Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 15:26   #161
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
domanda:

Ho letto da qualche parte che Windows Vista ha alcuni problemi nel trasferimento file, vorrei sapere se possibile di che tipo di problemi si tratta e se con l'sp1 sono stati risolti
Thanks
Giux-900 è offline  
Old 21-11-2007, 16:56   #162
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Ho letto da qualche parte che Windows Vista ha alcuni problemi nel trasferimento file, vorrei sapere se possibile di che tipo di problemi si tratta e se con l'sp1 sono stati risolti
Thanks
i problemi sono che il trasferimento files è lento, soprattutto per i file piccoli perchè per un bug ci mette una vita a calcolare il tempo del trasferimento rallentando tutto, ma con gli ultimi update di ottobre la cosa è migliorata per quasi tutti (tranne che per me) invece con la beta dell'sp1 la situazione si è risolta ed anzi è meglio di xp.
fabrylama è offline  
Old 21-11-2007, 21:34   #163
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
scusate non sono molto aggiornato, quindi e uscita una beta del service pack 1 di vista?è conveniente metterla?io uso la ultimate 64bit

leggendo qualche post precedente, ho cliccato sul link...l'uscita del sp1 completa e prevista per tra circa 7 mesi vero..??
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline  
Old 21-11-2007, 22:07   #164
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
scusate non sono molto aggiornato, quindi e uscita una beta del service pack 1 di vista?è conveniente metterla?io uso la ultimate 64bit

leggendo qualche post precedente, ho cliccato sul link...l'uscita del sp1 completa e prevista per tra circa 7 mesi vero..??
primo trimestre 2008
sassi è offline  
Old 22-11-2007, 09:16   #165
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
ti sei assicurato che il SP1 sia compatibile con il tuo S.O.? Penso che sia disponibile solo per i S.O. in inglese la versione beta! Almeno, fino a poco fa era così!
La versione che ho provato ad installare è compatibile con il mio sistema, la versione della SP1 è multilingua è la 658
__________________
Asus Z170-K - Intel I7 6700k - HyperX Savage 16 GB - nitro+ rx 5700 xt 8gb - Windows 10 64bit
riccardone è offline  
Old 22-11-2007, 09:55   #166
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
La versione che ho provato ad installare è compatibile con il mio sistema, la versione della SP1 è multilingua è la 658
anche io la ho provata ad istallare sul mio vista64, dopo più di 30 min di frullamenti si pianta con schermo nero ed una riga di testo che punta al registro di configuraizone di sistema.
fabrylama è offline  
Old 22-11-2007, 10:00   #167
dovella
 
Messaggi: n/a
non dovete istallare niente, dovete aspettare la versione definitiva
 
Old 22-11-2007, 15:52   #168
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
beh a quanto pare nonostante stiamo dicendo da settimane che non bisogna installare niente (anche perchè tra l'altro è illegale ), quì nessuno ci da ascolto!
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 22-11-2007, 16:15   #169
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
La curiosità è informatica....

Io a suo tempo installai la prima beta,ma consiglio a tutti di attendere la versione definitiva...manca poco ormai.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 22-11-2007, 20:13   #170
dovella
 
Messaggi: n/a
non so dove hanno tutta sta fretta,
io invece voglio la beta di messenger 9 ,
 
Old 22-11-2007, 22:37   #171
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
non dovete istallare niente, dovete aspettare la versione definitiva
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
beh a quanto pare nonostante stiamo dicendo da settimane che non bisogna installare niente (anche perchè tra l'altro è illegale ), quì nessuno ci da ascolto!
senza offesa ma... non siete mica la mamma

scherzi a parte io la ho messa perchè la lentezza nella copia dei file mi dava molti problemi e gli update non avevano risolto niente.
sull'illegalità... beh nessuno ha detto di non essere un tester ufficiale
fabrylama è offline  
Old 23-11-2007, 09:44   #172
fonta05
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Near Reggio Emilia
Messaggi: 158
Ma, di preciso, che problemi ha Vista con le opengl?
Ho cercato qua e là, ma non sono riuscito a trovare una risposta esauriente...

