Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2021, 18:01   #1881
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17109
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Il portachiavi Belkin non mi fa impazzire, mi sa che opterò per altro nel caso.
Preso anche io, è l’unica cosa già arrivata. È un anello di plastica… so anche io che costa poco
Super deluso
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 18:57   #1882
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12413
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Chiederò per scrupolo al servizio clienti, vediamo che mi dicono.

Edit: Sono andato adesso sul sito a fare una prova, si può fare il reso anche dei personalizzati


Ma la personalizzazione che hai fatto è basata su template preimpostati? A me pare di sì, a chiunque potrebbe piacere il serpentello o il fantasmino.

Diverso se avessi fatto incidere una frase tua personale tipo "viva la patata". In quel caso secondo me non te lo cambierebbero.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 19:54   #1883
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Arrivato anche il mio Airtag con Portachiavi originale ed è davvero bello. il portachiavi in pelle forse un po' caro, ma ho preferito spendere di più per avere un prodotto che mi dura nel tempo. Chissà se questo nuovo "portachiavi " si rivelerà davvero utile nel tempo
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 21:53   #1884
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Preso anche io, è l’unica cosa già arrivata. È un anello di plastica… so anche io che costa poco
Super deluso
L'ho preso proprio perché non mi andava di spendere più dell'airtag per la custodia, però mi sa troppo di cinesata





Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma la personalizzazione che hai fatto è basata su template preimpostati? A me pare di sì, a chiunque potrebbe piacere il serpentello o il fantasmino.

Diverso se avessi fatto incidere una frase tua personale tipo "viva la patata". In quel caso secondo me non te lo cambierebbero.
Avrei potuto anche mettere lettere o numeri, non fa differenze, tanto si possono scegliere solo 4 caratteri tra quelli proposti.

Poi non so se facciano differenze tra disegni, o il fatto che tu faccia scrivere un nome o un numero. Parla di personalizzazione in generale, non specifica cosa gli si faccia mettere.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2021, 22:19   #1885
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
raga ho acquistato iphone mini , rispetto a xs il volume della suoneria e delle notifiche e’ nettam piu’ basso, qualcuno ne sa qualcossa?
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 01:31   #1886
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga ho acquistato iphone mini , rispetto a xs il volume della suoneria e delle notifiche e’ nettam piu’ basso, qualcuno ne sa qualcossa?
Provato a riavviare il telefono?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 05:00   #1887
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5738
Tentativo disperato (ma ci provo) rivolto ai possessori di AirTags con risposta ahimè scontata; se vi allontanate dal TAG l'iPhone suona?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 07:25   #1888
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Tentativo disperato (ma ci provo) rivolto ai possessori di AirTags con risposta ahimè scontata; se vi allontanate dal TAG l'iPhone suona?

Nada
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 08:00   #1889
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Tentativo disperato (ma ci provo) rivolto ai possessori di AirTags con risposta ahimè scontata; se vi allontanate dal TAG l'iPhone suona?
Come ho scritto in precedenza, secondo me implementeranno la funzione che si possa disattivare o meno questa cosa, anche perché sarebbe ancora più utile.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 08:09   #1890
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Come ho scritto in precedenza, secondo me implementeranno la funzione che si possa disattivare o meno questa cosa, anche perché sarebbe ancora più utile.
conoscendo Apple lasceranno questa upgrade per iOS 15.X o addirittura per airtag2, dove suonano sia tel che airtag quando sono troppo lontani
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 09:46   #1891
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12405
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Tentativo disperato (ma ci provo) rivolto ai possessori di AirTags con risposta ahimè scontata; se vi allontanate dal TAG l'iPhone suona?
Sinceramente mi chiedevo se vibrano quei cosi?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 10:50   #1892
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Provato a riavviare il telefono?
si ma nulla di fatto. ho fatto il back up da xs, potrebbe essere questo il prob? non vorrei che con l'ultimo 4.5 avessero ridotto i volumi. risprtto a xs noto che le notifiche sono basse. invece su whatsup sono normali. non sembra essere un prob hardware. yoyutube si sente bene. solo le notifioche e le suonerie del telefono. sto ancora nei 14 gg mi sa che un tentativo lo faccio di cambio
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 11:38   #1893
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Arrivati i due pack da 4, e dal vivo sono davvero più piccoli di quello che pensassi. Adesso farò una prova come si deve, dato che quelli che fanno le recensioni sono penosi, e poi deciderò.

