Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2009, 13:41   #1961
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Thanks!
Sto WE vedo se le trovo in qualche centro commerciale, altrimenti vado di ordine su interdet
Beh da MW, Darty, FNAC o catene simili le trovi.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 13:43   #1962
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh da MW, Darty, FNAC o catene simili le trovi.
Darty ho guardato oggi e non c'erano. Ce n'erano diversi tipi, anche Sony, ma da 20-30eur solo quelle molto fini, che non fanno al caso mio.

Vedrò da MW, ovviamente se costano massimo 5Eur in più rispetto ad internet, altrimenti tanto vale che mi pago la s.s.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:02   #1963
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Come ti ho detto non le ho mai ascoltate ma qui ho trovato una recensione che sembra indicare che suonino come vuoi tu

http://reviews.digitaltrends.com/rev...e-a1000-review
Accidenti! ...queste Pioneer SE-A1000 se riesco a trovarle ad un prezzo piu' contenuto credo proprio facciano a caso mio
Ottima recensione, dettagliata e con prove effettuate a distanza di tempo su diversi player e file musicali: magari fossero tutte così.
Questa cuffia mi incuriosisce davvero e a detta del recensore che le ha provate anche sul suo ipod...avendo un'impedenza molto contenuta (45 Ohm) per il genere di cuffia è DAVVERO interessante la sua flessibilità d'utilizzo: sia per i film collegate al sinto-ampli che sul mio D2
Sarebbe bene approfondire e cercare qualche raffronto di ascolto con altre cuffie...
Grazie mille per la dritta !

P.S. Sulla "baia" stanno a 100 euro compresa spedizione immediata con corriere dall'Italia !

Ultima modifica di untiponline : 09-09-2009 alle 14:17.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:18   #1964
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Accidenti! ...queste Pioneer SE-A1000 se riesco a trovarle ad un prezzo piu' contenuto credo proprio facciano a caso mio
Ottima recensione, dettagliata e con prove effettuate a distanza di tempo su diversi player e file musicali: magari fossero tutte così.
Questa cuffia mi incuriosisce davvero e a detta del recensore che le ha provate anche sul suo ipod...avendo un'impedenza molto contenuta (45 Ohm) per il genere di cuffia è DAVVERO interessante la sua flessibilità d'utilizzo: sia per i film collegate al sinto-ampli che sul mio D2
Sarebbe bene approfondire e cercare qualche raffronto di ascolto con altre cuffie...
Grazie mille per la dritta !
cmq l'impedenza non è l'unico parametro sul quale basarsi per capire se delle cuffie possono essere pilotate da un player portatile:

esempio...il mio d2 pilota a malapena le grado sr60 da 32 ohm e faceva lo stesso con le beyerdinamic da 300 ohm
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:38   #1965
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
cmq l'impedenza non è l'unico parametro sul quale basarsi per capire se delle cuffie possono essere pilotate da un player portatile:

esempio...il mio d2 pilota a malapena le grado sr60 da 32 ohm e faceva lo stesso con le beyerdinamic da 300 ohm
Si si lo sò ...ma ho detto questo basandomi sulla testimonianza del recensore che l'ha provate con l'ipod!!!...di conseguenza leggendo anche quel parametro ho percepito che la Pioneer ha fatto in modo che la cuffia abbia una buona sensibilità anche sulle basse potenze. Leggi la recensione è fatta molto bene
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:59   #1966
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
scusate ragazzi ho preso nuovamente le sharkoon 5.1 digital (le prime erano difettose)...come mi consigliate di fare il rodaggio? e per quante ore? grazie
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:15   #1967
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3955
cuffie di tipo chiuso con microfono per gioco e musica, sotto i 100€.

razer piranha?o altro?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 01:04   #1968
Biancavaliere67
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Messaggi: 306
Ho acquistato al MW un paio di AKG K514, indeciso fino all'ultimo tra queste e le SENNHEISER HD 205, stavo cercando le K 77 ma non le ho trovate, ormai penso siano state sostituite dalle AKG K512 (non disponibili purtroppo).
Dal sito sembra che K77 e K512 abbiano le stesse caratteristiche, ma nella pratica ci sono differenze?

