Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2008, 14:22   #1881
Kyodo
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
...cmq spettacolari e come è stato detto il suono direzionale si sente...anni luce meglio delle medusa speedlink...
Ciao ISOLA!
Cosa intendi per "suono direzionale"?
Sono indeciso se prendere le Sennheiser solo perché vorrei capire se attaccandole all'ampli a cui ho attaccato il ottico l' XBOX360 mi consentono di capire, quando gioco, se gli avversari vengono da dietro, sinistra alto basso ecc..
Insomma: posso fare a meno di prendere delle cuffie 5.1 per ottenere questo o no? Non cerco la perfezione ma se già queste Senn lo fanno.. beh io le prendo!
__________________
DELL STUDIO XPS 16: Core i7 820 QM - RGB LED 16" Full HD - 4 GB RAM 1333 Mhz - Radeon HD 4670 Mobility 1 GB - SDD Intel X25 M 80 GB - WLAN Intel 5300
Kyodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:22   #1882
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
Salve ragazzi mi unisco anche io alla discussione in quanto sono interessato ad avere un ottimo sistema audio su cuffie e quindi questo mi sembra il thread adatto ho visto che la Sennheiser PC350 sembra un ottima scelta, ma siete sicuri che surclassi una 5.1 reale questa Sennheiser dovrebbe essere solo stereo...

un altra domanda è molto importante avere avere anche la scheda audio di qualità? oppure va bene anche quella integrata nella scheda madre e se si quanto incide sulla qualità d'ascolto in cuffia una buona scheda audio?

riango in attesa dei vostri lumi
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:18   #1883
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi unisco anche io alla discussione in quanto sono interessato ad avere un ottimo sistema audio su cuffie e quindi questo mi sembra il thread adatto ho visto che la Sennheiser PC350 sembra un ottima scelta, ma siete sicuri che surclassi una 5.1 reale questa Sennheiser dovrebbe essere solo stereo...

un altra domanda è molto importante avere avere anche la scheda audio di qualità? oppure va bene anche quella integrata nella scheda madre e se si quanto incide sulla qualità d'ascolto in cuffia una buona scheda audio?

riango in attesa dei vostri lumi
dunque per il punto 1 dipende da quanta qualità sei abituato a sentire in una cuffia.

mi spiego meglio se da una cuffia desideri sentire ogni più piccolo rumore e dettaglio sonoro per chè questo ti permette di prepararti all'azione con il giusto anticipo allora è la cuffia giusta tanto che non sfigura nemmeno come alternativa per la musica.

se invece desideri un suono di impatto esaltante ma col tempo un poco affaticante Allora non fanno al caso tuo.

te lo dico dato che per giocare possiedo le Sennheiser PC350 le HD280Pro, le Medusa Mobile 5.1 e le ZALMAN - ZM-RS6F + ampli ZM-RSA e alla fine ho optato sia per l'Online che Single Player le Sennheiser PC350 (Gusti PERSONALI).

vanno bene entrambe (la superiorità rispetto alle altre lo stabilisce chi ascolta) ma quale scegliere tocca al tuo Orecchio

per il punto 2 direi che se c'è la possibilità, nei giochi con le cuffie, allora è meglio una scheda audio separata, con il modulo esterno per le connessioni, primo perchè si possono collegare, in tutta tranquillità quasi tutte le cuffie, avendo la certezza che verranno pilotate adeguatamente (cuffie con impendenza alta e sensibilità bassa si sentiranno POCO) secondo perchè il modulo dispone, di potenziometri separati per il volume cuffie e Microfono, operatività da non sottovalutare, per non dover uscire dal gioco, e smanettare con i controlli dei driver, o con WIN, te lo regoli al momento proprio mentre stai giocando
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:27   #1884
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
ti ringrazio per la risposta, quindi per la scheda audio diciamo che una scelta non obbligata ma ottimale sarebbe quella di prenderne una top di fascia con pannello in case per attacare cuffie e microfono e regolarle di conseguenza i canali separati da li giusto?

(per le casse 5.1 che gia si possiedono le si attaccano invece sulla scheda audio dietro al case vero?)

per le cuffie dipende molto dai gusti personali, rileggiendo le pagine del thread (sono a meta ) il confronto cade fra medusa progame e Sennheiser PC350 che non differiscono molto fra di loro (a parte i 6 canali di una e l'emulazione dell'altra ) giusto?
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:47   #1885
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3142
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta, quindi per la scheda audio diciamo che una scelta non obbligata ma ottimale sarebbe quella di prenderne una top di fascia con pannello in case per attacare cuffie e microfono e regolarle di conseguenza i canali separati da li giusto?

