Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 17:41   #1861
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Un saluto a tutti,

mi iscrivo al thread e con l'occasione posto il mio speedtest:



Sono di Perugia ed oggi mi hanno finalmente fatto la caratterizzazione (la linea è attiva da un paio di settimane, quando mi hanno portato la fibra c'erano problemi di SW del "SOC"[?] e non potevano lanciare i test).

Della mia zona sono il primo (e forse unico) ad avere il Huawei HG824Q (a detta dei tecnici in magazzino hanno solo i Nokia/Alcatel-Lucent). A dire la verità inizialmente lo avevano dato anche a me, ma per problemi di compatibilità con "l'anello" della mia zona (è compatibile solo il Huawei).

La "fregatura" è che spremo al max solo il server di Aruba e neanche sempre...
L'ip risulta geolocalizzato a Firenze e quindi, anche se sono di PG, pingo basso solo quelle zone (a Milano sono sui 14/15 ms).

Ora aspetto la portabilità del numero da TIM e così butto via anche quel modem
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:48   #1862
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Della mia zona sono il primo (e forse unico) ad avere il Huawei HG824Q (a detta dei tecnici in magazzino hanno solo i Nokia/Alcatel-Lucent). A dire la verità inizialmente lo avevano dato anche a me, ma per problemi di compatibilità con "l'anello" della mia zona (è compatibile solo il Huawei).

La "fregatura" è che spremo al max solo il server di Aruba e neanche sempre...
L'ip risulta geolocalizzato a Firenze e quindi, anche se sono di PG, pingo basso solo quelle zone (a Milano sono sui 14/15 ms).

Ora aspetto la portabilità del numero da TIM e così butto via anche quel modem
Pg al momento è l'unica città, oltre a Milano, dove forniscono anche gli Huawei.

Il traffico da Perugia viene instradato su Firenze, per cui è normale che le vostre latenze siano più basse su certi host toscani.

Oltretutto pare che attualmente sussistano problematiche di routing verso il BRAS, con latenze aumentate di 4-5 ms (se non ricordo male, ne abbiamo discusso in passato con un utente di Perugia)

Normalmente il png su Aruba si attestava sui 5-6 ms nella vostra zona.
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 20:07   #1863
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15588
Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Per la linea dei miei hanno fornito Huawei, qui in Bologna.
A Bologna da quel che se ne sa finora hanno fornito Nokia/ALU http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1629.

(sono informazioni ricavate da altro forum, non certo ufficiali).
__________________
WindTre FTTH 2500/500 Mb - Fritz!Box 5590 Fiber [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 20:16   #1864
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
mmm devo chiedere al mio conoscente cosa gli hanno dato, a me pareva anche lui huawei in effetti
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 11:30   #1865
HyundaiBenz
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 74
Ciao, io avevo modem fritzbox 3490 e collegavo la stampante alla presa usb e stampavo da tutti i pc.
C'è modo di fare una cosa simile con il modem che ti da infostrada? Nokia g 240 w b ?
HyundaiBenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 13:30   #1866
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo, oltre al fatto che parlando di CPU la tua é vecchia e brutta, quindi o cambi PC o cambi PC.

Però una domanda mi sorge spontanea: sai di avere un PC del paleolitico e arrivi a 700Mb...non ti bastano?
Si che mi bastano ma ogni tanto il nerd che c'e' dentro di me esce fuori Ad esempio, non trovando soddisfacente le prestazioni Wifi dell' Alcatel che danno in comodato d'uso, ho messo in cascata pure un altro router wifi (in modalità access-point) anche se con un telefono o tablet andare a 200 o 500 megabit cambia nulla.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 10:40   #1867
HyundaiBenz
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 74
In wifi... Sto ancora aspettando che mi arrivi l'adattatore ethernet


Però non male lo stesso
HyundaiBenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 21:01   #1868
kirk223
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 681
Come previsto, puntualissimi i tecnici sono arrivati nella fascia oraria indicata. Hanno lavorato per un bel po', installato il ROE nel sottoscala e salito la fibra. Circa due ore di lavoro ininterrotto. Stavano per andare in armadio open fiber che ho proprio sotto casa per fare la postazione e la permuta ed ecco la sorpresa. I cavi ci sono ma non sono ancora passati dentro l'armadio. Tutto installato in casa, proprio tutto compreso l'ont ma non è stato possibile attivarmi perchè non hanno ancora passato i cavi dal tombino all'armadio. Per fortuna che tombino e armadio distano qualche centimetro. Mi hanno detto che completeranno il tutto la prossima settimana, visto che oramai tutto il lavoro era già stato fatto. Qualcuno ha idea dei tempi di risoluzione di questi incovenienti? Naturalmente infostrada non c'entra nulla, in tal caso il problema è di open fiber.
kirk223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:01   #1869
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Un saluto a tutti,

mi iscrivo al thread e con l'occasione posto il mio speedtest:



Sono di Perugia ed oggi mi hanno finalmente fatto la caratterizzazione (la linea è attiva da un paio di settimane, quando mi hanno portato la fibra c'erano problemi di SW del "SOC"[?] e non potevano lanciare i test).

