Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2022, 14:14   #19861
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22143
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
EHHH.... ho dato una possibile risposta coerente con la domanda. Certo, ho anch'io un paio di asenno e funzionano ma.... appunto.... non mi permetterei di sfidare la sorte ancora....
certo che un ssd sata dramless....come il bx500 ed altri...il punto è che non chiaro nemmeno l'uso che verrà fatto...da boot windows a programmi ad unità esterna...

Ultima modifica di giovanni69 : 27-12-2022 alle 14:19.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 16:56   #19862
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4966
a 34 euro un Kingston Technology NV2 M.2 500 GB PCI Express 4.0 NVMe, può andare?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 17:11   #19863
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18250
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
a 34 euro un Kingston Technology NV2 M.2 500 GB PCI Express 4.0 NVMe, può andare?
Può andare. Non si sa per dove e per quanto, ma può andare sì

A quel prezzo cos'altro trovi? Poi per la funzionalità, quello che che trovi trovi.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 17:45   #19864
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22143
C'è anche
SSD Lexar NM620 PCIe da 512GB a 37.99€

https://www.hwupgrade.it/news/storag...te_112837.html
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 11:01   #19865
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
prendi uno di quegli asenno, faxiang, lexar e poi...
A parte gli scherzi, direi pure di no

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
MX500 come hai detto, per risparmiare ancora di più, BX500 o Transcend TS500GSSD220Q...
Piu' orientato verso l'MX. Si compra una volta e poi non ci si pensa piu'

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
...certo che un ssd sata dramless....come il bx500 ed altri...il punto è che non chiaro nemmeno l'uso che verrà fatto...da boot windows a programmi ad unità esterna...
Verra' usato per Windows e programmi (penso di averlo specificato addietro). Se la differenza di prezzo e' irrisoria ma la qualita' e' piu' marcata, preferisco allora prendere direttamente l'MX
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 11:10   #19866
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17364
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
A parte gli scherzi, direi pure di no


Piu' orientato verso l'MX. Si compra una volta e poi non ci si pensa piu'


Verra' usato per Windows e programmi (penso di averlo specificato addietro). Se la differenza di prezzo e' irrisoria ma la qualita' e' piu' marcata, preferisco allora prendere direttamente l'MX
considerando l'uso come disco di sistema, un disco dramless è da sconsigliare, certo rispetto ad un disco meccanico sarebbe comunque migliore, ma vista la possibilità di scelta, e la differenza di prezzo, meglio un disco con prestazioni rispettabili.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 11:20   #19867
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22143


@bluv: prendi MX e non ci pensi più.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 19:16   #19868
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3480
Salve a tutti!
Per motivi di urgenza ho dovuto arraffare un Crucial P3 da 2Tb Nvme, pagato 147€ sull'Amazzone.
L'ho montato su una scheda madre B450, in un pc secondario per il quale non c'è bisogno di prestazioni particolarmente spinte... era più urgente lo spazio.

Prima domanda: mi sono accollato una fregatura o per un pc che viene acceso con poca frequenza e sempre per applicazioni Office può andare? Ho tempo fino a fine gennaio per un eventuale reso.
Unica altra attività (ormai rarissima) di questo pc è un po' di eMule... so che con gli SSD i software P2P non vanno molto d'accordo, ma per quante volte lo userò, non credo ci siano grossi problemi...

Seconda domanda: ovviamente la mobo non ha un dissipatore, sto clonando l'SSD vecchio e sta fisso sui 53 gradi. Il case è piuttosto piccolino, a bordo ci sono solo un 5700G e 16Gb di RAM, una ventola da 220mm in immissione dal basso, una da 120mm in immissione laterale ed un'altra da 120 in estrazione in alto.
Mi consigliate un dissipatore decente? Marche/modelli?

Un grazie anticipato per chi mi aiuterà ed auguri di buon 2023 a tutti!

EDIT: siamo arrivati a 65 gradi...
__________________
7950X3D 6900XT

Ultima modifica di LentapoLenta : 31-12-2022 alle 19:28.
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 19:47   #19869
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18250
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Per motivi di urgenza ho dovuto arraffare un Crucial P3 da 2Tb Nvme, pagato 147€ sull'Amazzone.
L'ho montato su una scheda madre B450, in un pc secondario per il quale non c'è bisogno di prestazioni particolarmente spinte... era più urgente lo spazio.

Prima domanda: mi sono accollato una fregatura o per un pc che viene acceso con poca frequenza e sempre per applicazioni Office può andare? Ho tempo fino a fine gennaio per un eventuale reso.
Unica altra attività (ormai rarissima) di questo pc è un po' di eMule... so che con gli SSD i software P2P non vanno molto d'accordo, ma per quante volte lo userò, non credo ci siano grossi problemi...
L'SSD può andare bene per quegli usi, giustamente se ti metti a copiare grandi masse di dati da o verso quell'SSD e vedi le velocità scendere a livello di HDD tradizionale non dovrai stupirti. Ma per l'uso tran-tran che prospetti direi che potrà andar bene.

