Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-01-2008, 08:48   #1801
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter Guarda i messaggi
Migliori cuffie chiuse sotto i 50-60 euro

- Sennheiser HD201
- AKG K81DJ (le migliori del lotto)
- Sennheiser HD205
- AKG K26P (molti bassi, troppi per certa gente)
Bastava leggere la prima pagina
 
Old 13-01-2008, 15:57   #1802
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da alexbet777 Guarda i messaggi
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.. vorrei acquistare un paio di cuffie da usare prevalentemente su pc e lettore mp3 sony.. premetto che io ascolto quasi solo esclusivamente techno/trance e house... e ho bisogno quindi di bassi potenti .. ho un budget di 50/60 euro e sono orientato verso AKG e SENNHEISER.
Cosa mi consigliate?
Sennheiser px100 che costan 40 se no mi sembra a 70 c'è il modello superiore
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline  
Old 13-01-2008, 16:19   #1803
alexbet777
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Sennheiser px100 che costan 40 se no mi sembra a 70 c'è il modello superiore
Ho dato un'occhiata in giro e sono indeciso tra questi due modelli .. AKG K414P e SENNHEISER HD 205, per il tipo di musica che ascolto (techno, trance e house) quali sono le più indicate? costano entrambe 49 euro non vorrei sbagliare e dato che le acquisto su internet diverrebbe difficoltoso un'eventuale cambio..
alexbet777 è offline  
Old 13-01-2008, 16:23   #1804
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alexbet777 Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata in giro e sono indeciso tra questi due modelli .. AKG K414P e SENNHEISER HD 205, per il tipo di musica che ascolto (techno, trance e house) quali sono le più indicate? costano entrambe 49 euro non vorrei sbagliare e dato che le acquisto su internet diverrebbe difficoltoso un'eventuale cambio..
Come ti ho suggerito prima bastava che leggessi la 1° pagina, le HD205 sono tra le migliori cuffie chiuse sotto i 60€ quindi direi che sono superiori alle K414
 
Old 13-01-2008, 18:10   #1805
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Ragazzi ho acquistato qualche giorno fa la sk audio X-fi XtremeMusic, volevo sapere da voi quale Headset (cuffia+mic) di qualità potevate consigliarmi x un utilizzo principale di game, musica e film . Il budget va bene qualunque cosa, sono indeciso xò se vale la pena prendere cuffie con 5.1 Voi che dite?
gcerasari è offline  
Old 13-01-2008, 21:04   #1806
pl[U]s.NOXx
Senior Member
 
L'Avatar di pl[U]s.NOXx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1405
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato qualche giorno fa la sk audio X-fi XtremeMusic, volevo sapere da voi quale Headset (cuffia+mic) di qualità potevate consigliarmi x un utilizzo principale di game, musica e film . Il budget va bene qualunque cosa, sono indeciso xò se vale la pena prendere cuffie con 5.1 Voi che dite?
Ma io non sono convintissimo del 5.1 in cuffia. Io ora ho delle Sennheiser HD 555 e ne sono soddisfattissimo.
__________________
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti
pl[U]s.NOXx è offline  
Old 13-01-2008, 21:12   #1807
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi
Ma io non sono convintissimo del 5.1 in cuffia. Io ora ho delle Sennheiser HD 555 e ne sono soddisfattissimo.
Si ma a me servono anche x il gaming e chat vocale quindi col microfono di qualità
gcerasari è offline  
Old 13-01-2008, 23:09   #1808
spider939
Senior Member
 
L'Avatar di spider939
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
Messaggi: 343
ciao a tutti, sto cercando delle cuffie con dei bassi molto potenti, cosa mi consigliate?
__________________
Notebook:Macbook pro 15 pollici
Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx
Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi)
spider939 è offline  
Old 13-01-2008, 23:33   #1809
Master Mystery
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 431
Nella fascia di prezzo dei 100-120€ le migliori cuffie chiuse sono le HD 280pro. O comunque tra le migliori. (utilizzo: film, musica e videogame dal PC con audio integrato)

E qui le domande:

1. Esiste un modello di pari qualità, più o meno lo stesso prezzo, con microfono?

2. Potete consigliarmi un sito affidabile con buoni prezzi per comprarle?

3. Se non sbaglio sono sul mercato da diversi anni.. in tutto questo tempo non si sono abbassati decentemente di prezzo? Sempre a 120€ circa stanno.. non è che usciranno modelli migliori a poco? Che se no aspetto
Master Mystery è offline  
Old 14-01-2008, 07:03   #1810
Knife Edge
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Master Mystery Guarda i messaggi
Nella fascia di prezzo dei 100-120€ le migliori cuffie chiuse sono le HD 280pro. ..

