Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2004, 15:48   #41
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11440
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ho aggiornato il primo post con le FAQ del sito ufficiale.

NOTA: fra le domande tecniche, c'è un elenco di lettori DVD che hanno problemi accertati con il gioco: c'è scritto che i lettori LG GDR-8161B e Philips CDD2000 sono INCOMPATIBILI con i CD del gioco.

TOSHI RULEZ!
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:56   #42
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
TOSHI RULEZ!
Io me la sono vista brutta, ho un LG GDR-8160B!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:58   #43
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
It seems Painkiller is going to be the biggest game copy protectionb scandal in the history: the Painkiller game IS NOT working AT ALL with a DOZEN drive, including the widely used (HP, Compaq, Dell) OEM LG drives!

The current list, compiled by me - PAINKILLER DOESN'T WORK WITH THE FOLLOWING DRIVES:

# Pan International CyberDrive 240
# ASUS CD-S400
# M a t s h i t a CR-581-B
# Philips CDD2000
# LG GDR-8161B - this is in the majority drive in xwX000-family HP WS, also known as
# HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B
# Toshiba HL-DT-STDVD-ROM GDR-8081N (2002 sept laptop drive)
# LG HL-DT-ST DVD-RAM GMA-4020B Apr 2003 IDE (internal drive) - probably none of these LGs are working
# HL-ST-DVDRAM GSA-4081 - I bought it weeks ago, this is that 8x DVD+/-R/RW/RAM drive!
# YAMAHA CRW-F1E - the tattoo drive

and still counting!

Dreamcatcher, the publisher of Painkiller title DID NOTHING BEFORE ITS RELEASE, although they KNEW THIS PROBLEM VERY WELL, as they made a small topic on their web forum on April 5th, 48 hours before the game arrived to the stores.

It's safe to say it was a malicious move to hide the truth as long as they can, avoid hurting their sales - even they knew already they're shipping a defective game.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 16:14   #44
mdc
Senior Member
 
L'Avatar di mdc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
....lo voglio in tedesco
PORKE PUPAZZEN...FIGLIEN di BAGASCIEN...sai che fig@ta
Non credo ti convenga.
I giochi tedeschi sono spessissimo censurati di brutto. In particolare sul sangue ma anche su altri dettagli grafici.
ciao
__________________
mattia
--
http://zerotre.wordpress.com
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 16:18   #45
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
It seems Painkiller is going to be the biggest game copy protectionb scandal in the history: the Painkiller game IS NOT working AT ALL with a DOZEN drive, including the widely used (HP, Compaq, Dell) OEM LG drives!

The current list, compiled by me - PAINKILLER DOESN'T WORK WITH THE FOLLOWING DRIVES:

# Pan International CyberDrive 240
# ASUS CD-S400
# M a t s h i t a CR-581-B
# Philips CDD2000
# LG GDR-8161B - this is in the majority drive in xwX000-family HP WS, also known as
# HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B
# Toshiba HL-DT-STDVD-ROM GDR-8081N (2002 sept laptop drive)
# LG HL-DT-ST DVD-RAM GMA-4020B Apr 2003 IDE (internal drive) - probably none of these LGs are working
# HL-ST-DVDRAM GSA-4081 - I bought it weeks ago, this is that 8x DVD+/-R/RW/RAM drive!
# YAMAHA CRW-F1E - the tattoo drive

and still counting!

Dreamcatcher, the publisher of Painkiller title DID NOTHING BEFORE ITS RELEASE, although they KNEW THIS PROBLEM VERY WELL, as they made a small topic on their web forum on April 5th, 48 hours before the game arrived to the stores.

It's safe to say it was a malicious move to hide the truth as long as they can, avoid hurting their sales - even they knew already they're shipping a defective game.
Ommerda...

Fonte?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 17:24   #46
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ommerda...

Fonte?
http://warp2search.net/modules.php?n...53&34450&69335
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 17:26   #47
MarcoPN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 558
Immagino sarà sia in cd che dvd no? chissà quantospazio prende...di sicuro meno di far cry..
MarcoPN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 17:37   #48
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24412
Quote:
Originariamente inviato da MarcoPN
Immagino sarà sia in cd che dvd no? chissà quantospazio prende...di sicuro meno di far cry..
sono 3 cd ^^
niente versione dvd...
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 21:18   #49
MarcoPN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 558
Già confermo che sono 3 cd e poi dico anche che negli USA è già uscito
MarcoPN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 22:08   #50
-@eleL@-
Senior Member
 
L'Avatar di -@eleL@-
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 618
Ragazzi ho dato un occhiata al Sito ufficiale, bè che dire:
- 24 livelli.
- Motore grafico propietario, chiamato "PAIN".
- 9 tipologie di mostri, ognuno con 3000/4000 poligono, più tre boss di fine livello, con 8000 poligoni.
- Texture con una media di risoluzione 1024 x 1024, mostri di fine livello con Texture a 2 x 2048 x 2048.
- Ogni livello composto da 350.000 poligoni.
- Implementazione dell' Havok 2.0.
- Storia al quanto avvincente.. Daniel Garner sarà il nuovo Duke !
- Requisiti di sistema nella norma, apparte la CPU richiesta, in dettaglio sono :
CPU : 1,5 Ghz Intel Pentium 3 o AMD equivalente.
RAM : 384 Mb
Spazio libero su HARD DISK: 1,2 GB
Scheda Video: 64 Mb compatibile con DirectX 8.1 ( GeForce 3 o consigliato superiore )
Scheda Audio: Compatibile con DirectX 8.1b o superiore

Sembra veramente una figata, inoltre le richieste non sembrano esagerate, sopratutto per lo spazio libero su HD....
Io ho un Nec1300D, e un LG LTR 56246s... quindi non dovrei avere problemi ?
__________________
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P)..
-@eleL@- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 22:11   #51
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da -@eleL@-
Io ho un Nec1300D, e un LG LTR 56246s... quindi non dovrei avere problemi ?
Non dovresti, a giudicare dalle FAQ...

Ma dopo aver letto ciò che ha postato redbaron non ne sono del tutto sicuro...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 23:11   #52
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Nuova rece aggiunta, non ho mai visto dei voti così allineati!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 10:36   #53
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
Già pre odinato da play.com da tre giorni.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 11:52   #54
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Recensione di Gamespot aggiunta.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 13:23   #55
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Ma che si so messi d'accordo?
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 13:27   #56
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Ma che si so messi d'accordo?
E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho inserito la rece di Gamespot!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 13:44   #57
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da redbaron

# LG GDR-8161B -

this is in the majority drive in xwX000-family HP WS, also known asIt's safe to say it was a malicious move to hide the truth as long as they can, avoid hurting their sales - even they knew already they're shipping a defective game.
ma bravo, ottimo incentivo a comprare l'originale, io ho questoi dvd e ho gia' ordinato il gioco su play.com! e' proprio vero che chi si comporta onestamente lo prende sempre nel didietro...
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:07   #58
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da lorix
ma bravo, ottimo incentivo a comprare l'originale, io ho questoi dvd e ho gia' ordinato il gioco su play.com! e' proprio vero che chi si comporta onestamente lo prende sempre nel didietro...
Non so quando lo capiranno che le protezioni dei CD danneggiano SOLO i giocatori che acquistano il gioco originale...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:25   #59
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Non vedo l'ora di comprarlo, Serius Sam 1 mi è piaciuto molto, il 2 mi ha annoiato all'inverosibile, ma la demo di Painkiller mi ha entusiasmato... unica pecca della demo sono i salvataggi
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 15:21   #60
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2351
certo che questa dei lettori che non vanno è mitica
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v