Quote:
Seconda domanda: ovviamente la mobo non ha un dissipatore, sto clonando l'SSD vecchio e sta fisso sui 53 gradi. Il case è piuttosto piccolino, a bordo ci sono solo un 5700G e 16Gb di RAM, una ventola da 220mm in immissione dal basso, una da 120mm in immissione laterale ed un'altra da 120 in estrazione in alto.
Mi consigliate un dissipatore decente? Marche/modelli?
Sempre per l'uso che hai prospettato sopra direi che non ci saranno problemi con le temperature. C'è una fissa esagerata su questo argomento, non è che solitamente si sta sempre a fare attività tipo la clonazione che stai eseguendo in questo momento...

Quote:
Un grazie anticipato per chi mi aiuterà ed auguri di buon 2023 a tutti!
Grazie, altrettanto a te e tutti gli altri partecipanti a questo thread.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 09:21   #19870
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Al momento quale ssd da 1tb consigliate per il sistema operativo?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 15:15   #19871
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18250
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Al momento quale ssd da 1tb consigliate per il sistema operativo?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Dato che non specifichi se PCIe 3 o 4, il budget di spesa massima, e niente altro per avere un motivo per fare diversamente, mia riposta secca:

https://www.westerndigital.com/produ...sd#WDS500G1X0E

Al momento ritengo sia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 15:52   #19872
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5092
scusate ma non mi è chiaro cosa sia cambiato nei nuovi M2, ed SSD,
ad esempio se l'overprovisioning bisogna dedicarglielo (avevo già fatto la domanda) e se COMUNQUE sia irrilevante lasciare in dowload dei torrents...
sto scaricando un torrent da diversi GB (composto da file raw molto grandi, e mi è sorto il dubbio...
cosa faccio lo fermo e trasferisco la cartella in un hd meccanico?
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 16:01   #19873
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18250
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
scusate ma non mi è chiaro cosa sia cambiato nei nuovi M2, ed SSD,
Niente di nuovo sotto il sole, a parte le generazioni che seguono l'una dopo l'altra.

Quote:
ad esempio se l'overprovisioning bisogna dedicarglielo (avevo già fatto la domanda)
L'overprovisioning lo riserva solitamente il produttore stesso aggiungendo memoria allo scopo. Se tu vuoi aggiungerne di tua sponte, male non farà ma può essere spazio sprecato Non c'è una regola generale, dipende da quanto impegni lo spazio dell'SSD.

Quote:
e se COMUNQUE sia irrilevante lasciare in dowload dei torrents...
sto scaricando un torrent da diversi GB (composto da file raw molto grandi, e mi è sorto il dubbio...
cosa faccio lo fermo e trasferisco la cartella in un hd solido?
È irrilevante tecnicamente, i download avvengono regolarmente anche sugli SSD. Ovviamente sono scritture sugli SSD e quindi ne accorciano la vita utile delle memorie. Ma non bisogna fare terrorismo mediatico su questo, le scritture possibili sulle memorie sono molto elevate, un singolo torrent da diversi GB è niente di fronte alle centinaia di TB di scritture consentite dagli attuali SSD di adeguata capacità.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 16:13   #19874
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5092
Grazie per la risposta!
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
L'overprovisioning lo riserva solitamente il produttore stesso aggiungendo memoria allo scopo. Se tu vuoi aggiungerne di tua sponte, male non farà ma può essere spazio sprecato Non c'è una regola generale, dipende da quanto impegni lo spazio dell'SSD.
è il samsung 980pro 1TB, quello Dram less, lo so che non c'entra con lo spazio dell'M2... MA... non si legge da nessuna parte quanti GB di overprovisioning siano riservati (in incognito ) nel dispositivo, sia in questo come in altri...

e con l'evoluzione dei dispositivi non si sa se sia bene o superfluo*** (riservarci spazio overprovisioning mirato...) io ad esempio ci ho dedicato 160 gb, formattati in una partizione dove non scrivo nulla, solo una volta ci è capitato per sbaglio un download da pochi mb, tolto subito (il download)... e quindi accuratamente non toccato più... ora mi chiedevo se sto sprecando spazio ***

Quote:
È irrilevante tecnicamente, i download avvengono regolarmente anche sugli SSD. Ovviamente sono scritture sugli SSD e quindi ne accorciano la vita utile delle memorie. Ma non bisogna fare terrorismo mediatico su questo, le scritture possibili sulle memorie sono molto elevate, un singolo torrent da diversi GB è niente di fronte alle centinaia di TB di scritture consentite dagli attuali SSD di adeguata capacità.
sinceramente è un file da ben 66GB, non penso che sia trascurabile,

mentre leggo su web che bisogna stare attenti, diversamente, alle miriadi di file distribuiti di pochi kb... che già, forse, in una sola cella (di cui sconosco la grandezza), fanno diverse scritture
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it

Ultima modifica di raxas : 06-01-2023 alle 16:27. Motivo: edit: precisazione***
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 16:27   #19875
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22143
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi

è il samsung 980pro 1TB, quello Dram less,
Giusto per chiarire, scelte di overprovisioning a parte, il 980 Pro ha la LPDDR4 dram cache: il tuo da 1 TB ne ha 1 GB.


