Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2017, 10:55   #1941
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da davi92 Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto la verifica sul sito Infostrada e finalmente risulto coperto (per una volta sono stati più veloci di vodafone )

Ora il problema e che sono gia FTTC da pochi mesi (quindi con vincolo attivazione e forse pure del modem) quindi non so ancora se il passaggio sia fattibile e sopratutto se è possibile rientrare nella promozione last minute summer conm prezzo bloccato a 29,95, visto che non farei mai il passaggio con il prezzo di listino di 40 euro che e da rapina.
Ma sei in FTTC con Infostrada?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:04   #1942
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ma sei in FTTC con Infostrada?
Si, motivo per cui ti parlavo del Fritz.

Spero solo che non ci sia bisogno di perdere il numero rifare contratti etc.
La settimana prossima mi fiondo nel negozio wind e vediamo cosa mi dicono, ma temo già il peggio
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:12   #1943
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da davi92 Guarda i messaggi
Si, motivo per cui ti parlavo del Fritz.

Spero solo che non ci sia bisogno di perdere il numero rifare contratti etc.
La settimana prossima mi fiondo nel negozio wind e vediamo cosa mi dicono, ma temo già il peggio
Se sei in FTTC il numero è già in voip quindi non cambia molto per loro. Probabilmente ti chiederanno 65 euro per la chiusura del vecchio contratto e tutto sommato se ti trovi male in FTTC potresti anche valutare di investirli. Chiaramente il Fritz te lo devono lasciare, così poi in attesa di capire come modificare (se possibile) la storia dell ONT personale, lo usi in cascata con il nuovo modem fibra. Secondo me a loro conviene farti passare in fibra perché così prolungano di altri 30 mesi la tua permanenza. Speriamo che sappiano cosa vuol dire fidelizzazione dove andrai
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 11:45   #1944
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Se sei in FTTC il numero è già in voip quindi non cambia molto per loro. Probabilmente ti chiederanno 65 euro per la chiusura del vecchio contratto e tutto sommato se ti trovi male in FTTC potresti anche valutare di investirli. Chiaramente il Fritz te lo devono lasciare, così poi in attesa di capire come modificare (se possibile) la storia dell ONT personale, lo usi in cascata con il nuovo modem fibra. Secondo me a loro conviene farti passare in fibra perché così prolungano di altri 30 mesi la tua permanenza. Speriamo che sappiano cosa vuol dire fidelizzazione dove andrai
Non mi trovo male in FTTC, anche se ho perso 50Mb, ma cavolo nel momento che hanno appena saldato i cavi in fibra non vuoi che li utilizzi?

Il problema e che adesso sto pagando le rate dell'attivazione quindi non vorrei che mi addebitassero le restanti rate piu eventuale recesso del contratto (che non so neppure se è giusto farmi pagare in quanto rimango sempre con loro), tra l'altro l'attivazione di questa promo non prevede costi di attivazione quindi risparmio pure in confornto all'attuale contratto che ho già.
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 15:17   #1945
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da davi92 Guarda i messaggi
Non mi trovo male in FTTC, anche se ho perso 50Mb, ma cavolo nel momento che hanno appena saldato i cavi in fibra non vuoi che li utilizzi?

Il problema e che adesso sto pagando le rate dell'attivazione quindi non vorrei che mi addebitassero le restanti rate piu eventuale recesso del contratto (che non so neppure se è giusto farmi pagare in quanto rimango sempre con loro), tra l'altro l'attivazione di questa promo non prevede costi di attivazione quindi risparmio pure in confornto all'attuale contratto che ho già.
l'unica cosa che puoi fare per avere la certezza che ti resti la risposta scritta è inviare una PEC a Infostrada spiegando bene cosa vorresti fare. Lamentando sicuramente la perdita di velocità e facendo capire che qualora ci fosse da pagare una cifra per il passaggio saresti disposto a valutarla. Se non ricordo male a un amico con fibra 100 ftth, per passare alla 1 gbit gli avevano chiesto circa 65 euro/90 euro per la variazione contrattuale.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 16:48   #1946
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
l'unica cosa che puoi fare per avere la certezza che ti resti la risposta scritta è inviare una PEC a Infostrada spiegando bene cosa vorresti fare. Lamentando sicuramente la perdita di velocità e facendo capire che qualora ci fosse da pagare una cifra per il passaggio saresti disposto a valutarla. Se non ricordo male a un amico con fibra 100 ftth, per passare alla 1 gbit gli avevano chiesto circa 65 euro/90 euro per la variazione contrattuale.
Legendo sulla sezione Infostrada informa su questo link
https://www.wind.it/promo/last-minute-summer/
bisogna forse solo pagare 20euro per il cambio piano.