Alla fine ho scelto le AKG K514 su consiglio del commesso onestamente stavo per scartarle perchè semi-aperte, non avendo ben chiara la differenza tra chiuse e semi-aperte (niubbo totale in questo campo) le ho prese comunque, anche se mi sono un pò pentito perchè fanno parecchio rumore e visto che non è raro fare tardi quando gli altri dormono penso che sia meglio tornare al MW e farmele sostituire.

Le SENNHEISER HD 205 (al MW 60€) erano chiuse (come volevo io) ma sovraurali e non circumurali, specifiche:

Frequency response (headphones) 14.....20000 Hz
Sound pressure level (SPL) 112 dB(SPL)
THD, total harmonic distortion < 0,5 %

AKG K514 (al MW 50€) semiaperte circumurali, specifiche:


Frequency response (headphones) 18.....22000 Hz
Sound pressure level (SPL) 112 dB(SPL)

In un negozio poi mi han detto che gli arrivano a breve le AKG 518DJ a 55€, penso che tra queste siano le migliori ma le ho scartate sempre per il fatto di essere sovraurali:

Sensibilità (dB/mW, dB/V*) 115
Larghezza banda audio (da Hz a kHz) 16-24000

Io stavo cercando delle circumurali chiuse, isolanti e silenziose all'esterno e mi vedo dibattuto tra K514 circum ma semi aperte e Sen HD 205 o K512 chiuse ma sovraurali...

Soprattutto non so come stiano le sovraurali, isolano come le circum? o di più? Incomincio a pensare che visto che trovo spesso circum/semi-aperte o aperte e sovra/chiuse che tali caratteristiche siano accoppiate apposta.
Qualcuno può spiegarmi le differenze?

io avrei la necessità di avere delle buone cuffie (per il lavoro che devono fare) da attaccare ad un portatile (quindi bassa impedenza), che siano ben isolanti e che facciano il meno rumore esterno possibile.
Magari che rendano bene coi bassi (per il gaming).

Onestamente sarei meglio propenso a scegliere una delle 3 sopracitate vista la facile reperibilità (tutte e 3 con 32 ohm d'impedenza) ma ho appena parlato col mio coinquilino il quale a casa ha delle cuffie (pagate sui 170€) circumurali, chiuse e che fanno pochissimo rumore esterno, con il mio budget che cuffie mi consigliate?

Mi serve proprio un aiuto!

Ultima modifica di Biancavaliere67 : 10-09-2009 alle 01:49.
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 05:44   #1969
theGiantsKiller
Senior Member
 
L'Avatar di theGiantsKiller
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Biancavaliere67 Guarda i messaggi
Ho acquistato al MW un paio di AKG K514, indeciso fino all'ultimo tra queste e le SENNHEISER HD 205, stavo cercando le K 77 ma non le ho trovate, ormai penso siano state sostituite dalle AKG K512 (non disponibili purtroppo).
Dal sito sembra che K77 e K512 abbiano le stesse caratteristiche, ma nella pratica ci sono differenze?

Alla fine ho scelto le AKG K514 su consiglio del commesso onestamente stavo per scartarle perchè semi-aperte, non avendo ben chiara la differenza tra chiuse e semi-aperte (niubbo totale in questo campo) le ho prese comunque, anche se mi sono un pò pentito perchè fanno parecchio rumore e visto che non è raro fare tardi quando gli altri dormono penso che sia meglio tornare al MW e farmele sostituire.

