Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2008, 17:57   #1861
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Io ho anche un impianto 5.1 Thrustmaster dove poter collegare le cuffie volendo

L'importante è che sento i giochi della play
se hai un Jack da 3,5 o 6,3mm a cui collegarle allora guarda queste:http://www.akg.com/personal/Wireless..._psmand,1.html
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 18:19   #1862
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se hai un Jack da 3,5 o 6,3mm a cui collegarle allora guarda queste:http://www.akg.com/personal/Wireless..._psmand,1.html
Ma non sono 5.1 o sembra a me?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 23:11   #1863
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
scordati delle 5.1 senza fili... non esistono! troppo complesso trasmettre 6 canali su 6 bande differenti con codifica dolby, al massimo sorround, come le AKG oppure stereo, come Sennheiser
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 08:46   #1864
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
scordati delle 5.1 senza fili... non esistono! troppo complesso trasmettre 6 canali su 6 bande differenti con codifica dolby, al massimo sorround, come le AKG oppure stereo, come Sennheiser
Ho visto delle cuffie Sony MDR-RF 800 RK sui 45-50€ che sembrano davvero belle e teoricamente buone (leggendo opinioni) ma sono solo stereo..delle AKG surround mi sai indicare qualche modello e fascia di prezzo?

Ma un surround rispetto ad uno stereo, in un gioco tipo bioshock con audio direzionale, fa davvero differenza in cuffia, oppure è talmente minima che tanto vale spendere sti 50€ per la sony, e quando poi posso e riesco, attivo il 5.1 normale con casse che ho e buona notte?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:02   #1865
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
scordati delle 5.1 senza fili... non esistono! troppo complesso trasmettre 6 canali su 6 bande differenti con codifica dolby, al massimo sorround, come le AKG oppure stereo, come Sennheiser
http://www.ltbaudio.com/qhomeac3fx.html
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:09   #1866
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Mi sa che costano un tantino, sei ferrato su effetti surround\stereo e loro differenze? Vorrei andare oggi a comprare delle cuffie e spero di non farmi impaccare
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 09:35   #1867
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Mi sa che costano un tantino, sei ferrato su effetti surround\stereo e loro differenze? Vorrei andare oggi a comprare delle cuffie e spero di non farmi impaccare
http://it.wikipedia.org/wiki/Surround

http://it.wikipedia.org/wiki/Dolby_Stereo
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:42   #1868
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Ma dolby stereo è diverso da stereo normale o.O
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:25   #1869
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
una banda sola tutti i canali insieme, io non credo che AKG e Sennheiser siano degli incompetenti, e se la AKG al massimo propone Sorround un motivo qualitativo c'è, io continuerei a fidarmi di chi conosco bene, poi ciascuno compra ciò che vuole.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:04   #1870
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5807
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
una banda sola tutti i canali insieme, io non credo che AKG e Sennheiser siano degli incompetenti, e se la AKG al massimo propone Sorround un motivo qualitativo c'è, io continuerei a fidarmi di chi conosco bene, poi ciascuno compra ciò che vuole.
E' quel che ho pensato io, ma vorrei sapere quale modello può risultare buono per un utilizzo con i videogiochi.

Al momento ero indeciso tra 3:

1) Sony MDR-RF 800 RK

2) Sennheiser RS 110

3) AKG generale, devo trovare un surround a prezzo buono


Consigli\differenze\test?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 18:37   #1871
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
prova a dare un occhio qui magari...http://www.videohifi.com/21_philips.htm
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:37   #1872
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3143
ciao a tutti! io sarei interessato all'acquisto di un buon headset 5.1... io sarei indirizzato principalmente verso le razer barracuda oppure le Sennheiser PC350 (che però sono stereo), l'uso sarebbe 90% giochi...
avete di meglio da consigliare??? e tra le 2 voi quali prendereste?

grazie!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 18:25   #1873
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
ciao a tutti! io sarei interessato all'acquisto di un buon headset 5.1... io sarei indirizzato principalmente verso le razer barracuda oppure le Sennheiser PC350 (che però sono stereo), l'uso sarebbe 90% giochi...
avete di meglio da consigliare??? e tra le 2 voi quali prendereste?

grazie!
per le razer barracuda c'è una discussione ufficiale, prova a chiedere lì, io non le conosco non posso dire nulla, posso solo dirti che da possessore di Medusa, e Zalman, il sorround restituito non mi piace molto, forse un pochino meglio le Medusa, ma non tanto da preferirle alle PC350, che uso abitualmente e che reputo milgiori di molte altre.

