Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2010, 13:23   #1061
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
Ragazzi niente da fare. Sto usando il rasoio BRAUN serie 5 modello 590cc. Fa la barba in maniera impeccabile dove mi cresce normalmente, ma nei punti dove si presentano peli incarniti non riesce a radere.
Per questo ho deciso di venderlo.
Vorrei mettere l'inserzione nel mercatino ma non credo ci sia una sezione dedicata a questo tipo di oggetti.
L'ho pagato 199 euro e lo do via per la metà, 100 euro.
Ho tutta la confezione + tutto ciò che si trova al suo interno.
Se volete foto chiedete pure e provvedo ad upparle.

p.s. mi scuso dapprima con i moderatori se qui non posso postare. Vi sarei grato se mi indicaste la sezione del mercatino esatta. Grazie
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:49   #1062
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Consiglio acquisto RASOIO

Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
Devo acquistare un rasoio per radere la barba, non vorrei spendere molto.
Ma a livello qualità cosa mi consigliate come marca e modello? Premetto che non è ho mai posseduto uno e fino ad oggi ho sempre usato le classiche lamette.
Grazie a tutti e una buona serata.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:55   #1063
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Salve, sono intenzionato a passare al rasoio elettrico, ho un tipo di barba che non è proprio barba ma peli molto duri.
La parte sotto il collo è abbastanza delicata, infatti molte volte con la classica lametta (mach 3) mi faccio qualche taglio.
Con un budget da 100€ cosa mi consigliate?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 23:33   #1064
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Salve, sono intenzionato a passare al rasoio elettrico, ho un tipo di barba che non è proprio barba ma peli molto duri.
La parte sotto il collo è abbastanza delicata, infatti molte volte con la classica lametta (mach 3) mi faccio qualche taglio.
Con un budget da 100€ cosa mi consigliate?
IMHO è molto meglio se ti tieni da parte i tuoi 100€ e li spendi tra un po' quando ne avrai 150+sped. per un rasoio top di gamma
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 23:38   #1065
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
Devo acquistare un rasoio per radere la barba, non vorrei spendere molto.
Ma a livello qualità cosa mi consigliate come marca e modello? Premetto che non è ho mai posseduto uno e fino ad oggi ho sempre usato le classiche lamette.
Grazie a tutti e una buona serata.
Stessa cosa anche per te... se hai meno di 20 anni e una barbetta molto semplice da radere puoi anche provare con un rasoio di classe media o bassa ma sappi che non otterrai buoni risultati per molto man mano che la barba diventerà folta e dura...
Se invece hai una barba difficile ma ti piace tenerla lunghetta di 1 o 2 giorni e te ne freghi della pelle liscia prova pure con un rasoio regolabarba tipo il cruzer che costa 70 80€ + sped in rete
Se invece hai barba folta e vuoi pelle liscia IMHO o continui ad usare le lamette o compri un rasoio top di gamma spendendo da 150€ + sped in su
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:13   #1066
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
o compri un rasoio top di gamma spendendo da 150€ + sped in su
Grazie della risposta.
Del tipo? Modelli e consigli?
Grazie
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 12:18   #1067
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Grazie della risposta.
Del tipo? Modelli e consigli?
Grazie
Visto che l'investimento è impegnativo trattandosi di un semplice rasoio ti consiglio di decidere dopo aver letto almeno le ultime 10 pagine (meglio sarebbe tutte!) di questo tread in modo da avere le risposte a tutte le tue domande che sono state gia scritte e riscritte decine di volte.
Cmq giusto per un breve riassunto gli utenti soddisfatti del proprio rasoio in questo forum sono in larghissima maggioranza i possessori di top di gamma Braun (serie 7) e di panasonic (la93 o 82xx) quindi scegli tu tra le migliori offerte del mercato sia per i ricambi che per i rasoi veri e propri...

In linea di massima i prezzi del Pana 8243 e del braun 720 sono simili ed intorno ai 150€ + sped e per questo motivo questi sono i 2 modelli che vanno per la maggiore tra gli entusiasti del tread che non sono interessati alla base di pulizia e non vogliono spendere oltre 200€ per un rasoio.

