Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2013, 00:17   #1781
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
Senza entrare troppo nella fantascienza. Mi sembra strano che amd e sapphire si comunichino un prezzo (contando che da sempre sapphire è il rivenditore ufficioso di ati prime e amd dopo per l'europa) su un prezzo ed alle testate ne comunicano un'altro. Poi ovviamente essendo sapphire il "piede" amd in europa per le commercializzazione delle schede credo che la scelta dei prezzi sia concordata con loro.
Sul discorso prezzi, mi sembra strano che venga permesso, se comprate ufficialmente, che il costo sia più alto dell'ufficiale, è una cosa che negli usa non succede, eppure sapphire vende anche li, assieme a asus, xfx e tanti altri.
Senza contare che oggettivamente un grossista o distributori italiano o prende direttamente da sapphire italia (e c'è sempre da vedere, in genere le succursali italiane non hanno mai magazzino, ci sono principalmente commerciali che ordinano gli stock che vengono poi spediti da un solo magazzino centralizzato in europa, che in genere risiede in germania). Sicuramente da quello che dici hai qualche contatto con sapphire.

In genere negli usa i prezzi annunciati vengono rispettati (al massimo ribassati), è solo in italia in cui alla distribuzione , anche grande, è poi permesso di pompare il prezzo con la scusa dei pochi stock, quindi mi chiedo che pro ha sapphire/amd a permettere questo sul suolo italiano? Tanto cmq quelli le schede te li comprano lo stesso.

O c'è un canale pompato, a cui amd e sapphire o gli altri chiudono un'occhio e in un secondo momento quando c'è la disponibilità e si apre il mercato allora si prende ovunque da qualsiasi fornitore medio grosso per spuntare il prezzo migliore, oppure ci deve essere qualcosa di sbagliato nella distribuzione italica, che però viene permesso direttamente alla base di chi fornisce le vga, quindi sapphire o asus o chi per loro in primis, avvallati da amd (non saprei poi quando, tanto so tutte reference adesso, quindi sono prodotte in serie da qualche stabilimento che compra i chip da amd, infondo amd vende il chip, vengono assemblate e poi ogni fornitorore ha diritto a tot quote da vendere per i suoi canali) oppure entrambi, vendor di vga e amd , si girano di spalle e fanno finta di non vedere.

Realmente nemmeno loro ci escono benissimo, oltre ovviamente i nostri soliti distributori che pensano di essere i più furbi del mondo.
Beh sì, Sapphire è il partner AIB #1 di ATI/AMD praticamente da sempre, per quanto riguarda i distributori italiani, non prendono da Sapphire Italia quanto piuttosto da Sapphire Europa, a cui arrivano tramite i contatti italiani... Con Sapphire ci parlo spesso perché faccio parte del mondo blogger informatico, comunque sia, è la parte dopo la distribuzione che fa schifo in Italia, le schede ad AMD/Sapphire/ASUS o chi per loro costano uguali, i distributori acquistano tutti allo stesso prezzo, poi sta a loro impostare un prezzo per i rivenditori, i quali a loro volta hanno in mano il controllo del loro prezzo di vendita, un po' come quando compri un pomodoro: più che il pomodoro paghi le "fees" che aggiungono il passaggio dal produttore al distributore, dal distributore al rivenditore e dal rivenditore al cliente...

È che la catena di vendita ormai è marcia qui, non voglio fare quello che dice "Eh l'Italia fa schifo!!!111!!ONEONEELEVEN", è purtroppo un dato di fatto che il costo della vita aumenta e gli stipendi no. Facci caso, tutto ciò che non è un bene di prima necessità in Italia è ciò che sale prima di prezzo in caso di fluttuazioni (tipo gli HDD: dall'alluvione in Asia i prezzi non son tornati quelli mentre nel resto del mondo sì), la 290 purtroppo è un prodotto che, per l'azienda, deve vendere tanto perché è più prezzo/prestazioni che prestazioni assolute, e il giochetto de "Ho una scheda da 549 e te la faccio pagare 650 però puoi pagare a rate" (come fanno un paio di rivenditori ufficiali di cui non faccio nome) ormai prende il sopravvento. Mettici i VAT Player che rovinano il mercato a quelli ufficiali, costringendo quest'ultimi ad alzare un po' il prezzo per poter recuperare in soldi per pezzo, piuttosto che sulla quantità, mettici l'IVA che sale ogni 6 mesi da 2 anni, mettici la crisi, mettici tutto quel che vuoi, mettici pure il governo che consente a vat player FAMIGERATI di avere convenzioni con le forze dell'ordine, ed ecco che la frittata è fatta. Hai un mercato ridotto ad un colabrodo e i prezzi ufficiali che non vengono rispettati.

