Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 11:12   #1801
Telperion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
ho installato nuovo bios e nuovi driver intel hd 400 e tutto sembra funzionare meglio.

peccato che poco fa il tablet sia andato in freeze con schermata nera
vi è mai successo?

invece qualcuno è riuscito a risolvere il problema del primo tocco? cioè il mio schermo ha bisogno di un secondo tocco per eseguire un'operazione... abbastanza fastidioso .....



purtroppo non saprei che dire a hummmer. ho ricaricato la tastiera solo una volta e non ricordo se si sono accese spie
Telperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 13:50   #1802
Rondell
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Bergamo
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da Telperion Guarda i messaggi
ho installato nuovo bios e nuovi driver intel hd 400 e tutto sembra funzionare meglio.

peccato che poco fa il tablet sia andato in freeze con schermata nera
vi è mai successo?

invece qualcuno è riuscito a risolvere il problema del primo tocco? cioè il mio schermo ha bisogno di un secondo tocco per eseguire un'operazione... abbastanza fastidioso .....



purtroppo non saprei che dire a hummmer. ho ricaricato la tastiera solo una volta e non ricordo se si sono accese spie
per il rpoblema del tocco prova andare in gestione dispositivi, selezioni il pannello touch e vedi se nelle proprietà c'è l'opzione per disabilitare lo spegnimento del dispositivo al fine del risparmio energetico, se non c'è non so cosa fare
__________________
Desktop:
Intel i7-4770|Gigabyte z87-hd3|Kingstone HyperX 1600MHz cl9 8Gb|Samsung 850EVO 240gb|WD Cavir Green 1Tb|Sapphire hd 7950 3Gb|Aerocool XPredator x1|corsair CX600 V2|Windows 8.1 pro
Tablet:
Acer Iconia W700 i3-2365m|ssd 64gb|Windows 8.1 pro

Scientists study the world as it is; engineers create the world that has never been(Theodore von Kármán)
Rondell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:13   #1803
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Ciao, un parere veloce dai possessori: sarei intenzionato ad acquistare la versione i5 con 128gb ad un prezzo che, per me, non è eccessivo.. circa 800 euro nuovo..
Qualche controindicazione? ..mi attira l'11,6" ma mi preoccupa il peso, inoltre leggo di qualche problemuccio legato al wifi, è stato risolto?
..altri eventuali problemi? ..materiali? ..finiture?
Ho curiosato anche il surface pro 2 ma.. i 10" sono davvero pochini, il w700 regge il confronto?
grazie per ora
Stefano
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 20:47   #1804
Rondell
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Bergamo
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da sbaldui Guarda i messaggi
Ciao, un parere veloce dai possessori: sarei intenzionato ad acquistare la versione i5 con 128gb ad un prezzo che, per me, non è eccessivo.. circa 800 euro nuovo..
Qualche controindicazione? ..mi attira l'11,6" ma mi preoccupa il peso, inoltre leggo di qualche problemuccio legato al wifi, è stato risolto?
..altri eventuali problemi? ..materiali? ..finiture?
Ho curiosato anche il surface pro 2 ma.. i 10" sono davvero pochini, il w700 regge il confronto?
grazie per ora
Stefano
allora, il problema del wifi credo sia risolto con gli ultimi dirver per windows 8.1, come materiali e finiture per me è poco sotto i macbook (ma proprio di un soffio, ce l'ho da un anno e ad oggi il display non si è ancora graffiato, ma non uso penne, e nemmeno la scocca presenta segni, l'unico piccolissimo difetto è che il vetro sembra leggermente sollevato e si flette di qualche millimetro premendo con forza), secondo me il confronto con il surface lo regge benissimo, sempre se non hai necessità di digitizer, altrimenti l'iconia non fa al coaso tuo...il peso a me non da per niente fastidio, la sera lo uso come un tablet normalissimo
__________________
Desktop:
Intel i7-4770|Gigabyte z87-hd3|Kingstone HyperX 1600MHz cl9 8Gb|Samsung 850EVO 240gb|WD Cavir Green 1Tb|Sapphire hd 7950 3Gb|Aerocool XPredator x1|corsair CX600 V2|Windows 8.1 pro
Tablet:
Acer Iconia W700 i3-2365m|ssd 64gb|Windows 8.1 pro

Scientists study the world as it is; engineers create the world that has never been(Theodore von Kármán)
Rondell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 23:05   #1805
Telperion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Chi lo ha visto:Acer Iconia W700

La mia esperienza invece finora è stata negativa, da quando l'ho preso ho avuto solo problemi: blocchi frequenti del sistema con spegnimento forzato, rallentamenti continui, ha bisogno del doppio tocco per entrare in funzione, e non ultimo da ieri mi è sparita la charm bar. Ora resetterò il sistema e speriamo bene... Vi dirò.

