Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-08-2022, 06:50   #381
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sinceramente non capisco di quale publisher tu stia parlando (di adesso o di allora?) e comunque stai ripetendo esattamente la stessa falsa dicotomia di sopra: a meno che tu sia sostenendo che il motivo per cui un’avventura venda di più sia proprio che *non debba essere iconica*, allora le due cose possono benissimo coesistere. E questo è, IMO, quello che sarebbe bello facesse Dave Gilbert.
Oggesù. E' un discorso generico. La dicotomia sta nella struttura e nel gameplay delle avventure. Quelle Sierra erano molto diverse da quelle Lucas. Quindi se un publisher allora, oggi, o fra 50 anni, deve cacciare i soldi per un prodotto andrà a vedere quale tipologia vende di più. Gliene frega na sega se le avventure Lucas erano più iconiche. Va a vedere che quelle Sierra vendevano di più e vorrà un gioco di quel tipo. Poi nulla vieta di centrare entrambi gli obiettivi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 09-08-2022, 10:39   #382
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...leria_immagini

Il sito Nintendo riporta anche la versione "scheda di gioco" che farebbe pensare anche ad una release in copia fisica. Ci sto pensando.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 09-08-2022, 15:10   #383
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oggesù. E' un discorso generico. La dicotomia sta nella struttura e nel gameplay delle avventure. Quelle Sierra erano molto diverse da quelle Lucas. Quindi se un publisher allora, oggi, o fra 50 anni, deve cacciare i soldi per un prodotto andrà a vedere quale tipologia vende di più. Gliene frega na sega se le avventure Lucas erano più iconiche. Va a vedere che quelle Sierra vendevano di più e vorrà un gioco di quel tipo. Poi nulla vieta di centrare entrambi gli obiettivi.
Ma quale tipo?

Il tipo in cui fai morire l'utente facilmente, lo costringi a diventare pazzo per cercare gli oggetti o arrivare quasi alla fine per capire che deve ricominciare daccapo, insomma lo frustri a dismisura? Perché è questo quello che non andava bene, e se non stai dicendo che sono caratteristiche *necessarie* per vendere di più, allora risolvere questi problemi - come ha fatto Lucas - non ha niente a che fare con le vendite, maggiori o minori che siano, e non è un fattore che un publisher sano di mente prenderebbe in considerazione.
E poi secondo te quello che andava bene 30 anni fa, va bene anche oggi, e andrà sempre bene in futuro, per definizione?
Non esistono cambiamenti di mercato, mentalità, evoluzioni, etc., c'è semplicemente "il gioco tipo Sierra che vende di più", GARANTITO?
Non è possibile invece che ci siano [stati] tutta una serie di fattori di contorno, che invece non riguardano il [pessimo] gameplay, come - per esempio - la popolarità del marchio, una migliore distribuzione del prodotto, un migliore marketing, etc., che se non siano stati determinanti, abbiano *perlomeno* contribuito alle maggiori vendite?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 16-08-2022, 01:35   #384
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Sesta preview.

Didascalia: "Ammazza quant'è brutto Guybrush"
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 16-08-2022, 06:44   #385
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
È dal primo screenshot mostrato che lo dico.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 16-08-2022, 11:07   #386
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Fra l’altro ho sempre creduto che anche Wally abbia una voce poco adatta, e qui è peggiorata. Non ho mai capito che età dovesse avere nei capitoli precedenti ma dai disegni mi sembrava fosse piuttosto giovane, e già la voce, anche se piuttosto acuta, sembrava molto più adulta; ora la voce è sempre un po’ acuta ma invecchiata, e mi fa pensare a quella di un vecchietto, cosa che non mi sembra s’addica al personaggio, anche se volesse essere non più giovanissimo.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 16-08-2022, 11:36   #387
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Fra l’altro ho sempre creduto che anche Wally abbia una voce poco adatta, e qui è peggiorata. Non ho mai capito che età dovesse avere nei capitoli precedenti ma dai disegni mi sembrava fosse piuttosto giovane, e già la voce, anche se piuttosto acuta, sembrava molto più adulta; ora la voce è sempre un po’ acuta ma invecchiata, e mi fa pensare a quella di un vecchietto, cosa che non mi sembra s’addica al personaggio, anche se volesse essere non più giovanissimo.
Ho come l'impressione che il gioco è ambientato moolti anni dopo i primi 2 episodi.
Guybrush è vecchio con quella barba bianca.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 16-08-2022, 12:37   #388
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che il gioco è ambientato moolti anni dopo i primi 2 episodi.
Guybrush è vecchio con quella barba bianca.
Sicuramente sono passati diversi anni. A me è sempre sembrato che Wally fosse poco più di un bambino in MI 2 e 3, mentre ora sembra decisamente più adulto, anche se ancora giovane.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 16-08-2022, 13:34   #389
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che il gioco è ambientato moolti anni dopo i primi 2 episodi.
Guybrush è vecchio con quella barba bianca.
Sì, credo anch’io - forse addirittura hanno voluto far passare i 30 anni che sono veramente passati - ma sinceramente quella voce mi sembra di una persona che ha l’età del doppiatore (che è del ‘44, vedo) e mi sembra che Wally in questo gioco sia ancora ben lontano dall’essere ultrasettantenne.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 16-08-2022, 15:32   #390
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Che sia un modo per far capire che questa magari è veramente l'ultima avventura di Guybrush?