comunque per le barracuda aspetta pareri da chi le possiede o meglio chiedi nel thread dedicato.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 20:51   #1874
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per le razer barracuda c'è una discussione ufficiale, prova a chiedere lì, io non le conosco non posso dire nulla, posso solo dirti che da possessore di Medusa, e Zalman, il sorround restituito non mi piace molto, forse un pochino meglio le Medusa, ma non tanto da preferirle alle PC350, che uso abitualmente e che reputo milgiori di molte altre.

comunque per le barracuda aspetta pareri da chi le possiede o meglio chiedi nel thread dedicato.
nel 3d delle barracuda avevo chiesto tempo fa... e non mi ispiravano xke erano piene di problemi... le 350 invece mi ispirano parecchio anche se sono stereo...
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 13:07   #1875
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
alcune settimane fà, avevo letto di una nuova relaise delle barracuda, ma non sò se siano uscite, e se abbiano risolto i problemi di affidabilità costruttiva, comunque sia, se sei abituato al dei 5.1 dei diffusori, devi ridimensionare un poco le tue aspettative, perchè la scena sonora, risulta un po compressa, in spazialità,(anche se nei giochi non sempre è un male) e diviene un pò lungo settare bene ogni canale e gamma di frequenza.

tieni presente anche, che la maggior parte di cuffie 5.1 dispone di una propria scheda Audio, e non si appoggia ad alcuna scheda Audio dedicata, Creative o quantaltro, ma se smanettare non ti spaventa, allora tieni presente anche le Medusa 5.1 Home, quelle con ampli in boundle, al quale puoi connettere una seconda cuffia, o un sistema di diffusori 5.1 oppure le SteelSeries 5H v2.

io da possessore di Medusa e Zalman, alla fine ho preferito le Sennheiser PC350, che sono stereo, ma con audio per mè superbo, tanto che sono ottime anche con la musica, ma come sostengo sempre, questa è solo la mia opinione, perchè purtroppo sono abituato a ricercare sempre il massimo, nei prodotti, e finora le 5.1 che ho provato, non mi hanno soddisfatto, magari in futuro sarà diverso, ma per ora....

P.S. qualunque cuffia tu scelga prima di cominciare l'ascolto falle fare almeno una decina di ore di rodaggio, in modo che si sleghino e diano il meglio di sè.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 14:20   #1876
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
alcune settimane fà, avevo letto di una nuova relaise delle barracuda, ma non sò se siano uscite, e se abbiano risolto i problemi di affidabilità costruttiva, comunque sia, se sei abituato al dei 5.1 dei diffusori, devi ridimensionare un poco le tue aspettative, perchè la scena sonora, risulta un po compressa, in spazialità,(anche se nei giochi non sempre è un male) e diviene un pò lungo settare bene ogni canale e gamma di frequenza.

tieni presente anche, che la maggior parte di cuffie 5.1 dispone di una propria scheda Audio, e non si appoggia ad alcuna scheda Audio dedicata, Creative o quantaltro, ma se smanettare non ti spaventa, allora tieni presente anche le Medusa 5.1 Home, quelle con ampli in boundle, al quale puoi connettere una seconda cuffia, o un sistema di diffusori 5.1 oppure le SteelSeries 5H v2.

io da possessore di Medusa e Zalman, alla fine ho preferito le Sennheiser PC350, che sono stereo, ma con audio per mè superbo, tanto che sono ottime anche con la musica, ma come sostengo sempre, questa è solo la mia opinione, perchè purtroppo sono abituato a ricercare sempre il massimo, nei prodotti, e finora le 5.1 che ho provato, non mi hanno soddisfatto, magari in futuro sarà diverso, ma per ora....

P.S. qualunque cuffia tu scelga prima di cominciare l'ascolto falle fare almeno una decina di ore di rodaggio, in modo che si sleghino e diano il meglio di sè.
no io x adesso vengo da un paio di sennheiser px 100 xD quindi penso ke qualsiasi cuffia prendo dovrei trovarmi meglio ke con quello ke ho... delle medusa non ho sentito parlare tanto bene purtroppo xke mi ispiravano le home... ho visto sul sito della razer che deve uscire a breve una loro cuffia che dovrebbe però essere un 7.1 simulato via software... mi sa che prenderò anchio le pc350... tu per caso giochi a qualche fps? se si accoppiandole con la tua x-fi si riesce a capire bene da dove proviene il suono???