Un altro esempio può essere Intel: 4930K, prezzo ufficiale 583$, in europa 555€, e c'è chi, ufficiale, lo vende a 600, perché se ne frega dei listini.

Riguardo al commento non ricordo di chi del "Abbiamo i prezzi migliori d'europa", mi fai vedere 'sto shop fantasma così compro tutto lì?
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 00:25   #1782
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Può essere che il raven rv01 con mobo ruotata di 90 gradi aiuti molto nei casi di ventola a bassa rotazione permettendo un più naturale ricircolo d aria ? (I casi in cui il Bracket rompe le scatole in uscita)

Ho giocato a war thunder stasera e la VGA é sempre stata silenziosa con ptune a +50 , ventola libera di arrivare a 65 e temp max 95.

Una sera che ho tempo provo qualche bench serio per stressarla un po, o una sera che c e mio cugino e andiamo avanti con la campagna online di rome e vediamo come regge sessioni prolungate come rumorosità.

Prossimamente la si occa un po. Che utility ci sono funzionanti che riconoscono la scheda e fanno un grafico temporale della frequenza? Trixx non funziona e ho letto post fa che l update di afterburner deve ancora uscire.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
Beh tecnicamente in verticale si aiuta l'aria calda a seguire il suo "corso" naturale verso l'alto, per la questione utility, provato TriXX 4.6.3 Beta? Afterburner esce a giorni
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 00:38   #1783
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6706
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
Beh sì, Sapphire è il partner AIB #1 di ATI/AMD praticamente da sempre, per quanto riguarda i distributori italiani, non prendono da Sapphire Italia quanto piuttosto da Sapphire Europa, a cui arrivano tramite i contatti italiani... Con Sapphire ci parlo spesso perché faccio parte del mondo blogger informatico, comunque sia, è la parte dopo la distribuzione che fa schifo in Italia, le schede ad AMD/Sapphire/ASUS o chi per loro costano uguali, i distributori acquistano tutti allo stesso prezzo, poi sta a loro impostare un prezzo per i rivenditori, i quali a loro volta hanno in mano il controllo del loro prezzo di vendita, un po' come quando compri un pomodoro: più che il pomodoro paghi le "fees" che aggiungono il passaggio dal produttore al distributore, dal distributore al rivenditore e dal rivenditore al cliente...

È che la catena di vendita ormai è marcia qui, non voglio fare quello che dice "Eh l'Italia fa schifo!!!111!!ONEONEELEVEN", è purtroppo un dato di fatto che il costo della vita aumenta e gli stipendi no. Facci caso, tutto ciò che non è un bene di prima necessità in Italia è ciò che sale prima di prezzo in caso di fluttuazioni (tipo gli HDD: dall'alluvione in Asia i prezzi non son tornati quelli mentre nel resto del mondo sì), la 290 purtroppo è un prodotto che, per l'azienda, deve vendere tanto perché è più prezzo/prestazioni che prestazioni assolute, e il giochetto de "Ho una scheda da 549 e te la faccio pagare 650 però puoi pagare a rate" (come fanno un paio di rivenditori ufficiali di cui non faccio nome) ormai prende il sopravvento. Mettici i VAT Player che rovinano il mercato a quelli ufficiali, costringendo quest'ultimi ad alzare un po' il prezzo per poter recuperare in soldi per pezzo, piuttosto che sulla quantità, mettici l'IVA che sale ogni 6 mesi da 2 anni, mettici la crisi, mettici tutto quel che vuoi, mettici pure il governo che consente a vat player FAMIGERATI di avere convenzioni con le forze dell'ordine, ed ecco che la frittata è fatta. Hai un mercato ridotto ad un colabrodo e i prezzi ufficiali che non vengono rispettati.

Un altro esempio può essere Intel: 4930K, prezzo ufficiale 583$, in europa 555€, e c'è chi, ufficiale, lo vende a 600, perché se ne frega dei listini.