Le SENNHEISER HD 205 (al MW 60€) erano chiuse (come volevo io) ma sovraurali e non circumurali, specifiche:

Frequency response (headphones) 14.....20000 Hz
Sound pressure level (SPL) 112 dB(SPL)
THD, total harmonic distortion < 0,5 %

AKG K514 (al MW 50€) semiaperte circumurali, specifiche:


Frequency response (headphones) 18.....22000 Hz
Sound pressure level (SPL) 112 dB(SPL)

In un negozio poi mi han detto che gli arrivano a breve le AKG 518DJ a 55€, penso che tra queste siano le migliori ma le ho scartate sempre per il fatto di essere sovraurali:

Sensibilità (dB/mW, dB/V*) 115
Larghezza banda audio (da Hz a kHz) 16-24000

Io stavo cercando delle circumurali chiuse, isolanti e silenziose all'esterno e mi vedo dibattuto tra K514 circum ma semi aperte e Sen HD 205 o K512 chiuse ma sovraurali...

Soprattutto non so come stiano le sovraurali, isolano come le circum? o di più? Incomincio a pensare che visto che trovo spesso circum/semi-aperte o aperte e sovra/chiuse che tali caratteristiche siano accoppiate apposta.
Qualcuno può spiegarmi le differenze?

io avrei la necessità di avere delle buone cuffie (per il lavoro che devono fare) da attaccare ad un portatile (quindi bassa impedenza), che siano ben isolanti e che facciano il meno rumore esterno possibile.
Magari che rendano bene coi bassi (per il gaming).

Onestamente sarei meglio propenso a scegliere una delle 3 sopracitate vista la facile reperibilità (tutte e 3 con 32 ohm d'impedenza) ma ho appena parlato col mio coinquilino il quale a casa ha delle cuffie (pagate sui 170€) circumurali, chiuse e che fanno pochissimo rumore esterno, con il mio budget che cuffie mi consigliate?

Mi serve proprio un aiuto!
Ciao..intanto, potresti dirmi come suonano le k514? Io sarei intenzionato a prenderle...grazie mille!!!
theGiantsKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 05:47   #1970
vash.it
Junior Member
 
L'Avatar di vash.it
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 12
ciao ragazzi, ho un dubbio e essendo totalmente ignorante in materia ho pensato di chiedere consiglio a chi come voi, a più esperienza e sa quello che dice. Vorrei comprare "nell'immediato" delle cuffie+mic,(non so se la cosa possa essere rilevante, cmq... nel pc che assemblerò, come scheda audio ho una vecchia audigy 4) l'uso è per gaming, ma spesso ascolto anche musica e guardo film. Il mio budged non supera gli 80€, se dovessi scegliere tra le sennheiser pc151 (50€) e le pc161 (80€), quale mi consigliereste

la differenza di prestazioni tra questi due modelli è tale da giustificare un aumento di prezzo di 30€ delle pc161 rispetto alle 151 ?

vi ringrazio in anticipo
__________________
vivete felici... love & peace !
vash.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:07   #1971
Biancavaliere67
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Ciao..intanto, potresti dirmi come suonano le k514? Io sarei intenzionato a prenderle...grazie mille!!!
Conta che io non ho mai avuto un paio di cuffie e ho sempre usato un paio di auricolari philips extra bass, con queste è un altro mondo ma non avendo confronti con altre cuffie non posso dirti se sono buone o meno, su internet ho visto diversi commenti positivi tipo:

"Hey all, I was trying out the AKG K514 and K512 at a headphone shop in HK earlier today and found they were pretty good, I preferred the K514 over the K512 a little bit. I was wondering if anyone have any comments on the K514 or could recommend a similar priced set of phones of another make. Thanks! "

"I've just bought a K514. My feeling is that K514 is not very "clear", but the sound field is excellent. Furthermore, the sound is a bit dry, so if you listen to vocal all the time, this is probably not your choice. (Or maybe it have not burned in)"

"Bass is deep and clear, treble is normal. It's a good phone to my point of view. It's a good phone to my point of view..."

"My little sister has a pair of K 512s (actually I'm listening to them right now, comparing them to K 530s and K 701s), and for the price (€30 here in Germany) they are pretty damn good..."

"I would get some AKG's or Sennheiser. I opted for AKG K 514 to play guitar late at night and I'm quite happy with the natural sound they provide. To listen to music on Ipod etc. I use sennheiser with a fatter bass."

