Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2008, 07:23   #21
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Allora, montata sabato,prime impressioni:

-Portato subito il procio 5000+ a 3ghz senza alcun problema(250*12-1.35v).
-Memorie team group extreme dark a 1000 mhz con 2.2 volt.

Dai primi test tutto ok.

Unico problema,non riesco a far funzionare il wireless,la reta non viene rilevata dal mio notebook.
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 13:41   #22
Nib13
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Berlino
Messaggi: 82
Qualcuno ha idea perchè la mia legga solo 4gb di ram e non di più nonostante i moduli siano tutti uguali e tutti compatibili? Vista 64bit, proprio non mi parte, il monitor resta buio, manco il bios funge
Nib13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:58   #23
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
Salve raga...anche io ovviamente possessore di questa mobo..bios 0801
Voi quando riavviate la macchina ogni tanto vi fa una sorta di fake boot che bisogna risolvere solo con il reset?Al riavvio non all'avvio da macchina spenta..
Questo mi si presenta sia in OC sia a default...
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:58   #24
worldrc
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Nib13 Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea perchè la mia legga solo 4gb di ram e non di più nonostante i moduli siano tutti uguali e tutti compatibili? Vista 64bit, proprio non mi parte, il monitor resta buio, manco il bios funge
devi dirci qualcosa di più ..... dacci la tua config e quanti sistemi operativi hai installati (os)



Dasvidania
__________________
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:51   #25
ASSPO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 380
Per tutti quelli che vogliono usare il wireless,per farlo funzionare bisogna disattivare dal bios il controller firewire,a me ha funzionato.
L'ho letto sul forum asus.
ASSPO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:57   #26
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
Salve raga...anche io ovviamente possessore di questa mobo..bios 0801
Voi quando riavviate la macchina ogni tanto vi fa una sorta di fake boot che bisogna risolvere solo con il reset?Al riavvio non all'avvio da macchina spenta..
Questo mi si presenta sia in OC sia a default...
Stesso problema, se riavvio dopo circa un ora di sospensione sul monitor vedo quadratini o righe bianche che mi coprono il 50% del desktop, unica soluzione è il riavvio del pc.
Domanda: ho visto in firma che hai il phenom 9600 a 3GHz, come ti trovi con quel dissipatore? Vorrei passare dall'originale al zalman, tu cosa mi consigli?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 21:02   #27
pourquapas
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 138
salve a tutti, io ho dei grossi problemi con questa mabo , ne ho gia cambiate 2, la prima ci metteva 1,5 ore per caricare il sistema operativo ( sia vista che xp ) e dopo averlo caricato il + delle volte si bloccava quando accendevo il pc, la seconda nn mi vedeva il controller marvell, quindi nn potevo fare il raid. Una domanda ma succede anche a voi che se configuro il controller amd in modalità raid , disabilita il controller marvell?
pourquapas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 21:15   #28
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pourquapas Guarda i messaggi
salve a tutti, io ho dei grossi problemi con questa mabo , ne ho gia cambiate 2, la prima ci metteva 1,5 ore per caricare il sistema operativo ( sia vista che xp ) e dopo averlo caricato il + delle volte si bloccava quando accendevo il pc, la seconda nn mi vedeva il controller marvell, quindi nn potevo fare il raid. Una domanda ma succede anche a voi che se configuro il controller amd in modalità raid , disabilita il controller marvell?
descrivi i tuoi componenti, cpu, ram, ecc...
versione bios?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 21:45   #29
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
Stesso problema, se riavvio dopo circa un ora di sospensione sul monitor vedo quadratini o righe bianche che mi coprono il 50% del desktop, unica soluzione è il riavvio del pc.
Domanda: ho visto in firma che hai il phenom 9600 a 3GHz, come ti trovi con quel dissipatore? Vorrei passare dall'originale al zalman, tu cosa mi consigli?
a me resta monitor acceso o spento e faccio reset...poi riparte..