(per le casse 5.1 che gia si possiedono le si attaccano invece sulla scheda audio dietro al case vero?)

per le cuffie dipende molto dai gusti personali, rileggiendo le pagine del thread (sono a meta ) il confronto cade fra medusa progame e Sennheiser PC350 che non differiscono molto fra di loro (a parte i 6 canali di una e l'emulazione dell'altra ) giusto?
le pc 350 non emulano il 5.1... sono stereo e basta.... quello al massimo permette di farlo la scheda audio... vedi funzione cmss-3d della creative che serve appunto ad emulare un 5.1 su una cuffia stereo... diciamo che ci riesce bene...
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:51   #1886
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
ops mi ero confuso per quanto rigurda la possibilita di collegare sia impianto 5.1 gia in mio possesso (vedi firma) e cuffie 5.1 la cosa che ho scritto nel mio thread precedente e giusta? (nel caso dovrei aggiornare scheda audio con una a pannello)
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 16:54   #1887
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta, quindi per la scheda audio diciamo che una scelta non obbligata ma ottimale sarebbe quella di prenderne una top di fascia con pannello in case per attacare cuffie e microfono e regolarle di conseguenza i canali separati da li giusto?

(per le casse 5.1 che gia si possiedono le si attaccano invece sulla scheda audio dietro al case vero?)

per le cuffie dipende molto dai gusti personali, rileggiendo le pagine del thread (sono a meta ) il confronto cade fra medusa progame e Sennheiser PC350 che non differiscono molto fra di loro (a parte i 6 canali di una e l'emulazione dell'altra ) giusto?
dunque le cuffie 5.1 NON usano la tua scheda audio, ma la loro in dotazione, se con spinotto Jack, oppure se USB i 6 canali, vengono emulati via software proprietario, installato assieme al driver delle cuffie, e dato che le cuffie 5.1 dispongono di soli 3 altoparlanti per, ciascun padiglione, non è un vero 5.1 ma un sorround un pò evoluto.

se sono queste le cuffie che vuoi acquistare allora non prendere una scheda audio separata NON VERREBBE USATA.

se invece opti per cuffie stereo come le PC350 (queste NON emulano NULLA sono solo STEREO ma di qualità sopra la media) allora si che ne vale la pena dato che non tutte le schede audio integrate riescono a pilotare i 150 Ohm delle pc350.

quindi le cuffie le connetti d'avanti e ne regoli il volume, e i diffusori come hai scritto, li puoi collegare nei connettori posteriori.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:05   #1888
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
ops mi ero confuso per quanto rigurda la possibilita di collegare sia impianto 5.1 gia in mio possesso (vedi firma) e cuffie 5.1 la cosa che ho scritto nel mio thread precedente e giusta? (nel caso dovrei aggiornare scheda audio con una a pannello)
allora facciamo un pò di chiarezza se le cuffie 5.1 hanno i 3 classici spinotti Jack, Front, Rear, Center/Sub, allora sei obligato a connetterli alle uscite posteriori della scheda audio e per connettere i diffusori 5.1 devi dotarti di sdoppiatori di prese Jack da 3,5 che hanno su un lato 2 prese Jack 3,5 e sull'altro uno spinotto da 3,5 questultimo lo inserisci nelle prese posteriori della scheda audio e nelle prese dello sdoppiatore infili sia gli spinotto delle cuffie 5.1 che quelli degli altoparlanti ok?

se invece le cuffie 5.1 sono USB allora le connetti con quello e vai.

se invece acquisti le stereo allora puoi connetterle sia al connettore verde posteriore (con l'uso dello sdoppiatore) sia a quello anteriore di un modulo frontale della scheda audio.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 19:16   #1889
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
ti ringrazio per le chiarificazioni.

adesso l'unico dubbo è 5.1 o stereo e conseguente medusa o PC350

tu cosa consigli?

l'emulazione sonora delle posizioni dei rumori(avanti dietro dastra sinistra ecc..) con che tipologia di cuffia è migliore (solo per il gioco ovvio).

Prezzi non sono importantissimi
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 21:59   #1890
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
ti ringrazio per le chiarificazioni.

adesso l'unico dubbo è 5.1 o stereo e conseguente medusa o PC350

tu cosa consigli?

l'emulazione sonora delle posizioni dei rumori(avanti dietro dastra sinistra ecc..) con che tipologia di cuffia è migliore (solo per il gioco ovvio).

