Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2008, 08:23   #1861
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Una domanda: sul pc della mia ragazza, un Dell XPS 1330 abbiamo installato KAV, ma è da un po' di tempo che pur ripristinando il centro di sicurezza mi dice che l'antivirus non è attivo, inoltre vede come virus alcuni files del cd di installazione della X-fi notebook. E' forse saltato qualcosa? A me queste cose quando l'usavo non succedevano.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:30   #1862
Yeglash
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 114
Parlando un attimo di hamachi, avrei bisogno di una delucidazione....

Io uso il firewall di Kaspersky.... se imposto la connessione hamachi come rete internet gli altri non riescono a pingarmi.

Così sono costretto a settarla come connessione attendibili e tutti mi pingano tranquillamente... corro qualche rischio a livello di sicurezza o la connessione hamachi è pulita?

Ci sono altri modi per fa si che gli altri riescano a pingarmi pur settando la rete come "internet"....?
Yeglash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 14:32   #1863
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Yeglash Guarda i messaggi
Parlando un attimo di hamachi, avrei bisogno di una delucidazione....

Io uso il firewall di Kaspersky.... se imposto la connessione hamachi come rete internet gli altri non riescono a pingarmi.

Così sono costretto a settarla come connessione attendibili e tutti mi pingano tranquillamente... corro qualche rischio a livello di sicurezza o la connessione hamachi è pulita?

Ci sono altri modi per fa si che gli altri riescano a pingarmi pur settando la rete come "internet"....?
ciao, ti consiglio la lettura di questo post e nel caso di questo thread
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 15-04-2008 alle 16:31.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 10:34   #1864
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da psiconauta Guarda i messaggi
ciao chiedo una collaborazione per tutti coloro che usano il kaspersky
anche versione trial.. io ho la versione trial ancora..

Dunque..
il programma HIJACKFREE che vi consiglio per mille motivi ..
mi segnala nell'esecuzione automatica l'applicazione AVP.EXE di kaspersky ..
indicandomelo come pericoloso per uno strano TroJan presente che chiama
MUTBo-A,
mi da due descrizioni
una buona dicendomi che è Active virus shield della AOL
l'altra che è questo trojano !!


un controllo da remoto da parte dei server per aggiornamenti o altro ?

potrebbe essere il controllo del trial ? o qualcosa che il programma segnala cosi' ?
PER CHI USA IL KASPERSKY E HIJACKFREE O VUOLE SCARICARLO.
( per altro molto leggero)
secondo me è un falso positivo, infatti la emsisoft con la sua euristica è conosciuta per i suoi falsi positivi.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:49   #1865
psiconauta
Member
 
L'Avatar di psiconauta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 104
oi

si infatti per capire , intuendolo ho dato cmq L'ok per l'installazione di Gmer sia negando che non negando nulla.. e scopro che il negare quel processo faceva si aprire gmer, ma poteva solo fare la scansione dei servizi , registro e dei file.
non funzionava per tutto il resto !
viceversa , nessun danno , e corretto uso di Gmer.

Era un'importante nota per il KasperSky e per il thread.

a te è risultato anche per il trojan visto da Hikackfree ?
psiconauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:59   #1866
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, dovrei comprarmi un antivirus tra kaspersky 7 e nod 32, secondo voi qual'è la scelta giusta???
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:55   #1867
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, dovrei comprarmi un antivirus tra kaspersky 7 e nod 32, secondo voi qual'è la scelta giusta???
che sistema hai?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:37   #1868
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
che sistema hai?
windows xp professional sp2
quad core q660
2 gb di ram 800 mhz


quale mi consigli?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:17   #1869
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1246
KIS 7.0.1.325 tutta la vita eppoi se non sbaglio nod32 ha solo l'antivirus
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:05   #1870
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
KIS 7.0.1.325 tutta la vita eppoi se non sbaglio nod32 ha solo l'antivirus
capisco ma se installi il KIS non c'è bisogno che installi anche altri spyware??? ma è pesante come antivirus???
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:34   #1871
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
capisco ma se installi il KIS non c'è bisogno che installi anche altri spyware??? ma è pesante come antivirus???
hai quel pc e ti lamenti se è pesante o meno? ultima versione non è affatto pesante per gli ultimi pc, ed necessita accoppiamento spyware anche se egli stesso ha un modulo se non erro per gli spyware, di quelli free ti consiglio spybot pro spydoctor
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:59   #1872
psiconauta
Member
 
