Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2020, 17:48   #49421
Epeorus
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Potrei, ma è troppo presto.
https://www.techpowerup.com/271095/r...ntel-xe-hp-gpu
Epeorus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:02   #49422
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20894
Quote:
Originariamente inviato da Epeorus Guarda i messaggi
Ne avrei a tonnellate da scrivere, ma è troppo presto per aprire un thread, considerando che manca minimo un anno.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:15   #49423
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
PS5 non è la più potente, ma è probabile che se la storia ps4 vs one si ripeterà, allora sarà la più venduta e quindi il punto di riferimento.
E non sarà neanche la più scarsa, visto che microsoft ha la sua versione depotenziata della x, la one S.

Su pc basta veramente settare 2 valori verso il basso per vedersi le performance aumentare sensibilmente, un AA meno aggressivo o delle texture leggermente meno definite farebbero la differenza.
Tutt'oggi ad un pc per giocare con il rendimento delle console basta poco, ma anche all'uscita non serviva un hardware prodigioso, in rete nel 2014 era pieno di pc con gtx 750 ti/r7 260x e cpu mediocri tipo fx 6300 o i3 4130 che avevano rendimenti migliori in fatto di fps e resa grafica rispetto alle console di potenza simile ai quei pc in fatto di tflops.


Con una 3060 si dormirà sogni tranquilli, ma se la storia si ripeterà, e non vedo perchè non dovrebbe, anche con un pc non necessariamente migliore delle console si può puntare a giocare senza problemi.
In teoria le xbox one x erano la nicchia della nicchia, ma ciò non ha impedito che i titoli fossero schiacciatamente superiori di qualunque altra console. Per me cercheranno di raggiungere i 2160p su serie x e andranno un po' più giù di risoluzione su ps5, mentre quella porcata della s sarà una console da 1080p (voglio però vedere cosa succederà quando le altre console non riusciranno più a mantenere le risoluzioni più elevate).

Chiariamo cosa si intende per giocare senza problemi. Io non parlo di giocare in qualche modo. Lo so anch'io che a 1080p o con qualche filtro in meno si potrà andare avanti per una vita, ma mi sembra un controsenso, dopo che qua si sparano prezzi sempre più elevati e si parla sempre di console schiacciate, pensare ai compromessi come giocare con un quarto dei pixel di una misera scatoletta o con dlss a palla.

Nel 2014 era pieno di pc simili a quelli che dici ma erano adatti ai 30 fps, e costavano uno sputo (con schede video a 100-150 euro), è uno scenario molto distante da quello che si ipotizza in questi giorni. Già ai tempi non erano molto soddisfacenti. Personalmente ricordo non pochi compromessi anche con la più potente 7870 da 150-180 euro. Come dicevo, secondo me una scheda video next gen dovrebbe avere abbastanza muscoli da digerire almeno l'uhd a 60 fps o i 1440p a 120-144 fps, e con dettagli superiori a quelli di una console. Appena usciranno titoli davvero pesanti e pensati per puntare ai 2160p e 30 fps su serie x, le varie 3060 (ipotizziamo ai livelli 2080-2080S in rasterizzazione) appariranno molto meno muscolose di quello che sembrano adesso.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:22   #49424
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
In teoria le xbox one x erano la nicchia della nicchia, ma ciò non ha impedito che i titoli fossero schiacciatamente superiori di qualunque altra console. Per me cercheranno di raggiungere i 2160p su serie x e andranno un po' più giù di risoluzione su ps5, mentre quella porcata della s sarà una console da 1080p (voglio però vedere cosa succederà quando le altre console non riusciranno più a mantenere le risoluzioni più elevate).

Chiariamo cosa si intende per giocare senza problemi. Io non parlo di giocare in qualche modo. Lo so anch'io che a 1080p o con qualche filtro in meno si potrà andare avanti per una vita, ma mi sembra un controsenso, dopo che qua si sparano prezzi sempre più elevati e si parla sempre di console schiacciate, pensare ai compromessi come giocare con un quarto dei pixel di una misera scatoletta o con dlss a palla.

