Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2012, 07:43   #1961
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
mi prenoto per quelle da 10 slot. appena ci becchiamo in game ti passo i materiali ed anche la lana che a me al momento non serve.
perfetto, a disposizione

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se proprio fanno schifo quelle da 8, a me servirebbero dato che son costantemente dal vendor a svuotarmi -.-

A me farebbero comodo.....ho joinato la gilda ieri sera, loggato un'oretta per fare un livellino sulla guardian
appena riesco te le mando
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 07:52   #1962
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
perfetto, a disposizione


appena riesco te le mando
Mandamele su Luna Blu (la guardian di 14)

E muchas Gracias
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:00   #1963
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Non so se ci aveta mai fatto caso, io solo ieri, ma ogni tanto qualche NPC ci saluta o ci viene incontro. Pensavo fossero cose di mere ambientazione, ma in realtà parlandoci spesso ci danno informazioni sulla presenza di qualche evento dinamico nelle vicinanze.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:09   #1964
deprox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 482
Col crafting sono arrivato a 50 leather e 50 huntsman, ma per alzarlo ulteriormente servono le materie basiche che, paradossalmente, sono le più pallose da trovare. Per fare un esempio, ho 450 tronchi di soft wood e 220 di seasoned wood che si usano da 75 in su.... ma per arrivare a 75 servono i tiny items che droppano molto raramente dai mob di basso livello. Ho dedotto che La migliore soluzione, in termini di tempo/rompimento di balle, è comprarli in asta, se solo fosse attiva....
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:13   #1965
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mandamele su Luna Blu (la guardian di 14)

E muchas Gracias
borse mandate

mi sembra di aver capito che la posta è condivisa con tutti i pg perchè mi ha fatto inviare le borse al tuo nick e non al tuo pg

stessa cosa per una spada ieri sera che ho mandato, perdonatemi, non so a chi della gilda

cmq se giocate loggatevi con la chat della gilda che di roba interessante ne esce sempre e piuttosto che smantellarla è meglio che venga usata da chi ne ha bisogno

io rinnovo sempre la necessità di wool scrap che per passare il secondo tier di tailoring, per arrivare quindi a fare le borse da 12/16/18/100.000 slot, è indispensabile
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:14   #1966
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Col crafting sono arrivato a 50 leather e 50 huntsman, ma per alzarlo ulteriormente servono le materie basiche che, paradossalmente, sono le più pallose da trovare. Per fare un esempio, ho 450 tronchi di soft wood e 220 di seasoned wood che si usano da 75 in su.... ma per arrivare a 75 servono i tiny items che droppano molto raramente dai mob di basso livello. Ho dedotto che La migliore soluzione, in termini di tempo/rompimento di balle, è comprarli in asta, se solo fosse attiva....
In parte il problema si aggira col crafting delle ricette sconosciute, che ti danno quasi 2 livelli di crafting a pezzo.

Le ricette più banali da inventare (e tra l'altro molto numerose) sono quelle che si hanno combinando le due parti craftabili di un oggetto (le 2 parti di un pugnale, le 2 parti di un pezzo d'armatura e così via) con una insegna.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:16   #1967
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Avete attivato le politiche per avere il forziere di gilda?

Lo sapevo che dovevo farlo io finchè ero leader ma mi son dimenticato
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:18   #1968
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Confermo è partito pure a me Ma alla fine su che server state? Io sto su Gandara EU, ho una guerriera livello 7 :P . Si può fare tipo un sondaggio per capire come siamo distribuiti?

EDIT: volevo provare il World vs World. C'è bisogno di un livello minimo per partecipare? Ci giocherei con il mio equipaggiamento attuale? (che fa pena)
Senza fare troppi sondaggi, in linea di massima la situazione è questa:
-) La maggior parte degli italiani ha preso casa sul server Fissure of Woe.
-) La gilda "ufficiosa" di Hardware upgrade (creata da Cronos e gestita mi pare di capire da yume e/o maxsy ) sta su Whiteside Ridge *(altresì noto come Whitecoso qualcos'altro)*
-) Su Gandara c'è qualche italiano sparso, compresa la mia gilda, ma principalmente è un server Nord Europeo (inglesi e danesi mi pare di capire)
-) Poi è possibile che ci siano altri server con comunità italiane di cui non sono a conoscenza


Edit@TuoEdit: Puoi partecipare a qualsiasi livello, in quanto il tuo livello effettivo viene alzato al cap (80). L'unica cosa è che, appunto, il tuo equip rimane lo stesso che hai indosso al momento e le skill che hai disponibili sono solo quelle che hai sbloccato.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 04-09-2012 alle 09:45.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:35   #1969
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ehm....ma non si chiama Whiteside Ridge il nostro server?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 09:43   #1970
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ehm....ma non si chiama Whiteside Ridge il nostro server?
Eeee quanta pignoleria Whitesomething something...


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:11   #1971
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avete attivato le politiche per avere il forziere di gilda?

Lo sapevo che dovevo farlo io finchè ero leader ma mi son dimenticato
Ci ho dato un'occhiata io ma pare che per attivare la prima politica di architettura servano 500 punti-qualcosa, e fino a ieri sera ne avevamo giusto metà.
Se non ho capito male sono punti che si guadagnano giocando, facendo eventi etc, ma se la gente è nella gilda HU però gira con attiva un'altra gilda, questi punti non li recupereremo mai.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:24   #1972
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
comprato ieri, installato e aggiornato, stasera inizio a giochicchiare.

avete consigli a riguardo sulle prime 2 o 3 ore di gioco?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:29   #1973
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
avete consigli a riguardo sulle prime 2 o 3 ore di gioco?
non avere fretta e giratelo come un turista in vacanza
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:35   #1974
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Certo che sti idioti di Arenanet oltre a non essere in italiano potevano almeno farlo in inglese il gioco anziche in slang americano!

