Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2021, 11:05   #72341
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
allora ONYX Online GMBH ha messo in vendita (su amazon.it) una 3080 tuf ma non ho visto se l'abbia comprata in un millesimo o se ce l'avesse già (non credo), partalert non ha segnalato nulla, a me era venuta una segnalazione di modifica della pagina 10 minuti fa circa ma all'istante non avevo notato nulla, quind, bot che comprano in automatico?
mi spiego meglio

1 pagina della scheda non disponibile
2 segnalazione tramite app di modifica della pagina
3 controllo ma non c'è nulla
4 dopo tot minuti altra segnalazione
5 controllo e c'è il venditore terzo che la vende

Ultima modifica di craesilo : 27-01-2021 alle 11:11.
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:30   #72342
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ragazzi una domanda veloce non in topic: secondo voi Amazon quando si chiede la sostituzione di un prodotto può succedere che mandano un prodotto non nuovo ma magari già reso da qualcun altro? Vi risulta?
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:37   #72343
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda veloce non in topic: secondo voi Amazon quando si chiede la sostituzione di un prodotto può succedere che mandano un prodotto non nuovo ma magari già reso da qualcun altro? Vi risulta?
mi è capito di ricevere cose usate spacciate per nuove nella pagina prodotto
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:40   #72344
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ci sono anche in Italia.

Ma al di là dei guadagno e di cosa faremmo , viviamo in un mondo dove ci massacrano I OO con revisioni a caldaie , auto tappate e a cui vanno aggiunti additivi costosi, dispositivi che si spengono quando non vorresti per il risparmio energetico , e poi non si fa niente per ostacolare questo tipo di monete che oltre a creare problemi al sistema monetario ,inquinano da fare schifo?




Si ma perchè dovrebbero farlo ? Per guadagnare di meno?

E se le prima scarseggiano nessuno impedirebbe ai miner di comprare le seconde.
è un discorso un po’ del cavolo
alla fine ad oggi quelle fab producono effettivamente ricchezza mentre la caldaia che consuma come una indemoniata di per se no

poi boh io penso sia una bolla speculativa non da poco prima o poi qualcuno perderà soldi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 11:48   #72345
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
è un discorso un po’ del cavolo

alla fine ad oggi quelle fab producono effettivamente ricchezza mentre la caldaia che consuma come una indemoniata di per se no



poi boh io penso sia una bolla speculativa non da poco prima o poi qualcuno perderà soldi
Producono una ricchezza che non dovrebbe esistere.
Sempre ammesso che questa ricchezza non tolga potere di acquisto ad altre monete (se iniziano a diffondersi come metodo di pagamento) in questo caso si può parlare di rubare ricchezza. Poi vabbè è un discorso talmente grosso che non si può intavolare qui. Ma diciamo che gli Stati creano ricchezza in modo controllato, per mantenere stabilità ( e anche per fare i propri interessi ok)

La caldaia brucia per una utilità.

Come di per se anche giocare al PC ( tanto prima o poi ci si arriva e lo metto subito sul piatto xD) brucia energia per una utilità , che è l'intrattenimento.


Ps diciamo un po' come creare ricchezza stampando euro falsi .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-01-2021 alle 11:52.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:02   #72346
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
ragazzi posso piangere????
Vi ricordate che avevo beccato la strix 3080 tramite alert su amazon?
Bene, prima risultava in consegna per il 15 febbraio, poi per il 4 febbraio e infine hanno modificato nuovamente la consegna a domani.
Contatto in chat amazon (anche perche parlare in inglese non so capace), e mi dicono che domani non la riceverò, che è bloccata la spedizione perche il prodotto non è disponibile e che non sanno quando e se lo sarà nuovamente...
E che se volevo potevo annullare l'ordine e cambiare prodotto o prenderlo da altro venditore.
Gli ho scritto comunque che non voglio annullarlo e che desidero restare in "coda", cosi magari la prima che gli arriva me la assegnano a me.
Per il disagio si sono scusati con un buono da 5 euro, da spendere ovviamente su amazon.fr
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:13   #72347
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
mi è capito di ricevere cose usate spacciate per nuove nella pagina prodotto
Ma addirittura al primo acquisto? Io parlo di prodotti in sostituzione
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:21   #72348
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
tramite qualche test ho visto passare schede (vendute amazon.it) che partalert non segnala (sono nel range) e che mi compaiono, nella pagina amazon con i filtri, subito non disponibili, e poco dopo acquistabili solo da venditori terzi
E benomale che partalert&soci non segnalano tutto, altrimenti non sarei riuscito ad acquistare la mia zotac 3070 a 699 eur su amazon.it