Domanda: ma esiste un'impostazione che permetta lo spegnimento con la chiusura della custodia? Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 23:08   #1806
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Ciao a tutti. Da oggi non sono più dei vostri perchè l'ho venduto.
Dopo questo periodo passato col W700 mi sento di confermare la bontà costruttiva del tablet ed il fatto che Windows 8 è un pacco.
Sono dispiaciuto che, dopo aver scelto Microsoft da quando esiste, mi sto guardando attorno perchè, se non avviene un DRASTICO cambio di rotta, sarò costretto a rivolgermi altrove. L'interfaccia Metro è stupida come poche cose al mondo.
Peccato perchè il motore che c'è dietro funziona bene.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 10:31   #1807
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Rondell Guarda i messaggi
allora, il problema del wifi credo sia risolto con gli ultimi dirver per windows 8.1, come materiali e finiture per me è poco sotto i macbook (ma proprio di un soffio, ce l'ho da un anno e ad oggi il display non si è ancora graffiato, ma non uso penne, e nemmeno la scocca presenta segni, l'unico piccolissimo difetto è che il vetro sembra leggermente sollevato e si flette di qualche millimetro premendo con forza), secondo me il confronto con il surface lo regge benissimo, sempre se non hai necessità di digitizer, altrimenti l'iconia non fa al coaso tuo...il peso a me non da per niente fastidio, la sera lo uso come un tablet normalissimo
..grazie della tua opinione, ormai mi sono deciso e.. ho fatto l'ordine, se tutto va bene da domani sono dei vostri.. ho inoltre visto che per i nuovi acquirenti (nel particolare della serie w7) Acer rimborsa 50 euro che.. male non sono.

grazie ancora
Stefano
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 10:32   #1808
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Telperion Guarda i messaggi
La mia esperienza invece finora è stata negativa, da quando l'ho preso ho avuto solo problemi: blocchi frequenti del sistema con spegnimento forzato, rallentamenti continui, ha bisogno del doppio tocco per entrare in funzione, e non ultimo da ieri mi è sparita la charm bar. Ora resetterò il sistema e speriamo bene... Vi dirò.

Domanda: ma esiste un'impostazione che permetta lo spegnimento con la chiusura della custodia? Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
..questi problemi mi pare però siano da imputare al sistema e non al terminale...
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 14:09   #1809
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
La persona alla quale ho venduto il mio W700 mi sta dicendo che sul desktop tradizionale di Windows 8.1 non si vedono più le applicazioni aperte (per intendersi quelle che compaiono tra il tasto start e l'orologio.

Inoltre non riesce nemmeno a digitare l' "@" con la tastiera integrata nella cover.

Potete verificare se anche a voi con l'8.1 succede la stessa cosa?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 08:04   #1810
Telperion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Guarda, quello che posso consigliare è di reinstallare tutto e prima di passare a win 8.1 seguire la procedura che indica il sito acer sotto supporto/aggiornamento win8.1
Bisogna installare tutti gli aggiornamenti di win 8, disinstallando driver intel e installare bios aggiornato

Ho sentito l'assistenza e mi ha detto di fare questa procedura


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 16:29   #1811
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
a chi interessa il mio è disponibile lo vendo non perchè non mi piace , ma perchè non lo uso
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 18:52   #1812
Telperion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Chi lo ha visto:Acer Iconia W700

Alla fine, dopo aver reinstallato il sistema operativo e aver aggiornato il bios, va come una scheggia.. Niente più problemi per il doppio tocco del touchscreen e niente rallentamenti. Apre Photoshop cs5 in un attimo!!!

Mi è costato però un lettore DVD esterno e una buona dose di pazienza.

Devo ancora provare ad aggiornarlo a windows 8.1. Vedremo come va.
Per il momento va bene così!

Ottimo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Telperion : 19-11-2013 alle 18:55.
Telperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 13:14   #1813
sbaldui
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Telperion Guarda i messaggi
Alla fine, dopo aver reinstallato il sistema operativo e aver aggiornato il bios, va come una scheggia.. Niente più problemi per il doppio tocco del touchscreen e niente rallentamenti. Apre Photoshop cs5 in un attimo!!!

Mi è costato però un lettore DVD esterno e una buona dose di pazienza.

Devo ancora provare ad aggiornarlo a windows 8.1. Vedremo come va.
Per il momento va bene così!

Ottimo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, curiosità ma.. hai ripristinato dal dvd che c'è nella scatola?
sbaldui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:33   #1814
Telperion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Si certo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:40   #1815
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Ragazzi non so se interessi a qualcuno. Sto vendendo il mio Samsung ativ smart pc Pro nel mercatino (link in firma).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2013, 19:42   #1816
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
a chi interessa vendo il mio ad un prezzaccio a chi interessa mp
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 21:12   #1817
Hummmmer
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 55
salve a tutti,
dopo 6 mesi di utilizzo e senza mai problemi con il wifi, e da qualche giorno che ho problemi di connessione.
dal mio letto finora andava a razzo senza mai un minimo problema, ma ora non riceve il segnale, ma se mi sposto di qualche metro torna a "prendere".
quindi ho deciso di aggiornare dal sito Acer alla versione 10.0.0.251 del 17ottobre.

a download finito non mi ha chisto di eseguire il file, e allora ho scompattato ma dentro c'è un sacco di files ...
quale deve eseguire ? e come ?

grazie per l'aiuto.
Hummmmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:59   #1818
steee
Senior Member
 
L'Avatar di steee
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
se interessa vendo il mio con i3-2365 e 64gb
per info chiedete pure
vendo per passaggio a vaio duo o surface 2
__________________
hp elitebook x2 1012 g1
steee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 16:13   #1819
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
ho aggiornato a win 8.1 ed adesso la parte desktop è molto molto piu lenta ... qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come avete risolto ? grazie
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 11:16   #1820
salvo73
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 12
Se il problema è soltanto quando sei in battery mode allora guarda qui.
Ciao!


Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
ho aggiornato a win 8.1 ed adesso la parte desktop è molto molto piu lenta ... qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come avete risolto ? grazie
salvo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v