Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2008, 11:57   #161
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
il lachesis sta sui 59€ ormai
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:32   #162
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
stavi rispondendo a me ?

ma i mouse linkati in prima pagina hanno tutti i pulsanti laterali, vero ?
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:51   #163
gionnico
Senior Member
 
L'Avatar di gionnico
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
il lachesis sta sui 59€ ormai
Ma non è per hi-senser? Così come il G9 d'altra parte..


Se ndryx è lowsenser la sua domanda è come la mia.

Io avevo visto MX518 e GM-4600 - mi era stato consigliato più per il 2° ..

Ultima modifica di gionnico : 10-09-2008 alle 15:53.
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:07   #164
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
ma sai che penso di essere high senser ? a parte il fatto che ho appena scoperto l'esistenza di queste due categorie , da quanto ho visto su youtube credo di aver capito che i low senser praticamente muovono tutto il braccio mantre gli high solo la mano, giusto ?
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 18:00   #165
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
giusto... più o meno
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 18:01   #166
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
Ma non è per hi-senser? Così come il G9 d'altra parte..


Se ndryx è lowsenser la sua domanda è come la mia. ..
siccome chiedeva di un mouse più piccolino ho intuito che forse era orientato verso questi (krait, copperhead, lachesis). perchè dubito che un deathadder dia la sensazione di avere un mouse piccolino tra le mani
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 19:46   #167
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
allora ho chiamato lo shop (pix-mania) e mi hanno detto che ci vuole un mese per mandarlo in riparazione!!! quindi ho aperto un ticket su razer.com senza aver risposta ... che faccio? (oltre bestemmiare)
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:02   #168
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
aspettare che ti rispondano, a me hanno sempre risposto.
calcola che ti scrivono dall'asia e l'orario in cui rispondono di solito è da mezzanotte in poi
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:02   #169
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
c'e`grossa crisi in me...

ho sempre immaginato il lato speed dell'exactmat come una superficie con pochissimo attrito...

ieri un amico mi ha detto che si e`preso l'exactmat, e io ho colto l'occasione per confrontarlo con il mio icemod...

dal confronto sono rimasto cosi` , in pratica il mio icemod fa MOLTO MENO attrito dell'exactmat, i due non sono nemmeno paragonabili!


ma ora direte, perche`la crisi? dovresti esserne contento!


...e invece no , mi sono reso conto di aver esagerato un po' troppo con la pasta abrasiva l'ultima volta , in pratica ora il mio icemod e`talmente scorrevole che sembra di avere il mouse su un cuscino d'aria o sul ghiaccio, e cosi`e`troppo scorrevole, ormai e`diventato difficile controllare il mouse senza che scivoli troppo!


Vista questa scoperta agghiacciante (non me ne ero accorto finora perche`non avevo termini di paragone e ormai mi ero abituato al mouse scivoloso dall'ultima passata di pasta abrasiva) mi chiedevo un paio di cose nell'ottica di un nuovo pad :

per il momento i 2 candidati principali (o meglio gli unici) sono gli steelpad sx e experience I1, ma ho ancora dei dubbi perche`:

- com'e` l'attrito di questi due pad rispetto a quello dell'exactmat (che e` l'unico termine di paragone che ho, e che come livello di attrito mi sembrava potesse andare bene)

- se l'attrito e`inferiore a quello dell'exactmat, spero che almeno non sia cosi` basso come quello del mio icemod, altrimenti sono allo stesso punto di prima (in particolare mi preoccupo per l'i1, essendo anch'esso di vetro)

- non so decidermi tra i due perche` l'sx e`troppo grosso ed esteticamente preferisco il vetro, ma l'i1 essendo di vetro potenzialmente potrebbe avere lo stesso "problema" del troppo poco attrito


In poche parole quello che mi interessava da chi li ha provati e`se l'attrito e` anlogo a quello dell'exactmat lato speed o inferiore (in questo caso mi pongo qualche dubbio anche su questi :S )


PS: un altro giorno che non credevo avrei visto, io che cerco un pad che faccia piu` attrito di quello che ho gia`

EDIT: con della carta vetrata sono riuscito a farlo tornare piu`ruvido, ma nel dubbio chiedo informazioni lo stesso, perche` potrei cambiarlo comunque
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 17-09-2008 alle 12:36.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:20   #170
AYAMY
Senior Member
 
L'Avatar di AYAMY
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 704
ieri mi è arrivato l'exacmat... che dire un altro pianeta!!
grazie a tutti per i consigli!!!