Prezzi non sono importantissimi
e sia Premesso che è il mio personalissimo parere personale dall'esperienza con entrambe le tipologie il mio responso in merito è che l'audio 5.1 nelle cuffie apporta solo una discreta quantita di suoni ambientali atti a ricreare una scena sonora ma che per quel che riguarda il vero suono posizionale le cuffie siano troppo piccole e raccolte pe ricreare veramente i suoni derivanti dai ai 6 lati dal soggetto però lo fanno in modo maggiore di quello stereo.

ora se questo ti basta allora hai le tue cuffie.

se invece ricerchi il suono dei 6 diffusori ben posizionati allora dovrai ridimensionare le tue aspettative.

avrai notato che non ti ho consigliato un modello ma ho cercato di far decidere a tè quale siano le caratteristiche per tè importanti che ti permettono di decidere con coscenza.

io l'ho fatto ma dopo aver provato entrambe e ho scelto le PC350 ma solo perchè ancora le 5.1 non sono ancora all'altezza per i MIEI Gusti'.

comunque per un uso medio amatoriale l'una o l'altra non fa grande differenza, se il multicanale è per tè imprescindibile allora vai con le Medusa, se invece vuoi la qualita audio sopra la media allora le PC350.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 22:18   #1891
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
capisco pero dato che cmq x quello che ho capito alla fin fine cambia poco o niente per l'uso che ne dovrei fare gioco dato ceh cerco il miglior tipo di emulazone ambientale dimensionale e non la qualita eccelsa(non ho un buon orecchio) e constatando che le medusa costano la meta optero per queste ultime....

ora il problema riguarda i metodi di collegamento di cuffie e casse contemporaneamente alla scheda audio siamo sicuri che lo sdoppiatore a Y non crei dispersione o perdita di qualità?

se si in che misura?

non c'è un modo per ovviare al problema?

se si quale?

p.s.

che rompi che sono

p.p.s.

sto cercando di ricreare il pc perfetto nuovo case nuova cpu nuova gpu nuovo impianto refrigerante (liquido) max OCabilità, silent pc, max prestazioni insomma il budget diciamo che è illimitato ora pero devo riconfigurare la mia camera per metterci dentro il pc e un sistema 5.1 di qualita senza pero avere lo sbattimento delle casse di notte o feriali (altrimenti i vicini rompono) e quindi le cuffie sono una scelta obbligata !!!
per il momento mi sono dotato del monitor in sing della g15 (devo aggiornare la firma) del g9 e basta.... il lavoro e lungo e il tempo c'è mi divertiro a fare una cosa decente e divertente.

tutto questo per ringraziere te e chi mi aiuta nella costruzione del pc ideale bello potente e silenzioso!!!

p.p.p.s

sono propio rompi
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 23:36   #1892
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
ho letto benissimo sia delle steelserie siberia sia delle gamecom 777
mi servono per giocare vedere film e ascoltare musica grazie
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 00:16   #1893
luca8210
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 106
eventualmete le pc-350 si possono anche collegare all'xbox360 e all'impianto home theatre(tra l'altro mi sembra che l'uscita delle cuffie abbia un jack da 6,3 mm)? altrimenti quali mi consigliate che abbiano questa possibilità?

Ultima modifica di luca8210 : 10-11-2008 alle 00:18.
luca8210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 07:33   #1894
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
capisco pero dato che cmq x quello che ho capito alla fin fine cambia poco o niente per l'uso che ne dovrei fare gioco dato ceh cerco il miglior tipo di emulazone ambientale dimensionale e non la qualita eccelsa(non ho un buon orecchio) e constatando che le medusa costano la meta optero per queste ultime....

ora il problema riguarda i metodi di collegamento di cuffie e casse contemporaneamente alla scheda audio siamo sicuri che lo sdoppiatore a Y non crei dispersione o perdita di qualità?

se si in che misura?

non c'è un modo per ovviare al problema?

se si quale?

p.s.

che rompi che sono

p.p.s.

sto cercando di ricreare il pc perfetto nuovo case nuova cpu nuova gpu nuovo impianto refrigerante (liquido) max OCabilità, silent pc, max prestazioni insomma il budget diciamo che è illimitato ora pero devo riconfigurare la mia camera per metterci dentro il pc e un sistema 5.1 di qualita senza pero avere lo sbattimento delle casse di notte o feriali (altrimenti i vicini rompono) e quindi le cuffie sono una scelta obbligata !!!
per il momento mi sono dotato del monitor in sing della g15 (devo aggiornare la firma) del g9 e basta.... il lavoro e lungo e il tempo c'è mi divertiro a fare una cosa decente e divertente.

tutto questo per ringraziere te e chi mi aiuta nella costruzione del pc ideale bello potente e silenzioso!!!

