Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2010, 14:53   #1841
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Ti ringrazio per i consigli ma questo purtroppo non lo posso fare.
La linea arriva all'ingresso dell'appartamento dove ho filtro + cordless. A circa 5 metri in sala ci sono antifurto e ruoter. Non ho modo di fare passare fili da nessuna parte quindi non posso separare nulla.
Potrei invece mettere uno splitter dentro l'antifurto e uscire con le due linee antifurto/router. Ma come dicevo prima provo scollegando l'antifurto e poi decido.
Aggiungo che la derivazione dall'antifurto al cavo del router è stato fatta proprio spelando i fili e collegandoli alla caxxo di cane per il poco spazio all'interno della scatola a muro. Questo tipo di collegamento può influire?

Grazie
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta

Ultima modifica di maxpa : 29-10-2010 alle 14:59.
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:10   #1842
Zildjian
Senior Member
 
L'Avatar di Zildjian
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 699
Pensate sarà disponibile entro un mese il firmware con la parte web?
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:15   #1843
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Quote:
Originariamente inviato da maxpa Guarda i messaggi
Aggiungo che la derivazione dall'antifurto al cavo del router è stato fatta proprio spelando i fili e collegandoli alla caxxo di cane per il poco spazio all'interno della scatola a muro. Questo tipo di collegamento può influire?
Di solito i collegamenti si fanno proprio spelando i fili. Dipende da quanto è stato fatto male

Zildjian: entro un mese spero proprio di sì.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:23   #1844
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Zildjian: entro un mese spero proprio di sì.

La parte web è in fase di cssizzazione.
Se Dio vuole, dalla prossima settimana iniziamo a riempire il firmware con i pacchetti.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:27   #1845
misterazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Imposta il wireless usando la lingua inglese e riprova.
Imposta il canale fisso (prova l'11) ed abilita la trasmissione del SSID.

Che provider hai ?
infostrada con adsl2+ 20mb che vabbe pero come banda va a 10mb
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 15:33   #1846
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
infostrada con adsl2+ 20mb che vabbe pero come banda va a 10mb
Allora mi raccomando per ora imposta PPPoE
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 17:55   #1847
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
nessuno mi sa spiegare per quale motivo ho id basso con emule?
ho impostato le porte ho messo l'indirizzo ip e alla fine mi da errore...ma quale ip devo mettere? se ne metto un'altro a caso applica la regola.

la cosa strana che a volte su emule ho l'id alto altre basso....cioe' a come si alza la mattina.
grazie

Ultima modifica di fabiaccio74 : 29-10-2010 alle 18:14.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 18:18   #1848
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Evidentemente ti cambia l'indirizzo IP. Se non vuoi usare gli indirizzi statici, usa la prenotazione DHCP. Vai Impostazione LAN -> Aggiungi -> Seleziona il tuo PC e Aggiungi. In questo modo il tuo PC utilizzerà sempre quell'indirizzo.
Devi mettere quell'indirizzo in Inoltro porte. Tra l'altro a me Emule da ID alto anche senza inoltrare le porte, ma basta attivare UPnP nel router e su Emule.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 19:54   #1849
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da obsidian Guarda i messaggi
In quel caso allora lo troverete a 89€.
79.90
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:05   #1850
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Evidentemente ti cambia l'indirizzo IP. Se non vuoi usare gli indirizzi statici, usa la prenotazione DHCP. Vai Impostazione LAN -> Aggiungi -> Seleziona il tuo PC e Aggiungi. In questo modo il tuo PC utilizzerà sempre quell'indirizzo.
Devi mettere quell'indirizzo in Inoltro porte. Tra l'altro a me Emule da ID alto anche senza inoltrare le porte, ma basta attivare UPnP nel router e su Emule.
ok ci provo grazie cionci
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:42   #1851
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 777
ragazzi, ciao...

allora io avevo preso il dgn1000, ma visto i problemi wifi che mi sta dando, domani lo porto indietro e prenderò questo.