PS: exacmatlatocontrol+logitechVx= accoppiata perfetta per Photoshop e Cinema4d...!!!!
__________________
NOTEBOOK:MacBook Pro CONSOLE:XBOX360 RGH FSD XBOXLIVETAG:AYAMY STORAGE:QNAP 453A xDSL:Infostrada Absolute ADSL ROUTER:FRITZ!Box 3490 HOBBY: AYAMY THEATER ADDICTED
AYAMY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:42   #171
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
PS: un altro giorno che non credevo avrei visto, io che cerco un pad che faccia piu` attrito di quello che ho gia`
io ti posso dire che non lo rimpiango affatto l'exactmat. da quando si è consumato il lato speed ne ho provati molti. ho usato il qpad ct che faceva ben più attrito di lui, ma poi ho avuto bisogno di più scorrevolezza durante gli spostamenti millimetrici. l'sx è sì più scorrevole dell'exactmat, ma rispetto ai pad in plastica ha più controllo (e non da meno è il fatto che non si consumi in tempi ridicoli). non ti so spiegare perché, ma questa è la mia impressione.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:50   #172
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
io ti posso dire che non lo rimpiango affatto l'exactmat. da quando si è consumato il lato speed ne ho provati molti. ho usato il qpad ct che faceva ben più attrito di lui, ma poi ho avuto bisogno di più scorrevolezza durante gli spostamenti millimetrici. l'sx è sì più scorrevole dell'exactmat, ma rispetto ai pad in plastica ha più controllo (e non da meno è il fatto che non si consumi in tempi ridicoli). non ti so spiegare perché, ma questa è la mia impressione.
ok era proprio quello che mi interessava, cioe` il fatto che anche se molto scorrevole garantisca un ottimo controllo

e un icemat/experience l'hai provato? se si come lo trovi rispetto all'sx?
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:16   #173
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
non l'ho provato. mi sono fermato all'icemod, anche perchè all'epoca il costo per l'originale era folle per le mie tasche e al momento non credo che a parità di prezzo sia migliore dell'sx(attualmente sceso di prezzo fino a 39€+ss)... ma ovviamente non posso dirlo con certezza assoluta, potrebbe anche darsi che tu ti possa trovare meglio con l'I-1 essendo tu abituato al vetro...
io comunque dopo tanto, ma tanto tempo, posso finalmente dire di non sentire l'esigenza di nulla migliore dell'sx!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:39   #174
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
non l'ho provato. mi sono fermato all'icemod, anche perchè all'epoca il costo per l'originale era folle per le mie tasche e al momento non credo che a parità di prezzo sia migliore dell'sx(attualmente sceso di prezzo fino a 39€+ss)... ma ovviamente non posso dirlo con certezza assoluta, potrebbe anche darsi che tu ti possa trovare meglio con l'I-1 essendo tu abituato al vetro...
io comunque dopo tanto, ma tanto tempo, posso finalmente dire di non sentire l'esigenza di nulla migliore dell'sx!
ma infatti l'sx mi sta stuzzicando parecchio.. al momento propenderei per lui (non vorrei rischiare di spendere 30 € per ritrovarmi con un pad di vetro che soffre dell'eccessiva scorrevolezza del mio..)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 17-09-2008 alle 13:55.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:55   #175
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
questi dubbi mi danno sempre molto fastidio, quindi cerco di agire il prima possibile per non doverci pensare piu`...

...sono dei vostri, steelpad sx ordinato dai "sopraorologiai di roma" (il drago li aveva finiti)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:27   #176
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
bella!
posso contare su di te allora per una tua minirece nel thread ufficiale!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:44   #177
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
bella!
posso contare su di te allora per una tua minirece nel thread ufficiale!
eheh ok, pero` io di pad non sono molto esperto, a parte il mio icemod e l'exactmat che ho provato per un oretta l'altra sera non ne ho avuti altri, quindi non ho molto con cui confrontarlo
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 22:17   #178
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
mi interessano le impressioni a caldo, appena scartato, e a freddo, qualche mese
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 22:54   #179
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
mi interessano le impressioni a caldo, appena scartato, e a freddo, qualche mese
ok, spero che mi arrivi domani, mi sono sembrati molto veloci (gia`un oretta dopo il mio ordine il pacco era tracciabile sul sito del corriere )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 08:51   #180
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
semplicemente impressionante

ordinato ieri alle 14:45, e` arrivato stamattina alle 9:00: 18 ore!!


i sopraorologiai di roma sono appena entrati nel mio podio degli shop online



Purtroppo oggi non ho tempo di provarlo, le prime prove le faro` domani, pero` intanto posso dire che la superficie per il momento mi sembra esattamente cio`che stavo cercando: e`un po' meno scorrevole del mio icemod, ma in compenso da`quel tanto di attrito in piu`che basta per controllare meglio il mouse... come prima sensazione mi ha dato un'ottima impressione.


PS: e`andato un granello di polvere sotto al mouse e ho rabbrividito, non credo che potesse esistere qualcosa di piu`rumoroso del mio icemod a causa del granello di polvere, e invece esiste

PPS: ho un problema: come il vetro anche l'alluminio e`molto freddo, il problema e`che in inverno sotto l'icemod mettevo sempre il mio scaldatappetino usb autocostruito, mentre qui non posso perche`sotto al pad non c'e`spazio come posso fare... (anche se rialzassi un po' il pad ci sarebbe lo strato di gomma che isola il calore )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v