p.p.p.s

sono propio rompi
no niente rompi se posso ti rispondo volentieri, per lo sdoppiatore non perdi in qualità io lo uso con le Zalman e le casse logitech purtroppo la scheda dispone di solo 1 serie di uscite audio quindi o lo sdoppiatore lo metti sulla scheda audio, oppure le cuffie le connetti alla presa dell'ampli delle casse, che però non hanno la presa del microfono, quindi vedi un pò tu, o prima o dopo una deviazione dovrai farla.

comunque l'importante è non utilizzare sia le cuffie che le casse assieme per non avere cali di sensibilità sulla linea.

ma poi scusa tu non vuoi le 5.1 ? se scelgi quelle, saranno sicuramente USB con emulazione 5.1 via software, quindi le uscite audio per le casse, ti rimangono libere
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 07:42   #1895
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da luca8210 Guarda i messaggi
eventualmete le pc-350 si possono anche collegare all'xbox360 e all'impianto home theatre(tra l'altro mi sembra che l'uscita delle cuffie abbia un jack da 6,3 mm)? altrimenti quali mi consigliate che abbiano questa possibilità?
le PC350 non si possono collegare direttamente alla X360 per il Jack da 6,3mm le puoi collegare all'ampli multicanale all'uscita cuffia ma non potrai usare il microfono se non hai la presa dedicata al microfono.

se devi giocare online, e non disponi di presa microfono, allora puoi solo utilizzare l'auricolare della Microsoft col mic. da connettre al Pad della x360, oppure vedi se trovi un modello Sharkon col mic. da connettre in digitale ottico sul cavo di connessione Verde posteriore fornito con la x360 (occhio è un po nascosto non è facile notarlo) vedi il manuale
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 07:45   #1896
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
ho letto benissimo sia delle steelserie siberia sia delle gamecom 777
mi servono per giocare vedere film e ascoltare musica grazie
dove le devi connettre?

in che modo?

cercate di dare qualche informazione in più
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 12:57   #1897
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
no niente rompi se posso ti rispondo volentieri, per lo sdoppiatore non perdi in qualità io lo uso con le Zalman e le casse logitech purtroppo la scheda dispone di solo 1 serie di uscite audio quindi o lo sdoppiatore lo metti sulla scheda audio, oppure le cuffie le connetti alla presa dell'ampli delle casse, che però non hanno la presa del microfono, quindi vedi un pò tu, o prima o dopo una deviazione dovrai farla.

comunque l'importante è non utilizzare sia le cuffie che le casse assieme per non avere cali di sensibilità sulla linea.

ma poi scusa tu non vuoi le 5.1 ? se scelgi quelle, saranno sicuramente USB con emulazione 5.1 via software, quindi le uscite audio per le casse, ti rimangono libere
se prendo le medusa opto per quelle con i jack che sono "migliori"
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:12   #1898
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
se prendo le medusa opto per quelle con i jack che sono "migliori"
esatto però se scegli le medusa ti suggerisco le Medusa 5.1 HomeSL-8796Headset

# Headset Medusa 5.1 con box di amplificazione per il contemporaneo accesso alla scheda sound 5.1 e ad un lettore di DVD
# ulteriore possibilità di collegamento per un sistema di altoparlanti 5.1
# microfono di pregiata qualità per un nitidissimo input del parlato
# telecomando con cavo
# incl. cavo da 3,9m e alimentatore di rete

costo circa 90€
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 18:44   #1899
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1625
be in effetti....

ma l'ulterio impianto 5.1 si attaccherebbe dietro la scheda e non dietro l'ampli esterno delle cuffie giusto?
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:56   #1900
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
be in effetti....

ma l'ulterio impianto 5.1 si attaccherebbe dietro la scheda e non dietro l'ampli esterno delle cuffie giusto?
no... l'ampli in dotazione alle cuffie dispone di una serie di uscite 5.1 per una cuffia oppure,+ una secondo ingresso 5.1 e una uscita per un sistema di altoparlanti 5.1 quindi non dovresti dotarti di altro per collegare sia le cuffie che i diffusori alla scheda audio.

Riepilogando connetti le uscite 5.1 della scheda Audio all'ampli delle cuffie connetti le cuffie all'ampli dedicato e colleghi le casse 5.1 alle uscite 5.1 dell'ampli delle cuffie e il gioco è fatto tutto collegato senza sbattimenti.

fai cosi vai qui http://www.speed-link.com/?p=2&cat=183&pid=1903&paus=2 e scaricati il manuale sl-8796_manual_vers1.pdf contiene le foto di fronte e retro dell'ampli cosi capirai meglio
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v