Cmq il doppiatore di Guybrush è sempre lo stesso, Dominic Armato, di Wally non so se è stato cambiato , cmq avevo sperato in un suo ritorno, ed eccolo qua!
(e cmq alla fine anche Wally è cresciuto, magari non sarà adattissima la voce ma ci sta).
__________________
Silent Bob è offline  
Old 16-08-2022, 17:26   #391
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Che sia un modo per far capire che questa magari è veramente l'ultima avventura di Guybrush?
Magari… ma se vende, sono sicuro che troveranno un modo per tirarne fuori altre

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cmq il doppiatore di Guybrush è sempre lo stesso, Dominic Armato, di Wally non so se è stato cambiato , cmq avevo sperato in un suo ritorno, ed eccolo qua!
È sempre lo stesso anche quello di Wally.
A me sinceramente all’inizio non piaceva nemmeno Armato perché ha una voce troppo acuta, ma ormai mi è difficile immaginarne un’altra e sono praticamente sicuro che se la cambiassero non mi piacerebbe

Comunque anche la voce di Armato è invecchiata, e la cosa mi rende combattuto, perché se da una parte è vero che Guybrush è più vecchio, dall’altra mi aspetto che abbia sempre la stessa voce e sento che c’è qualcosa che non va.
Ma son dettagli

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
(e cmq alla fine anche Wally è cresciuto, magari non sarà adattissima la voce ma ci sta).
Boh, a me sembra proprio da vecchietto, e l’accento inglese non aiuta.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 16-08-2022, 17:36   #392
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Magari… ma se vende, sono sicuro che troveranno un modo per tirarne fuori altre
Spin-off, prequel, sequel?


Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
È sempre lo stesso anche quello di Wally.
A me sinceramente all’inizio non piaceva nemmeno Armato perché ha una voce troppo acuta, ma ormai mi è difficile immaginarne un’altra e sono praticamente sicuro che se la cambiassero non mi piacerebbe

Comunque anche la voce di Armato è invecchiata, e la cosa mi rende combattuto, perché se da una parte è vero che Guybrush è più vecchio, dall’altra mi aspetto che abbia sempre la stessa voce e sento che c’è qualcosa che non va.
Ma son dettagli
Pensa che solo ultimamente ho sentito la voce originale di Guybrush, Tales prima e rigiocando al III dopo (che ai tempi giocai solo in lingua italiana), quindi non mi pronuncio più di tanto da sto punto di vista.

L'unico personaggio che ho odiato, e anche in lingua italia, sia come voce che originale/doppiaggio era Kenny, che ho saputo solo ultimamente... che era doppiato da Gary Coleman!

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Boh, a me sembra proprio da vecchietto, e l’accento inglese non aiuta.
Non lo so, magari giocandoci poi me ne farò un'idea precisa
__________________
Silent Bob è offline  
Old 17-08-2022, 08:10   #393
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
A quanto pare l'eshop di Nintendo Switch potrebbe aver svelato il prezzo del gioco. Scrivendo il nome del gioco nella barra compare il prezzo 24,99$ (o almeno così scrive l'articolo, io ho provato con lo store europeo senza successo).

Anche se fossero 24,99€ non sarebbe male. Tanto lo preordino in ogni caso.

E sì, prepariamoci a una valanga di "sì ma Guybrush ha detto mai più di 20$"...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 17-08-2022, 09:33   #394
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A quanto pare l'eshop di Nintendo Switch potrebbe aver svelato il prezzo del gioco. Scrivendo il nome del gioco nella barra compare il prezzo 24,99$ (o almeno così scrive l'articolo, io ho provato con lo store europeo senza successo).



