Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2014, 22:55   #8721
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Anche io ho pensato subito che fosse giusta l'immagine e sbagliata la scritta, ma cmq il posizionamento sul fianco destro (inteso guardandolo da dietro) non ha nessuna controindicazione.

EDIT: effettivamente la versione inglese è proprio ambigua

Place the product right side up at all times.

Si può tradurre:
Posizionare sempre il prodotto col giusto verso in alto
oppure
Posizionare sempre il prodotto col fianco destro in alto



Behh fanc*** i traduttori, io lo uso con gli hard disk orizzontali, tié

Il francese aiuta:

Placez le produit avec le côté droit vers le haut à tout moment.

Il lato destro verso l'alto!
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 23:00   #8722
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Il francese aiuta:

Placez le produit avec le côté droit vers le haut à tout moment.

Il lato destro verso l'alto!
Ragazzi state sbagliando... il "right" sta per giusto.... non per destra...

Le altre traduzioni sono tutte errori...

ma vi pare mai che un prodotto che ha i piedi sotto, vi si dice di metterlo di traverso? XD...

ahahahah...a volte siete forti XD

Ultima modifica di magicaudio : 04-02-2014 alle 23:03.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 23:17   #8723
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
Ragazzi state sbagliando... il "right" sta per giusto.... non per destra...
esatto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 23:47   #8724
Coccinillia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
comunque ho detto che NON supporta l'ibernazione il DS213j... ragazzi la supportano solo 2 prodotti! L'abbiamo detto tipo 20 volte... (DS213+ e DS413)
chissà perché solo 2 modelli..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
------------------------------------------
1340 feedback positivi su ebay (100%)
Coccinillia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 07:38   #8725
Zottex
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Purtroppo penso non supporti il GPT ( > 2 TB) in NTFS

grazie Therock2709, sei l'unico che mi ha risposto. e grazie anche a Coccinillia per una sua risposta

questo lasciatemelo dire è uno dei peggiori thread in cui sia iscritto.
nonostante la prima pagina c'è sempre qualcosa che sfugge. e per i nuovi arrivati cercare notizie in 800 pagine è un vero suicidio.
se poi uno sta in difficoltà ( urgenza) e lo scrive pure e nessuno risponde, beh è imbarazzante per un forum come questo.

praticamente ho dovuto mettere in piedi il nas da solo e cercando notizie in giro su altri forum...

avrò fatto almeno 10 domande e ho avuto solo due risposte...
scusate lo sfogo...

Ultima modifica di Zottex : 05-02-2014 alle 07:44.
Zottex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 08:03   #8726
nidele
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
grazie Therock2709, sei l'unico che mi ha risposto. e grazie anche a Coccinillia per una sua risposta

questo lasciatemelo dire è uno dei peggiori thread in cui sia iscritto.
nonostante la prima pagina c'è sempre qualcosa che sfugge. e per i nuovi arrivati cercare notizie in 800 pagine è un vero suicidio.
se poi uno sta in difficoltà ( urgenza) e lo scrive pure e nessuno risponde, beh è imbarazzante per un forum come questo.

praticamente ho dovuto mettere in piedi il nas da solo e cercando notizie in giro su altri forum...

avrò fatto almeno 10 domande e ho avuto solo due risposte...
scusate lo sfogo...
Non capisco davvero perché il forum dedicato al sino italiano sia così poco frequentato...la soluzione è a portata di mano
__________________
Macbook Pro 13, late 2011; Ipad Mini 16gb 3g; Zidoo 9XS, Nas Asustor 202-TE, Nexus 5, Oneplus 3
nidele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 08:35   #8727
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9456
Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
grazie Therock2709, sei l'unico che mi ha risposto. e grazie anche a Coccinillia per una sua risposta

questo lasciatemelo dire è uno dei peggiori thread in cui sia iscritto.
nonostante la prima pagina c'è sempre qualcosa che sfugge. e per i nuovi arrivati cercare notizie in 800 pagine è un vero suicidio.
se poi uno sta in difficoltà ( urgenza) e lo scrive pure e nessuno risponde, beh è imbarazzante per un forum come questo.

praticamente ho dovuto mettere in piedi il nas da solo e cercando notizie in giro su altri forum...

avrò fatto almeno 10 domande e ho avuto solo due risposte...
scusate lo sfogo...
Quote:
Originariamente inviato da nidele Guarda i messaggi
Non capisco davvero perché il forum dedicato al sino italiano sia così poco frequentato...la soluzione è a portata di mano
senza fare polemica, è un forum, non una linea di helpdesk.
se fate domande e nessuno risponde, forse (e dico forse) nessuno di quelli che la momento stanno guardando la discussione è in grado di rispondere.
non è così strano da immaginare, non vi pare?
tutti quelli che frequentano la discussione, postano, aiutano, mica sono pagati/obbligati da nessuno, nemmeno ad essere sul forum ogni giorno!

