Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2014, 10:55   #19941
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
sony kdl 55W828B
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:14   #19942
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
sony kdl 55W828B
ma quella b e' presente su tutti i modelli o solo su alcuni? e cosa sta a significare?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:41   #19943
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
@san80d
la B identifica i modelli 2014
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:02   #19944
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@san80d
la B identifica i modelli 2014
grazie, ma trovando una buona offerta sul modello 2013 ne varrebbe la pena o ci sono miglioramenti tali nella versione 2014 da giustificarne la maggiore spesa?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:14   #19945
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
modelli 2013 validi sono la serie W6 e la serie W9,la serie W8 dello scorso anno non è un granchè,monta un pannello IPS a differenza di quest'anno che monta un ottimo pannello VA.
io cmq visti i prezzi mi terrei sui modelli di quest'anno,w7 e w8 non hanno un costo eccessivo e offrono ottime prestazioni.
input lag più basso e qualche connessione in più sia in hdmi che usb
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:27   #19946
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
modelli 2013 validi sono la serie W6 e la serie W9,la serie W8 dello scorso anno non è un granchè,monta un pannello IPS a differenza di quest'anno che monta un ottimo pannello VA.
io cmq visti i prezzi mi terrei sui modelli di quest'anno,w7 e w8 non hanno un costo eccessivo e offrono ottime prestazioni.
input lag più basso e qualche connessione in più sia in hdmi che usb
perfetto, ne terrò conto, grazie ancora
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:58   #19947
dolciccio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
perfetto, ne terrò conto, grazie ancora
se ti interessa sta il 42 828bbi a 700 euro online(ma ritirabile in magazzino) su una nota catena
dolciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 14:04   #19948
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da dolciccio Guarda i messaggi
se ti interessa sta il 42 828bbi a 700 euro online(ma ritirabile in magazzino) su una nota catena
e adesso cosa sarebbero questa doppia b e la i?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:52   #19949
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
è solo la sigla per intero
BBI di colore nero,BSI di colore argento,entrambi per il mercato italiano
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:01   #19950
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
è solo la sigla per intero
BBI di colore nero,BSI di colore argento,entrambi per il mercato italiano
che differenze ci sono tra prodotti per il mercato italiano e quelli per altri stati d'europa? stavo guardando il sony che mi hai consigliato e sono riuscito a trovarlo da venditore affidabile in Germania.
grazie
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 22:13   #19951
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
@zappetta a livello di pannello o elettronica è identico,quello che può cambiare è il decoder,ma anche in questo caso da quanto si legge online non è un grosso problema,ho letto di diversi utenti che hanno acquistato in germania senza alcun problema.
la parte interattiva potrebbe forse non funzionare,qualche problema sull'ordinamento dei canali,ma alcuni utenti pare abbiano risolto cambiando il paese di locazione.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 11:22   #19952
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 508
Ciao a tutti! Leggo sempre il Thread e vi ringrazio dei vostri consigli! Ho per le mani un samsung f8000 e un Sony w905 allo stesso prezzo di 899€ da una nota catena di negozi. Sono sotto prezzo perché sono ultimo pezzo e quindi quelli utilizzati per dimostrazione. Vi chiedevo quale dei due è il migliore e se mi consigli di acquistarlo comunque anche se era per esposizione.. Grazie
Alessio

