Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2017, 18:50   #18221
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Aperto altro account e chiesto che venga chiuso il vecchio.
Piazzo l'ordine, pago con paypal, ma vengo di nuovo rimborsato.....
Assurdo! Chiedi il favore ad un amico... Non so che dirti!
Hai provato a contattare l'assistenza sia PayPal che del negozio online, anche per pura curiosità sul tuo problema...
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 18:53   #18222
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Il problema è che anche pagando direttamente tramite carta rimane il problema.

Ho chiesto al negozio, ma mi hanno detto che devo pagare senza usare paypal o carta di credito....
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 09:07   #18223
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 663
fai prima a farti una prepagata gratuita da usare solo per GB a sto punto

certo che potrebbero anche dirti il motivo, almeno uno cerca di evitarlo in futuro
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 14:11   #18224
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Ragazzi attenzione, nella pagina indicata dal gentilissimo Sharpex abbiamo un codice per avere le ZS5 a 15$: ZS5HiFi

Su GB.
Ora tolgo la sottoscrizione prima che mi contagiate e mi fate andare in banca rotta

Intanto mi hanno spedito le ES3, vediamo tra quanto arrivano
Se mi convincono prendo un altro modello, così, per riserva

Spoiler:
mostro i primi sintomi ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 16:01   #18225
offrider92
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 58
A furia di leggervi ho dovuto per forza ordinare anche io un paio di KZ (eggià, mai avuto uno!!!!).
Così ridendo e scherzando ho preso le ZSE a 4 euro e qualcosa

(di solito quanto ci mette ad arrivare roba da gb con la spedizione tracciata? non la priority, intendo)
offrider92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:03   #18226
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Trovate! Cercavo LG Quadbeat3 invece bisogna cercare LE630 su Ali.....
Costano 6/7 euro...se qualcuno le prende e poi non gli piacciono, le ha consigliate Ftalien77 ... se invece sono di suo gradimento, le ho consigliate io
C'è anche un modesto thread su HF :
https://www.head-fi.org/threads/lg-q...thread.764618/
Un tizio dice che dopo le ZST ha accantonato queste LE630, beh io non l'ho mai fatto, anzi....spesso mi capita di pensare che potrei anche stare solo con queste ... si fa per dire eh..
Ho preso le quadbeat lo scorso natale, da Aliex, pagate qualcosina meno di 10€, ma non mi hanno soddisfatto (premetto che ricerco cuffie con tonalità V-Shaped, tendenti al basshead), e la recensione di Aproear mi trova abbastanza d'accordo.
Inoltre al qualità di assemblaggio è pessima, ed al 2° cambio di gommini si è "aperta" in due (nozzle da una parte ed "corpo iem" dall'altra) staccando i cavetti dal driver
Avevo preso nello stesso periodo le Zircon, che trovo superiori su tutti i punti di vista, e che uso ancora per palestra e sci.

Tips usati su entrambe: Ostry OS300 (grigi)

Ultima modifica di wolf230 : 15-09-2017 alle 09:07.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 12:07   #18227
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Visitando il thread che George di GB cura e innaffia :
https://www.head-fi.org/threads/gear...832367/page-22
Io sono iscritto e mi arriva una mail ogni volta che aggiorna, non lo consiglio a chi è cedevole agli acquisti online.
Ad esempio KZ ES3 a 3.99$ con il codice: GBKZ912
Vado a fare colazione e spengo tutto che è meglio...
Mi hai rovinato....
Maledetto.
Aperto altro account paypal e comprato xiaomi fresh, hybrid pro, zs3 e zse......
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 22:33   #18228
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Vabbè dai,per darle alla moglie evitando così che mi prenda le Hybrid Pro possono andare....
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 00:03   #18229
trotomas
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 265
Ciao a tutti ragazzi

Premetto che non sono un audiofilo
Mi consigliereste un paio di auricolari per ascoltare musica elettronica ad un prezzo massimo di 30-35?
Grazie
trotomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 07:23   #18230
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Riguardo alle Quadbeat 3, come dicevo tempo fa bisogna fare molta attenzione ai falsi: mi é capitato di leggere recensioni non proprio esaltanti con relative foto allegate di un...Falso!
Senza considerare che, se la versione 630 suona bene, quella 631 (Tunes by AKG) suona molto meglio!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:21   #18231
bianchip37
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 21
Salve ragazzi! Posseggo le beyerdynamic di 880 e mi piacciono molto, ho venduto le Grado Alessandro e le HD 25 e sto per vendere anche queste perché vorrei passare alle iem perché trovo che abbiano un dettaglio superiore alle cuffie sovraurali a discapito del soundstage che non mi interessa molto dato che ascolto Rock e Metal. Ho posseduto soltanto le Shure SE 215 ed erano dettagliatissime anche di più delle DT 880 ma purtroppo si sono rotte. Ora con 300 o 400 euro vorrei acquistare una nuova iem che abbia le seguenti
caratteristiche: Ottima qualità costruttiva, grande dettaglio, il basso deve essere secco e preciso e le voci devono essere presenti, le chitarre e le percussioni devono essere ottime, cosa mi consigliate?
bianchip37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 20:45   #18232
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bianchip37 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Posseggo le beyerdynamic di 880 e mi piacciono molto, ho venduto le Grado Alessandro e le HD 25 e sto per vendere anche queste perché vorrei passare alle iem perché trovo che abbiano un dettaglio superiore alle cuffie sovraurali a discapito del soundstage che non mi interessa molto dato che ascolto Rock e Metal. Ho posseduto soltanto le Shure SE 215 ed erano dettagliatissime anche di più delle DT 880 ma purtroppo si sono rotte. Ora con 300 o 400 euro vorrei acquistare una nuova iem che abbia le seguenti
caratteristiche: Ottima qualità costruttiva, grande dettaglio, il basso deve essere secco e preciso e le voci devono essere presenti, le chitarre e le percussioni devono essere ottime, cosa mi consigliate?
Per circa metà del tuo budget, intorno ai 150 euro, io valuterei la "sacra triade" :
  • Pinnacle P1
  • RHA T20
  • Logitech UE900
Oltre a queste, puoi guardare anche le IEM di Trinity Audio che, con il loro sistema di filtri in dotazione, possono adattarsi a diverse esigenze.