...scusate l'OT..
__________________
[Mobile Workstation] Hp 8510w
[Ppc]HP Ipaq hx2750

Ultima modifica di fonta05 : 23-11-2007 alle 09:51.
fonta05 è offline  
Old 23-11-2007, 12:56   #173
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
senza offesa ma... non siete mica la mamma

scherzi a parte io la ho messa perchè la lentezza nella copia dei file mi dava molti problemi e gli update non avevano risolto niente.
sull'illegalità... beh nessuno ha detto di non essere un tester ufficiale
se proprio vai di fretta per la copia dei file usa questo
http://www.codesector.com/teracopy.asp

fammi sapere lascia un commento qui per altri lettori

@fonta vista con open gl problemi non ne ha
 
Old 23-11-2007, 16:49   #174
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Girando sulle varie discussioni in merito ai risultati delle nuove schede video ATI e NVidia, continuano a commentare nel punteggio fatto con 3DMark una perdita di 300-500 punti di Vista nei confronti di XP e di una perdita di frames nei giochi, con SP1 vi risulta?

Grazie e ciao
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline  
Old 23-11-2007, 18:26   #175
dovella
 
Messaggi: n/a
discorsi lunghi , cmq si gioca benissimo
 
Old 23-11-2007, 19:04   #176
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
discorsi lunghi , cmq si gioca benissimo
Scusa, forse non mi sono espresso bene, so bene che si gioca tranquillamente. Volevo chiedere se, visti i risultati dei vari test visti, la leggera perdita di velocità è stata risolta.

Grazie e ciao
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline  
Old 23-11-2007, 20:24   #177
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giopro Guarda i messaggi
Scusa, forse non mi sono espresso bene, so bene che si gioca tranquillamente. Volevo chiedere se, visti i risultati dei vari test visti, la leggera perdita di velocità è stata risolta.

Grazie e ciao
figurati nessun problema cmq

io gioco a Gears of War a 1920 x 1080 , con visinc attivo e tutti i filtri su High , e di problemi non ne ho, cosi come tutto il resto dei giochi usciti fino ad oggi tranne Crysis , che anche avendo tutto su high ho calato leggermente la risoluzione.
piuttosto preoccupati di far un hardware decente , i giochi girano fin troppo bene
 
Old 23-11-2007, 21:22   #178
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
figurati nessun problema cmq

io gioco a Gears of War a 1920 x 1080 , con visinc attivo e tutti i filtri su High , e di problemi non ne ho, cosi come tutto il resto dei giochi usciti fino ad oggi tranne Crysis , che anche avendo tutto su high ho calato leggermente la risoluzione.
piuttosto preoccupati di far un hardware decente , i giochi girano fin troppo bene
Grazie, ma credo che al momento di essere a posto tranne, ovviamente, scheda video e Vista, finche non esce SP1

Un'ultima cosa sui tempi di rilascio: mediamente quanto passa tra la beta "definitiva" e la versione finale? Giusto per sapere se la previsione del primo trimestre 2008 può essere rispettata.

Ciao
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline  
Old 23-11-2007, 21:27   #179
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da giopro Guarda i messaggi
Girando sulle varie discussioni in merito ai risultati delle nuove schede video ATI e NVidia, continuano a commentare nel punteggio fatto con 3DMark una perdita di 300-500 punti di Vista nei confronti di XP e di una perdita di frames nei giochi, con SP1 vi risulta?

Grazie e ciao
Siamo li come prestazioni, dai un'occhiata QUI.
Pr|ckly è offline  
Old 24-11-2007, 01:31   #180
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Siamo li come prestazioni, dai un'occhiata QUI.
Grazie per le informazioni.

Ciao
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v