Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2008, 09:19   #1821
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Sono un felice possessore di KAV dalla versione 6.
Mi iscrivo per curiosità e per futuri aggiornamenti al thread!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:14   #1822
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
madforthenet prova con sygate che dovrebbe essere un firewall free, fai cerca con google
ma sygate non à ormai obsoleto in quanto non + sviluppatoe supportato ?
forse x me che devo controllare solo cosa esce.... ma vorrei qualcosa di + attuale
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:19   #1823
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
l'avevo già segnalato in questo topic,zone alarm convive benissimo con kaspersky http://forum.kaspersky.com/index.php...8&#entry485128
grazie vado immediatamente a controllare
per comodo invece ? sul sito Kaspersky parlano della versione 3 , ma uqelle attuali ?
vedrò se su quel forum dicono qualcosa poi vi dico
ah una cosa che sabato non avevo notato , ieri ero via, il centro di sicurezza di xp home mi dice che Kapsersky è disattivao , ma il centro di kaspersky dice il contrario. è possibile che win non riesca a monitorare correttamente kaspersky7?
eppure all'accesione si è accorto che il database non era ggiornato , come si spiega ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 23:17   #1824
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
KAspersky esiste anche in versione free? (vedi link http://kaspersky-antivirus.it.malavi...gratis-windows )
O forse è solo il download ad essere free e poi, una volta installato, si va a finire sulla procedura di pagamento?
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 23:20   #1825
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
KAspersky esiste anche in versione free? (vedi link http://kaspersky-antivirus.it.malavi...gratis-windows )
O forse è solo il download ad essere free e poi, una volta installato, si va a finire sulla procedura di pagamento?
kaspersky non è gratuito,dura 30 giorni,se vedi bene c'è anche scritto licenza dimostrazione/trial,poi se vuoi procedi all'acquisto
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 07:39   #1826
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1301
Normalmente dopo 30 gg. di trial vale sicuramente la pena acquistarlo Kaspersky
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 19:17   #1827
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto avendo problemi ad aggiornare il kis (mi cambia continuamente server scaricando poco alla volta). Avete anche voi lo stesso problema?
Ci sono problemi con server Kaspersky, nelle prossime ore sarà risolto. Non devi fare nulla.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:13   #1828
GiacomoD
Member
 
L'Avatar di GiacomoD
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Grazie, il problema si è risolti da se

Cmq a titolo informativo (non so neppure se è stato già detto), una volta scaricato il kis in olandese da questo sito http://www.uploadsblog.com/2008/03/1...-lui-e-gratis/
(che mi avete suggerito voi) basta decomprimere il file eseguibile con winrar e prendere la chiave che può benissimo essere messa sul kis italiota. Ciao
Giusto per la precisione ... la licenza promozionale vale 3 mesi, non 1 anno come ho letto in altri siti su internet.
GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 13:34   #1829
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1301
averlo saputo prima ..... sicuramente è meglio di 1 solo mese di trial

Per la lingua italiana

Grazie dell'info
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 19:07   #1830
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1995
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi

Per la lingua italiana

Grazie dell'info
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1783
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 19:29   #1831
JoK3Я
Senior Member
 
L'Avatar di JoK3Я
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Messaggi: 576
Ola... ho da poco acquistato la licenza sul sito madre (kaspersky.it) tramite l'offerta 1+1 (quindi 2 licenze) alla cifra di 40€ ...
Non mi è mai arrivata alcuna mail con codice di attivazione neanche sul filtro antispam di alice l'ho trovata (loro mi hanno detto di avermela anche reinviata) ma vabbè, ho chiamato l'assistenza e mi sono fatto dare un codice di 4 gruppi...
l'ho inserito attivando via internet e mi ha dato la chiave attivandomi l'antivir, operazione ripetuta sul portatile e mi ha attivato tutto anche li...

Ora avrei 2 dubbi che mi circolano per la testa:
1. Perchè se guardo su entrambi i pc sotto attivazione la chiave di licenza che mi è stata assegnata (quella di tre blocchi con l'ultimo più lungo) è identica per entrambi i pc? ma sui 2 pc c'è una data di scandenza diversa (calcolata da quando ho attivato sul rispettivo) e c'è scritto Versione Retail per 1 Computer, metre io ho ordinato per 2?