Riguardo al commento non ricordo di chi del "Abbiamo i prezzi migliori d'europa", mi fai vedere 'sto shop fantasma così compro tutto lì?
Boh io i nostri prezzi li confronto spesso con quelli europei e mi sembra che i prezzi siano quelli, a volte li abbiamo più bassi. Rispetto a certi paesi nord europei li abbiamo decisamente più bassi.

Comunque lamentarsi del prezzo dell'hardware enthusiast è un pò..
Nel 2004 comprai un 2600+ e una mobo per oltre 380 euro quando oggi per la stessa cifra ci compro a momenti anche la vga e ci gioco a 1080p.
14 anni dopo, con un inflazione cresciuta tantissimo, l'euro, ecc l'informatica rimane l'unico settore dove i prezzi sono calati e terribilmente.

Poi che esempi che tirate fuori mischiandoli con la crisi, cpu da 500 euro, vga da 600 euro.
Quando spendendo letteralmente la metà avete oltre il 90 % di prestazioni.
E poi parlate di crisi e mercati. Ma dai, ma pensate alla salute, o almeno fatemi stare in crisi come voi

Ultima modifica di Vul : 13-11-2013 alle 00:49.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 01:22   #1784
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Boh io i nostri prezzi li confronto spesso con quelli europei e mi sembra che i prezzi siano quelli, a volte li abbiamo più bassi. Rispetto a certi paesi nord europei li abbiamo decisamente più bassi.

Comunque lamentarsi del prezzo dell'hardware enthusiast è un pò..
Nel 2004 comprai un 2600+ e una mobo per oltre 380 euro quando oggi per la stessa cifra ci compro a momenti anche la vga e ci gioco a 1080p.
14 anni dopo, con un inflazione cresciuta tantissimo, l'euro, ecc l'informatica rimane l'unico settore dove i prezzi sono calati e terribilmente.

Poi che esempi che tirate fuori mischiandoli con la crisi, cpu da 500 euro, vga da 600 euro.
Quando spendendo letteralmente la metà avete oltre il 90 % di prestazioni.
E poi parlate di crisi e mercati. Ma dai, ma pensate alla salute, o almeno fatemi stare in crisi come voi
Ho 350€ di CPU e 550€ di GPU in arrivo, aiuto a pagare le bollette nonostante sia un universitario quasi laureato senza un posto di lavoro, ma che c'entra X°D
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 07:02   #1785
tetz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1310
si è già parlato dei nuovi bundle never blablabla ?...

non sarà retroattivo (almeno cosi' scrivono su anand) BF4 per tutti, e nel gold award entra anche thief ..

la promozione parte ufficialmente oggi

per la storia della NON retroattività ci vorrebbe un bel diritto di recesso di massa e re-order
__________________

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!

Ultima modifica di tetz : 13-11-2013 alle 07:41.
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 07:35   #1786
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Boh io i nostri prezzi li confronto spesso con quelli europei e mi sembra che i prezzi siano quelli, a volte li abbiamo più bassi. Rispetto a certi paesi nord europei li abbiamo decisamente più bassi.
Nelle tue valutazioni ci metti il potere di acquisto vero? Altrimenti non ha senso il tuo ragionamento (una 290 costa 300$ in USA, 250€ in IT, paga media USA 3000$ paga media IT 1300€ dove costa di più? (valori sparati a caso) Fine OT )
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 11:03   #1787
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Scusate la domanda idiota, ma come so attività l'uber mode?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
__________________
CM Storm Trooper - Corsair RMi 750 - i74970k - Gigabyte z97x soc force – 4x4 Corsair Vengeance ddr3 1600Hz low profile - Gigabyte 980 ti G1 - Artic Liquid Freezer 240– Asus Xonar Essence ST-Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 840 PRO 128GB – WD Caviar blue 1tb - WD Caviar green 500gb – Edifier s730d rev 2 – Astro A40 gaming – Acer Predator XB271HU – CM Trigger - R.A.T.7 Mouse 6400 dpi- Volante Logitech driving force GT- Arcade stick Qanba Q4 Raf
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 11:04   #1788
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi
Scusate la domanda idiota, ma come so attività l'uber mode?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se hai la ventola sopra il 40% sei in uber mode....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 11:13   #1789
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Se hai la ventola sopra il 40% sei in uber mode....
No, arriva massimo a 40%, quindi devo alzarlo tramite catalyst, giusto? Poi un'altra domanda, dietro alla vga ci sono attaccati dei piccoli adesivi che coprono alcuni componenti vanno tolti oppure vanno lasciati dove sono?
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 12:14   #1790
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
Beh tecnicamente in verticale si aiuta l'aria calda a seguire il suo "corso" naturale verso l'alto, per la questione utility, provato TriXX 4.6.3 Beta? Afterburner esce a giorni
Stasera cerco la beta di trixx, infatti sul sito ho trovato solo la 4.6.0. Thanks!