Poi molto dipende, oltre che dal gusto personale, anche dalla tua sorgente: ad esempio le Pinnacle P1 necessitano di un'adeguata alimentazione,
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 22:42   #18233
bianchip37
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per circa metà del tuo budget, intorno ai 150 euro, io valuterei la "sacra triade" :
  • Pinnacle P1
  • RHA T20
  • Logitech UE900
Oltre a queste, puoi guardare anche le IEM di Trinity Audio che, con il loro sistema di filtri in dotazione, possono adattarsi a diverse esigenze.

Poi molto dipende, oltre che dal gusto personale, anche dalla tua sorgente: ad esempio le Pinnacle P1 necessitano di un'adeguata alimentazione,
Purtroppo non conosco queste cuffie, mi incuriosiscono le Earsonics sm64 oppure le Westone W30 ma mi è impossibile ascoltarle
bianchip37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 23:12   #18234
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bianchip37 Guarda i messaggi
Purtroppo non conosco queste cuffie, mi incuriosiscono le Earsonics sm64 oppure le Westone W30 ma mi è impossibile ascoltarle
Queste le vedo più adatte come IEM da musicista, pensate maggiormente in un contesto da concerto piuttosto che da ascolto: ottimo isolamento ma suono tutto sommato più "grezzo" e meno dettagliato.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 09:06   #18235
darkane
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 475
Salve incuriosito dalle Trinity... qualcuno ha un codice/coupon per acquisto dal loro sito? ho solo quello di benvenuto...
darkane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:37   #18236
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da darkane Guarda i messaggi
Salve incuriosito dalle Trinity... qualcuno ha un codice/coupon per acquisto dal loro sito? ho solo quello di benvenuto...
Stanno cambiando politica commerciale, ma forse il coupon per gli iscritti ad Head-Fi é ancora valido.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:48   #18237
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Però sulle 630 non ti sei mai espresso, cosa ne pensi? Qualcosa di più del "suona bene" voglio dire...
Comunque, maledizione domenicale a tutti voi ho appena ordinato le 631 su Ali a 11.99, le 630 si trovano a 6/7 euro.
Un sacco di volte ho indossato queste 630 ed ogni volta mi sono dovuto forzare per toglierle, sentendomi in colpa nel trascurare le altre.
I tips Spin Fit li ho messi da poco ma anche con i memory sono stupende.
Dico la verità, se non se ne fosse uscito ftalien77 con questi proclami, era una cosa che mi sarei "tenuto dentro" perchè non capisco bene che tipo di suono sia...forse potrebbe definirsi analitico?
Non ho esperienza abbastanza per capire
Credo di averne parlato in qualche mio vecchio post!

Le 630, seppur piuttosto dettagliate, hanno quel tanto di bassi in più che le rende molto musicali e piacevoli da ascoltare, con una resa ad "L" ma con delle buone "incursioni" in gamba alta con alcuni generi. D'altro canto le 631 hanno il classico tuning AKG, sono decisamente analitiche ed i bassi sono più controllati, il che va a vantaggio del dettaglio.
Riguardo ai falsi é che... Sono POCO falsi, nel senso che pur essendo tali suonavo come una buona IEM di fascia economica del tipo che privilegia fortemente le Basse frequenze.
Avendo quelle autentiche, si riconoscono facilmente per i comandi a filo sul lato sbagliato e per la "piega" del punto di ingresso del cavo negli auricolari che curva nel senso sbagliato rendendole scomode da indossare.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:21   #18238
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da darkane Guarda i messaggi
Salve incuriosito dalle Trinity... qualcuno ha un codice/coupon per acquisto dal loro sito? ho solo quello di benvenuto...
Credo che i coupon cui ti rifersci siano "personalizzati".
Ovvero inviati specificamente ad ex acquirenti per invogliare l'acquisto dei nuovi prodotti.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 11:23   #18239
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Boh...probabilmente avevo preso un "fake", ma fatti i dovuti controlli su mic e costruzione, non mi sembrava.
Per conoscenza, ecco come sono finite:
Spoiler:
https://photos.google.com/search/cuffie/photo/AF1QipOBNvFqfp-RIeRzz7IrcL8juCaxPpxPyIhE5hI6
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 11:26   #18240
LuckyLu71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Tivoli
Messaggi: 4
Che ne pensate? di questi due progetti?


https://www.kickstarter.com/projects...d?ref=category


https://www.kickstarter.com/projects...ref=nav_search
LuckyLu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v