Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2015, 20:41   #1801
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Qualcuno sa dove trovare le punte di ricambio per la penna del pro 3? Sul sito Ms vedo un kit ma è solo per la penna con un solo pulsante laterale (o, almeno, così c'è scritto).

Purtroppo usandola per prendere appunti all'università in due settimane la punta mi si è già spuntata

Grazie a tutti
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 16:44   #1802
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ciao ragazzi,
io sono pienamente soddisfatto del mio Surface PRO 3. L'ho già detto in altre occasioni e lo confermo ad un anno dal suo utilizzo. Lo utilizzo in tutte le modalità e con Windows 10 è perfetto.

Vorrei chiedervi solo una cosa: se provate a impostare il volume del sistema al MAX e cliccare in basso a destra sull'indicatore del volume degli speakers per riprodurre il "suono di sistema" non vi accorgete che dalla cassa laterale sinistra è un po' "distorto" il suono? Si tratta di una cosa lieve quindi dovreste porvi attenzione... sareste così gentili da fare questa prova e poi rispondermi? Vi ringrazio in anticipo guyssss
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 20:29   #1803
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Dimmi cosa ascolti che provo anche io, dammi un link. Secondo me è il tuo speaker rovinato.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 08:37   #1804
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
io sono pienamente soddisfatto del mio Surface PRO 3. L'ho già detto in altre occasioni e lo confermo ad un anno dal suo utilizzo. Lo utilizzo in tutte le modalità e con Windows 10 è perfetto.

Vorrei chiedervi solo una cosa: se provate a impostare il volume del sistema al MAX e cliccare in basso a destra sull'indicatore del volume degli speakers per riprodurre il "suono di sistema" non vi accorgete che dalla cassa laterale sinistra è un po' "distorto" il suono? Si tratta di una cosa lieve quindi dovreste porvi attenzione... sareste così gentili da fare questa prova e poi rispondermi? Vi ringrazio in anticipo guyssss
A me tutto a posto nessun suono distorto

Ne approfitto per uppare la mia domanda 2 post sopra, dove la trovo una puntina di ricambio?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 12:50   #1805
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
ragazzi stamani la type cover tastiera sembra morta... fino a ieri funzionava perfettamente, ovviamente è collegata bene, ho verificato e pulito i contatti, e riavviato, spento, riacceso, staccata da acceso, da spento ecc. Cosa deco fare?

p.s. non ho aggiornato a w10 ho ancora 8.1
pp.s. non funge neanche la penna (o meglio punta ed indica ma il tasto fucsia e i due laterali no).

Ultima modifica di kondor. : 18-10-2015 alle 12:59.
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 15:41   #1806
OnlyAmphy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 144
Ragazzi, scusate,
ho acquistato ieri il Surface 3 (non il PRO).

- Ho installato Win 10 tramite media creation tool... e mi si è installato Win 10 Home. Va bene? Il PRO va solo su Surface PRO vero?

- Stavo cercando la tastiera ad un prezzo decente..
Ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00G...2QXY0WTGC1N684 ma è la Type Cover 2... Va bene per il Surface 3?

Grazie mille.
OnlyAmphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 09:27   #1807
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
ragazzi stamani la type cover tastiera sembra morta... fino a ieri funzionava perfettamente, ovviamente è collegata bene, ho verificato e pulito i contatti, e riavviato, spento, riacceso, staccata da acceso, da spento ecc. Cosa deco fare?

p.s. non ho aggiornato a w10 ho ancora 8.1
pp.s. non funge neanche la penna (o meglio punta ed indica ma il tasto fucsia e i due laterali no).
Per la tastiera vai di garanzia MS. Mentre per la penna forse si sarà scaricata la pila a bottone sul tappo prova a cambiarla e vedi se si risolve.
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 09:33   #1808
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da OnlyAmphy Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate,
ho acquistato ieri il Surface 3 (non il PRO).

- Ho installato Win 10 tramite media creation tool... e mi si è installato Win 10 Home. Va bene? Il PRO va solo su Surface PRO vero?

- Stavo cercando la tastiera ad un prezzo decente..
Ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/product/B00G...2QXY0WTGC1N684 ma è la Type Cover 2... Va bene per il Surface 3?

Grazie mille.
Si la versione 10 PRO è solo per il SP3 ma comunque anche con la versione Home è un device più che completo.
La tastiera ad essere compatibile è compatibile solo che è più grande del Surface 3 e sporge di almeno un pollice.
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 14:34   #1809
6manu6
Junior Member
 
L'Avatar di 6manu6
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove trovare le punte di ricambio per la penna del pro 3? Sul sito Ms vedo un kit ma è solo per la penna con un solo pulsante laterale (o, almeno, così c'è scritto).