Rileggendo le clausole del contratto vedo che ci sono obblighi ad acquistare gli apparati in caso di disattivazione o cessazione dovrei pagare 100euro, ma non so come si figura un cambio di contratto, mentre per quanto riguarda penali di uscita ci sarebbero solo in caso di ritorno a tim (35euro) oppure di disattivazione (65euro).

EDIT: spulciando meglio il contratto ho visto quanto segue

6.4 In caso di variazioni o adeguamenti dei Servizi Infostrada, su esplicita richiesta del Cliente o in relazione
ad esigenze tecniche di WIND necessarie per l’erogazione dei Servizi, potrebbe rendersi necessario fornire
al Cliente uno o più Apparati nuovi e diversi rispetto a quelli concessi in comodato o locazione da WIND. In
questi casi WIND provvederà alla sostituzione degli Apparati non più adeguati con uno o più Apparati idonei
alle nuove funzionalità del Servizio. WIND potrà procedere alla sostituzione di tali Apparati spedendo i nuovi
tramite corriere espresso oppure attraverso altre modalità che saranno comunicate al Cliente in prossimità
dell’effettiva sostituzione. Salvo diverse comunicazioni fornite al Cliente durante la fase di sostituzione, il
Cliente dovrà restituire a WIND gli Apparati non più adeguati. La restituzione potrà avvenire direttamente
al corriere al momento della consegna dei nuovi Apparati o inviandoli a proprie spese allo stesso indirizzo
specificato all’art. 6.3. La mancata restituzione di uno o più Apparati entro 30 giorni dalla data di consegna
del nuovo sarà intesa come manifestazione di volontà del Cliente di acquistare gli Apparati da sostituire. In
questo caso, WIND addebiterà gli importi previsti all’art. 6.3.

quindi e possibile che non debba pagare eventuali penali su apparati ma forse devo riconsegnarli visto che non ho superato i 24 mesi

Ultima modifica di davi92 : 31-08-2017 alle 16:58.
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 18:29   #1947
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Segrete mica tanto. Si trovano in un batter d'occhio anche perché possono nasconderle finché vogliono,
[cut]
No, no... il discorso
Quote:
Originariamente inviato da me
La password ONT Authentication (SLID nel "Nokia") è segreta e personale
È riferito alla chiave che serve per far dialogare l'ONT all'OLT. Non quella admin/superadmin/iperadmin

Senza quella qualsiasi router/ONT è inutile, anche con gli accessi ultra-admin
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 19:17   #1948
jokla
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Non si può scegliere, dipende dall'OLT presente a livello di centrale/POP.
OK grazie, mercoledì me lo consegnano (non so quale dei due). Spero passi velocemente il tecnico per attivare la linea (non mi hanno ancora chiamato).
jokla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 19:59   #1949
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15589
Quote:
Originariamente inviato da jokla Guarda i messaggi
OK grazie, mercoledì me lo consegnano (non so quale dei due). Spero passi velocemente il tecnico per attivare la linea (non mi hanno ancora chiamato).
A Torino al 99% ti forniranno il Nokia/ALU. Comunque facci sapere.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 20:22   #1950
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da davi92 Guarda i messaggi
Legendo sulla sezione Infostrada informa su questo link
https://www.wind.it/promo/last-minute-summer/
bisogna forse solo pagare 20euro per il cambio piano.

Rileggendo le clausole del contratto vedo che ci sono obblighi ad acquistare gli apparati in caso di disattivazione o cessazione dovrei pagare 100euro, ma non so come si figura un cambio di contratto, mentre per quanto riguarda penali di uscita ci sarebbero solo in caso di ritorno a tim (35euro) oppure di disattivazione (65euro).