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
__________________
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 12:53   #19953
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20148
Da esposizione avranno almeno 8 ore al giorno di utilizzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 15:13   #19954
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
@alewillywonka
se si tratta del 46"dato che non lo hai specificato il prezzo è interessante,tra i due cmq sony senza dubbio.
samsung soffre di microscatti,sono diverse le lamentele che si leggono a riguardo,quindi nel caso tu sia amante dello sport ed in particolare del calcio è senza dubbio il meno indicato in questo senso.
input lag molto più basso,movimento tra i migliori nella categoria lcd,colori ed immagine più morbida e naturale.(ma qui entra in ballo anche il gusto personale,ed almeno io la preferisco come immagine)
dato che è in esposizione puoi fare qualche test per verificare se ci siano o meno problemi di clouding e vertical banding,per avere un idea di quante ore sia stato accesso dai un occhiata al mese e anno di produzione.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 23:41   #19955
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Ciao ragazzi,
come prima cosa ammetto di capire poco o nulla di televisori, ma veniamo al dunque
Ora sono possessore di un samsung 32", che guardo a una distanza di circa 1,5 metri. Funziona ancora perfettamente a la metterò in camera da letto al posto del tubo catodico. Avevo intenzione di fare dei cambiamenti alla disposizione del mio soggiorno.
In parole povere la distanza visuale divano/tv sarà di circa 3 metri, anche se mi capiterà di guardarlo a volte dalla sedia del pc a distanza circa dimezzata.
Il mobile nuovo per la tv causa problemi di spazio non potrà essere più largo di 110cm, e la tv potrà essere massimo 115, ma meglio sarebbe rimanere entro i 110 se non 105cm. Ovviamente immagino che per appoggiarla non ci sono problemi, anche se il mobile per dire è largo 90cm ma la tv 105cm, giusto? tanto la base sarà di 50-60cm...
Il budget sinceramente sarebbe sui 500 euro ma immagino sia bassino, posso arrivare a 600 se ne vale la pena,e sinceramente vorrei che mi duri parecchi anni.
Causa appunto misure mi orienterei su un 46-47", so che magari è pochino ma mi accontento, e volendo, se proprio lo reputo troppo lontano, potrei avvicinare di 40-50cm il mobile della tv.
L'utilizzo è mediaset premium calcio, eurosport, un po' di digitale terrestre generico (sia hd che sd), collegarlo al pc per vedermi qualche partita in streaming o gaming dal pc e qualche (ma non troppi) film in blueray/dvd.
Deve avere quindi l'accesso smart card hd (per vedere premium in hd), poter vedere premium play/rai replay, mi piacerebbe la smart tv (ne vale la pena?), la possibilità magari di registrare i programmi, il 3d ad ora mi serve poco/nulla, ovviamente prese hdmi per collegamento pc/bluray e prese audio per il mio amplificatore kenwood a cui ho attaccato un 5.1
Preciso che non sono un perfezionista, riguardo film o qualità incredibile, mi basta qualcosa che si veda benino, non sono uno che si accorge di difettucci. vorrei che non sia troppo complicato, e con le funzioni che ho detto, sempre non mi sia dimenticato qualcosa(in caso chiedetemi voi).
Un mio amico ha preso pochi gg fa questo:
http://www.lg.com/it/tv/lg-47LB580V-tv-led
in offerta in una nota catena a 580 euro, come vi sembra per me?
oppure questo, sempre intorno a quel prezzo:
SAMSUNG UE46F6320

o ci sono altri migliori? non sparatemi robe da 700-800 euro perchè il budget non me lo consente proprio.
grazie
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db


Ultima modifica di lelets : 29-06-2014 alle 00:07.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 00:34   #19956
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
ciao,giusto qualche euro sopra le 600euro,ma rispetto all'LG li vale tutti.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 06:23   #19957
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
ragazzi chi mi consiglia una tv decente 37''? mi serve una misura intermedia tra 32'' e 40''. Uso TV e film/dvd con usb
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 12:35   #19958
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@alewillywonka
se si tratta del 46"dato che non lo hai specificato il prezzo è interessante,tra i due cmq sony senza dubbio.
samsung soffre di microscatti,sono diverse le lamentele che si leggono a riguardo,quindi nel caso tu sia amante dello sport ed in particolare del calcio è senza dubbio il meno indicato in questo senso.
input lag molto più basso,movimento tra i migliori nella categoria lcd,colori ed immagine più morbida e naturale.(ma qui entra in ballo anche il gusto personale,ed almeno io la preferisco come immagine)
dato che è in esposizione puoi fare qualche test per verificare se ci siano o meno problemi di clouding e vertical banding,per avere un idea di quante ore sia stato accesso dai un occhiata al mese e anno di produzione.
Grazie e ottima idea quello di sapere anno e mese di produzione! Sono entrambi 40". Vado domani e sento che dicono. Sono propenso per il Sony.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
__________________
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 12:39   #19959
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Da esposizione avranno almeno 8 ore al giorno di utilizzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai anche 13-14 e son stato pure buono..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 14:03   #19960
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7144
@alewillywonka
figurati,se è 40"a maggior ragione sony,di samsung su quel taglio si leggono diverse lamentele,oltre il problema degli scatti ci si lamenta di fastidiosi effetti ghost.

@Master.Jimmy
su quel taglio si trova poco o nulla,pare che la maggior parte delle case se non tutte abbiano abbandonato il taglio 37"
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 29-06-2014 alle 14:05.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v