grazie!!!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 15:44   #1877
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
no io x adesso vengo da un paio di sennheiser px 100 xD quindi penso ke qualsiasi cuffia prendo dovrei trovarmi meglio ke con quello ke ho... delle medusa non ho sentito parlare tanto bene purtroppo xke mi ispiravano le home... ho visto sul sito della razer che deve uscire a breve una loro cuffia che dovrebbe però essere un 7.1 simulato via software... mi sa che prenderò anchio le pc350... tu per caso giochi a qualche fps? se si accoppiandole con la tua x-fi si riesce a capire bene da dove proviene il suono???

grazie!!!
IO le ho usate con FEAR, HALF LIFE2, CRYSIS, COD4, TIMESHIFT, QUAKE4, per dirne alcuni e il sonoro è spettacolare potente e nitido (è chiaro che la direzione del suono non è spazialmente perfetta però se arriva da dietro o davanti si riece a percepire immediatamente).

e ora DEAD SPACE e sei sempre in tensione contutti quei cigolii sospiri, bisbigli, gorgogli, è un'apoteosi di runori di sottofondo, che ti costringono a tendere sempre l'orecchio, per captare il nemico, e in questo le PC350 fanno dannatamente bene il loro lavoro.

comunque, prendile solo se sei convinto, perchè il costo non è economico, ma con la X-FI sono perfette, pero io dispongo della consolle su slot esterno, con potenziometro del volume separato, per cuffie e microfono, con una scheda audio integrata, credo farebbe fatica a pilotale.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:04   #1878
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
IO le ho usate con FEAR, HALF LIFE2, CRYSIS, COD4, TIMESHIFT, QUAKE4, per dirne alcuni e il sonoro è spettacolare potente e nitido (è chiaro che la direzione del suono non è spazialmente perfetta però se arriva da dietro o davanti si riece a percepire immediatamente).

e ora DEAD SPACE e sei sempre in tensione contutti quei cigolii sospiri, bisbigli, gorgogli, è un'apoteosi di runori di sottofondo, che ti costringono a tendere sempre l'orecchio, per captare il nemico, e in questo le PC350 fanno dannatamente bene il loro lavoro.

comunque, prendile solo se sei convinto, perchè il costo non è economico, ma con la X-FI sono perfette, pero io dispongo della consolle su slot esterno, con potenziometro del volume separato, per cuffie e microfono, con una scheda audio integrata, credo farebbe fatica a pilotale.
ottimo! 6 stato gentilissimo! io ho una x-fi titanium quindi dovrei riuscire a farle andare a dovere! si mi ispirano sempre di +! e al max se proprio vedo ke ho bisogno di 5.1 me le prenderò + avanti...
grazie ancora!!!

ciao!!!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:32   #1879
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3411
io ho un paio di cuffie che simulano il 5.1 grazie ad una scheda audio USB esterna.
Devo dire che sembra davvero di avere un sistema dedicato con le 6 casse.
Ingame fa davvero la differenza.
Peccato che l'audio nella cuffia destra faccia le bizze e quindi sono costretto a cederle a qualcuno che si intenda di audio per aggiustarle
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 17:02   #1880
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
IO le ho usate con FEAR, HALF LIFE2, CRYSIS, COD4, TIMESHIFT, QUAKE4, per dirne alcuni e il sonoro è spettacolare potente e nitido (è chiaro che la direzione del suono non è spazialmente perfetta però se arriva da dietro o davanti si riece a percepire immediatamente).

e ora DEAD SPACE e sei sempre in tensione contutti quei cigolii sospiri, bisbigli, gorgogli, è un'apoteosi di runori di sottofondo, che ti costringono a tendere sempre l'orecchio, per captare il nemico, e in questo le PC350 fanno dannatamente bene il loro lavoro.

comunque, prendile solo se sei convinto, perchè il costo non è economico, ma con la X-FI sono perfette, pero io dispongo della consolle su slot esterno, con potenziometro del volume separato, per cuffie e microfono, con una scheda audio integrata, credo farebbe fatica a pilotale.
Io le ho attaccate direttamente alla X-fi e devo tenere il volume interno della scheda al minimo sennò mi scoppiano le orecchie,su una scala di 100 le tengo per dire a 25 quando le tengo alte quindi per pilotarle direi che le pilotano bene....certo se le attacco al telecomando delle G500 potrei alzare di più ma dopo nn ho l'attacco del mic e forse qualcosa si perde in qualità.
cmq spettacolari e come è stato detto il suono direzionale si sente...anni luce meglio delle medusa speedlink,poi se hai del tempo per spugnettare con la X-Fi(che come miglioramenti rispetto alla Audigy2zs è proprio dal lato "cuffie") te le imposti da dio.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v