Per quelli che vogliono il top ci sono i braun 790 3cc e i panasonic la93.
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 20:47   #1068
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Visto che l'investimento è impegnativo trattandosi di un semplice rasoio ti consiglio di decidere dopo aver letto almeno le ultime 10 pagine (meglio sarebbe tutte!) di questo tread in modo da avere le risposte a tutte le tue domande che sono state gia scritte e riscritte decine di volte.
Cmq giusto per un breve riassunto gli utenti soddisfatti del proprio rasoio in questo forum sono in larghissima maggioranza i possessori di top di gamma Braun (serie 7) e di panasonic (la93 o 82xx) quindi scegli tu tra le migliori offerte del mercato sia per i ricambi che per i rasoi veri e propri...

In linea di massima i prezzi del Pana 8243 e del braun 720 sono simili ed intorno ai 150€ + sped e per questo motivo questi sono i 2 modelli che vanno per la maggiore tra gli entusiasti del tread che non sono interessati alla base di pulizia e non vogliono spendere oltre 200€ per un rasoio.

Per quelli che vogliono il top ci sono i braun 790 3cc e i panasonic la93.

Grazie del consiglio.
Si mi sono letto un po' le pagine. Ma il Philips shave a testine rotanti è buono?
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 22:29   #1069
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Grazie del consiglio.
Si mi sono letto un po' le pagine. Ma il Philips shave a testine rotanti è buono?
ehm non credo che ne hai lette molte di pagine !

In realtà io non posso rispondere a questa domanda perché ho provato un rasoio a 3 lame rotanti solo la prima volta che ho fatto la barba a 15 anni ed andò benone nonostante fosse bella lunghetta ma era mooolto meno spessa di quella che ho ora e meno dura...
Quando 3 mesi fa decisi di passare all'elettrico pensavo che il migliore fosse proprio il sistema a testine rotanti visto che erano passati molti anni dalla mia prima barba e tutte le tecnologie si sa migliorano di anno in anno con i nuovi modelli ma da quello che ho letto in questo forum me ne sono guardato bene...
In particolare numinas scrive spesso di aver avuto esperienze poco positive sia con i 3 lame che con gli economici lineari:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=510

dai retta a me leggilo tutto il tread o almeno da pagina 20 a qui
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 07-04-2010 alle 22:42.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 11:37   #1070
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ragazzi qual è il migliore regolabarba?

avevo comprato il braun ep50... ma lascia buchi... e diversi problemi di uniformità.. ad altezza 1 non funziona bene.. quale scego?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 11:48   #1071
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
prendi il top di gamma di Braun. credo sia il migliore. sarà il mio prossimo acquisto.
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 13:55   #1072
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
prendi il top di gamma di Braun. credo sia il migliore. sarà il mio prossimo acquisto.
Sarebbe molto utile IMHO se oltre ai possessori dei migliori rasoi si facessero sentire anche i possessori dei migliori regolabarba nell'interesse di coloro che amano l'effetto della barba sul viso di 2 o 3 giorni e pensano che il viso liscio faccia poco macho...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:17   #1073
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2168848 chiedo se è possibile al moderatore di sezione aprire un tread ufficale dato che questo non centra assolutamente nulla coi regolabarba..

DATO CHE IL REGOLABARBA REGOLA LA BARBA... mentre il RASOIO ELETTRICO RADE.



COSA FARE DATO CHE MAI NESSUNO MI RISPONDERA' ADEGUATAMENTE?

Ultima modifica di strangedays : 11-04-2010 alle 20:21.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 20:20   #1074
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Sarebbe molto utile IMHO se oltre ai possessori dei migliori rasoi si facessero sentire anche i possessori dei migliori regolabarba nell'interesse di coloro che amano l'effetto della barba sul viso di 2 o 3 giorni e pensano che il viso liscio faccia poco macho...
oltretutto ci sono persone come me che non POSSONO FARSELA.. ASSOLUTAMENTE. MI SI IRRITA TROPPO

PER IL RESTO GRAZIE DELLA RISPOSTA ANCHE SE NON HO ANCORA CAPITO QUALE SIA IL TOP DI GAMMA.. modello preciso??? cruzer????

tempo fa mi hanno rasato i capelli con questo: Panasonic ER-PA10 ho letto qui che puo' essere usato pure sulla barba è vero? http://www.emmeunion.com/product_inf...roducts_id=103
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 21:43   #1075
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Mi affaccio sul mondo dei rasoi elettrici

29 anni
Pelle delicatissima
Militare (ergo barba tutti i giorni o quasi)
Budget max 300€!