Per me che vengo dagli auricolari queste spaccano di brutto.

--> Le ha provate (con qualche tipo di rock e jazz) il mio coinquilino che si intende di musica e gli sono piaciute parecchio, si aspettava anche un prezzo più alto (pagate 50€ al MW) e il suo verdetto finale è stato: "Ottimo acquisto".

Ho deciso di tenermele, anche perchè leggendo in giro sembra che le semi-aperte rendano meglio delle chiuse (che sempre a detta del mio coinqui ti fanno sentire troppo i bassi).

(poi ho scoperto che anche con gli auricolari si sentiva da fuori, quindi...)
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:38   #1972
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Biancavaliere67 Guarda i messaggi
Conta che io non ho mai avuto un paio di cuffie e ho sempre usato un paio di auricolari philips extra bass, con queste è un altro mondo ma non avendo confronti con altre cuffie non posso dirti se sono buone o meno, su internet ho visto diversi commenti positivi tipo:

"Hey all, I was trying out the AKG K514 and K512 at a headphone shop in HK earlier today and found they were pretty good, I preferred the K514 over the K512 a little bit. I was wondering if anyone have any comments on the K514 or could recommend a similar priced set of phones of another make. Thanks! "

"I've just bought a K514. My feeling is that K514 is not very "clear", but the sound field is excellent. Furthermore, the sound is a bit dry, so if you listen to vocal all the time, this is probably not your choice. (Or maybe it have not burned in)"

"Bass is deep and clear, treble is normal. It's a good phone to my point of view. It's a good phone to my point of view..."

"My little sister has a pair of K 512s (actually I'm listening to them right now, comparing them to K 530s and K 701s), and for the price (€30 here in Germany) they are pretty damn good..."

"I would get some AKG's or Sennheiser. I opted for AKG K 514 to play guitar late at night and I'm quite happy with the natural sound they provide. To listen to music on Ipod etc. I use sennheiser with a fatter bass."

Per me che vengo dagli auricolari queste spaccano di brutto.

--> Le ha provate (con qualche tipo di rock e jazz) il mio coinquilino che si intende di musica e gli sono piaciute parecchio, si aspettava anche un prezzo più alto (pagate 50€ al MW) e il suo verdetto finale è stato: "Ottimo acquisto".

Ho deciso di tenermele, anche perchè leggendo in giro sembra che le semi-aperte rendano meglio delle chiuse (che sempre a detta del mio coinqui ti fanno sentire troppo i bassi).

(poi ho scoperto che anche con gli auricolari si sentiva da fuori, quindi...)
magari le provo...di certo dopo tutto quello che ho provato e ho tuttora non mi entusiasmeranno...

ora leggo un po' in giro...

le vendono vicino a casa mia a milano a 31€ al punto di ritiro di bow senza spedizione
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:50   #1973
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
edit...mi sono informato e non ha senso che le provi...sarebbero soldi buttati...

io vengo da delle AKG K240s e Beyerdynamic DT770 che sono cuffie nettamente superiori...e io a queste ho preferito in via definitiva il suono delle mie attuali Grado SR60....quindi direi che se un giorno farò un upgrade...credo che lo faro o in casa Grado o in casa Alessandro
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:56   #1974
Paulie_The_Boss
Junior Member
 
L'Avatar di Paulie_The_Boss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Presente Bolzano? Quasi...
Messaggi: 13
Salve ragazzi, vorrei un parere esperto riguardo (ovviamente) all'acquisto delle cuffie.
Possiedo un x530 5.1 collegato via analogica ad una xfi xtreme music. Visti gli attriti coi vicini (e ad una stanza dove ho il pc che non supera i 10 mq), la mia iniziale idea di passare a un sistema audio migliore è virata al voler acquistare un paio di cuffie di qualità.
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, non vorrei superare i 100€ (massimo 120) e che punterei a qualcosa di buona qualità, magari che sfrutti le caratteristiche della mia scheda audio.
Come tipologie di cuffie punterei sulle cuffie semiaperte, ma non è vincolante e sono disposto a cambiare, puntando piuttosto sulla qualità.
Considerate che non le userei per molte ore al giorno. Grazie ^^
Paulie_The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:06   #1975
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21524
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
magari le provo...di certo dopo tutto quello che ho provato e ho tuttora non mi entusiasmeranno...

