Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2015, 12:13   #1721
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da megasalvio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi sono appassionato così tanto alla discussione che ho letto tutte le 86 pagine

Vorrei condividere la mia esperienza e chiedere qualche delucidazione.
Ero un felicissimo possessore di un Surface Pro regalato a Febbraio 2014. Lo usavo per prendere appunti in facoltà con One Note, sottolineare pdf, file Word e navigazione. Occasionalmente ho anche utilizzato Pinnacle sul dispositivo e, nonostante qualche piccolo rallentamento, devo dire che girava sorprendentemente bene. Una volta entrato in tesi ho cominciato a utilizzare programmi di calcolo per la simulazione delle proprietà di molecole chimiche e anche lì non ho avuto nessun problema.

Con l'aggiornamento a Win10, però, è cominciato il mio calvario: per quanto mettessi in sospensione il Surface, continuava ad utilizzare la batteria a livelli sconcertanti (in un ora mi scaricava il 30%, mi conveniva tenerlo acceso in pratica). Ho chiamato l'assistenza che mi ha consigliato di eliminare l'antivirus che poteva "cozzare" con Defender, ma niente. Abbiamo provato a settare tutte le impostazioni possibili, test della batteria (perfettamente funzionante) e simili ma nessun miglioramento. Ho provato a fare un ripristino, ma è comparsa una schermata che mi chiedeva di premere F12. Avendo una tastiera BlueTooth ovviamente non potevo farlo, non essendo più associata. E quindi l'ho mandato alla Microsoft nella speranza che risolvessero il problema.

Lieto fine: il Surface non si può aggiustare e me l'hanno sostituito con Pro 3 i3/64/4. Sono in attesa che mi spediscano il modello nuovo e ho visto che i vantaggi del cambio sono numerosi (durata della batteria, schermo, penna ecc...), il mio unico dubbio è: passando da un i5 (surface Pro) ad un i3 (surface pro 3) potrei avere una perdita di prestazioni?

Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito a trovare un metro di paragone valido, visto che utilizzo programmi di calcolo che non sono usuali. Qualcuno ha fatto il passaggio Surface Pro/Surface Pro 3 i3 e ha notato cali di prestazione?

Scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente per le risposte.
http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i...-Core-i3-4020Y
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:30   #1722
megasalvio
Junior Member
 
L'Avatar di megasalvio
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Quindi non dovrei perdere tantissimo...

Qualcuno che ha avuto invece un'esperienza diretta con il passaggio pro 1/ pro 3 (possibilmente i3)?
__________________
Vorrei mettere una firma, ma non so scrivere!
megasalvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 16:24   #1723
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da megasalvio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi sono appassionato così tanto alla discussione che ho letto tutte le 86 pagine





Vorrei condividere la mia esperienza e chiedere qualche delucidazione.


Ero un felicissimo possessore di un Surface Pro regalato a Febbraio 2014. Lo usavo per prendere appunti in facoltà con One Note, sottolineare pdf, file Word e navigazione. Occasionalmente ho anche utilizzato Pinnacle sul dispositivo e, nonostante qualche piccolo rallentamento, devo dire che girava sorprendentemente bene. Una volta entrato in tesi ho cominciato a utilizzare programmi di calcolo per la simulazione delle proprietà di molecole chimiche e anche lì non ho avuto nessun problema.





Con l'aggiornamento a Win10, però, è cominciato il mio calvario: per quanto mettessi in sospensione il Surface, continuava ad utilizzare la batteria a livelli sconcertanti (in un ora mi scaricava il 30%, mi conveniva tenerlo acceso in pratica). Ho chiamato l'assistenza che mi ha consigliato di eliminare l'antivirus che poteva "cozzare" con Defender, ma niente. Abbiamo provato a settare tutte le impostazioni possibili, test della batteria (perfettamente funzionante) e simili ma nessun miglioramento. Ho provato a fare un ripristino, ma è comparsa una schermata che mi chiedeva di premere F12. Avendo una tastiera BlueTooth ovviamente non potevo farlo, non essendo più associata. E quindi l'ho mandato alla Microsoft nella speranza che risolvessero il problema.