Secondo voi buff cosa significa?:
Double click to gain a buff that increases your magic find chance by 50% for 1 hour.

In inglese pelle scamosciata, in slang americano significa muscoloso, atletico, appassionato ma anche "forte" (usato nel gergo dei ragazzi, in pratica equivale all'inglese "very strong").

Posso interpretare che significa: ... per guadagnare un forte incremento del vostro ....?

Questo è solo 1 dei termini che ho trovato in AMERICANO!

Ultima modifica di type : 04-09-2012 alle 10:42.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:38   #1975
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4061
Io aspetto una patch che lo converte in italiano..è scandaloso che manchi

Ps
buff è un termine usuale del genere, vuol dire " potenziare"
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:41   #1976
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Certo che sti idioti di Arenanet oltre a non essere in italiano potevano almeno farlo in inglese il gioco anziche in slang americano!

Secondo voi buff cosa significa?:
Double click to gain a buff that that increases your magic find chance by 50% for 1 hour.

In inglese pelle scamosciata, in slang americano significa muscoloso, atletico o appassionato.

Posso interpretare che significa: ... per guadagnare un "doping" che incremente il vostro ....?
Non è "slang" americano, è un termine di uso comune nel gergo dei MMORPG, un "buff" indica un'abilità che potenzia il tuo personaggio in maniera temporanea, mentre "debuff" è il termine contrario, indica un'abilità che comporta un'indebolimento temporaneo.
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:43   #1977
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
comprato ieri, installato e aggiornato, stasera inizio a giochicchiare.

avete consigli a riguardo sulle prime 2 o 3 ore di gioco?
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non avere fretta e giratelo come un turista in vacanza
Quoto!
Da veterano decennale dei mmorpg trovo che la parte migliore sia sempre quella della scoperta iniziale!
Trovati un gruppetto di amici e goditelo con calma.

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Certo che sti idioti di Arenanet oltre a non essere in italiano potevano almeno farlo in inglese il gioco anziche in slang americano!

Secondo voi buff cosa significa?:
Double click to gain a buff that that increases your magic find chance by 50% for 1 hour.

In inglese pelle scamosciata, in slang americano significa muscoloso o atletico.

Posso interpretare che significa: ... per guadagnare un "doping" che incremente il vostro ....?
Non è slang, ne tantomeno credo sia il caso di chiamare "idioti" gli sviluppatori del gioco per la semplice colpa di aver utilizzato un termine "tecnico" proprio dei videogames (principalmente dei mmo) nel proprio mmorpg.
Chiameresti idiota un meccanico della motogp che usa termini propri di quello sport, magari non facilmente traducibili? Io direi di no.
Per rispondere alla domanda: I buff, in questo gioco generalmente nominati "boons" sono effetti "positivi" sui personaggi/nemici. Un qualsiasi effetto che produca effetti positivi, in questo genere di giochi, viene classificato come buff (bonus ai danni, alla difesa o, come nel tuo caso bonus al ritrovamento degli oggetti magici).
In linea generale i buff si contrappongono ai "debuff", che ne sono chiaramente l'opposto (malus su di se o gli avversari). In questo gioco sono invece generamente classificati con il termine "conditions"


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 10:58   #1978
IlGranTrebeobia
Senior Member
 
L'Avatar di IlGranTrebeobia
 
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Messaggi: 3096
Gran bel thread
__________________
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 / BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1/ BFV ) | @devArt | SX110 IS / EOS 1000D
"More GG, more skill" - A. Krupnyk
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:02   #1979
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
poi ho letto di un bug che incombe al livello 30... potreste essere piu' chiari? mi e' sembrato di capire che colpisca Asura e Sylvari...oppure e' un flagello divino?
L'hanno risolto con la patch di ieri, stranamente senza dirlo. Ho potuto completare la quest senza problemi (più altre tre... ormai ero dieci livelli più avanti)
A proposito, per chi ha già fatto alcune quest dell'Order of Whispers: non le trovate un po' troppo facili? Rispetto alle quest precedenti, alcune quest le ho finite in tre minuti massimo...
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 11:09   #1980
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Ci ho dato un'occhiata io ma pare che per attivare la prima politica di architettura servano 500 punti-qualcosa, e fino a ieri sera ne avevamo giusto metà.
Se non ho capito male sono punti che si guadagnano giocando, facendo eventi etc, ma se la gente è nella gilda HU però gira con attiva un'altra gilda, questi punti non li recupereremo mai.
Ieri pomeriggio verso le 16:00 circa avevamo più di mille punti, quindi la prima politica è stata attivata.

Avanzare al livello successivo costa 500 punti (e 16 ore di attesa), attivare il primo "forziere" altri 500 punti. Sotto quel punto di vista quindi dovremmo esserci.
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Certo che sti idioti di Arenanet oltre a non essere in italiano potevano almeno farlo in inglese il gioco anziche in slang americano!

Secondo voi buff cosa significa?:
Double click to gain a buff that increases your magic find chance by 50% for 1 hour.
[...]
Come già detto da Ragnamar ed Essen non è slang americano, è un termine tecnico negli MMO.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=9
Qui ho fatto un elenco dei termini più comuni in un MMO con relativo significato.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v