2. Se dovessi (come ogni tanto mi capita) formattare come faccio?

Come funziano ste chiavi?
JoK3Я è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:11   #1832
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1301
grazie per avermi segnalato come cambiare la lingua in ITA.

Vi seguirò anche se mi scade a fine anno, poi coi trial apsetterò finchè non ci saranno le promozioni ......guadagnare i soldi si fa sempre fatica e se si può risparmiare meglio
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:54   #1833
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da JoK3Я Guarda i messaggi
Ora avrei 2 dubbi che mi circolano per la testa:
1. Perchè se guardo su entrambi i pc sotto attivazione la chiave di licenza che mi è stata assegnata (quella di tre blocchi con l'ultimo più lungo) è identica per entrambi i pc? ma sui 2 pc c'è una data di scandenza diversa (calcolata da quando ho attivato sul rispettivo) e c'è scritto Versione Retail per 1 Computer, metre io ho ordinato per 2?
anch'io ho acquistato con l'offerta1+1, non devi preoccuparti, a tutti appare versione per 1 computer, anche se poi puoi attivarla su2!per quanto riguarda la data di scadenza, il conteggio parte da quando attivi la chiave(potresti anche acquistare una chiave e attivarla solo l'anno seguente!);al punto 2 nn so rispondere, ma credo che non ci siano problemi!
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:17   #1834
CLorenz85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 96
Scusate la domanda banalissima, ma l'installazione di KIS rende superflua quella di KAV? In sostanza, visto che KIS integra l'antivirus, se possiedo questo posso fare a meno di KAV...o no?

Grazie
CLorenz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:26   #1835
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da CLorenz85 Guarda i messaggi
Scusate la domanda banalissima, ma l'installazione di KIS rende superflua quella di KAV? In sostanza, visto che KIS integra l'antivirus, se possiedo questo posso fare a meno di KAV...o no?
Grazie
Tuo ragionamento è corretto. Se installi KIS è compresso anche KAV.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:32   #1836
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
ciao!perchè se in protezione>file anti-virus>configura>personalizza>generale, nella sezione "tipi di file" si imposta "esamina tutti i file" le prestazioni risultano basse?è solo una questione di pesantezza?considerando che ho un pc abbastanza potente, è consigliabile quest'opzione o esamina in base al contenuto?grazie!
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 08:06   #1837
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
ciao!perchè se in protezione>file anti-virus>configura>personalizza>generale, nella sezione "tipi di file" si imposta "esamina tutti i file" le prestazioni risultano basse?è solo una questione di pesantezza?considerando che ho un pc abbastanza potente, è consigliabile quest'opzione o esamina in base al contenuto?grazie!
se il tuo pc è abbastanza potente (circa come il mio in firma) puoi settare tranquillamente tutto al max di protezione("esamina tutti i file")senza temere rallentamenti ...
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:05   #1838
.DI.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 76
Ciao, ho appena installato Kaspersky 7.0.1.325 e quando provo a fare l'aggiornamento mi vengono questi errori e non riesco ad aggiornare...
http://img166.imageshack.us/img166/8...fdsazy1.th.jpg

come mai?cosa devo fare?
.DI. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 18:10   #1839
dafne108
Member
 
L'Avatar di dafne108
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
se il tuo pc è abbastanza potente (circa come il mio in firma) puoi settare tranquillamente tutto al max di protezione("esamina tutti i file")senza temere rallentamenti ...
ok, farò così grazie!
voi consigliate di passare alla 7.0.1.325 (rispetto alla 7.0.0.125) vero?
dafne108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 09:57   #1840
^free^
Senior Member
 
L'Avatar di ^free^
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
anch'io ho acquistato con l'offerta1+1, non devi preoccuparti, a tutti appare versione per 1 computer, anche se poi puoi attivarla su2! per quanto riguarda la data di scadenza, il conteggio parte da quando attivi la chiave(potresti anche acquistare una chiave e attivarla solo l'anno seguente!);
scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v