Lieto fine: il Surface non si può aggiustare e me l'hanno sostituito con Pro 3 i3/64/4. Sono in attesa che mi spediscano il modello nuovo e ho visto che i vantaggi del cambio sono numerosi (durata della batteria, schermo, penna ecc...), il mio unico dubbio è: passando da un i5 (surface Pro) ad un i3 (surface pro 3) potrei avere una perdita di prestazioni?





Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito a trovare un metro di paragone valido, visto che utilizzo programmi di calcolo che non sono usuali. Qualcuno ha fatto il passaggio Surface Pro/Surface Pro 3 i3 e ha notato cali di prestazione?





Scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente per le risposte.


Ho un pro 1 i5 128gb con win 10, installato da pochi giorni. Ho potuto constatare quasi istantaneamente un notevole peggioramento della durata della batteria insieme a temperature più alte.. Verificherò questa cosa della sospensione sospensione
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 16:47   #1724
megasalvio
Junior Member
 
L'Avatar di megasalvio
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Ho un pro 1 i5 128gb con win 10, installato da pochi giorni. Ho potuto constatare quasi istantaneamente un notevole peggioramento della durata della batteria insieme a temperature più alte.. Verificherò questa cosa della sospensione sospensione
Dall'ultima analisi fatta con il centro assistenza di Microsoft, pare che io abbia preso un virus che rimaneva attivo anche con il pc in sospensione e che mi scaricava la batteria.
Personalmente mi sembra strano, perché fin quando non ho aggiornato a Win10 non ho notato assolutamente nessun problema con la batteria. Quindi o il presunto virus è rimasto sopito fino all'aggiornamento, oppure il problema risiede in Win10.

Ad ogni modo ho ricevuto il "nuovo" pro 3 e sto procedendo ad aggiornarlo a 10. Questa volta non ho installato assolutamente nulla sul pc, non ho aperto neanche una pagina web, vediamo come si comporta!
__________________
Vorrei mettere una firma, ma non so scrivere!
megasalvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 22:19   #1725
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da megasalvio Guarda i messaggi
Dall'ultima analisi fatta con il centro assistenza di Microsoft, pare che io abbia preso un virus che rimaneva attivo anche con il pc in sospensione e che mi scaricava la batteria.
Personalmente mi sembra strano, perché fin quando non ho aggiornato a Win10 non ho notato assolutamente nessun problema con la batteria. Quindi o il presunto virus è rimasto sopito fino all'aggiornamento, oppure il problema risiede in Win10.

Ad ogni modo ho ricevuto il "nuovo" pro 3 e sto procedendo ad aggiornarlo a 10. Questa volta non ho installato assolutamente nulla sul pc, non ho aperto neanche una pagina web, vediamo come si comporta!
Col SP3 ti troverai bene secondo me, è un prodotto molto più maturo del primo Surface. L'i3 è un pochino indietro, nell'utilizzo quotidiano non ti renderai conto di nulla però. Qualcosa in prestazioni perderai in tutte quelle applicazioni che fanno seriamente uso della cpu...ma se ad esempio ad applicare un filtro in PS ci metti 4 secondi invece di 2.8 non te ne accorgi.
Ti accorgerai però del migliore schermo, del rapporto d'aspetto molto più utilizzabile e della migliore trasportabilità...anche in autonomia dovresti avere un bel vantaggio.
Comunque il SP3 della mia migliore amica è attualmente aggiornato a W10. Problemi non ne ha, l'autonomia non è diminuita (ma non è nemmeno aumentata, peccato) e bug insoliti non ne sono spuntati per ora. Anzi, si è anche convinta a installarlo sull'iMac perchè è più soddisfatta di W10 che di Yosemite
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 07:56   #1726
megasalvio
Junior Member
 
L'Avatar di megasalvio
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Col SP3 ti troverai bene secondo me, è un prodotto molto più maturo del primo Surface. L'i3 è un pochino indietro, nell'utilizzo quotidiano non ti renderai conto di nulla però. Qualcosa in prestazioni perderai in tutte quelle applicazioni che fanno seriamente uso della cpu...ma se ad esempio ad applicare un filtro in PS ci metti 4 secondi invece di 2.8 non te ne accorgi.
Ti accorgerai però del migliore schermo, del rapporto d'aspetto molto più utilizzabile e della migliore trasportabilità...anche in autonomia dovresti avere un bel vantaggio.
Esattamente quello che volevo sentire
Mi sono trovato molto bene con il primo, avere un calo di prestazioni passando al terzo un po' mi scoccia, ma se non è così evidente pazienza, ne guadagno in mille altri aspetti.