Nel 2014 era pieno di pc simili a quelli che dici ma erano adatti ai 30 fps, e costavano uno sputo (con schede video a 100-150 euro), è uno scenario molto distante da quello che si ipotizza in questi giorni. Già ai tempi non erano molto soddisfacenti. Personalmente ricordo non pochi compromessi anche con la più potente 7870 da 150-180 euro. Come dicevo, secondo me una scheda video next gen dovrebbe avere abbastanza muscoli da digerire almeno l'uhd a 60 fps o i 1440p a 120-144 fps, e con dettagli superiori a quelli di una console. Appena usciranno titoli davvero pesanti e pensati per puntare ai 2160p e 30 fps su serie x, le varie 3060 (ipotizziamo ai livelli 2080-2080S in rasterizzazione) appariranno molto meno muscolose di quello che sembrano adesso.
Eh ma a sto giro il discorso "crossgen" lo tireranno per le lunghe, hanno già dichiarato che per un po' la classica ps4 e one verranno portate avanti, quindi anche li sarà più una corsa alla customizzazione dei settings a seconda dell'hardware.

Infatti sta serie S ha una gpu con 20 cu e 4tflops, una roba che tiene testa alla meglio ad una 1060 o rx 480, io di certo non mi preoccupo per le richieste in full hd, quando una turing di fascia medio bassa come la 1650 super gli tiene testa senza problemi.

Per me è ipotizzabile che nvidia arrivi con una 3060 in grado di tenere testa alle console top, al massimo esce una 3060 super su base ga104 per stare tranquilli anche come tflops puri, ma di certo con quelle premesse(crossgen con console di 7 anni, versioni più scarse per il full hd e solite limitazioni console) mi aspetto che le nuove lineup nvidia e amd offrano quelle peformance senza la necessità di spendere 4/500 euro solo di gpu.

Mi aspetto anche gpu di fascia bassa sponsorizzate come console killer, tipo una rtx 3050 liscia che sdraia la xbox series S e le vecchie ps4 pro.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:30   #49425
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
sarà che sto aspettando la new gen più delle altre volte ma a leggere sti rumor sto andando in fobia... che butti presto sto 1 settembre così almeno ci togliamo il dente e sappiamo di cosa dobbiamo morire
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb

Ultima modifica di oZonoRobotics : 18-08-2020 alle 18:33.
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:30   #49426
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20894
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Eh ma a sto giro il discorso "crossgen" lo tireranno per le lunghe, hanno già dichiarato che per un po' la classica ps4 e one verranno portate avanti, quindi anche li sarà più una corsa alla customizzazione dei settings a seconda dell'hardware.

Infatti sta serie S ha una gpu con 20 cu e 4tflops, una roba che tiene testa alla meglio ad una 1060 o rx 480, io di certo non mi preoccupo per le richieste in full hd, quando una turing di fascia medio bassa come la 1650 super gli tiene testa senza problemi.

Per me è ipotizzabile che nvidia arrivi con una 3060 in grado di tenere testa alle console top, al massimo esce una 3060 super su base ga104 per stare tranquilli anche come tflops puri, ma di certo con quelle premesse(crossgen con console di 7 anni, versioni più scarse per il full hd e solite limitazioni console) mi aspetto che le nuove lineup nvidia e amd offrano quelle peformance senza la necessità di spendere 4/500 euro solo di gpu.

Mi aspetto anche gpu di fascia bassa sponsorizzate come console killer, tipo una rtx 3050 liscia che sdraia la xbox series S e le vecchie ps4 pro.
Curioso vedere se il RT lo introdurranno pure li. Una 3050 liscia a 2ghz a doppia FP, arriverebbe a 20tf contro i 25 circa della console di microsoft, che non avendo unità native, deve pure emulare il BVH via shader core.

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
sarà che sto aspettando la new gen più delle altre volte ma a leggere sti rumor sto andando in fobia... che butti presto sto 1 settembre così almeno ci togliamo il dente
Concordo con te, fare il nostradamus mi ha rotto, vorrei vedere qualcosa di ufficiale.
Gli altri anni, sapevi già praticamente tutto.