1. Esiste un modello di pari qualità, più o meno lo stesso prezzo, con microfono?
La Sennheiser dovrebbe fare un modello uguale con il microfono, se non sbaglio. Cerca
__________________
k.e.
Knife Edge è offline  
Old 14-01-2008, 11:10   #1811
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
Non sono un audiofilo, ma ascolto molta musica al pc e fin'ora ho avuto sempre delle sennheiser pc151 che ritengo ottime anche per gaming. Come difetto hanno il filo, se avete sedie con ruote probabilmente spesso lo pesterete e con il passare del tempo inizierà a devastarsi fino a non andare piu' (mai meno di 1 anno di durata però). Ora passo alle PC161 poi vi posto le differenze "a orecchio" tra le due.
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline  
Old 16-01-2008, 10:15   #1812
Taurus19-T-Rex2
Senior Member
 
L'Avatar di Taurus19-T-Rex2
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 1742
allora nessuno mi ha risposto, e intanto mi sono arrivate le cuffie che ricordo sono le AKG K701, l'amplificatore mi deve ancora arrivare, allora da subito le ho provate attaccate al jack della scheda audio e devo dire che si sentiva davvero di ........ , vabè ho detto non sono amplificate, allora ho provato ad attaccarle al drive IO quello frontale della x-fi e con mia grande sorpresa le cuffie hanno iniziato a suonare bene, non sapevo che avesse anche la funzione di amplificatore, cmq mi deve arrivare l'altro amplificatore così vi faccio sapere se ci sono differenze sostanziali


p.s. sono leggerissime non sembra neache di averle in testa.
__________________
BLA BLA BLA MR.FREEMAN

Ultima modifica di Taurus19-T-Rex2 : 16-01-2008 alle 11:26.
Taurus19-T-Rex2 è offline  
Old 16-01-2008, 20:40   #1813
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
come promesso scrivo come sono le PC161 sennheiser. Le sto usando da un'oretta e per ora sono un po' preoccupato, rispetto alle vecchie 151 il suono è molto piu' "castrato", i bassi sono quasi inesistenti, ma teoricamente è colpa delle membrane nuove quindi ancora troppo rigide. La precisione del suono è comunque ottima anche se come "livello di volume" mi lasciano un po' perplesso. E' come se arrivassero al limite della distorsione un po' troppo presto. Posterò se tra qualche tempo noterò differenze. Per 80 euro spero che migliorino parecchio, almeno al livello delle vecchie da 50 euro.
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline  
Old 16-01-2008, 22:36   #1814
gcerasari
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 806
Ragazzi io posseggo le Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition, soltanto che volevo venderle per passare alle Icemat Siberia. Le uso principalmente x musica, giochi e film?? Che dite vale la pena di tornare allo stereo? O mi tengo le progamer?
gcerasari è offline  
Old 17-01-2008, 10:57   #1815
Taurus19-T-Rex2
Senior Member
 
L'Avatar di Taurus19-T-Rex2
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Ragazzi io posseggo le Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition, soltanto che volevo venderle per passare alle Icemat Siberia. Le uso principalmente x musica, giochi e film?? Che dite vale la pena di tornare allo stereo? O mi tengo le progamer?

non so perchè si chiamano progamer, però so che i migliori giocatori usano cuffie stereo...
__________________
BLA BLA BLA MR.FREEMAN
Taurus19-T-Rex2 è offline  
Old 17-01-2008, 16:56   #1816
Eisenstein
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Venezia
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Taurus19-T-Rex2 Guarda i messaggi
allora nessuno mi ha risposto, e intanto mi sono arrivate le cuffie che ricordo sono le AKG K701, l'amplificatore mi deve ancora arrivare, allora da subito le ho provate attaccate al jack della scheda audio e devo dire che si sentiva davvero di ........ , vabè ho detto non sono amplificate, allora ho provato ad attaccarle al drive IO quello frontale della x-fi e con mia grande sorpresa le cuffie hanno iniziato a suonare bene, non sapevo che avesse anche la funzione di amplificatore, cmq mi deve arrivare l'altro amplificatore così vi faccio sapere se ci sono differenze sostanziali


