Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2011, 17:37   #1901
ToNgUeBuStEr
Member
 
L'Avatar di ToNgUeBuStEr
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Eh si era proprio un problema di aggiornamento starforce.
Grazie Collision!

Chi gioca ancora online a Coj?
Il mio nick in multy è Bobby10
Bobby amoreeeeeeee
__________________
diego.82
Factum infectum fieri non potest
ToNgUeBuStEr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:19   #1902
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
gioco curatissimo con volti dei personaggi fatti molto bene e tocchi di classe come il fumo che rimane per qualche secondo in aria e depth of field eccezzionale, grafica ancora attuale e gameplay vario e divertente, il livello di sfida inizialmente sembra alto ma una volta fatta la mano è abbastanza semplice, non l'ho ancora finito però merita un bel 8.5

le ombre fatte così bene le ho viste solo su crysis e far cry 2

adesso i giochi tendono ad essere meno curati dove nella grafica vengono coperte le magagne a suon di bloom ed effetti accecanti
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:10   #1903
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2657
Grande Call Of Juarez!!! A veder ricomparire questo thread mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo per la terza volta!

Un gioco che mi è piaciuto come pochi altri!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 20:17   #1904
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Coj 2 è ancora meglio, molto più spettacolare.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 10:46   #1905
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2657
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Coj 2 è ancora meglio, molto più spettacolare.
Mah dirò, il secondo surclassa tecnicamente il primo su tutti i fronti...

Ma, parlando personalmente, il primo ricordo di essere stato letteralmente catturato dall'atmosfera, gli ambienti, i panorami (a volte mi perdevo del tempo solo a guardarmi attorno...), davvero sorpreso di quanto bene sono riusciti i programmatori a trasportare il giocatore nel west spietato ma anche rilassato e con ritmi lenti (vedi quando arrivi dal vecchietto all'inizio, o a casa da quell'uomo "suonato")... c'era parecchia "avventura", stealth e azione miscelati benissimo... non vedevo l'ora di giocarci e continuare da dove avevo interrotto...

Il secondo invece ho avuto fin da subito l'impressione di FPS classico e moderno alla "Call Of Duty", spara a destra e sinistra, e premi F per far saltare il ponte... o per salire sulla carovana! E via così ogni missione!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:25   #1906
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
STEAM

la prima versione vedo che non ha l'italiano, confermate? se sì, ci sono trad....ni.
grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:37   #1907
tbs
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Mah dirò, il secondo surclassa tecnicamente il primo su tutti i fronti...

Ma, parlando personalmente, il primo ricordo di essere stato letteralmente catturato dall'atmosfera, gli ambienti, i panorami (a volte mi perdevo del tempo solo a guardarmi attorno...), davvero sorpreso di quanto bene sono riusciti i programmatori a trasportare il giocatore nel west spietato ma anche rilassato e con ritmi lenti (vedi quando arrivi dal vecchietto all'inizio, o a casa da quell'uomo "suonato")... c'era parecchia "avventura", stealth e azione miscelati benissimo... non vedevo l'ora di giocarci e continuare da dove avevo interrotto...

Il secondo invece ho avuto fin da subito l'impressione di FPS classico e moderno alla "Call Of Duty", spara a destra e sinistra, e premi F per far saltare il ponte... o per salire sulla carovana! E via così ogni missione!
A mio parere il secondo è migliore del primo anche sotto al profilo dell'atmosfera, molto più epica e con ambienti più vari.
Poi la trama, con il suo bellissimo finale, fa apparire quella del primo piatta e scontata.
In effetti nel secondo l'aspetto "sparatutto" è molto più marcato, anche se non lo definirei "consolaro".
Devo dire che giocare il primo ai tempi della sua uscita era qualcosa di mai visto prima per un amante del far west.
Fisica credibile, sparatorie esaltanti, livello di sfida ben calibrato, il tutto in un ottimo 3d.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 18:13   #1908
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Coj 2 è ancora meglio, molto più spettacolare.
avete notizie sull'eventuale trad.ne per call of juarez, funziona con STEAM? Funziona su Seven?
grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 06:44   #1909
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
bound in blood

giocato, riavviato il giorno dopo, ci sono artefatti nei menu, non si vedono i testi, al loro posto segni indecifrabili. ho letto che bisogna cancellare da my/games la cartella bound in blood. l'ho fatto ma non succede niente. ho reinstallato e adesso sembra tutto a posto. non ho riavviato e ricominciato.
qualche altro suggerimento? il gioco gira sul pc in firma.
grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 09:48   #1910
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15698
che gioco ragazzi, un sempreverde spettacolare!
ci sono delle mod grafiche per aggiornarlo a portarlo un po più ai passi del tempo?
non vedo l'ora di procurarmi anche il secondo!! il terzo mi ispira già un po meno per l'ambientazione moderna
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 15:37   #1911
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7354
quale vga minimo per 60fps in fullhd?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 21:13   #1912
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15369
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
quale vga minimo per 60fps in fullhd?
se non ricordo male io con una 4870 l'ho giocato in full hd e tutte le opzioni al massimo.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 21:16   #1913
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7354
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
se non ricordo male io con una 4870 l'ho giocato in full hd e tutte le opzioni al massimo.
ho paura di no..

http://www.pcgameshardware.de/screen...0_4fsaa_28.png
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 22:25   #1914
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1164
La versione allegata qualche tempo fa con GMC non consentiva l'installazione della patch Dx10
Questi sono i file presi dalla mia versione inglese e testati su quella allegata alla rivista che permettono l'installazione della sopra citata patch senza intaccare minimamente la localizzazione del gioco

http://content.wuala.com/contents/Du.../Data.rar?dl=1

Sono da estrarre nella directory principale del gioco appena terminata l'installazione