9700 alla grande rispetto all'originale...soprattutto perche' overvolto parecchio..
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:01   #30
Nib13
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Berlino
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da worldrc Guarda i messaggi
devi dirci qualcosa di più ..... dacci la tua config e quanti sistemi operativi hai installati (os)



Dasvidania
Yes scusa

M3A32 MVP Deluxe WIFI
2HD Raptor 10000rpm
Gainward geforce 8800GS
4 banchi Ram da 2gb Kingston KVR667D2N5/2G
AMD Phenom 9500
Vista Businness 64 bit
Bios impostato di default

denchiu
Nib13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:03   #31
jouppi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere
ho una m3a32 mvp deluxe il bios e 801 un phenom 9600 un samsung sata 750mb un power supply antec true power trio 550w e 2x1gb ram e una saphhire hd3870 512mb gddr4. il mio problema quando accendo il pc non vedo niente schermo nero pero winxp funziona e a memoria riesco anche a spegnere il pc. se accendo e spengo il pc una decina di volte a colpo mi funziona il monitor pero con un errore di overclocking del pc F1 e va avanti mi funziona anche se riparte pero se lo spengo non funziona piu niente e devo rompermi le scatole con il power supply finche non riparte con errore di overcloking qualque idea ???

ho una x850xt che non ha problemi sulla m3a32 e la sapphire non ha problemi sulla mia a8n32

dimenticavo ho 2bip rapidi e 3 un po piu lenti

Ultima modifica di jouppi : 03-03-2008 alle 22:57.
jouppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:08   #32
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
questa mobo attende solo un bios piu' stabile...consideriamo che l'ultima risale al 26/12/2007 ... 0801...
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:14   #33
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Nib13 Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea perchè la mia legga solo 4gb di ram e non di più nonostante i moduli siano tutti uguali e tutti compatibili? Vista 64bit, proprio non mi parte, il monitor resta buio, manco il bios funge
usali alternati..2x2gb alla volta e cambia gli slot...sai mai..banchi fallati...hai provato altri os?
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:05   #34
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
a me resta monitor acceso o spento e faccio reset...poi riparte..

9700 alla grande rispetto all'originale...soprattutto perche' overvolto parecchio..
sai dirmi le temp della cpu in relax e a pieno carico? + o - , tamto per farmi un idea.

scusa se ti stresso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:09   #35
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
sai dirmi le temp della cpu in relax e a pieno carico? + o - , tamto per farmi un idea.

scusa se ti stresso
core temp mi da 41/42° in full di prime sui 63°..overvolt a 1.475.. ma devo ancora tarare bene il procio e voltaggi...
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:10   #36
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jouppi Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere
ho una m3a32 mvp deluxe il bios e 801 un phenom 9600 un samsung sata 750mb un power supply antec true power trio 550w e 2x1gb ram e una saphhire hd3870 512mb gddr4. il mio problema quando accendo il pc non vedo niente schermo nero pero winxp funziona e a memoria riesco anche a spegnere il pc. se accendo e spengo il pc una decina di volte a colpo mi funziona il monitor pero con un errore di overclocking del pc F1 e va avanti mi funziona anche se riparte pero se lo spengo non funziona piu niente e devo rompermi le scatole con il power supply finche non riparte con errore di overcloking qualque idea ???

ho una x850xt che non ha problemi sulla m3a32 e la sapphire non ha problemi sulla mia a8n32

dimenticavo ho 2bip rapidi e 3 un po piu lenti
prova mettere la hd3870 su un altro pci-e
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:15   #37
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
core temp mi da 41/42° in full di prime sui 63°..overvolt a 1.475.. ma devo ancora tarare bene il procio e voltaggi...
grazie, mi hai convinto con zalman, ora sono indeciso tra 8700 e il 9700

domani qualcosa ordinerò
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:30   #38
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
grazie, mi hai convinto con zalman, ora sono indeciso tra 8700 e il 9700

domani qualcosa ordinerò
se hai la M3A32 il 9700 arriva a pelo delle ram io ho i 4 slot pieni e ci sta giusto giusto...
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 00:55   #39
aaadddfffgggccc
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3 Guarda i messaggi
se hai la M3A32 il 9700 arriva a pelo delle ram io ho i 4 slot pieni e ci sta giusto giusto...
ho deciso prendo il 9700, le dominator sono belle alte, forse quanto le ocz reaper.
se non ci sta taglio qualcosa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 01:02   #40
Kar0nt3
Senior Member
 
L'Avatar di Kar0nt3
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2057
Quote:
Originariamente inviato da Labview Guarda i messaggi
ho deciso prendo il 9700, le dominator sono belle alte, forse quanto le ocz reaper.
se non ci sta taglio qualcosa
il problema nn e' l'altezza delle ram..ma lo spessore...

ho anche uno shythe ninja rev b..ordinato assieme allo zalman...anche quello ci sta sono che nn chiudo il case per via del monster fan laterale da 25...bello anche quello..a pelo anche quello sulle ram come lo zalman ma è piu' alto......che case hai?
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v