Neppure il PCB reference hanno mostrato.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.

Ultima modifica di mikael84 : 18-08-2020 alle 18:33.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:33   #49427
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Se i videogiochi per PC potessero godere della stessa ottimizzazione che le SH dedicano a quelli per console, il mondo del gaming per PC sarebbe enormemente diverso da come lo conosci oggi.
'Sti "catafalchi" come li chiami te, arrivano a 20 TF di potenza contro i neanche 10 TF delle nuove scatolette.
La prossima generazione sfiorerà i 30/40 TF di potenza grazie all'approccio MCM.
Le scatolette saranno già obsolete alla loro uscita a fine 2020, solo che non te lo dice nessuno.
Pensa che "catafalchi" saranno tra 2/3 anni.
Potenzialmente, le prossime generazioni di VGA in uscita tra 2021 e 2022 potranno essere 3/4 volte più veloci di XBX e PS5.

La verità è che sono due mercati differenti, rivolti ad utenze totalmente opposte: nel settore del gaming per PC ci sono aziende (NVidia) che vivono di fatturato e per fatturare hanno necessità di vendere fisicamente le schede video.
Se ogni 2 anni non lanciassero una nuova famiglia di prodotti creando tutto il giro di upgrade che come vedi sta già prendendo parte anche quì sul mercatino, con la gente che fa la corsa a vendere le 2080 e le 2080 Ti per poi comprare subito le nuove schede della serie 3XXX ed alimentare questo mercato, aziende come NVidia non esisterebbero.

Il mondo console è differente, Sony e Microsoft guadagnano sul software e sui servizi, non sulla vendita dell'hardware.
Tutti i titoli sarebbero come doom eternal.

Sì, e quindi? Con ampere abbiamo scherzato, mo dateci altri 1000-2000 euro?

Obsolete? Saranno tipo dei floppy disk? Si usa la parola obsoleta un po' troppo spesso. Oggi la realtà è che almeno la metà delle schede video nei computer da "gaming" non arrivano neanche ai livelli di una misera xbox one x di quasi 3 anni fa. Parli di 40 tflops ma la realtà è che ci vorranno anni perchè la maggior parte degli utenti pc avranno una misera serie x o ps5, altro che obsolete.


Anche anni fa campavano sull'hardware e il mondo delle console era una cosa totalmente diversa, non è una novità di oggi. Solo i prezzi sono fuori scala.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:33   #49428
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
sarà che sto aspettando la new gen più delle altre volte ma a leggere sti rumor sto andando in fobia... che butti presto sto 1 settembre così almeno ci togliamo il dente e sappiamo di cosa dobbiamo morire
Valà che "Lord" Jensen ha più fretta di noi nel venderle .
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:36   #49429
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Curioso vedere se il RT lo introdurranno pure li. Una 3050 liscia a 2ghz a doppia FP, arriverebbe a 20tf contro i 25 circa della console di microsoft, che non avendo unità native, deve pure emulare il BVH via shader core.

Ad una certa tocca mettere l'rt anche sui notebook di fascia media, serve un chip che sostituisca gli attuali tu117/116, quindi chip che abbiano target di tdp di 75-90w, e a questo punto, mi aspetto che abbiano rt e tensor core, magari sacrificando qualcosa in frequenze pure o qualche cc.

La cosa preoccupante sarà la vram, 4gb possono bastare ma non li vedo tanto futureproof, sicuramente qui la doppia densità sarebbe stata utile.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:44   #49430
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12634
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Ad una certa tocca mettere l'rt anche sui notebook di fascia media, serve un chip che sostituisca gli attuali tu117/116, quindi chip che abbiano target di tdp di 75-90w, e a questo punto, mi aspetto che abbiano rt e tensor core, magari sacrificando qualcosa in frequenze pure o qualche cc.

La cosa preoccupante sarà la vram, 4gb possono bastare ma non li vedo tanto futureproof, sicuramente qui la doppia densità sarebbe stata utile.
Probabile che la 3050ti sarà sullo stesso chip della 3060 con bus a 192bit quindi 6GB di VRAM e performance simili a 980ti/1070/1660ti.

