Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2013, 10:24   #1961
yashi79
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: calafrica
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Eh se fossi a casa ci penserei anche alla casco il fatto è che sono in Australia e la casco credo che sia solo per l'Italia (controllerò cmq) quindi dovrei prima spedirlo a casa, farlo mandare dai miei e poi farmelo rispedire. A prescindere che almeno altri problemi non ne ha perché a leggere qui nel forum c'è chi è stato più sfortunato di me tra bleeding pixel morti etc direttamente dalla fabbrica. Per cui mi tocca tenerlo così, sperando solo che non peggiori. Ora cmq lo metto sempre nella custodia, però che nervoso. Già una volta mi è caduto (dal divano, 40cm) e mi si ammaccato un angolo ma pace cioè il danno l'ho fatto io, questo in pratica è successo da solo durante la notte...
E non so ancora bene quale sia stata la causa, quella del sale o del legno sono supposizioni. Anche xke non so se l'ho già scritto ma un'eventuale ossidazione di alluminio produce una polvere bianca, da me ci sono "solo" questi bucherelli tipo tarli come già detto
stranissimo... se venissero dall'interno potrei pensare ad una qualche forma di ossidazione della batteria con riversamento di sostanze aggressive sulla scocca, ma così...
non è che hai litigato con la fidanzata????
yashi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 05:42   #1962
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da yashi79 Guarda i messaggi
stranissimo... se venissero dall'interno potrei pensare ad una qualche forma di ossidazione della batteria con riversamento di sostanze aggressive sulla scocca, ma così...
non è che hai litigato con la fidanzata????
No nessuna delle 2, anche xke se la batteria avesse riversato acidi sarebbero cmq finiti sui componenti per cui avrei avuto prima problemi di hw.

Comunque queste sono le foto, scusate la qualita pessima ma sono fatte col cel. Il danno si capisce anche se la qualitò non è da pulitzer







__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 03-06-2013 alle 05:56.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 13:46   #1963
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Eranox Guarda i messaggi
Vorrei fare un piccolo sondaggio:
quanti di voi hanno fatto un upgrade con un ssd e aumentato la ram? Avete avuto problemi? Con quale sistema operativo?

Io per esempio da quando ho sostituito l'hdd con un ssd samsung 840 su cui ho installato il sistema operativo e portato la ram a 10gb ho cominciato ad avere problemi con la ssd interna..
Adesso l'ho mandato in assistenza ma vorrei sapere se magari due ssd su questa macchina sono incompatibili..

Grazie per la collaborazione :thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Up

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 14:12   #1964
bruuuno
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'Agata Bol.se (BO)
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Eranox Guarda i messaggi
Up

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Fatto entrambi..zero problemi..windows 8
__________________
Trattative concluse positivamente con:
Theoutlawtorn, marcromo, Imrahil, Vegita.ssj, ladyguana, grimafil, Nosf3r, reziel1984, Rupert159, Eraovius, iacopo84, Dev42
bruuuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 00:19   #1965
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Io un Samsung 830 da 256, nessun problema (ho formattato l'ssd interna che uso per i file temp di win di chrome/ie e di torrent/jdownloader
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 00:01   #1966
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da bruuuno Guarda i messaggi
Fatto entrambi..zero problemi..windows 8






Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io un Samsung 830 da 256, nessun problema (ho formattato l'ssd interna che uso per i file temp di win di chrome/ie e di torrent/jdownloader
Grazie ad entrambi per la risposta mi è tornato oggi il pc dall'assistenza.. Ho rimesso la ssd e formattato la ssd interna per il backup del sistema operativo.. Fa sempre comodo tenerlo dietro per esperienza..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 00:04   #1967
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Però mi chiedo.. Se una volta montato una ssd da 500gb e la ssd interna la uso come un hard disk per i dati o backup.. L'utility Intel Rapid Storage e ExpressCache posso disistallarli? E se li disistallo la funzione Instant On funziona lo stesso?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 22:12   #1968
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
Ragazzi mi serve un aiuto...il mio zenbook non si accende più sia con alimentatore che a batteria...suggerimenti??? Sapete come si deve contattare l assistenza e come mi devo comportare? Non ho mai mandato nessun pc in assistenza grazie
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:11   #1969
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un aiuto...il mio zenbook non si accende più sia con alimentatore che a batteria...suggerimenti??? Sapete come si deve contattare l assistenza e come mi devo comportare? Non ho mai mandato nessun pc in assistenza grazie
Questo è il numero dell'assistenza : 199 400 089

Ti spiegano tutto loro cosa devi fare..
Io ho dovuto mandare in assistenza il mio la settimana scorsa e anche per me era la prima volta..

Gli ho spedito il pc venerdi e martedì mattina mi era gia ritornato a casa ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 12:09   #1970
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Eranox Guarda i messaggi
Questo è il numero dell'assistenza : 199 400 089

Ti spiegano tutto loro cosa devi fare..
Io ho dovuto mandare in assistenza il mio la settimana scorsa e anche per me era la prima volta..