Oramai per prendere le introvabili 3080 o acquisti automatico con i bot oppure ci vuole una botta di fortuna improbabile.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:25   #72349
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Mica tanto, a parte il fatto che di criptovalute da minare ce n'è letteralemente un'infinità, presto si passerà allo stake of proof e anche quì la potenza di calcolo sarà rilevante e probabilmente anche le ricompense, inoltre la stessa blockchain deve continuare ad essere compilata. E siccome svariati tipi di blockchain si stanno facendo strada anche al di fuori delle criptovalute, dubito fortemente che la cosa possa avere fine.

Fintanto che i produttori di schede video non faranno una cosa tipo:
RTX 3090 €1519 -- Gaming
RTX 3090 €700 -- Mining

i miners non avranno alcun interesse a comprare schede che non siano rivendibili ai gamers quando il parco macchine viene aggiornato.

Immagina di avere un rig di 8 schede 3080 RTX (che ad oggi in questo momento con ETH in Italia fanno 32,22€ al giorno al netto di tutte le spese e senza fare nessun tipo di trading), se le valute crollano e hai schede rivendibili hai due scelte:

1 continui a minare e speri che la moneta si rialzi per poi trasformarla in valuta Fiat.
2 spegni tutto, rivendi le schede (che non essendosi trovate valgono più di quanto le hai pagate) e la valuta che hai minato la lasci sul wallet e aspetti che salga e ci guadagni 2 volte.

Il punto 2 se hai schede solo per il mining non lo puoi applicare e butti le schede o spegni tutto e lo lasci li o lo svendi ad altri miners più grandi.

PS: il Blackout in Iran è una balla, non difendo i miners, ma sai... conosci il tuo nemico, è stato solo un capro espiatorio.
C'è anche da dire che una scheda usata 24 / 7 quanto può durare. Comunque se non fanno delle GPU dedicate la cosa non cambia. Spariranno totalmente i gamer middle range come me. Per me il valore massimo di una scheda e quello di una console appena uscita. Una 3060 a prezzo di listino non di più. Ho altre passioni anche la bici ad esempio. Volere una cosa va bene ma farsi spelare no. Già trovavo spropositato 1200euro per la 2080 adesso parlate di schede da 1800euro come se fosse un'affare
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:25   #72350
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ragazzi posso piangere????
Vi ricordate che avevo beccato la strix 3080 tramite alert su amazon?
Bene, prima risultava in consegna per il 15 febbraio, poi per il 4 febbraio e infine hanno modificato nuovamente la consegna a domani.
Contatto in chat amazon (anche perche parlare in inglese non so capace), e mi dicono che domani non la riceverò, che è bloccata la spedizione perche il prodotto non è disponibile e che non sanno quando e se lo sarà nuovamente...
E che se volevo potevo annullare l'ordine e cambiare prodotto o prenderlo da altro venditore.
Gli ho scritto comunque che non voglio annullarlo e che desidero restare in "coda", cosi magari la prima che gli arriva me la assegnano a me.
Per il disagio si sono scusati con un buono da 5 euro, da spendere ovviamente su amazon.fr
Assurdo! anche io cmq sarei rimasto in coda
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:25   #72351
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Ecco dove sono finiti tutti gli alimentatori...
anche, cmq quelli sono asic perlopiù
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:26   #72352
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Tra mining, covid e concentrazione di pressochè tutta la produzione su pochissime fonderie per avere un cambiamento nelle disponibilità mi sa che occorrerà aspettare nel periodo estivo inoltrato se non oltre.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:28   #72353
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
C'è anche da dire che una scheda usata 24 / 7 quanto può durare. Comunque se non fanno delle GPU dedicate la cosa non cambia. Spariranno totalmente i gamer middle range come me. Per me il valore massimo di una scheda e quello di una console appena uscita. Una 3060 a prezzo di listino non di più. Ho altre passioni anche la bici ad esempio. Volere una cosa va bene ma farsi spelare no. Già trovavo spropositato 1200euro per la 2080 adesso parlate di schede da 1800euro come se fosse un'affare
Le 3080 a 1000 euro e le 3090 sotto i 2000 durano pochi minuti, quindi c'è chi è disposto a spendere queste cifre o per farci profitto con le valute o per giocare.
Purtroppo c'è ben poco da fare.