La 3050 dovrebbere essere un chippetto che in raster dovrebbe andare come una 980/1060/1650s, 4GB possono anche andare sopratutto sui notebook dove chip del genere di norma devono gestire il FHD su pannelli da 13/15" perfetti anche per lavorarci sfruttando l'accelerazione HW.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:53   #49431
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20894
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Ad una certa tocca mettere l'rt anche sui notebook di fascia media, serve un chip che sostituisca gli attuali tu117/116, quindi chip che abbiano target di tdp di 75-90w, e a questo punto, mi aspetto che abbiano rt e tensor core, magari sacrificando qualcosa in frequenze pure o qualche cc.

La cosa preoccupante sarà la vram, 4gb possono bastare ma non li vedo tanto futureproof, sicuramente qui la doppia densità sarebbe stata utile.
Vorrei vedere realmente i PCB reference e le relative memorie. Non è escluso che le reference siano single (salvo la Titan), e i vari brand possano decidere di montare la doppia densità in base al modello.
Considerando che GA106, doveva essere il successore di TU116, magari copriranno quelle fasce con varie soluzioni custom, single e double.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:57   #49432
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Vorrei vedere realmente i PCB reference e le relative memorie. Non è escluso che le reference siano single (salvo la Titan), e i vari brand possano decidere di montare la doppia densità in base al modello.
Considerando che GA106, doveva essere il successore di TU116, magari copriranno quelle fasce con varie soluzioni custom, single e double.
Sarebbe anche carino iniziare a mettere dei bus customizzati, creando combinazioni del tipo GA106 128 bit di bus e 8gb di vram, meno banda ma 2gb di vram in più, o anche GA107 con 96 bit di bus(stile 1050 3gb) e 6gb di vram, in questo modo offri più vram ma non così tanta di più da buttarla li a caso.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 19:11   #49433
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20894
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Sarebbe anche carino iniziare a mettere dei bus customizzati, creando combinazioni del tipo GA106 128 bit di bus e 8gb di vram, meno banda ma 2gb di vram in più, o anche GA107 con 96 bit di bus(stile 1050 3gb) e 6gb di vram, in questo modo offri più vram ma non così tanta di più da buttarla li a caso.
No, quello non lo puoi fare. Puoi personalizzarti il PCB, mettere le memorie che vuoi, ma non quello.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 19:12   #49434
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
No, quello non lo puoi fare. Puoi personalizzarti il PCB, mettere le memorie che vuoi, ma non quello.
Eh li deve aver voglia nvidia di dare delle SKU personalizzabili, ma non sembra aver molta voglia, a meno di non essere costretta.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 19:55   #49435
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
https://wccftech.com/nvidia-geforce-...-cost-1399-us/

redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:07   #49436
Sabbath80
Member
 
L'Avatar di Sabbath80
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
sarà che sto aspettando la new gen più delle altre volte ma a leggere sti rumor sto andando in fobia... che butti presto sto 1 settembre così almeno ci togliamo il dente e sappiamo di cosa dobbiamo morire


Dissanguati!
Sabbath80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:40   #49437
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Praticamente é una titan che costa 1000 euro meno del solito.

Per il gaming 24 giga non hanno il benché minimo senso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:41   #49438
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Se cosi fosse, scaffale 100% (almeno per me)
Se così fosse ne venderanno poche, poco più delle precedenti titan.
Io temo solo ci possa essere un 80ti tra qualche mese , in ogni caso non ci resta che aspettare settembre.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:41   #49439
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Praticamente é una titan che costa 1000 euro meno del solito.

Per il gaming 24 giga non hanno il benché minimo senso.
Infatti per me non avrà 24gb ma 12gb, altrimenti che senso ha la titan?
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:47   #49440
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Infatti per me non avrà 24gb ma 12gb, altrimenti che senso ha la titan?
Non credo che i gb siano in discussione, la 3090 sembra sia un mix tra ti e titan, fuori mercato gaming.
1399$ sono facili facili 1700/1800€
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v