Ultima modifica di giovanni69 : 06-01-2023 alle 16:30.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 16:38   #19876
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5092
Grazie Giovanni69 per la risposta e l'indicazione, che non fa male sapere...

ma purtroppo ho scritto male e senza riflettere, il mio non è il pro
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 16:48   #19877
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18250
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!

è il samsung 980pro 1TB, quello Dram less, lo so che non c'entra con lo spazio dell'M2... MA... non si legge da nessuna parte quanti GB di overprovisioning siano riservati (in incognito ) nel dispositivo, sia in questo come in altri...
Dunque se hai il modello senza Dram allora non è il pro ma il 980 "liscio". Qui dicono che il 9% dello spazio totale è riservato all'over provisioning:
https://www.tomshw.it/hardware/samsu...me-recensione/

Quote:
e con l'evoluzione dei dispositivi non si sa se sia bene o superfluo*** (riservarci spazio overprovisioning mirato...) io ad esempio ci ho dedicato 160 gb, formattati in una partizione dove non scrivo nulla,
Se vuoi riservare apposito spazio per aiutare l'overprovisioning non serve formattarlo, così eviti il rischio di scriverci sopra... lascia spazio non allocato o meglio ancora usa l'apposita funzionalità prevista da Samsun Magician, qualora sia disponibile per il tuo SSD, non lo so se è prevista anche per quell'SSD. Qui da me è prevista ma c'è un 860 EVO e comunque io non lo imposto perché solitamente ho sempre taaanto spazio libero nelle partizioni. Quando lo spazio occupato supera il 50-60% della capacità comincio a pensare ad uno SSD più grande e quello lo sposto ad altre destinazioni.

Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 17:09   #19878
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5092
Grazie per la risposta...
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Dunque se hai il modello senza Dram allora non è il pro ma il 980 "liscio". Qui dicono che il 9% dello spazio totale è riservato all'over provisioning:
https://www.tomshw.it/hardware/samsu...me-recensione/
se Samsung dice che è già riservato, in incognito, allora uno ci deve credere... che cioè sia inutile riservare spazio vuoto... ci potrò scrivere in quei 160GB che ho riservato (con partizione) che +770GB fanno circa 930GB... ma mi scoccia che rimanga così diviso, dovrò stare attento a non riempire almeno la seconda partizione, e non voglio armeggiare con ridimensionamenti->estensione partizione...

Quote:
Se vuoi riservare apposito spazio per aiutare l'overprovisioning non serve formattarlo, così eviti il rischio di scriverci sopra... lascia spazio non allocato o meglio ancora usa l'apposita funzionalità prevista da Samsun Magician, qualora sia disponibile per il tuo SSD, non lo so se è prevista anche per quell'SSD. Qui da me è prevista ma c'è un 860 EVO e comunque io non lo imposto perché solitamente ho sempre taaanto spazio libero nelle partizioni. Quando lo spazio occupato supera il 50-60% della capacità comincio a pensare ad uno SSD più grande e quello lo sposto ad altre destinazioni.

https://i.ibb.co/9G4zRvL/Image-001.jpg
COMUNQUE qui dentro qualcuno mi disse che andava riservato lo spazio e che BISOGNA FORMATTARE FACENDONE UNA PARTIZIONE...

del mio M2, Samsung Magician riporta, alla voce menù Overprovisioning che:

"L'unità selezionata non supporta questa funzionalità"

magari perchè già c'è uno spazio riservato...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 17:42   #19879
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18250
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
COMUNQUE qui dentro qualcuno mi disse che andava riservato lo spazio e che BISOGNA FORMATTARE FACENDONE UNA PARTIZIONE...

Secondo me ti ha detto una sciocchezza ma se qualcuno mi porta le motivazioni che non riesco ad immaginare e le ritengo condivisibili, cambio immediatamente parere
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2023, 21:56   #19880
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22143
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi

COMUNQUE qui dentro qualcuno mi disse che andava riservato lo spazio e che BISOGNA FORMATTARE FACENDONE UNA PARTIZIONE...
Saranno gli stessi che dicono di reinstallare Windows ad ogni più sospinto per ogni singolo problema. Oppure si divertono a reinstallare Windows una volta all'anno. Beati loro che hanno setup di OS così banali
Se non vuoi armeggiare con il ridimensionamento della partizione per lasciare dello spazio non allocato, va bene lo stesso. Ormai avrai compreso che è un non problema la questione dell'overprovisioning nei moderni SSD.

Riservare spazio di overprovisiong con una partizione vuota non ha utilità: va lasciato non allocato, se fatto manualmente.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Quando lo spazio occupato supera il 50-60% della capacità comincio a pensare ad uno SSD più grande e quello lo sposto ad altre destinazioni.
Insomma mi stai dicendo che sto violentando quegli Asenno che girano (un attimo ehm... ) al 10% di spazio libero..

Ultima modifica di giovanni69 : 06-01-2023 alle 22:01.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v