Gli ho spedito il pc venerdi e martedì mattina mi era gia ritornato a casa ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lo,hai spedito nella,sua confezione originale?? E solo,il notebook o anche il carica batterie e accessori?
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 16:21   #1971
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
lo,hai spedito nella,sua confezione originale?? E solo,il notebook o anche il carica batterie e accessori?
Confezione originale con caricabatterie originale.. To dicono tutto loro! :thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 05:58   #1972
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da Eranox Guarda i messaggi
Questo è il numero dell'assistenza : 199 400 089

Ti spiegano tutto loro cosa devi fare..
Io ho dovuto mandare in assistenza il mio la settimana scorsa e anche per me era la prima volta..

Gli ho spedito il pc venerdi e martedì mattina mi era gia ritornato a casa ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beh se nn altro ottimo servizio!! Che problema avevi se posso?
E hai la versione con la casco o quella senza? Hai pagato qualcosa?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 01:17   #1973
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Beh se nn altro ottimo servizio!! Che problema avevi se posso?
E hai la versione con la casco o quella senza? Hai pagato qualcosa?
Ssd interna non funzionante.. Niente casko. Mi hanno cambiato la scheda madre. Tutto in garanzia!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 01:17   #1974
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
:thumbup:
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 09:02   #1975
loacker88
Member
 
L'Avatar di loacker88
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 157
Dopo la richiesta online quanto tempo é passato per arrivare il corriere o cmq un mail di conferma?
loacker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:58   #1976
Eranox
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da loacker88 Guarda i messaggi
Dopo la richiesta online quanto tempo é passato per arrivare il corriere o cmq un mail di conferma?
Avevo fatto la richiesta mercoledì pomeriggio e venerdì mattina è passato il corriere.. Ho fatto appena in tempo a preparare l'imballaggio..

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Eranox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:25   #1977
Diels-Alder
Member
 
L'Avatar di Diels-Alder
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
Messaggi: 70
Salve, sarei interessato ad acquistare questo ultrabook. in particolare sono indeciso tra i nuovi modelli R4010P ed R4045P. La differenza sta nel fatto che:

- uno ha 2 ssd da 256 raid0 ma il processore da 1,9ghz (i7-3517u)
- l'altro ha 2 ssd da 128 raid0 ed il processore da 2.0ghz (i7/3537u)

Cosa scegliereste???

Io pensavo di scegliere il modello con ssd maggiore 100mhz incideranno ma non penso sia uno stravolgimento. Qualcuno ha notizie sulle prestazione di questi modelli con ssd nativi? o conviene prendere il modello normale e fare upgrade di ssd con un samnsung 840pro e ram 8gb? e poi ma la ram lavora bene se i banchetti sono di diversa dimensione? spero possiate darmi delle delucidazioni punto per punto per aver un quadro completo ed un acquisto tranquillo. grazie

p.s.

i prezzi che ho trovato in giro sono:

R4010P --> 1429,17 euro
R4045P --> 1257,80 euro

sono buoni??? sapete di posti dove si compra meglio??? sempre affidabili

Ultima modifica di Diels-Alder : 13-06-2013 alle 17:32.
Diels-Alder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:55   #1978
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Diels-Alder Guarda i messaggi
Salve, sarei interessato ad acquistare questo ultrabook. in particolare sono indeciso tra i nuovi modelli R4010P ed R4045P. La differenza sta nel fatto che:

- uno ha 2 ssd da 256 raid0 ma il processore da 1,9ghz (i7-3517u)
- l'altro ha 2 ssd da 128 raid0 ed il processore da 2.0ghz (i7/3537u)

Cosa scegliereste???

Io pensavo di scegliere il modello con ssd maggiore 100mhz incideranno ma non penso sia uno stravolgimento. Qualcuno ha notizie sulle prestazione di questi modelli con ssd nativi? o conviene prendere il modello normale e fare upgrade di ssd con un samnsung 840pro e ram 8gb? e poi ma la ram lavora bene se i banchetti sono di diversa dimensione? spero possiate darmi delle delucidazioni punto per punto per aver un quadro completo ed un acquisto tranquillo. grazie

p.s.

i prezzi che ho trovato in giro sono:

R4010P --> 1429,17 euro
R4045P --> 1257,80 euro

sono buoni??? sapete di posti dove si compra meglio??? sempre affidabili
tieni sempre presente che stanno uscendo in queste settimane gli ultrabook con haswell e le differenze sono tangibili su queste piattaforme ULV
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 15:43   #1979
Diels-Alder
Member
 
L'Avatar di Diels-Alder
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
tieni sempre presente che stanno uscendo in queste settimane gli ultrabook con haswell e le differenze sono tangibili su queste piattaforme ULV
Quindi consigli di aspettare? Magari settembre/ottobre che si assestano anche i prezzi? ad ogni modo se mi dovesse servire urgente rispondendo alle domande di prima cosa mi consiglieresti? GRAZIE
Diels-Alder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 18:56   #1980
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Diels-Alder Guarda i messaggi
Quindi consigli di aspettare? Magari settembre/ottobre che si assestano anche i prezzi? ad ogni modo se mi dovesse servire urgente rispondendo alle domande di prima cosa mi consiglieresti? GRAZIE
prendi quello che costa meno, le differenze da te riportate è praticamente impossibile notarle nell'uso quotidiano, esperienza personale.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v