EDIT: spulciando meglio il contratto ho visto quanto segue

6.4 In caso di variazioni o adeguamenti dei Servizi Infostrada, su esplicita richiesta del Cliente o in relazione
ad esigenze tecniche di WIND necessarie per l’erogazione dei Servizi, potrebbe rendersi necessario fornire
al Cliente uno o più Apparati nuovi e diversi rispetto a quelli concessi in comodato o locazione da WIND. In
questi casi WIND provvederà alla sostituzione degli Apparati non più adeguati con uno o più Apparati idonei
alle nuove funzionalità del Servizio. WIND potrà procedere alla sostituzione di tali Apparati spedendo i nuovi
tramite corriere espresso oppure attraverso altre modalità che saranno comunicate al Cliente in prossimità
dell’effettiva sostituzione. Salvo diverse comunicazioni fornite al Cliente durante la fase di sostituzione, il
Cliente dovrà restituire a WIND gli Apparati non più adeguati. La restituzione potrà avvenire direttamente
al corriere al momento della consegna dei nuovi Apparati o inviandoli a proprie spese allo stesso indirizzo
specificato all’art. 6.3. La mancata restituzione di uno o più Apparati entro 30 giorni dalla data di consegna
del nuovo sarà intesa come manifestazione di volontà del Cliente di acquistare gli Apparati da sostituire. In
questo caso, WIND addebiterà gli importi previsti all’art. 6.3.

quindi e possibile che non debba pagare eventuali penali su apparati ma forse devo riconsegnarli visto che non ho superato i 24 mesi
Però i 20 euro sembrano riferiti al cambio piano per le offerte adsl in pstn.

Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
No, no... il discorso

È riferito alla chiave che serve per far dialogare l'ONT all'OLT. Non quella admin/superadmin/iperadmin

Senza quella qualsiasi router/ONT è inutile, anche con gli accessi ultra-admin
beh accedendo al router uberadmin forse si riesce a fare un unmask della password SLID

che ne dici di questo sito? sempre per il progetto free ONT? Tralasciando il prezzo dell'ONT descritto.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 21:43   #1951
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
beh accedendo al router uberadmin forse si riesce a fare un unmask della password SLID
Almeno nel mio caso non sarebbe servito far l'unmask, in quando il campo era vuoto e l'ho dovuto compilare io (anche se in realtà l'avrebbero dovuto fare i tecnici) e senza quella pass/SLID l'ONT non si sincronizza.
Non so, però, se nel caso di router spediti (invece che consegnati dai tecnici) si autoconfigurino (come speravano i tecnici di cui sopra)!

Quote:
che ne dici di questo sito? sempre per il progetto free ONT? Tralasciando il prezzo dell'ONT descritto.
Non lo conosco, ma sembra interessante a primo acchito
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:47   #1952
GriphisPhemt
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 97
Ragazzi mi è arrivata la 2° bolletta di Infostrada da quando ho attivato absolute fibra 1 gb a Torino a Marzo. IL prezzo dellofferta è 24.95€ al mese per sempre e in questa seconda bolletta mi è arrivato 60,63€!! ED ancora non sono passato ad 1 gb! Sono andato al negozio dove ho fatto il contratto e adesso la ragazza del negozio contatterà chi di dovere per capire che non abbiano fatto cazzate quando me l'ha attivato. Inoltre ha chiamato il 155 davanti a me e loro come al solito non sanno un cazzo di niente! A qualcuno è successa la stessa cosa?
Spero entro la prossima settimana risolvano tutto!
GriphisPhemt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:58   #1953
witsche
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Milano
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da GriphisPhemt Guarda i messaggi
Ragazzi mi è arrivata la 2° bolletta di Infostrada da quando ho attivato absolute fibra 1 gb a Torino a Marzo. IL prezzo dellofferta è 24.95€ al mese per sempre e in questa seconda bolletta mi è arrivato 60,63€!! ED ancora non sono passato ad 1 gb! Sono andato al negozio dove ho fatto il contratto e adesso la ragazza del negozio contatterà chi di dovere per capire che non abbiano fatto cazzate quando me l'ha attivato. Inoltre ha chiamato il 155 davanti a me e loro come al solito non sanno un cazzo di niente! A qualcuno è successa la stessa cosa?
Spero entro la prossima settimana risolvano tutto!
se non ho capito male, la fatturazione dei €24,95 avviene ogni 4 settimane, mentre la bolletta è emessa ogni 8 settimane.
quindi per 8 settimane dovresti spendere €49,90 a cui dovresti aggiungere il canone InVista di €2.
in pratica dovresti pagare €51,90.
la differenza probabilmente è da imputare agli scatti alla risposta di eventuali telefonate fatte al di fuori dei 60 minuti.
witsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:08   #1954
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
InVista è il servizio che fa vedere l'ID del chiamante, giusto?