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 13:28   #1791
tantric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 435
Ragazzi ma più o meno si conosce la data di uscita delle r9 290 (lisce) custom e la fascia di prezzo in cui andranno a piazzarsi ?
tantric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 13:30   #1792
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
si è già parlato dei nuovi bundle never blablabla ?...

non sarà retroattivo (almeno cosi' scrivono su anand) BF4 per tutti, e nel gold award entra anche thief ..

la promozione parte ufficialmente oggi

per la storia della NON retroattività ci vorrebbe un bel diritto di recesso di massa e re-order
Leggi un po' qui
http://videocardz.com/47922/amd-anno...9r7-200-series
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 13:49   #1793
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Mmm quindi? Io ancora non ho capito se posso usufruirne... Ma soprattutto intendono novembre 2013 o dal 13 novembre in poi? Mi sembra una presa x il c....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 13:54   #1794
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Mmm quindi? Io ancora non ho capito se posso usufruirne... Ma soprattutto intendono novembre 2013 o dal 13 novembre in poi? Mi sembra una presa x il c....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
da oggi in avanti,ergo se l'hai presa prima non dovresti usufruirne
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 14:12   #1795
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
da oggi in avanti,ergo se l'hai presa prima non dovresti usufruirne
Io tecnicamente la compro domani (al negozio arriva domani e a me venerdì), se non c'è mi incazzo, voglio BF è.é
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 14:16   #1796
tetz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
Io tecnicamente la compro domani (al negozio arriva domani e a me venerdì), se non c'è mi incazzo, voglio BF è.é
non è retroattiva e ovviamente è valida solo presso determinati negozi/rivenditori che aderiscono all'iniziativa..

edit : liquid ultra arrivata, stasera si smonta
__________________

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 14:22   #1797
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Esattamente.. Però chissà perché danno solo un gioco :/ qualcuno ha trovato negozi che aderiscono all'offerta?

Tapatalked with Nexus 4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 14:34   #1798
masicuro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
si è già parlato dei nuovi bundle never blablabla ?...

non sarà retroattivo (almeno cosi' scrivono su anand) BF4 per tutti, e nel gold award entra anche thief ..

la promozione parte ufficialmente oggi

per la storia della NON retroattività ci vorrebbe un bel diritto di recesso di massa e re-order
raga ma c'è speranza che nel never settle forever gold entri anche BF4 oltre a thief a questo punto? scusate l'o.t
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 14:44   #1799
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
non è retroattiva e ovviamente è valida solo presso determinati negozi/rivenditori che aderiscono all'iniziativa..

edit : liquid ultra arrivata, stasera si smonta
Smonta smonta smonta

Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
raga ma c'è speranza che nel never settle forever gold entri anche BF4 oltre a thief a questo punto? scusate l'o.t
Non credo proprio, 100 euro di giochi appena usciti la vedo utopica come cosa :\
__________________
160+ trattative positive Controllate i miei thread!
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 14:45   #1800
tetz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
raga ma c'è speranza che nel never settle forever gold entri anche BF4 oltre a thief a questo punto? scusate l'o.t
BF4 dicono di no, poiche' sarebbe un po' "svalutare" un gioco che è stato "hypeizzato" al massimo (e poi generalmente i giochi con una forte componente multiplayer è difficile vederli in bundle)


i negozi che aderiscono all'iniziativa dovrebbero comparire qua :

http://sites.amd.com/us/promo/never-...edforever.aspx

mentre per bf4 la lista dovrebbe essere questa, che e' la stessa della limited :

http://sites.amd.com/us/promo/battle...tlefield4.aspx

n.b. i negozi / distributori citati non hanno ancora aggiornato le loro proposte con la nuova offerta, quindi conviene aspettare un po'
__________________

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!

Ultima modifica di tetz : 13-11-2013 alle 14:49.
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v