p.s. sono leggerissime non sembra neache di averle in testa.
Visto che non ti ha risposto nessuno lo faccio io; il collegamento con l'ampli è esattamente quello che hai detto tu, la parte con i due RCA va collegata al' ampli, la parte col jack va collegata alla scheda audio: ho letto (non provato) in altro forum utenti soddisfatti della coppia K701 e l'ampli pro-ject che hai acquistato.
Guido
Venezia
Eisenstein è offline  
Old 17-01-2008, 17:29   #1817
Taurus19-T-Rex2
Senior Member
 
L'Avatar di Taurus19-T-Rex2
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da Eisenstein Guarda i messaggi
Visto che non ti ha risposto nessuno lo faccio io; il collegamento con l'ampli è esattamente quello che hai detto tu, la parte con i due RCA va collegata al' ampli, la parte col jack va collegata alla scheda audio: ho letto (non provato) in altro forum utenti soddisfatti della coppia K701 e l'ampli pro-ject che hai acquistato.
Guido
Venezia
Bella Guido thx
__________________
BLA BLA BLA MR.FREEMAN
Taurus19-T-Rex2 è offline  
Old 17-01-2008, 19:21   #1818
kjing
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 987
ragazzi, mi potete consigliare un paio di cuffie (senza mic) sulle 30-35€? (cuffie aperte)
Ho visto nel primo post che ci sono le Sennheiser PX100 come sono?
kjing è offline  
Old 17-01-2008, 19:41   #1819
(¯`·._)Shadow(¯`·._)
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
ragazzi, mi potete consigliare un paio di cuffie (senza mic) sulle 30-35€? (cuffie aperte)
Ho visto nel primo post che ci sono le Sennheiser PX100 come sono?
Hanno un altissimo rapporto prezzo/prestazioni
 
Old 17-01-2008, 19:50   #1820
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Ragazzi stavolta ho avuto davvero fortuna! Come avevo scritto qualche giorno fa le mie Sennheiser HD 457 erano defunte dopo anni di maltrattamenti e onorato servizio. Come sapete in giro per internet si trovano dai 32 ai 45€, poi ci sarebbero le spese di spedizione che volevo evitare, ebbene le ho trovate qui a Torino da un rivenditore che consiglio a tutti quelli che sono in zona (Sc*vino), per soli 29€! Un affarone calcolando che di solito sotto i 30€ si trovano solo le 437.

Intanto che ci sono vi faccio una breve recensione delle HD 457, che sono cuffie aperte senza microfono. Iniziamo dai pro:

- Ottimo suono e ottimi bassi, che però non vanno a deformare il suono che rimane totalmente fedele.

- Potenza sonora impressionante! Se metto il volume dal pannello audio di Win al max si sentono quasi come fossero delle casse! Infatti dichiarano 114 dB.

- Comodità senza eguali! Infatti sono regolabili e sia la parte dove poggia la testa che quella dove poggiano le orecchie sono imbottite e morbidissime. Anche se adesso che ne ho preso un modello nuovo, avverto che ci vuole qualche giorno, perchè sono fatte di plastica elastica che si adatta alla testa di chi le indossa. Durante le primissime ore di utilizzo possono risultare un pò strette, ma non temete dopo qualche giorno prendono la forma del cranio e non le sentirete più! Potete tenerle anche per ore e non vi daranno fastidio nè alle orecchie nè alla testa.

- Suonano bene fino dal primo momento!

- Indistruttibili alle cadute!

Contro:

- I fili sono delicati. Infatti le mie vecchie funzionavano perfettamente, ma uno dei due fili che porta il suono allo speaker non faceva più bene contatto all'interno, e non c'è stato verso. Quindi fate in modo che il filo non stia mai per terra, per evitare di schiacciarlo sotto le sedie magari con le rotelle. Quando vi spostate fate attenzione di avere abbastanza filo, il vero punto debole di queste cuffie sono gli strattoni che si danno quando ci si muove indossandole ma il filo non basta! Le mie sono partite per questo motivo, anche se sono comunque durate anni!


@kjing: Beh penso che avrai capito quali cuffie aperte ti consiglierei io!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 17-01-2008 alle 19:56.
DakmorNoland è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v