Ho un amico che aspetta la 3080 (una aorus) da ottobre e forse riceverà qualcosa entro un paio di settimane ( è 2 in coda quindi oramai manca poco )
Io volevo una 3080FE ma vista la malaparata ho dovuto ripiegare su una 3070.

Poi ci sarebbe da discutere sulla pagliacciata nvidia di far uscire founder a prezzi totalmente scollegati (troppo bassi) in rapporto alla disponibilità effettiva..
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 27-01-2021 alle 12:33.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:36   #72354
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le 3080 a 1000 euro e le 3090 sotto i 2000 durano pochi minuti, quindi c'è chi è disposto a spendere queste cifre o per farci profitto con le valute o per giocare.
Purtroppo c'è ben poco da fare.

Ho un amico che aspetta la 3080 (una aorus) da ottobre e forse riceverà qualcosa entro un paio di settimane ( è 2 in coda quindi oramai manca poco )
Io volevo una 3080FE ma vista la malaparata ho dovuto ripiegare su una 3070.

Poi ci sarebbe da discutere sulla pagliacciata nvidia di far uscire founder a prezzi totalmente scollegati (troppo bassi) in rapporto alla disponibilità effettiva..
Nvidia avrebbe dovuto far uscire le schede con la dicitura "da 715 euro a 900"
La scheda video alla fine è sua, un range di prezzo puo benissimo imporlo
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:52   #72355
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Nvidia avrebbe dovuto far uscire le schede con la dicitura "da 715 euro a 900"
La scheda video alla fine è sua, un range di prezzo puo benissimo imporlo
No che non può, perchè se arriva Swarovski e dice, faccio un esemplare a tiratura limitata di 3090 tempestate di diamanti a 100k€ mica puoi impedirglielo
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:54   #72356
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ragazzi posso piangere????
Vi ricordate che avevo beccato la strix 3080 tramite alert su amazon?
Bene, prima risultava in consegna per il 15 febbraio, poi per il 4 febbraio e infine hanno modificato nuovamente la consegna a domani.
Contatto in chat amazon (anche perche parlare in inglese non so capace), e mi dicono che domani non la riceverò, che è bloccata la spedizione perche il prodotto non è disponibile e che non sanno quando e se lo sarà nuovamente...
E che se volevo potevo annullare l'ordine e cambiare prodotto o prenderlo da altro venditore.
Gli ho scritto comunque che non voglio annullarlo e che desidero restare in "coda", cosi magari la prima che gli arriva me la assegnano a me.
Per il disagio si sono scusati con un buono da 5 euro, da spendere ovviamente su amazon.fr
Manca solo l'annullamento e la vicenda vince il premio di situazione più assurda superando anche la cronistoria della Suprim X di altro utente
Lol...già ci sono poche schede in giro, ci mancano pure i disguidi sulle schede fantasma.

Mi auguro che non si sia arrivati ai nazionalismi, nel senso di schede vendute solo nel paese del relativo sito amazon.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:54   #72357
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
nella disperazione ho preso un 1660 super da amazon a 280€

ho fatto una caxxata? Sono senza pc praticamente...
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:56   #72358
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
nella disperazione ho preso un 1660 super da amazon a 280€

ho fatto una caxxata? Sono senza pc praticamente...
No secondo me hai fatto bene...almeno hai un valido ripiego e la spesa non mi sembra esagerata(per i tempi in corso).
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:56   #72359
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
C'è anche da dire che una scheda usata 24 / 7 quanto può durare.
anche 10 anni se ben raffreddate e manutenute, i chip non degradano di una virgola, quello che si può rompere è solo la parte meccanica (ventole e pad termici) e se le fai lavorare a 90°, ma siccome si usano bios apposta che le fanno cosumare pochissimo in undervolt, le schede sono sempre belle fresche.

Quindi sfatando il mito non crediate che una scheda che ha minato riusciate a distinguerla da una usata per giocare, non è un thread di Audiofili.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2021, 12:59   #72360
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Manca solo l'annullamento e la vicenda vince il premio di situazione più assurda superando anche la cronistoria della Suprim X di altro utente
Lol...già ci sono poche schede in giro, ci mancano pure i disguidi sulle schede fantasma.

Mi auguro che non si sia arrivati ai nazionalismi, nel senso di schede vendute solo nel paese del relativo sito amazon.
Si ma infatti, magari uno si sbatte per settimane davanti al pc con F5 compulsivo e riesce a prenderla e manco la riceve. Cose assurde.
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v