Della mia zona sono il primo (e forse unico) ad avere il Huawei HG824Q (a detta dei tecnici in magazzino hanno solo i Nokia/Alcatel-Lucent). A dire la verità inizialmente lo avevano dato anche a me, ma per problemi di compatibilità con "l'anello" della mia zona (è compatibile solo il Huawei).

La "fregatura" è che spremo al max solo il server di Aruba e neanche sempre...
L'ip risulta geolocalizzato a Firenze e quindi, anche se sono di PG, pingo basso solo quelle zone (a Milano sono sui 14/15 ms).

Ora aspetto la portabilità del numero da TIM e così butto via anche quel modem
dopo 5 segnalazioni al 159 e un reclamo via pec io sto ancora aspettando la portabilità del numero da Tiscali dal 20 Aprile...

ed ovviamente Tiscali ignara continua a fatturare quando io fisicamente non ho neppure più il rame in casa...

si accettano suggerimenti sul tipo di minacce da formulare e a chi rivolgersi (i Carabinieri per sequestro di numero fisso forse?) per farsi considerare e risolvere i problemi...
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 23:00   #1870
IH870
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 87
I miei speedtest invece sono sui 600 mega.
Sono abbastanza irritato.
IH870 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:25   #1871
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Premetto che io il telefono manco l'ho collegato ma dovrebbe essere normale, il tecnico mi aveva informato che ne attivano solo una.

Approfitto per una domanda : ho notato che il down l'han portato ad 1 giga anche a me, il problema e' che il mio vetusto PC con I5-750 arriva a poco piu' di 700 mega e non va oltre (cpu a 100% durante lo speedtest). Visto che non ho intenzione di cambiare PC che per l'uso che ne faccio va ancora egregiamente, esiste secondo voi la possibilità di potenziare le performance di rete ? Con una scheda di rete aggiuntiva al posto della Realtek 1Giga della motherboard cambierebbe qualcosa o la CPU rimane il collo di bottiglia ?
Quale cavo usi?

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Oltretutto pare che attualmente sussistano problematiche di routing verso il BRAS, con latenze aumentate di 4-5 ms (se non ricordo male, ne abbiamo discusso in passato con un utente di Perugia)

Normalmente il png su Aruba si attestava sui 5-6 ms nella vostra zona.
Speriamo che sia così, perché 15 ms su una FTTH davvero non si possono tollerare.

Quote:
Originariamente inviato da IH870 Guarda i messaggi
I miei speedtest invece sono sui 600 mega.
Sono abbastanza irritato.
Quale cavo usi?
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:34   #1872
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da IH870 Guarda i messaggi
I miei speedtest invece sono sui 600 mega.
Sono abbastanza irritato.
Si, ok, ma posta qualcosa, uno speedtest, qualche caratteristica del pc, boh...
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 19:22   #1873
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Ciao,
sono nuovo nel thread, prima di partire per le vacanze ho ftto l'attivazione della linea FTTH con infostrada, ovviamente, e oggi mi è arrivato l'ONT, Ho beccato l' HG8245Q, speriamo bene... non mi fido della hisilicon e nemmeno della broadcom ... nessuno che fa un bel ont con un chip marvell

Devo ancora fissare l'appuntamento con il tecnico, volevo chiamare l'assistenza appunto per chiedere informazioni perchè nonostante mi abbiano fatto l'attivazione della linea, il mio palazzo non è ancora servito da OF (in realtà i lavori nella mia via non sono nemmeno iniziati pur essendo disponibile)

Ho fatto il giro per i condomini per vedere se magari avevano passato la fibra nelle elevate tra i palazzi ma nulla, non ci sono le classiche "bobine" che pendono come nel resto della città.