Una curiosità: è possibile far funzionare la penna del pro 1 sul pro 3? La utilizzerei come penna di riserva in caso ci fosse qualche guasto o robe simili...

PS: Ho completato l'aggiornamento a Win10 e il problema batteria non si è più ripresentato, al momento ho installato solo qualche app dallo store e il pc sembra non avere alcun problema di sorta. Oggi comincerò a plasmarlo sulle mie esigenze e vedremo come si comporta! :-)
__________________
Vorrei mettere una firma, ma non so scrivere!
megasalvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:27   #1727
Walt71
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
Messaggi: 93
Ieri mi si è presentato un aggiornamento firmware per il Surface 3 pro con Windows 10 installato.
Nonostante il riavvio richiesto da Windows, mi dice che non ha installato l'aggiornamento. Infatti quando usavo Win8.1 se vi erano aggiornamenti firmware il tablet si riavviava e appariva una schermata su sfondo nero con una barra che visualizzava l'avanzamento dell'aggiornamento. Questo schermo non appare più, avete anche voi lo stesso problema?
__________________
AMD FX8350 - Asus Sabertooth 990fx R2.0 - Corsair Dominator 16gb ddr3 1600mhz - Samsung 850 Evo 250GB - Cooler Master HAF932 - Cooler Master Hyper 612S - Cooler Master Silent Pro 2 850W - Sapphire R9 290 Tri-X OC -Benq XL2420T

Surface 3 Pro - i7 - 256GB
Walt71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 15:58   #1728
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Walt71 Guarda i messaggi
Ieri mi si è presentato un aggiornamento firmware per il Surface 3 pro con Windows 10 installato.
Nonostante il riavvio richiesto da Windows, mi dice che non ha installato l'aggiornamento. Infatti quando usavo Win8.1 se vi erano aggiornamenti firmware il tablet si riavviava e appariva una schermata su sfondo nero con una barra che visualizzava l'avanzamento dell'aggiornamento. Questo schermo non appare più, avete anche voi lo stesso problema?
Idem
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 17:47   #1729
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quando riattivo il surface dallo standby lo schermo è come se fosse più chiaro del normale e dopo qualche secondo ritorna normale. Capita ad altri?
Devo preoccuparmi?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 17:55   #1730
megasalvio
Junior Member
 