è un forum "generalista", non l'assistenza ufficiale della Synology: niente è "dovuto".
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 08:40   #8728
Retry72
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da nidele Guarda i messaggi
OH GRAZIE. Finalmente uno che mi ha chiarito la differenza tra i Nas normali e il play.
Io invece sono ancora molto confuso
Per Nas normali intendi i Nas Sinology spero e la differenza col play è quella transcodifica nella tabella Gruppo1/Gruppo2 ma è solo su una tabella. E ho letto più volte come quello che c'è scritto sulle specifiche non è sempre vero (tipo, poco sopra, la sospensione delle ventole che dopo l'aggiornamento del DSM non funziona più o, più doloroso, il dlna del mio hx900) Per questo chiedo a voi perchè li avete e sapete come si comportano davvero.
Alla transcodifica hardware hanno accesso tutti i nas provvisti di processore Intel quindi anche gli altri del Gruppo 1 con proc Intel (tipo il 713+ che interessa a me) lo dovrebbero fare .... o no??
Nessuno del Gruppo 1 con proc Intel (non ds214play) mi chiarisce ?
Retry72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 08:51   #8729
fabiocasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
Messaggi: 289
WD Caviar RED Load/unload cycle problem...

Ciao a tutti,
sul sito WD ufficiale hanno aggiunto un utility per risolvere il problema...

http://support.wd.com/product/downlo...id=201&lang=en

ciao.
__________________
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI.
fabiocasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:18   #8730
Coccinillia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da Retry72 Guarda i messaggi
Io invece sono ancora molto confuso
Per Nas normali intendi i Nas Sinology spero e la differenza col play è quella transcodifica nella tabella Gruppo1/Gruppo2 ma è solo su una tabella. E ho letto più volte come quello che c'è scritto sulle specifiche non è sempre vero (tipo, poco sopra, la sospensione delle ventole che dopo l'aggiornamento del DSM non funziona più o, più doloroso, il dlna del mio hx900) Per questo chiedo a voi perchè li avete e sapete come si comportano davvero.
Alla transcodifica hardware hanno accesso tutti i nas provvisti di processore Intel quindi anche gli altri del Gruppo 1 con proc Intel (tipo il 713+ che interessa a me) lo dovrebbero fare .... o no??
Nessuno del Gruppo 1 con proc Intel (non ds214play) mi chiarisce ?
semplice se il tuo nas è nel gruppo 1 può effettuare la transcodifica audi/video invece quelli del gruppo 2 solo audio

ciao
__________________
------------------------------------------
1340 feedback positivi su ebay (100%)
Coccinillia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:29   #8731
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Retry72 Guarda i messaggi
Io invece sono ancora molto confuso
Per Nas normali intendi i Nas Sinology spero e la differenza col play è quella transcodifica nella tabella Gruppo1/Gruppo2 ma è solo su una tabella. E ho letto più volte come quello che c'è scritto sulle specifiche non è sempre vero (tipo, poco sopra, la sospensione delle ventole che dopo l'aggiornamento del DSM non funziona più o, più doloroso, il dlna del mio hx900) Per questo chiedo a voi perchè li avete e sapete come si comportano davvero.
Alla transcodifica hardware hanno accesso tutti i nas provvisti di processore Intel quindi anche gli altri del Gruppo 1 con proc Intel (tipo il 713+ che interessa a me) lo dovrebbero fare .... o no??
Nessuno del Gruppo 1 con proc Intel (non ds214play) mi chiarisce ?
Se controlli bene la tabella il 214play pur appartenendo allo stesso Gruppo1 degli altri prodotti, è l'unico che in determinati casi riesce a fare la transcodifica fino a 1080p.
In estrema sintesi ti direi che è questa sulla carta la differenza con gli altri del gruppo1.
Poi all'atto pratico ci sono anche problematiche non risolte ma se hai letto i post precedenti sei già al corrente.
Se hai bisogno chiedi pure.
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:05   #8732
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Coccinillia Guarda i messaggi
ticl scrivo in pvt per evitare troppi ot

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere anche a me...
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:06   #8733
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
grazie Therock2709, sei l'unico che mi ha risposto. e grazie anche a Coccinillia per una sua risposta

questo lasciatemelo dire è uno dei peggiori thread in cui sia iscritto.
nonostante la prima pagina c'è sempre qualcosa che sfugge. e per i nuovi arrivati cercare notizie in 800 pagine è un vero suicidio.
se poi uno sta in difficoltà ( urgenza) e lo scrive pure e nessuno risponde, beh è imbarazzante per un forum come questo.

praticamente ho dovuto mettere in piedi il nas da solo e cercando notizie in giro su altri forum...

avrò fatto almeno 10 domande e ho avuto solo due risposte...
scusate lo sfogo...
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
senza fare polemica, è un forum, non una linea di helpdesk.
se fate domande e nessuno risponde, forse (e dico forse) nessuno di quelli che la momento stanno guardando la discussione è in grado di rispondere.
non è così strano da immaginare, non vi pare?
Appunto il forum non è un centro assistenza, il fatto che solo io abbia scritto evidentemente è perché ho sbattuto il naso in un caso come il tuo, ma non so la risposta...D'altronde non è che tutti i frequentatori del forum devono scrivere "ho visto la tua domanda e non so la risposta"! E poi un'altra cosa: molte delle domande sono spesso risolvibili documentandosi sul sito del prodotto, o nelle FAQ
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:26   #8734
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Zottex Guarda i messaggi
ma se attacco un hd esterno usb da 4 tb il sinology 213j non me o vede!
non supporta il gpt/nfts???
come posso fare?