come si comporta per il wifi? premetto che utilizzero solo per questo scopo. impostazioni particolari per alice 7mega?

grazie a tutti
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:00   #1852
Sawyer1988
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 46
ciao ragazzi, ho preso oggi questo router... per ora sono veramente soddisfatto... la possibilità di attaccare un disco usb e metterlo in ftp è una figata e molto utile, riguardo a questo ho da farvi delle domande.. riguardo alla password per accedere al ftp, si può impostare solo la password del router o una diversa apposta per il disco??
poi ho notato che la password la chiede solo nel momento in cui provo a scaricare un file dal disco e non al momento dell'accesso, in questo modo, anche non avendo la password, si può visualizzare il contenuto del disco. cè un modo per far chiedere la password nel momento in cui io accedo via ftp al disco??

spero di essermi fatto capire
Sawyer1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:47   #1853
misterazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Allora mi raccomando per ora imposta PPPoE
gia lo ho impostato cosi .quindi ..il 2200 come dicevati prima è consigliabile con adsl non cosi stabili?
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:58   #1854
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Dopo un giorno di utilizzo sono soddisfatto.
L'unica cosa che mi fa innervosire è che ogni volta che mi collego con un dispositivo in wifi devo rimettere la password, mentre prima con il dlink una volta messa non la richiedeva più.
Questa cosa è dovuta al tipo di protezione WPA2-PSK? o c'è un opzione da spuntare per far in modo che non chieda la password ogni volta?
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 22:44   #1855
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Dopo un giorno di utilizzo sono soddisfatto.
L'unica cosa che mi fa innervosire è che ogni volta che mi collego con un dispositivo in wifi devo rimettere la password, mentre prima con il dlink una volta messa non la richiedeva più.
Questa cosa è dovuta al tipo di protezione WPA2-PSK? o c'è un opzione da spuntare per far in modo che non chieda la password ogni volta?
dipende dal pc non certo dal router, fai attenzione quando inserisci la password che sotto c'è un opzione connetti automaticamente o una scritta simile.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 01:26   #1856
Ounas
Member
 
L'Avatar di Ounas
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
dipende dal pc non certo dal router, fai attenzione quando inserisci la password che sotto c'è un opzione connetti automaticamente o una scritta simile.
Ops.. hai ragione tu, ho controllato ed ora si connette automaticamente
Ounas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:07   #1857
misterazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 794
scusate non ho capito una cosa , il modem ha dei bug nella riconnessione in ppoa mi pare di aver capito ...ma su ppoE ...la riconnessione va bene o si deve smanettare lo stesso con qualche comando manuale? se fosse cosi direi che passo
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:43   #1858
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
in pppoe non c'è alcun problema (a parte che a me finora la connessione non si è mai disconnessa).
ho anche usato una decina di volte adsl configure --snr xx senza dare altri comandi per riavere l'adsl (però ci mette quasi un minutino, è più lento di altri modelli)


p.s.

nel menu Router status Connection Staus, ho notato che avendo la conenssione attiva, tutto ok, il tasto Connect non è grigio, ma attivabile come Disconnect. mentre col v5, quando avevo la connessione, il tasto Connenct non era attivabile, dovevo cliccare su Disconnect per riaverlo.

Ultima modifica di strassada : 30-10-2010 alle 11:51.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:46   #1859
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Ho appena acquistato il suddetto modem, e il passaggio a infostrada 8M ci sarà a breve!
Mi potete consigliare una penna wireless?
Questa può andare?
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...name=DLKDWA140
Grazie.
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 13:00   #1860
temp125
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6
ciao a tutti!
Ho il router da qualche mese, adesso vorrei installare un access poit TPlink, che faccia da client, per condividere internet, non c'è verso di farlo funzionare, se avete esperienza in merito, poteste cortesemente spiegarmi come settarlo?
temp125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v