L'Avatar di megasalvio
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Quando riattivo il surface dallo standby lo schermo è come se fosse più chiaro del normale e dopo qualche secondo ritorna normale. Capita ad altri?
Devo preoccuparmi?
A parte un flash iniziale, prima della scritta "Surface" non si sembra di notare nulla...
__________________
Vorrei mettere una firma, ma non so scrivere!
megasalvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 18:05   #1731
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Ah beh quello ormai credo capiti a tutti x3
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 22:29   #1732
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da megasalvio Guarda i messaggi
A parte un flash iniziale, prima della scritta "Surface" non si sembra di notare nulla...
No è più che altro come se lo schermo fosse sbiadito per un paio di secondi e poi torna normale
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 12:22   #1733
Sirdragon
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da megasalvio Guarda i messaggi
Una curiosità: è possibile far funzionare la penna del pro 1 sul pro 3? La utilizzerei come penna di riserva in caso ci fosse qualche guasto o robe simili...
Purtroppo no, nel pro 1 e pro 2 hanno usato un digitalizzatore wacom, mentre nel 3 uno n-trig.
Sirdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 17:01   #1734
lucaroma80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 69
Buonasera a tutti, purtroppo per questioni lavorative non ho avuto modo di aggiornarmi molto nelle pagine del thread. Nel caso in cui ci sia già una risposta al quesito siate cosi gentili da rinviarmi alla stessa.
Posseggo un Surface pro 3 I5 128gb. Da circa 3 mesi, ogni tanto (molto raramente) dopo circa una mezz'oretta si blocca lo schermo (rimane acceso e devo per forza premere il tasto power per spegnerlo e farlo ripartire.
qualcuno sà quale potrebbe essere la causa ?
In ultimo vi chiedo, in merito ai driver: esiste qualche modo "veloce" per aggionrare i driver del surface ? E' da tempo che non aggiorno driver (mi limito agli update del sistema).
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Luca
lucaroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 17:26   #1735
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da lucaroma80 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, purtroppo per questioni lavorative non ho avuto modo di aggiornarmi molto nelle pagine del thread. Nel caso in cui ci sia già una risposta al quesito siate cosi gentili da rinviarmi alla stessa.
Posseggo un Surface pro 3 I5 128gb. Da circa 3 mesi, ogni tanto (molto raramente) dopo circa una mezz'oretta si blocca lo schermo (rimane acceso e devo per forza premere il tasto power per spegnerlo e farlo ripartire.
qualcuno sà quale potrebbe essere la causa ?
In ultimo vi chiedo, in merito ai driver: esiste qualche modo "veloce" per aggionrare i driver del surface ? E' da tempo che non aggiorno driver (mi limito agli update del sistema).
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Luca
Purtroppo non so darti una risposta precisa sul comportamento anomalo del tuo Surface. Anche io lotto quasi tutti i giorni con l'instabilità di questo prodotto e l'unica soluzione certa ai vari problemi è solitamente quella di ripristinare il sistema e reinstallare tutto. Ti consiglio di provare a sentire l'assistenza Microsoft, anche se, dalla mia esperienza, il consiglio è sempre lo stesso: "provi a fare un ripristino del sistema".
Per quanto riguarda gli aggiornamenti dei driver: i pochi che sono stti rilasciati e certificati da Microsoft sono contenuti negli update di sistema.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 00:53   #1736
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
Problema audio

Ciao a tutti,
Sono felice possessore di un surface pro 3 con i5 e da quando ho aggiornato a win 10 mi è già capitato 2 volte di avere problemi con i driver audio.
Improvvisamente l'audio scompare, mi appare il simbolo della trombetta con la barra rossa e non sento più niente. Se vado nel pannello di controllo nella sezione audio non vedo niente nè driver audio nè driver per gli auricolari.
Ripristinando tutto torna tutto alla normalità...ma è davvero una bella menata.

È capitato già a qualcuno???

Grazie
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 11:14   #1737
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Sono felice possessore di un surface pro 3 con i5 e da quando ho aggiornato a win 10 mi è già capitato 2 volte di avere problemi con i driver audio.
Improvvisamente l'audio scompare, mi appare il simbolo della trombetta con la barra rossa e non sento più niente. Se vado nel pannello di controllo nella sezione audio non vedo niente nè driver audio nè driver per gli auricolari.
Ripristinando tutto torna tutto alla normalità...ma è davvero una bella menata.

È capitato già a qualcuno???

Grazie
a me succede una cosa del genere ma usando Kodi (ex XBMC) + telecomando rii.
risolvo premendo f8.
non chiedermi perchè
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 13:27   #1738
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Se il 6 ottobre annunceranno il Pro 4 secondo voi quando lo troveremo nei negozi per l'acquisto? Chiedo perché stavo valutando l'acquisto se è vero che sarà più freddo rispetto al Pro 3 e con una scheda grafica migliore di quella attuale che francamente mi sembra un po' troppo scarsa.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 18:56   #1739
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
qualcuno nota questo simil-sbiadimento nel display certe volte dopo la riattivazione? la cosa si risolve in pochi secondi. non so se atribuirlo allo schermo o ai driver video
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:10   #1740
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Si a me capita, lo fa ora con Win10 e lo faceva con Win8.1.
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v