Purtroppo usandola per prendere appunti all'università in due settimane la punta mi si è già spuntata

Grazie a tutti
http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.326619700

indicano prodotto nuovo quindi penso siano adatte per la penna del nostro surface pro 3 (non ne sono sicuro però)

Ultima modifica di 6manu6 : 19-10-2015 alle 14:37.
6manu6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 15:04   #1810
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Compatibile solo con la Penna per Surface con unico pulsante laterale.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 15:09   #1811
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da DarkFeanor Guarda i messaggi
Per la tastiera vai di garanzia MS. Mentre per la penna forse si sarà scaricata la pila a bottone sul tappo prova a cambiarla e vedi se si risolve.
Ragazzi era un problema di "riconoscimento" il supporto tecnico MS mi ha fatto seguire questa procedura:
1) attaccare la tastiera al Surface, poi spengnere e mettere sotto carica.
2) Una volta fatto, tenere premuto tasto Accensione + Volume Alto per 15 secondi.
3) Dopodichè lasciare spento per circa 5 secondi e poi si riaccende.

La tastiera ha ricominciato a funzionare senza problemi.
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 07:21   #1812
6manu6
Junior Member
 
L'Avatar di 6manu6
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Compatibile solo con la Penna per Surface con unico pulsante laterale.
http://www.microsoftstore.com/store/...oryID.70329600

e questi accessori? Sulla penna con le punte la dicitura segna che sono compatibili anche con il surface pro 3
6manu6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 13:39   #1813
paberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
Ragazzi era un problema di "riconoscimento" il supporto tecnico MS mi ha fatto seguire questa procedura:
1) attaccare la tastiera al Surface, poi spengnere e mettere sotto carica.
2) Una volta fatto, tenere premuto tasto Accensione + Volume Alto per 15 secondi.
3) Dopodichè lasciare spento per circa 5 secondi e poi si riaccende.

La tastiera ha ricominciato a funzionare senza problemi.
E' successo anche a me. L'assistenza Microsoft mi ha dato lo stesso suggerimento, che in pratica è un reset hardware (così mi è stato detto).
paberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 14:06   #1814
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da 6manu6 Guarda i messaggi
http://www.microsoftstore.com/store/...oryID.70329600

e questi accessori? Sulla penna con le punte la dicitura segna che sono compatibili anche con il surface pro 3
Direi a questo punto che essendo un accessorio privo di qualsivoglia contatto elettrico, sensore od altro, si può dare per scontato che sia compatibile. Anche se la descrizione non prevede Surface Pro 3, anzi lo esclude.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 15:29   #1815
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Dimmi cosa ascolti che provo anche io, dammi un link. Secondo me è il tuo speaker rovinato.
Ciao brancamenta, grazie per avermi prestato attenzione innanzitutto... gentilissimo!

Hai MP!
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 20:42   #1816
kondor.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
Ragà perdonatemi per l'argomento forse banale, ovvero le custodie/cover... Io ho la ESR che è un prodotto, devo essere sincero, di "lusso" molto ben fatto con ottimi materiali di qualità però il surface diventa molto più pesante e scalda... basto un non nulla che parte la ventola...
Mi consigliate qualcosa di alternativo?

p.s. visto che ci troviamo mi potete consigliare anche dove trovare una protezione (stile vetro sottile) per lo schermo con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie mille
kondor. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 11:52   #1817
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
Ragà perdonatemi per l'argomento forse banale, ovvero le custodie/cover... Io ho la ESR che è un prodotto, devo essere sincero, di "lusso" molto ben fatto con ottimi materiali di qualità però il surface diventa molto più pesante e scalda... basto un non nulla che parte la ventola...
Mi consigliate qualcosa di alternativo?

p.s. visto che ci troviamo mi potete consigliare anche dove trovare una protezione (stile vetro sottile) per lo schermo con un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie mille
Ciao kondor, io sarei interessato alla custodia ESR come la tua... potresti darmi link e prezzo? E' per SurfacePRO3 giusto?

Per le protezioni del vetro io no saprei aiutarti perchè non la utilizzo e sinceramente la trovo relativamente "inutile"...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:54   #1818
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Inutile mica tanto, quando vai a pulire lo schermo ci scappa sempre il graffio, quindi avere il vetro sopra ha il suo perché! E poi preservi il trattamento oleofobico del vetro originale. Così quando lo vendi sembra nuovo.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 15:15   #1819
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Inutile mica tanto, quando vai a pulire lo schermo ci scappa sempre il graffio, quindi avere il vetro sopra ha il suo perché! E poi preservi il trattamento oleofobico del vetro originale. Così quando lo vendi sembra nuovo.
NO, per carità, la funzione protettiva ce l'hanno sempre queste pellicole, chiaro. Però io l'ho sempre vista come una forzatura. Cioè tipo quando su un nuovo cell touchscreen con decantate qualità dello schermo/vetro ci applichi la "pellicoletta". Diciamocelo...perde un pò l'appeal
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 19:33   #1820
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Ragazzi, qualcuno percaso è riuscito a ripristinare il SP3 con windows 10? io ho provato a fare la procedura come ho fatto sugli altri pc, t100 compreso e ha sempre funzionato, ma sul SP3 mi dice che manca l'ambiente di ripristino e di usare il supporto USB, cerco come si fa sul sito ufficiale, mi fa scaricare l'immagine, la installo ecc e mi ritrovo 8.1, cacchio, faccio tutti gli aggiornamenti, poi l'aggiornamento a 10, però di nuovo non è pulito, rifaccio per fare il ripristino e mi dice di nuovo che manca l'ambiente... che cosa posso fare cercando di evitare di fare porcate? (x3)
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v