Voi cosa mi suggerite di fare?
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:08   #1874
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Ciao,
sono nuovo nel thread, prima di partire per le vacanze ho ftto l'attivazione della linea FTTH con infostrada, ovviamente, e oggi mi è arrivato l'ONT, Ho beccato l' HG8245Q, speriamo bene... non mi fido della hisilicon e nemmeno della broadcom ... nessuno che fa un bel ont con un chip marvell

Devo ancora fissare l'appuntamento con il tecnico, volevo chiamare l'assistenza appunto per chiedere informazioni perchè nonostante mi abbiano fatto l'attivazione della linea, il mio palazzo non è ancora servito da OF (in realtà i lavori nella mia via non sono nemmeno iniziati pur essendo disponibile)

Ho fatto il giro per i condomini per vedere se magari avevano passato la fibra nelle elevate tra i palazzi ma nulla, non ci sono le classiche "bobine" che pendono come nel resto della città.

Voi cosa mi suggerite di fare?
Aspettare.

Io sono impazzito ad inseguire Wind per sapere qualche cosa sullo stato dell'attivazione e dal 18 Maggio che ho fatto il contratto (quando è risultato disponibile anche sul sito openfiber.it) me l'hanno attivata il 4 Agosto. I lavori sono stati conclusi il 29 Luglio (cioè il 29 Luglio hanno acceso la fibra del mio anello per la prima volta).

Prima o poi arriveranno e solo dopo la caratterizzazione della linea il contratto sarà attivo.

In bocca al lupo! (Doppio se hai fatto la portabilità...)
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:10   #1875
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
dopo 5 segnalazioni al 159 e un reclamo via pec io sto ancora aspettando la portabilità del numero da Tiscali dal 20 Aprile...

ed ovviamente Tiscali ignara continua a fatturare quando io fisicamente non ho neppure più il rame in casa...

si accettano suggerimenti sul tipo di minacce da formulare e a chi rivolgersi (i Carabinieri per sequestro di numero fisso forse?) per farsi considerare e risolvere i problemi...
Ma sei J.L. del gruppo FB?
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 23:18   #1876
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Kjow Guarda i messaggi
Aspettare.

Io sono impazzito ad inseguire Wind per sapere qualche cosa sullo stato dell'attivazione e dal 18 Maggio che ho fatto il contratto (quando è risultato disponibile anche sul sito openfiber.it) me l'hanno attivata il 4 Agosto. I lavori sono stati conclusi il 29 Luglio (cioè il 29 Luglio hanno acceso la fibra del mio anello per la prima volta).

Prima o poi arriveranno e solo dopo la caratterizzazione della linea il contratto sarà attivo.

In bocca al lupo! (Doppio se hai fatto la portabilità...)
Come me! Appena ho visto la disponibilità sono andato in negozio.
Continuo a non capire perchè lo chiamate anello

Niente portabilità, non posso permettermi "downtime". Aperto un nuovo contratto. La linea voce la sposto, poi su operatore voip a consumo visto che ricevo solo pubblicità

Qualcuno ha idea del metodo di connessione utilizzato? So che la fibra è multimodale, GPON, ma che autenticazione usano, poi è incapsulata in ppoe su una vlan specifica o cosa? (In futuro vorrei togliere l'ONT loro... e prenderne uno "vero")

Saluti!
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 09:55   #1877
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Come me! Appena ho visto la disponibilità sono andato in negozio.
Continuo a non capire perchè lo chiamate anello
Sicuramente nello stesso comune non è un'unica infrastruttura, ma è diviso a zone.
È probabile che ogni zona sia sviluppata in modo circolare, ma non ho mai approfondito in effetti...

Quote:
Niente portabilità, non posso permettermi "downtime". Aperto un nuovo contratto. La linea voce la sposto, poi su operatore voip a consumo visto che ricevo solo pubblicità
Neanche io ho downtime, TIM rimane attiva fino a che non migrano il numero.
Però con Wind avrò tutto illimitato verso tutti, senza scatti alla risposta, ad un prezzo inferiore della VDSL TIM

Ciao!
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 19:25   #1878
SuperMatrix
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 107
Leggo dal loro sito i costi relativi alla Fibra FTTH per il Modem Wi-Fi:
Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 140 euro ... ma siamo pazzi !!!!!
SuperMatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 21:15   #1879
Kjow
Senior Member
 
L'Avatar di Kjow
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
Messaggi: 2334
Quote:
Originariamente inviato da SuperMatrix Guarda i messaggi
Leggo dal loro sito i costi relativi alla Fibra FTTH per il Modem Wi-Fi:
Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 140 euro ... ma siamo pazzi !!!!!
Rata finale scontata del tutto se rimani con loro per la durata commerciale di 30 mesi
Kjow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 22:38   #1880
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Io avevo letto che quello era il prezzo del modem...
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v