Ultima modifica di Duncandg : 30-07-2012 alle 22:28.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 10:37   #1915
-Root-
Senior Member
 
L'Avatar di -Root-
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1963
ragazzi chiedo qui perchè su internet non ho trovato niente e non so che pesci prendere: ho reinstallato di recente coj, che ce l'ho da quando è uscito...e ancora non ci ho giocato. Ho messo tutte le patch e il pack per le dx10, il gioco parte, tutto bene se non per un problema: il personaggio non salta. Anche se cambio il tasto per saltare non salta. Su internet non sono riuscito a trovare niente, voi ne sapete qualcosa?
__________________
profilo steam: lamaronna; profilo psn: Lamaronna86; profilo origin: Lamaronna86
-Root- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 14:30   #1916
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
ragazzi chiedo qui perchè su internet non ho trovato niente e non so che pesci prendere: ho reinstallato di recente coj, che ce l'ho da quando è uscito...e ancora non ci ho giocato. Ho messo tutte le patch e il pack per le dx10, il gioco parte, tutto bene se non per un problema: il personaggio non salta. Anche se cambio il tasto per saltare non salta. Su internet non sono riuscito a trovare niente, voi ne sapete qualcosa?
La tastiera ti funziona?
Scherzi a parte, prova a cominciare una partita on-line, mi pare che in single player non si saltava.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 17:22   #1917
TheStagnetor
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 104
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se la prima stampa con scatola di cartone (quelle della deep silver per intenderci........tipo il primo trackmania o tunguska) è parlato in italiano o almeno ha i sottotitoli in italiano ?

Da quello che ho visto in giro la scatola e il manuale sono in italiano........il gioco pare sia inglese...................

Per averlo in italiano parlato bisogna prendere la versione oro della FX ?

Grazie.
__________________
CASE: Thermaltake Armor Black - ALI: Strike-X Modular 600W - SCHEDA MADRE: Asus P5N-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6850 3.0 Ghz @ 3.6 Ghz - DISSI: Zalman CNPS9700 LED - RAM: Kit Dual Channel Team Group Xtreem DDR2 800 2GB - GPU: EVGA GTX 570 SC 1280MB GDDR5 - SCHEDA SONORA: Creative Sound Blaster Xtreme Gamer - HD: Toshiba 1TB + Wester Digital 2TB - MASTERIZ: LG GSA H66N - SO: Win xp 32 bit + Win 7 32 bit - MONITOR: Philips CRT Brilliance 109P4 19" + TV Plasma LG 60PV250 60".
TheStagnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 19:14   #1918
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Provo a riesumare questo thread, anche se con poche speranze

Ho un problema con il seguente gioco, più precisamente la versione oro della fx interactive acquistata pochi giorni fa.

Come O.S. uso Win 7, mentre per il resto ho un i7 2700k ed una 780 ti. In pratica il gioco mi crasha (si freeza l'immagine e sono costretto a premere la combinazione ctrl + alt + canc per poter uscire) ogni qual'volta provo a ricaricare con la pistola (non quella arruginita, non il revolver....quella normale, semplicemente la "Pistola"), quando è completamente scarica ed è nella mano sinistra In queste precise condizioni il gioco crasha, non c'è nulla da fare. E' un bel BUG, vi è mai capitato?
Sinceramente da parecchio fastidio perchè le condizioni appena descritte non sono poi così difficili da raggiungere, infatti alle volte mi "dimentico" e tutto preso dalla partita premo "R" per la ricarica con la pistola normale e...toh! crash! Come se non bastasse alle volte lo fa pure con il revolver...mano sinistra, zero proiettilie e nel momento della ricarica....
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 21:56   #1919
orazio90
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Provo a riesumare questo thread, anche se con poche speranze

Ho un problema con il seguente gioco, più precisamente la versione oro della fx interactive acquistata pochi giorni fa.

Come O.S. uso Win 7, mentre per il resto ho un i7 2700k ed una 780 ti. In pratica il gioco mi crasha (si freeza l'immagine e sono costretto a premere la combinazione ctrl + alt + canc per poter uscire) ogni qual'volta provo a ricaricare con la pistola (non quella arruginita, non il revolver....quella normale, semplicemente la "Pistola"), quando è completamente scarica ed è nella mano sinistra In queste precise condizioni il gioco crasha, non c'è nulla da fare. E' un bel BUG, vi è mai capitato?
Sinceramente da parecchio fastidio perchè le condizioni appena descritte non sono poi così difficili da raggiungere, infatti alle volte mi "dimentico" e tutto preso dalla partita premo "R" per la ricarica con la pistola normale e...toh! crash! Come se non bastasse alle volte lo fa pure con il revolver...mano sinistra, zero proiettilie e nel momento della ricarica....
Ciao! mi ricordo di te.. avevamo acquistato insieme la gtx 670 PE ad un prezzo affare! Ricordi?
Comunque il problema che descrivi non mi è mai capitato.. ti succede sia in modalità dx9 che in dx10?
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 09:57   #1920
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ciao! mi ricordo di te.. avevamo acquistato insieme la gtx 670 PE ad un prezzo affare! Ricordi?
Comunque il problema che descrivi non mi è mai capitato.. ti succede sia in modalità dx9 che in dx10?
Si che mi ricordo! Eravamo sull'altro forum però. Io poi le ho pure vendute, ora immagino avranno fatto il giro del mondo

Comunque tornando al problema non so se lo fa pure con le dx9, sinceramente non ho provato, il fatto è che voglio giocarlo in dx10 perchè la differenza c'è e anche ben marcata, quindi anche se funzionasse in dx9 sarei punto a capo Vabbè che l'ho pagato poco, però mi stava prendendo come storia e questo problema è parecchio frustrante....

Quasi quasi contatto l'assistenza fx...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v