Anche se fossero 24,99€ non sarebbe male. Tanto lo preordino in ogni caso.



E sì, prepariamoci a una valanga di "sì ma Guybrush ha detto mai più di 20$"...
25 dollari amricani sono 29.99 in italiano.

È un prezzo ragionevole.

Io cmq lo salto .

Lo prenderò sicuramente , ma non adesso
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 17-08-2022, 10:16   #395
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
È un prezzo ragionevole.
Io sono uno di quelli che odia criticare a priori, ma questo lo sapremo solo una volta provato il gioco cioè, se tirano fuori una roba alla Broken Age non è affatto un prezzo ragionevole

Però sono ancora fiducioso. Vedo sprazzi di Ron Gilbert.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 17-08-2022, 11:08   #396
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
25 dollari amricani sono 29.99 in italiano.
Sicuro? non stanno quasi a paro?
__________________
Silent Bob è offline  
Old 17-08-2022, 12:04   #397
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Sicuro? non stanno quasi a paro?
Si per quello l'ho detto.

I prezzi in dollari di solito non includono mai l'iva , e più o meno si arriva a quella cifra
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 17-08-2022, 12:54   #398
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si per quello l'ho detto.

I prezzi in dollari di solito non includono mai l'iva , e più o meno si arriva a quella cifra
io parlavo del rapporto Euro/Dollaro senza discorso iva o quant'altro.

infatti ho verificato ora, e 25$ son 24,6€ al cambio attuale.

Poi sì, con Iva ed il resto sicuramente si arriverà alla cifra che dici.
__________________
Silent Bob è offline  
Old 17-08-2022, 12:57   #399
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Pensa che solo ultimamente ho sentito la voce originale di Guybrush, Tales prima e rigiocando al III dopo (che ai tempi giocai solo in lingua italiana), quindi non mi pronuncio più di tanto da sto punto di vista.
E ti è sembrata una voce adatta per com'era Guybrush in Tales?

Penso che se avessi iniziato da MI3 avrei trovato la voce di Armato perfetta per quel Guybrush dall'andatura goffa e allampanato, che era molto diverso da quello dei primi due.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
L'unico personaggio che ho odiato, e anche in lingua italia, sia come voce che originale/doppiaggio era Kenny, che ho saputo solo ultimamente... che era doppiato da Gary Coleman!
Azz

Non ho mai visto Arnold in lingua originale, ma Kenny è veramente odioso, anche come personaggio.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A quanto pare l'eshop di Nintendo Switch potrebbe aver svelato il prezzo del gioco. Scrivendo il nome del gioco nella barra compare il prezzo 24,99$ (o almeno così scrive l'articolo, io ho provato con lo store europeo senza successo).

Anche se fossero 24,99€ non sarebbe male. Tanto lo preordino in ogni caso.

E sì, prepariamoci a una valanga di "sì ma Guybrush ha detto mai più di 20$"...
A me non sembra neanche tanto, pensavo più sui 30€.
Comunque se i fan se ne escono con quella storia non hanno veramente imparato niente, non gli sono bastati tutti gli altri MI?

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che odia criticare a priori, ma questo lo sapremo solo una volta provato il gioco cioè, se tirano fuori una roba alla Broken Age non è affatto un prezzo ragionevole
Ma è giusto così, finché non hai visto com'è puoi solo fare affidamento sul nome e rischi di scottarti... personalmente ho deciso che non mi lascerò attrarre dalle persone e aspetterò, ormai mi sono scottato più volte che no
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 17-08-2022, 15:30   #400
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E ti è sembrata una voce adatta per com'era Guybrush in Tales?

Penso che se avessi iniziato da MI3 avrei trovato la voce di Armato perfetta per quel Guybrush dall'andatura goffa e allampanato, che era molto diverso da quello dei primi due.
Ma a dire la verità, come nel caso di Splinter Cell, mi son piaciute le voci sia originale che doppiate, e Armato ha quel tono ironico e goffo (appunto) di parlare che ci stava e ci sta alla grande.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Azz

Non ho mai visto Arnold in lingua originale, ma Kenny è veramente odioso, anche come personaggio.
C'erano 2 cose che non ho mai particolarmente amato di MI 3, Kenny e quando Guybrush diventava piccolo.
__________________
Silent Bob è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v