Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2014, 22:15   #1961
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
non penso con la v6 abbiano risolto, quello e' un limite di kitkat, vai a capire poi il perché , forse al caso tuo potrebbe tornarti utile link2sd
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 07:42   #1962
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42014
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
d'accordo, xiaomi come altri marchi cinesi (vedasi meizu ad esempio) non e' assolutamente nei "radar" della clientela "commerciale"
C'è un grandissima parte della popolazione, enorme, che compera il telefono per il nome che ha e per lo status che esso "dona" al possessore...

La mia compagna, uno xiaomi non lo prenderebbe neanche se la pagassero, idem relativa figlia, nonostante sia superiore al samsung che possiedono ora !

Poi c'è un altra parte, più piccola, ma sempre di dimensioni notevoli, che va al mediaworld e compera il telefono che piace al commesso !

Una piccolissima parte della popolazione invece, ( noi ) si informa, legge, si documenta, e sceglie in base a considerazioni che vanno oltre il nome, la marca ecc.ecc...
__________________
VENDO ROUTER ZYXEL 5103EV1
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 07:45   #1963
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42014
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
che cosa?
Gli sconti !

Su aliexpress, il 11/11 ci saranno gli MI4 a 199$ !

Sperando che non sia come la vendita promozionale che hanno fatto in agosto, per la quale dopo 0,1 secondi, erano già venduti tutti !

Ma tanto vale provarci !
__________________
VENDO ROUTER ZYXEL 5103EV1

Ultima modifica di gd350turbo : 28-10-2014 alle 07:47.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 07:58   #1964
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22775
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Gli sconti !

Su aliexpress, il 11/11 ci saranno gli MI4 a 199$ !

Sperando che non sia come la vendita promozionale che hanno fatto in agosto, per la quale dopo 0,1 secondi, erano già venduti tutti !

Ma tanto vale provarci !
me lo segno

l'ultima volta sono riuscito a beccare solo lo sconto di 15$.. e niente di più.. e sono stato dietro ai vari giochini e giveaway per giorni
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 08:18   #1965
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42014
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
me lo segno

l'ultima volta sono riuscito a beccare solo lo sconto di 15$.. e niente di più.. e sono stato dietro ai vari giochini e giveaway per giorni
Ah, idem !

Io sono riuscito a prendere solo un pò di cineserie!
__________________
VENDO ROUTER ZYXEL 5103EV1
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 08:20   #1966
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8260
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
non penso con la v6 abbiano risolto, quello e' un limite di kitkat, vai a capire poi il perché , forse al caso tuo potrebbe tornarti utile link2sd
Veramente senza senso... comunque app2sd non è compatibile, quando provo a spostare le app mi dice: app2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.
solo che se li collego finiscono comunque nella memoria interna e non nella partizione ext della microsd
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 09:48   #1967
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
qualcuno usa l'app "TASKER"?
col mi4 non mi funziona la posizione, cioè vorrei fare un task che accende (o spegne) il wifi quando sono a casa (o fuori) ma non mi rileva la posizione. Mentre su maps o altre app si.
Non capisco se è un problema della miui con tasker.
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:17   #1968
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
C'è un grandissima parte della popolazione, enorme, che compera il telefono per il nome che ha e per lo status che esso "dona" al possessore...

La mia compagna, uno xiaomi non lo prenderebbe neanche se la pagassero, idem relativa figlia, nonostante sia superiore al samsung che possiedono ora !

Poi c'è un altra parte, più piccola, ma sempre di dimensioni notevoli, che va al mediaworld e compera il telefono che piace al commesso !

Una piccolissima parte della popolazione invece, ( noi ) si informa, legge, si documenta, e sceglie in base a considerazioni che vanno oltre il nome, la marca ecc.ecc...
quoto, penso sia la realtà che vediamo tutti noi tutti i giorni tra colleghi, amici e parenti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:25   #1969
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Su aliexpress, il 11/11 ci saranno gli MI4 a 199$ !

Sperando che non sia come la vendita promozionale che hanno fatto in agosto, per la quale dopo 0,1 secondi, erano già venduti tutti !

Ma tanto vale provarci !
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
me lo segno

l'ultima volta sono riuscito a beccare solo lo sconto di 15$.. e niente di più.. e sono stato dietro ai vari giochini e giveaway per giorni
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah, idem !