inoltre se ho due dischi interni separati ( non in raid fra loro) con due volumi separati posso creare cartelle su uno e sincronizzarle sul secondo.
rispondetemi per favore
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Purtroppo penso non supporti il GPT ( > 2 TB) in NTFS
Io al DS213j ho collegato 2 HD da 3TB (Toshiba Canvio) formattati in NTFS da Win8 e vengono riconosciuti senza problemi

Per le cartelle credo che puoi farlo con il backup, in real time non ne ho idea.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 10:55   #8735
nidele
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
senza fare polemica, è un forum, non una linea di helpdesk.
Nessuno fa polemica ma in un forum strutturato come quello c'è più facilità di trovare quello che serve invece che muoversi su 439 pagine
__________________
Macbook Pro 13, late 2011; Ipad Mini 16gb 3g; Zidoo 9XS, Nas Asustor 202-TE, Nexus 5, Oneplus 3
nidele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:24   #8736
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Io al DS213j ho collegato 2 HD da 3TB (Toshiba Canvio) formattati in NTFS da Win8 e vengono riconosciuti senza problemi

Per le cartelle credo che puoi farlo con il backup, in real time non ne ho idea.
Io ho provato al volo un hdd messo in un box esterno fotmattato in GPT e non me l'ha visto, non so se è colpa del controller USB del box esterno a sto punto.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:33   #8737
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Premetto che non voglio assolutamente alimentare polemiche o sposare una tesi piuttosto che l'altra.
Sicuramente consultare tutta la discussione è difficile quindi spesso si rischia di porre una domanda già fatta.
Ovviamente vale la regola che se non ho una risposta alla domanda evito qualsiasi risposta.
Altrettanto ovvio però che alcune domande, spesso dirette, non trovano alcuna risposta; probabilmente non viene risposto perché nel susseguirsi di post una domanda, anche se posta a me direttamente o a me come possessore di un certo modello, non viene semplicemente notata, da qui l'esigenza di riproporla.
E poi secondo me vale sempre la buona regola che domandare è lecito, rispondere è cortesia ma non è assolutamente dovuto.
Tutto questo per dire che purtroppo qualche problema nel seguire e fare le domande e gestire le risposte, visto le dimensioni della discussione, sicuramente ci sono ma non credo che nessuna risposta venga evitata intenzionalmente!
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:46   #8738
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Io ho provato al volo un hdd messo in un box esterno fotmattato in GPT e non me l'ha visto, non so se è colpa del controller USB del box esterno a sto punto.
Ma lo vede nelle gestione dei dispositivi? Perché comunque dovrebbe darti la possibilità di formattarlo in ext4. Se non lo vede immagino sia il box che non viene riconosciuto.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 12:30   #8739
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2209
Be a difesa del trhead è sicuramente più seguito da persone competenti che sul forum dove siamo un po di mod ma sul forum syno non ho mai visto prove di consumi tra utenti. Immagino xke su questo forum sia seguito anche x altri argomenti e si sia formata una community solida che non siamo ancora riusciti s creare sul forum ufficiale.

Non voglio certo obbligare ne consigliare nessuno a seguire altri forum (un minimo di etica) spero solo che piano piano si crei una community di utenti volenterosi e preparati che aumentino l'interesse x i nas syno

Detto questo ho letto dell'utente che vuole collegare direttamente il nas al pc. Mi permetto di ricordare che cosi il nas non potrà navigare ne scaricare aggiornamenti o torrent o altro. Mi direte che si può configurare il pc x fare da router ma obbliga a tenere il pc acceso. Francamente avrei detto all'utente di prendere un hd normale se non vuole un hd di rete

inviato con il mio topotalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram

Ultima modifica di burghy : 05-02-2014 alle 12:34.
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 13:02   #8740
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
scusate la domanda sicuramente stupida, ma è possibile attaccare il nas direttamente al PC tramite porta ethernet (quella sulla scheda madre per intenderci) senza farlo passare per il modem/router?
ci sarebbero delle controindicazioni/limitazioni ad usarlo direttamente al pc e non collegato al modem/router?
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Detto questo ho letto dell'utente che vuole collegare direttamente il nas al pc. Mi permetto di ricordare che cosi il nas non potrà navigare ne scaricare aggiornamenti o torrent o altro. Mi direte che si può configurare il pc x fare da router ma obbliga a tenere il pc acceso. Francamente avrei detto all'utente di prendere un hd normale se non vuole un hd di rete

inviato con il mio topotalk
Anche io mi sento di dare il consiglio di burghy: forse un HD esterno USB3/esata è più indicato visto che un NAS sarebbe sprecato.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v