spesso la s non arriva nemmeno a 1080p
A 1080p con giochi Xbox One S... perché di esclusive che c'è? The Medium, poi?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 14:12   #17637
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15096
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sot puoi anche giocarlo da solo, ma praticamente ti perdi il 90% del divertimento . È nato per una ciurma 😁

Per non parlare poi del fatto che saresti bersagliato ogni 3x2.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Eh immaginavo, io non mi diverto in ciurma. sono uno che ama giocare coi suoi tempi senza nessuno intorno.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 14:19   #17638
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Mettici sopra un 350 euro di cloche della Turtle Beach e dalla pace dei sensi si tocca il nirvana
aspetto e incrocio le dita che qualcuno me la regali
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 14:20   #17639
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
@gospel dimenticavo, ma The Pitt e quella nuova storia BoS per F76 son roba single player ? Nel senso che si possono giocare anche in solitaria?

E invece quella con Jack Sparrow per SoT? Che sarebbe?

E' un periodo che mi piace esplorare i giochi multi, ma senza la componente multi
tutto fallout 76 volendo lo si può giocare in single player..però si perde molto del divertimento..lo stesso avverrà per le prossime due espansioni.

Per SoT idem..ma il gioco rende molti di più se giocato con amici.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 14:22   #17640
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Col pass nuovo del gs lo paghi 30 euro +10 ( perché costa più di 75 euro ) e 40 non sono 80.

Però si deve avere un titolo valido da riportare ( se si deve comperarlo il risparmio cala ovvio ) che sia ps4-5 Xbox one o series o switch, e avere un pass royal attivo ( costa 35 euro per 8 utilizzi in 6 mesi ) se uno ha dei giochi da riportare e pensa di usare tutti i cidici per nuovo o usato allora ha senso. Altrimenti non conviene neppure così.
40 euro più un gioco valido per le promo sono praticamente 65-70 euro..a quel punto conveniva prenderlo da unieuro che con 80 euro avevi il gioco e una psncard da 20 euro inclusa.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v