Il portachiavi Belkin non mi fa impazzire, mi sa che opterò per altro nel caso.

Personalizzati sono super però


A cosa servono?
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:14   #1894
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3441
Ciao,

ho da tre settinane circa un bel mattoncino da 268 grammi (con cover Apple originale in pelle [umana, 65€] + vetro protettivo Belkin ScreenForce UltraGlass), un 12 Pro max 256 GB Blu Pacifico, venendo da un 7 Plus da 128 GB dal peso di 220gr con cover e vetro annessi, è bello pesantuccio.

Usandolo a letto me lo sono già dato in faccia 3 volte, non fa benissino, dovrò fare palestra per rinforzare le braccia per evitare danni futuri al device o a me.

Non ho notato alcun alone verde ai lati dello schermo o altre problematiche particolari.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1656) + Intel i7@14700K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 00:30   #1895
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5738
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Nada


Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Come ho scritto in precedenza, secondo me implementeranno la funzione che si possa disattivare o meno questa cosa, anche perché sarebbe ancora più utile.
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
conoscendo Apple lasceranno questa upgrade per iOS 15.X o addirittura per airtag2, dove suonano sia tel che airtag quando sono troppo lontani

__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 05-05-2021 alle 00:32.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 13:33   #1896
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1724
sto chiedendo un po ovunque...

mi hanno regalato un iphon 12pro a lavoro (premio di progetto, diciamo così), solo che puntavo a farmi il 13 liscio questo autunno per via del molto probabile reinserimento del touch id

la domanda è: la garanzia come funziona in questi casi? non so dov'è stato comprato e non c'è uno scontrino, so solo che sicuramente è stato acquistato ad aprile 2021, in questi casi Apple dal seriale risale all'acquisto quindi se ne fotte dello scontrino, o dovrei venderlo nuovo ma come se fosse fuori garanzia?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:48   #1897
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
sto chiedendo un po ovunque...

mi hanno regalato un iphon 12pro a lavoro (premio di progetto, diciamo così), solo che puntavo a farmi il 13 liscio questo autunno per via del molto probabile reinserimento del touch id

la domanda è: la garanzia come funziona in questi casi? non so dov'è stato comprato e non c'è uno scontrino, so solo che sicuramente è stato acquistato ad aprile 2021, in questi casi Apple dal seriale risale all'acquisto quindi se ne fotte dello scontrino, o dovrei venderlo nuovo ma come se fosse fuori garanzia?
Non serve lo scontrino, ma hai solo il primo anno con Apple, il secondo dove è stato acquistato. Poi non so come sia stato acquistato dall'azienda, e se ci siano vincoli particolari per la partita IVA.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 14:51   #1898
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
sto chiedendo un po ovunque...

mi hanno regalato un iphon 12pro a lavoro (premio di progetto, diciamo così), solo che puntavo a farmi il 13 liscio questo autunno per via del molto probabile reinserimento del touch id

la domanda è: la garanzia come funziona in questi casi? non so dov'è stato comprato e non c'è uno scontrino, so solo che sicuramente è stato acquistato ad aprile 2021, in questi casi Apple dal seriale risale all'acquisto quindi se ne fotte dello scontrino, o dovrei venderlo nuovo ma come se fosse fuori garanzia?
con il seriale in mano chiama Apple e loro sanno dirti se hai un anno o 2 di garanzia.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 16:14   #1899
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1724
grazie per le info

ultima domanda: leggevo che da ios 12.4 in poi è possibile trasferire TUTTI i dati da un iphone a quello nuovo, praticamente con questa procedura passo contatti, foto, whatsapp, app varie e relativi dati (anche le credenziali) in una botta sola, "clonando" di fatto il telefono? oppure ad esempio roba di dati sensibili come credenziali sulle app delle banca ecc vanno reinserite?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:57   #1900
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
grazie per le info

ultima domanda: leggevo che da ios 12.4 in poi è possibile trasferire TUTTI i dati da un iphone a quello nuovo, praticamente con questa procedura passo contatti, foto, whatsapp, app varie e relativi dati (anche le credenziali) in una botta sola, "clonando" di fatto il telefono? oppure ad esempio roba di dati sensibili come credenziali sulle app delle banca ecc vanno reinserite?
Io l’ho fatto pochi mesi fa, passi tutto, le app diciamo così “sensibili” richiedono il reinserimento dei dati. Probabilmente si accorgono che sono su un telefono nuovo. Parlo di app di banche, posteID eccetera
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v