Io sono riuscito a prendere solo un pò di cineserie!
io non ci provo neanche
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:27   #1970
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22775
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
quoto, penso sia la realtà che vediamo tutti noi tutti i giorni tra colleghi, amici e parenti
per riallacciarmi al vs discorso, poi finiamo l'ot.. vi racconto questa:

a mia nipote (18 anni) si era rotto il vecchio sony xperia 4" .. e gli serviva un nuovo telefono..al che mia cognata mi ha chiesto di valutare qualcosa di valido da non spendere troppo (la nipote però voleva Iphone perchè ce l'avevano tutti .. ma visto il prezzo, mia cignata gli ha detto un categorico NO).
Al tempo avevo appena ricevuto uno xiaomi redrice 1S e gli lo avrei rivenduto al prezzo pagato, 135€ compresa la sd aggiuntiva da 16Gb .. morale.. lo ha provato un paio di gionri, me lo ha ridato e mi ha chesto di prendergli un samsung S3 neo a 200€ ... ed ora mi viene a dire che non è proprio iper soddisfatta del Samsung.. altra morale.. lo xiami redrice, ce l'ha l'altro mio nipote (casualmente gli si è rotto nello stesso periodo il vecchio samsung galaxy gio) ed è super soddisfatto..


i miei parenti ora hanno:
due nipoti sorelle, hanno due samsung S3 neo (di cui non sono cmq soddisfatte all 100%, sopratuttto la batteria) .. totale 400€ spesi

due nipoti fratello e sorella , hanno un redrice 1s e uno wiko rainbow (di cui sono molto soddisfatti) totale 275€ spesi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:29   #1971
Joystick
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Arrivato!
Ordinato mercoledì notte, partito giovedì sera (ora cinese) e consegnato oggi, ha viaggiato anche nel weekend, niente dogana, l'ho già acceso e ha la miui multilanguage, in più insieme al cellulare e i soliti accessori mi hanno messo dentro anche una custodia e delle pellicole! Che lusso!
Sembro un bambino la sera di natale!
Dove l'hai ordinato?

Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
io alla fine non ho voluto aspettare e con 300€ ho preso il g2 da 32gb, visto che a quel prezzo era uno dei migliori! continuerò cmq a seguire xiaomi e questo 3d peccato perchè mi piaceva molto, ma la 'manovra' che hanno fatto sui prezzi non mi è piaciuta per nulla.
ehm.. che manovra?
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:31   #1972
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah, idem !

Io sono riuscito a prendere solo un pò di cineserie!
a che ora conviene connettersi?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 10:41   #1973
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42014
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a che ora conviene connettersi?
esattamente alle 00:00:00, ora locale cinese, che mi pare ricordare corrisponda alle 8 di mattina nostra, perchè alle 00:00:01, probabilmente è tardi !

Cè l'applicazione per smartphone che è comoda per questo, ma è alquanto invasiva, vuole avviarsi in automatico, vuole cambiare le impostazioni del sistema, comunicare posizione, imei, numero, ecc.ecc...
Ma con il mi3, si riesce tranquillamente a tagliarli le gambine, tenendo solo la parte utile !

[OT] ho due samsung s4 con il vetro da cambiare, non volendo regalare 500 euro all'assistenza ufficiale, sapete per caso dirmi dove rivolgermi ?
Magari Bologna !
[/OT]
__________________
VENDO ROUTER ZYXEL 5103EV1
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:05   #1974
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Dove l'hai ordinato?
lo ha acquistato da flossmall

Quote:
ehm.. che manovra?
prezzi alti, sempre relativamente, che fanno fatica a calare e disponibilità scarsa
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:10   #1975
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
piston ordinate, il mio approccio con xiaomi parte dagli accessori, in viaggio verso di me powerbank, cover e piston

prossimo giro cell anche se se esco da wp8 vorrei andare su nexus e il mi4 esteticamente non mi garba. tra gli asiatici ho giocato con il one plus one e devo dire che è cazzuto. ma xiaomi ha in programma top da 5.5 - 6"?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:14   #1976
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
la nipote però voleva Iphone perchè ce l'avevano tutti ..
classico

Quote:
i miei parenti ora hanno:
due nipoti sorelle, hanno due samsung S3 neo (di cui non sono cmq soddisfatte all 100%, sopratuttto la batteria) .. totale 400€ spesi

due nipoti fratello e sorella , hanno un redrice 1s e uno wiko rainbow (di cui sono molto soddisfatti) totale 275€ spesi
complimenti ai due fratello e sorella
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:22   #1977
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
edit
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:26   #1978
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
piston ordinate, il mio approccio con xiaomi parte dagli accessori, in viaggio verso di me powerbank, cover e piston
piston e powerbank sicuramente sono ottimi accessori

Quote:
prossimo giro cell anche se se esco da wp8 vorrei andare su nexus e il mi4 esteticamente non mi garba. tra gli asiatici ho giocato con il one plus one e devo dire che è cazzuto. ma xiaomi ha in programma top da 5.5 - 6"?
si vocifera di un remi note 2, ma personalmente anche se fossero vere le indiscrezioni non la vedo come imminente l'uscita, altrimenti c'e' il redmi note alte che e' l'unico modello xiaomi da 5.5"
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:28   #1979
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
eh cavolo le piston le ho ordinate dopo il telefono, sempre da flosmall. ma essendo un acquisto sotto i 100$ (per la precisione 20$) me le hanno spedite con la posta normale e chissà quando arriveranno. il tracking me le da partite da singapore il 20 ottobre.
Il powerbank lo stavo comprando visto il costo esiguo ma poi non l'ho preso perchè alla fine, serve davvero?
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 11:34   #1980
XaToR
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 72
Carino
XaToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v