ora leggo un po' in giro...

le vendono vicino a casa mia a milano a 31€ al punto di ritiro di bow senza spedizione
Da bow a 31 euro ci sono le 512, le 514 stanno a 47.5€.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:07   #1976
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
edit...mi sono informato e non ha senso che le provi...sarebbero soldi buttati...

io vengo da delle AKG K240s e Beyerdynamic DT770 che sono cuffie nettamente superiori...e io a queste ho preferito in via definitiva il suono delle mie attuali Grado SR60....quindi direi che se un giorno farò un upgrade...credo che lo faro o in casa Grado o in casa Alessandro
Beh ovviamente.
Le K514 sono ottime cuffie per quel che costano. Ma è ovvio che se hai la possibilità di usare cuffie di un'altra classe ( ma un altro costo ) non vale la pena spenderci soldi se non per pura curiosità.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:12   #1977
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Biancavaliere67 Guarda i messaggi
Ho acquistato al MW un paio di AKG K514, indeciso fino all'ultimo tra queste e le SENNHEISER HD 205, stavo cercando le K 77 ma non le ho trovate, ormai penso siano state sostituite dalle AKG K512 (non disponibili purtroppo).
Dal sito sembra che K77 e K512 abbiano le stesse caratteristiche, ma nella pratica ci sono differenze?
AKG fa 2 linee di prodotti una consumer ( K512 e K514 ) ed una pro (K77 e K99). Le K77 e le K99 non le trovi nelle catene consumer ma nei negozi per musicisti.
Alla fine le differenze sono minime e prettamente estetiche.

Ultima modifica di Ricky65 : 10-09-2009 alle 12:05.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:25   #1978
Biancavaliere67
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
Messaggi: 306
[quote=Ricky65;28823867]
Quote:
Originariamente inviato da Biancavaliere67 Guarda i messaggi
Ho acquistato al MW un paio di AKG K514, indeciso fino all'ultimo tra queste e le SENNHEISER HD 205, stavo cercando le K 77 ma non le ho trovate, ormai penso siano state sostituite dalle AKG K512 (non disponibili purtroppo).
Dal sito sembra che K77 e K512 abbiano le stesse caratteristiche, ma nella pratica ci sono differenze?
/QUOTE]

AKG fa 2 linee di prodotti una consumer ( K512 e K514 ) ed una pro (K77 e K99). Le K77 e le K99 non le trovi nelle catene consumer ma nei negozi per musicisti.
Alla fine le differenze sono minime e prettamente estetiche.
E secondo te rispetto alle K514 le Sen HD 205 come sono? Il commesso mi ha detto che sono meglio le K ma le Sen rendoto un pò meglio nei bassi, tu come la pensi?

Comunque ormai me le tengo, per l'uso che ne faccio e il pc a cui le collego spendendo di più magari non sentirei nemmeno la differenza.
Biancavaliere67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:07   #1979
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
[quote=Biancavaliere67;28824095]
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
E secondo te rispetto alle K514 le Sen HD 205 come sono? Il commesso mi ha detto che sono meglio le K ma le Sen rendoto un pò meglio nei bassi, tu come la pensi?
Non lo so.
Non ho mai provato le Sennheiser
In genere le Sennheiser sono un po' più sbilanciate verso i bassi mentre le AKG tendono ad essere più equilibrate.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 12:37   #1980
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh ovviamente.
Le K514 sono ottime cuffie per quel che costano. Ma è ovvio che se hai la possibilità di usare cuffie di un'altra classe ( ma un altro costo ) non vale la pena spenderci soldi se non per pura curiosità.
yeah
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v