L'Avatar di psiconauta
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 104
oi

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
KIS 7.0.1.325 tutta la vita eppoi se non sbaglio nod32 ha solo l'antivirus
anche io ho sempre pensato da quando lo uso anche se solo versione trial che è il migliore.
ma ho notato che non riesce a trovare quello che invece trovo con a-squared malware !!!!
invece per internet è buono ...

sto pensando se metterlo la prossima volta solo per il controllo web e il firewall e usare un'altro antivirus free ..
quale poi non saprei ancora..
oppure usare proprio comodo firewall pro.
psiconauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:09   #1873
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
ragazzi ho acquistato kaspersky 7 ma perchè ogni volta che aggoirna mi chiede di riavviare????
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 20:59   #1874
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi ho acquistato kaspersky 7 ma perchè ogni volta che aggoirna mi chiede di riavviare????
Tutte le volte ? Non solo quando aggiorna certi componenti ? Hai KIS o solo antivirus KAV ?

Ah volevo dire che non riuscendo + ad installare ZOne Alarm , e non capirò mia perchè visto che sul pc di mio figlio gira, avendo solo KAV mi sono orientato su Comodo installato da una settimana e gira senza problemi anche con Defense+ attivo . Se volete provare e in caso di problemi alla sezione dove si parla di Firewall c'è un bellissimo Thread con una bella guida.
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 01:13   #1875
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Tutte le volte ? Non solo quando aggiorna certi componenti ? Hai KIS o solo antivirus KAV ?

Ah volevo dire che non riuscendo + ad installare ZOne Alarm , e non capirò mia perchè visto che sul pc di mio figlio gira, avendo solo KAV mi sono orientato su Comodo installato da una settimana e gira senza problemi anche con Defense+ attivo . Se volete provare e in caso di problemi alla sezione dove si parla di Firewall c'è un bellissimo Thread con una bella guida.
ciao
kav ogni volta che aggiorna mi chiede di riavviare?? mah come mai?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 01:14   #1876
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi ho acquistato kaspersky 7 ma perchè ogni volta che aggoirna mi chiede di riavviare????
c'è un problema da ieri appunto....

vedi sul forum kaspersky ---> http://forum.kaspersky.com/index.php...ic=66296&st=40
__________________
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 01:52   #1877
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
c'è un problema da ieri appunto....

vedi sul forum kaspersky ---> http://forum.kaspersky.com/index.php...ic=66296&st=40


grazie mille, sei sttao gentile, siccome non capisco tanto l'inglese, è una cosa che si risolverà?
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 10:46   #1878
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Tutte le volte ? Non solo quando aggiorna certi componenti ? Hai KIS o solo antivirus KAV ?

Ah volevo dire che non riuscendo + ad installare ZOne Alarm , e non capirò mia perchè visto che sul pc di mio figlio gira, avendo solo KAV mi sono orientato su Comodo installato da una settimana e gira senza problemi anche con Defense+ attivo . Se volete provare e in caso di problemi alla sezione dove si parla di Firewall c'è un bellissimo Thread con una bella guida.
ciao
zone alarm convive benissimo con KAV,basta qualche picolo accorgimento http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 16:47   #1879
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
zone alarm convive benissimo con KAV,basta qualche picolo accorgimento http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128
Non ho mica detto che non convive, infatti speravo in quei consigli x mettere tutto a posto.
Il fatto è che non si installa e si ferma al 23% sempre sullo stesso file.
Sarebbe stato bello capire , ma siccome non ho spostao Zone alarm ho messo Comodo almeno fino alla scadenza di KAV.
A me il problema dei riavvi dopo gli aggiornamenti non capita, ma ho solo KAV
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 18:03   #1880
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1246
io uso kis 7.0.1.325 con SuperAntiSpyware free (cercatelo perchè è una bomba e dopo aver dato i permessi al KIS è fantastico) .
Mi ha aggiornato stamattina senza nessun problema, forse han già risolto
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v