Grazie 1000 per i consigli che mi saranno dati.
Alex
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 22:04   #1076
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Mi affaccio sul mondo dei rasoi elettrici

29 anni
Pelle delicatissima
Militare (ergo barba tutti i giorni o quasi)
Budget max 300€!

Grazie 1000 per i consigli che mi saranno dati.
Alex
Beh nel tuo caso senza dubbio un BRAUN 790 3cc (AKA 795cc3) come il mio o un panasonic la93. Ogni mattina ti radi in 5/7 minuti e la pelle almeno fino alle 5 del pm (fine giornata militare) è bella liscia e in ordine...
Nel tuo caso visto l'uso giornaliero propenderei anche per il rasoio con i ricambi che costano meno e durano di più e nel caso del braun viene dichiarata una durata del blocco testina (lame + lamina circa 35 euro) di 18mesi e delle cartucce di pulizia della base (circa 7euro l'una per 30 pulizie quella del braun) pulisce igienizza e lubrifica (solo il braun mentre la base pana pulisce solo) e quando ha finito mette in carica il rasoio (1 ora max se completamente scarico). Sotto questo aspetto posso solo darti le indicazioni riguardanti il 790cc3 visto che sono un utilizzatore mentre per quanto riguarda il panasonic la93 passo la parola ai possessori...
Il Braun potrebbe essere anche utile durante le campagne in condizioni dove non è facile avere corrente elettrica spesso visto che a volte arrivo a radermi per 12 volte con la stessa ricarica senza che si spenga
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 01:09   #1077
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Mi affaccio sul mondo dei rasoi elettrici

29 anni
Pelle delicatissima
Militare (ergo barba tutti i giorni o quasi)
Budget max 300€!

Grazie 1000 per i consigli che mi saranno dati.
Alex
Vai tranquillo con il Braun 790cc3...non dico che è una garanzia assoluta ma poco ci manca!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:08   #1078
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Ma il RASOIO ELETTRICO BRAUN 9595 790CC PULSONIC SYSTEM è quello che mi state consigliando??
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:32   #1079
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Ma il RASOIO ELETTRICO BRAUN 9595 790CC PULSONIC SYSTEM è quello che mi state consigliando??
Mi rispondo da solo, non è lui!
Ho trovato un 795cc3 (dovrebbe essere quello che m'avete consigliato) su Redco#n a 246€ più spese. Che ne dite? Accetto consigli dato che sono proprio un newbie in materia! Grazie mille!
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps

Ultima modifica di alexis1980 : 12-04-2010 alle 10:37.
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 11:18   #1080
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, non è lui!
Ho trovato un 795cc3 (dovrebbe essere quello che m'avete consigliato) su Redco#n a 246€ più spese. Che ne dite? Accetto consigli dato che sono proprio un newbie in materia! Grazie mille!
Non è male il prezzo tieni però conto che da quello che ho capito il 795 cc3 è uguale al 790 3cc ma è importato (lieto di essere smentito da una voce autorevole visto che anche io ho il 795cc3) quindi prima di prenderlo manderei una bella email per chiarimenti riguardo alla garanzia.
Per quanto riguarda il 790 (aka 9595 aka 790cc) la differenza rispetto ai nuovi che sono quelli che ti ho indicato è minima, in pratica mancano solo i 2 pulsantini per scegliere il programma di rasatura quindi come efficacia di rasatura IMHO non cambia nulla ma visto che hai una pelle delicata e visto che io nei punti delicati come sotto al naso e sul collo uso il programma sensitive ti consiglio di prendere i nuovi modelli visto che puoi permetterti un budget alto e visto che i prezzi dei 790cc sono ormai fuori di melone rispetto alla scorsa estate quando erano sicuramente un ottimo affare
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v