Non era gratuito per le FTTH? Almeno io mi ricordo fosse incluso e gratuito...
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:21   #1955
GriphisPhemt
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da witsche Guarda i messaggi
se non ho capito male, la fatturazione dei €24,95 avviene ogni 4 settimane, mentre la bolletta è emessa ogni 8 settimane.
quindi per 8 settimane dovresti spendere €49,90 a cui dovresti aggiungere il canone InVista di €2.
in pratica dovresti pagare €51,90.
la differenza probabilmente è da imputare agli scatti alla risposta di eventuali telefonate fatte al di fuori dei 60 minuti.
Mai fatto nessuna telefonata non ho il cordless attaccato....cmq dal centro wind mi hanno contattato e mi ha detto che c'era un errore e non era applicato lo sconto, dovrebbe essere risolto e mi rimborseranno il costo in pù e dalla prossima bolletta dovrebbe essere tutto ok...speriamo e vi tengo aggiornati
GriphisPhemt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:54   #1956
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
InVista è il servizio che fa vedere l'ID del chiamante, giusto?

Non era gratuito per le FTTH? Almeno io mi ricordo fosse incluso e gratuito...
sì dovrebbe essere gratuito per le ftth, perché te lo fanno pagare?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:54   #1957
witsche
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Milano
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
InVista è il servizio che fa vedere l'ID del chiamante, giusto?

Non era gratuito per le FTTH? Almeno io mi ricordo fosse incluso e gratuito...
sì, hai ragione

Quote:
Originariamente inviato da GriphisPhemt Guarda i messaggi
Mai fatto nessuna telefonata non ho il cordless attaccato....cmq dal centro wind mi hanno contattato e mi ha detto che c'era un errore e non era applicato lo sconto, dovrebbe essere risolto e mi rimborseranno il costo in pù e dalla prossima bolletta dovrebbe essere tutto ok...speriamo e vi tengo aggiornati
meglio così
witsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:58   #1958
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
sì dovrebbe essere gratuito per le ftth, perché te lo fanno pagare?
No, non ho ancora avuto la prima bolletta. Mi sono scordato di quotare il messaggio della pagina prima dove si diceva che InVista costa 2€, ma nel frattempo ha già rettificato

Invece io sto aspettando che mi finiscano la portabilità... TIM è stato disattivato da un paio di giorni e le chiamate in uscita risultano con il numero corretto (ex-TIM), ma in chiamata non funziona ancora "Wind, il numero selezionato è inesistente"...

Ho già chiamato (ieri ed oggi) il 155, ma non hanno ancora risolto...
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:04   #1959
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da GriphisPhemt Guarda i messaggi
Mai fatto nessuna telefonata non ho il cordless attaccato....cmq dal centro wind mi hanno contattato e mi ha detto che c'era un errore e non era applicato lo sconto, dovrebbe essere risolto e mi rimborseranno il costo in pù e dalla prossima bolletta dovrebbe essere tutto ok...speriamo e vi tengo aggiornati
chissà l'errore chi l'ha commesso... negozio o chi ha attivato tutto dopo. È bello vedere come le cose semplici diventino complesse.

Comunque se lo fate in negozio ricordatevi sempre di far scrivere in chiaro tutte le condizioni contrattuali controllando voci come prezzo bloccato, per sempre, anche se poi quando rimodulano se vogliono ti fregano, ma nel caso delle ftth attivate quest'anno di certo non rimoduleranno troppo presto perché altrimenti non si prendono indietro i soldi del modem e potrebbero perdere clienti con la rimodulazione senza penali.

Se lo fate via 155 poi scaricatevi sempre la registrazione che compare nella vostra pagina cliente. È in wav bassa qualità. Come consiglio registrate sempre anche voi la telefonata solo per verificare che le due registrazioni combacino.

Questo vale per tutti gli operatori. Forse un giorno, attivare un servizio privato sarà la cosa più lineare possibile, ma quel giorno è ancora lontano.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:09   #1960
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
No, non ho ancora avuto la prima bolletta. Mi sono scordato di quotare il messaggio della pagina prima dove si diceva che InVista costa 2€, ma nel frattempo ha già rettificato

Invece io sto aspettando che mi finiscano la portabilità... TIM è stato disattivato da un paio di giorni e le chiamate in uscita risultano con il numero corretto (ex-TIM), ma in chiamata non funziona ancora "Wind, il numero selezionato è inesistente"...

Ho già chiamato (ieri ed oggi) il 155, ma non hanno ancora risolto...
l'iter se non sbaglio dovrebbe essere:
- ti attivano la fibra con un numero voip alternativo (internet va e pure il telefono, ma con numero nuovo in & out)
- non puoi ricevere col tuo vecchio numero, ma puoi chiamare
- dopo un po' di giorni sganciano il numero vecchio e ti fanno l'inoltro sul numero voip e chi ti chiama sul vecchio numero ti trova di nuovo.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v