|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Però sul Bq non vedo problemi di sw..chissà fino a quando ci saranno aggiornamenti.....Oreo....e poi...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Android P ne dubito, ma vediamo che: - X5 è del 2015, partito con Lollipop è arrivato ad Android 6 e ha le patch di agosto 2017 - X5 Plus è del 2016, partito con Android 6 è arrivato ad Android 7 e ha le patch di novembre 2017 - U Lite è del 2016, partito con Android 6 è arrivato ad Android 7 e ha le patch di agosto 2017 - U è del 2016, partito con Android 6 è arrivato ad Android 7 e ha le patch di ottobre 2017 - U Plus è del 2016, partito con Android 6 è arrivato ad Android 7 e ha le patch di ottobre 2017 Inoltre per U Plus, X5 e X5 Plus c'è la LineageOS ufficiale. Per me una volta che c'è la Lineage va benissimo, solo che non prevedo il futuro per l'X Ultima modifica di superlex : 28-11-2017 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Ovviamente ci si deve fidare, l'assoluta certezza non c'è. Quote:
Problemi sw non ne ho mai visti nell'X, la fotocamera ogni tanto freeza e bisogna rilanciarla, ma apparte questo non ho trovato altri comportamenti strani. Ultima modifica di Marok : 29-11-2017 alle 09:32. |
||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto si arriva sempre al mondo del modding/rom, per fortuna tutto dipende da quanto vende X/X pro....e da quanto interesse desta....nel caso se arriverà lineage siamo apposto. personalmente fin quando BQ aggiorna rimango stock, non mi serve altro. mai più BQ comunque...solo marchi più noti e modelli che 'tirano' vedi discorso sopra...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#165 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
purtroppo sui 350 difficile trovare qualcosa con ois....forse huawei 10 ma non mi sono mai piaciuti
alzando l'asticella verso 400-500 mi spiace dirlo ma galaxy s7-s8 si trovano anche usati con pochi mesi di vita a 300-350.... certo è che in questo momento un x pro 4/64 a quanto vuoi rivenderlo usato? 270 ? trovi chi lo compra??
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh purtroppo rivendere l'X Pro non è facile.. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
uguale uguale uguale io ho messo in vendita il mio... su vari siti devo metterlo anche qui. vedremo se e a quanto lo vendo ps: io vado di S8 (i vari S7 hanno solo 32 gb, pochi)
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Se ci tieni alle patch di sicurezza però ti consiglio più un Sony da XZ in su..
Quote:
OT: S8 oggi è in offerta a 499 venduto e spedito da amazn |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
si fotocamera assolutamente. però verrei spendere massimo 300/350
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() in quanto le foto fatte al mare, in gita, in casa, ad caxxum sono piu' che valide... mi cade un po' con le foto con poca luce (concerti e simili) e la selfie camera di giorno ok di sera no (ha il flash e' vero, ma voglio vedere anche quello che ho dietro le spalle, il mio faccione lo conosco poi io mi ero abituato bene con LG G4 (molto bene) e la differenza si vede. e poi sono anni che nn provo un samsung, vuoi mai che abbiano ragione loro ps: mi serve OIS e ottimo sensore. dual cam frega nulla
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Risposta del supporto tecnico di BQ alla domanda se Project Treble sarà supportato dalla serie X.
"When we release the upgrade to Android 8 Oreo, we will have details. For now, we don't have information about new features." |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://android.hdblog.it/2017/12/06...treble-motivi/ Chissà invece se Linux verrà aggiornato alla versione 4.4 o resterà alla 3.18. Ah, a detta dello sviluppatore del kernel custom qualcosa verrà svelato il 12 dicembre. Ultima modifica di superlex : 06-12-2017 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
insomma dirottiamo su Honor 8 pro / mate 9
?
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma alla luce di project treble.....io aspetterei un attimo
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

?